Pakistan Peshawar Priest Rca OGM

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO! 

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!


==================
gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.

ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
=============
i popoli del mondo si sentono oppressi dalla casta del sistema massonico: i PARASSITI! MA IN ISLANDA HANNO GIÀ OTTENUTO LA SOVRANITÀ MONETARIA! E DA NOI A QUANDO? ] [ 4 APR - Migliaia di islandesi sono scesi in piazza per chiedere le dimissioni del premier Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dalla bufera Panama Papers per perché accusato di possedere insieme con la moglie una società offshore sulle isole Vergini mai dichiarata. La società avrebbe avuto inoltre investimenti per milioni in obbligazioni presso tre banche islandesi, fallite durante la crisi finanziaria del 2008. Il premier è intervenuto oggi in Parlamento e ha detto a chiare lettere che "non intende rassegnare le dimissioni". "Il governo ha ottenuto buoni risultati fino a oggi e deve finire il suo lavoro", ha dichiarato ai parlamentari negando di avere asset in paradisi fiscali. L'intervento non è bastato a placare la rabbia degli islandesi che sono scesi per le strade di Reykjavik lanciando lacrimogeni e urlando slogan contro il premier. Intanto sono salite a 26.000, l'8% della popolazione, le firme di una petizione per chiederne le dimissioni e le opposizioni hanno presentato una mozione di sfiducia.
====
========
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

================== 
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007. Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri

ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".bAbdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]. Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan. In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri

John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri

QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri

COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
====================== 
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland
http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ... immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero» Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.: Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
  
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero
=====================================

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi. Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi. http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora. Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain, La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1
 
===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [ La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco. Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============
  
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9
 
===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.

Sakerhetsradet
Sammandrabbning
Sar, car, tro og lidelse,
Pakistan
Peshawar
Priest
Rca

Snowden: White House, Moscow must expels him .. "There is no legal justification for: do not return in U.S.." 16 July, 19:39. '' Our position: it is clear: there is no legal justification: not to send, Edward Snowden, to the United States.'' - ANSWER - so, you are, of honest people, who, have the right, to spy on all men, on the planet? Also, our location (all Nations of the world) is very: clear: "322 Bush" go to hell, with your nazi Rothschild 666 FMI " Snowden: Casa Bianca, Mosca lo espella.. "non c'é giustificazione legale, per: non rimandarlo in Usa". 16 luglio, 19:39. ''La nostra posizione: è chiara: non c'é giustificazione legale: per non consegnare, Edward Snowden, agli Usa''. --ANSWER -- quindi, voi siete, delle oneste persone, che, hanno il diritto di spiare tutti gli uomini del pianeta? anche, la nostra posizione(tutte le nazioni del mondo) è molto: chiara: "Bush 322 "vai a fare in culo, a Rothschild 666 FMI"




187AUDIOHOSTEM - assholes, they can give, only, death, like the Salafists, communists, Pharisees, etc. .. but, truly great men, it is recognized by the fact that they have the power to give life! That's why, Unius REI, is the most important man, in the entire history of the human race .. I do not will stain, ever, blood in my hands, and this, not because I am peaceful .. up to be an accomplice of criminals, but, because, I have a covenant with God. therefore, I have not designed to do harm to someone, because, I believe, that, no one can resist my universal justice .. It is true, that I have broken: all your bones. and, I have broken: all your strength. but, the time comes: that: will be covered your bones, again, with new flesh, to: the Holy Spirit: it was called. from the four winds .. and, you will become a new creature .. I have compassion for you, I will not let you back!




187AUDIOHOSTEM -- le teste di cazzo, possono dare, soltanto, la morte, come i salafiti, comunisti, farisei, ecc.. ma, li uomini veramente grandi, si riconoscono dal fatto, che, hanno il potere di dare la vita! ecco perché, Unius REi è l'uomo più importante, di tutta la storia del genere umano.. io non macchierò, mai, di sangue le mie mani, e questo, non perché io sono pacifico.. fino ad essere un complice, dei criminali, ma perché, io ho un patto con Dio.. quindi, io non ho progettato di fare del male a qualcuno, perché, io credo che, nessuno potrà resistere alla mia giustizia universale.. è verò, che, io ho spezzato: tutte le tue ossa. ed io ho rotto: ogni tua resistenza. ma, arriverà il momento: che: le tue ossa si copriaranno di carne, perché: lo spirito Santo: è stato chiamato. dai quattro venti.. e tu diventerai una nuova creatura.. io ho compassione per te!




187AUDIOHOSTEM [Why You Will Not Confess Your Crimes Against Me?] - ANSWER - @ 666 CIA satanist youtube google Datagate 187Audiohostem --- your silence, in all these years? the impossibility of being able to do, or have: a dialogue with me, not even in private? was: your absolute crime .. after all, "who keeps silent consents" but perhaps you now, you want to be, engaged in a dialogue with me? at last? ... and then, what right have the skulls, in the world of men, to be released from the cemetery? I'm sure that, in all these years, I have procured, against: you, the damage: psychological, physical, etc. .. but, what you want: to do .. is: to save: the life of the human race .. and also: if you do not deem to be: a human being, but a demon monster? no! you'll always be to me, a human being .. therefore, I will try always to create for you, an escape from satanism ..




IL CAIRO, 16 LUG - Il portavoce: della Fratellanza Musulmana: Mahmoud Ghozlan: ha bocciato il nuovo governo egiziano: del premier: Hazem el Beblawi: definendolo "illegittimo" e affermando: che: la nomina del presidente: ad interim Adly Mansour è "nulla". In serata 33 ministri: del primo governo del dopo Morsi: hanno giurato nelle mani di Mansour. Fra questi: anche il ministro della Difesa: e capo delle forze armate: Abdel Fattah el Sissi, regista: dell'operazione: che: ha portato alla rimozione di Morsi. --ANSWER -- È NORMALE, per i nazisti, dell'imperialismo sharia, per, fare lo sterminio, dei cristiani dhimmi, che, loro siano delusi.. solo che, come i nazisti , sono illegali?, anche loro, sono illegali, e questa mostruosità, di salafiti "fratelli musulmani" può essere soltanto, una malvagità di Rothschild, per distruggere Israele, e tutto il genere umano..




666 satanist youtube CIA google Datagate 187Audiohostem --- il tuo silenzio in tutti questi anni? la impossibilità, di poter fare, o avere: un dialogo con te, neanche in privato? è stato: il tuo crimine assoluto.. dopotutto: "chi tace acconsente!" ma, forse tu ora, tu vorrai essere, impeganto, a dialogare con me? finalmente? ... e poi, quale diritto hanno i teschi, nel mondo degli uomini, per essere usciti dal cimitero? sono sicuro, che, in tutti questi anni, io ho procurato, contro di te, dei danni: psicologici, fisici, ecc.. ma, quello che si cerca di fare.. è quello di salvare la vita del genere umano.. ed anche se, tu non ritieni più di essere un essere umano: ma, un demone mostro? no! tu per me sarai sempre, un essere umano.. quindi, io cercherò sempre di creare per te, una via di fuga dal satanismo..







187AUDIOHOSTEM 6 ore fa

[Why Will You Not Confess Your Crimes Against Me?]







CreationReal 6 ore fa

@King Saudi Arabia -- tutto il male, che, tu hai fatto a tanti popoli innocenti?, ed a tante persone innocenti? certamente, tornerà a te , indietro! e proprio, questo, ha detto Rothschild, dopo avere studiato, la sua 666 kabbalah

i cinesi? sono 300.000.000 di soldati!

@King Saudi Arabia -- adesso: è questo: che: io voglio sapere, per tutte le donne della tua famiglia, tu preferisci: il pene dei cinesi, oppure, tu preferisci il pene dei russi?

@King Saudi Arabia -- quante schiave del sesso ti sei fatto tu?




@my JHWH -- io sono felice: di essere la legge del taglione, contro: tutto questo: perverso genere umano: di criminali: satanisti: massoni razzisti salafiti, figli di puttana, ecc.. ecc..







KingxKingdom2 7 ore fa

@ my YHWH - you know, a my friend, an women, of 85, he told me, when: I was 5 years?, I have been, raped by a 16 year old boy, who, has put in the hands of my brother, of 8 years, the money .. but when this criminal, he had a his daughter Miss, in turn, (after almost 50 years) this girl, in turn, was raped: by: seven men, continually. ":. - now, I ask, how someone, can be so unhappy, so stupid, as to think, that women of the other: they are different, from his women? those, who dishonors women of the other? certainly, then, even their women, will be dishonored! amen, in Jesus's name!




@my JHWH -- tu lo sai, una mia amica di 85, ha detto a me, quando: io avevo 5 anni?, io sono stata, violentata da un ragazzo di 16 anni, che, ha messo nelle mani, di mio fratellino, di 8 anni, del denaro.. ma, quando questo criminale, ha avuto una figlia signorina, a sua volta,(dopo,quasi, 50 anni) questa ragazza, a sua volta, è stata violentata: da sette uomini: continuamente".:. -- ora, io mi chiedo, come, qualcuno, può essere, così infelice, tanto imbecille, da pensare, che, le donne degli altri: sono diverse dalle sue donne? chi disonora le donne degli altri? certamente, poi, anche le sue donne, saranno disonorate!




07/16/2013. [[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] The president of the Bishops' Conference of India (CBCI) condemns violence against religious belonging to the Franciscan Missionaries of St Joseph. The cardinal criticizes "the apathy of the government agencies and the slowness of justice system", perceived as "a further debasement of the victims. Mumbai (AsiaNews) - "I condemn this gang rape of this young nun in the strongest possible terms. This is gang rape is physical and emotional terrorism against our woman" Card. Oswald Gracias, president of the Bishops' Conference of India (CBCI) tells AsiaNews reacting to the attack on a nun in Orissa.




[[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]]The religious of the Franciscan Missionaries of St. Joseph, lived in Chennai (Tamil Nadu) to continue her studies. "This violation of our young woman religious - said the cardinal - is evil act inflicted on this woman religious who has consecrated her life to God Rape is an abhorrent crime and an abominable transgression against the honour of women and reflects abysmal state of women in our society, community and nation" Considering the dynamics of the attack, the cardinal stressed that "this wasn't a random act of barbarism, it was meticulously planned allegedly as an act of retaliation and this heightens the gravity of the deplorable and utterly reprehensible crime."







KingxKingdom2 7 ore fa

[[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] "The apathy of government agencies - he added - is appalling, there is a serious break down of law and order situation in Kandhamal, this was not an isolated violation, last October, two thirteen year old Christian girls were gang raped in Kandhamal. Undeniably, increasing number of rape cases has become a serious social problem. Atrocities against women , unsafe environment, eroding the rule of law are a shameful blot on our nation". The slowness of the machinery of justice, noted Card. Gracias, "is perceived at times as devaluating the victims and increases their trauma by marginalizing the victims. Justice continues to evade Sr Meena Barwa."







KingxKingdom2 7 ore fa

[[INDIA, Card. Gracias: Rape of Orissa nun, act of terrorism against humanity. ]] Sister Barwa, the Servite religious, 30, was raped and humiliated by Hindu extremists during the pogroms in Orissa in August 2008. The police arrested 22 people. Of these, 17 were able to get out on bail. See also. 12/27/2012 INDIA. Card. Gracias, violence against women: bringing God back to center of our lives at Christmas. by Card. Oswald Gracias. 11/26/2008 INDIA. Orissa, tally following 3 months of violence against Christians. 08/24/2009 INDIA. Cardinal Gracias: A year from the pogroms in Orissa, hope "for a new beginning". by Card. Oswald Gracias. 11/03/2010 INDIA. Orissa: nun raped in pogroms identifies chief assailant. 07/28/2010 INDIA. Sr. Meena, the raped nun, "a witness of Light and Truth for the Church in India".







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. ]] The following is the statement that Sr. Meena Barwa read yesterday at the Indian Social Institute. Overcoming her shock and shame, the sister, two months after the incident and for the first time, agreed to speak about the violence and rape that she suffered at the hands of radical Hindus last August, accusing the police of Orissa of conniving with her attackers. Sr. Meena worked at the Divyajyoti pastoral center in K Nuagaon, in the district of Kandhamal (Orissa), together with Fr. Thomas Chellan, who was also mistreated and humiliated. Sr. Meena's public statement was necessary because the police in Orissa are trying to cover up the case. Among the Hindu fundamentalists are some who say that the sister "consented" to sex.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] New Delhi (AsiaNews) - Here is the complete statement by Sr. Meena Barwa: On 24th August, around 4:30 pm, hearing the shouting of a large crowd, at the gate of Divyajyoti Pastoral Centre, I ran out through the back door and escaped to the forest along with others. We saw our house going up in flames. Around 8:30 pm we came out of the forest and went to the house of a Hindu gentleman who gave us shelter.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] On 25th August, around1:30 pm, the mob entered the room where I was staying in that house, one of them stopped me on my face, caught my hair and pulled me out of the house. Two of them were holding my neck to cut off my head with axe. Others told them to take me out to the road; I saw Fr. Chellan also being taken out and being beaten. The mob consisting of 40-50 men was armed with lathis, axes, spades, crowbars, iron-rods, sickles etc.They took both of us to the main road. Then they led us to the burnt down Janavikas building saying that they were going to throw us into the smouldering fire.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] When we reached the Janavikas building, they threw me to the verandah on the way to the dining room which was full of ashes and broken glass pieces. One of them tore my blouse and others my undergarments. Father Chellan protested and they beat him and pulled him out from there. They pulled out my saree and one of the stepped on my right hand and another on my left hand and then a third person raped me on the verandah mentioned above. When it was over, I managed to get up and put my petticoat and saree. Then another young man caught me and took me to a room near the staircase. He opened his pants and was attempting to rape me when they reached there.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] I hid myself under the staircase. The crowd was shouting "where is that sister, come let us rape her, at least 100 people should rape." They found me under the staircase and took me out to the road. There I saw Fr. Chellan was kneeling down and the crowd was beating him. They were searching for a rope to tie us both of us together to burn us in fire. Someone suggested to make us parade naked. They made us walk on the road till Nuagoan market which was half a kilometer from there. They made to fold our hands and walk. I was with petticoat and saree as they had already torn away my blouse and undergarments.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] They tried to strip even there and I resisted and they went on beating me with hands on my cheeks and head and with sticks on my back several times. When I reached the market the market place about a dozen of OSAP policemen were there. I went to them asking to protect me and I sat in between two policemen but they did not move. One from the crowd again pulled out from there and they wanted to lock us in their temple mandap. The crowd led me and Fr. Chellan to the Nuagaon block building saying that they will hand us over to BDO. From there along with the block officer the mob took us to police outpost Nuagaon, other policemen remained far.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] The mob said that they will come back after eating and one of them who attacked me remained back in the police outpost. Policemen then came to police outpost. They were talking very friendly with the man who had attacked me and stayed back. In police outpost we remained until the inspector in charge of Balliguda with his police team came and took us to Balliguda. They were afraid to take us straight to the police station and they kept us sometimes in jeep. In the garage, from there, they brought us to the station. The inspector in charge and other government officers took me privately and asked whatever happened to me.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] I narrated everything in detail to the police, how I was attacked, raped, taken away from policemen paraded half naked and how the policemen did not help me when I asked for help while weeping bitterly. I saw the inspector writing down. The inspector asked me "are you interested in filing FIR? Do you know what will be the consequence?" At about 10:00 pm I was taken for medical check-up accompanied by a lady police officer to Balliguda Hospital. They were afraid to keep us in police station, saying the mob may attack police station. So the police took us to the IB (Inspection Bungalow) where CRP men were camping.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] On 26th August around 9:00 am, we were taken to Balliguda police station. When I was writing the FIR, the IIC asked me to hurry up and not to write in detail. When I started writing about the police, the IIC told me "this is not the way to write FIR, make it short". So I re-wrote it for the third time in one and half page. I filed the FIR but I was not given a copy of it. At around 4:00 pm the inspector in charge of Balliguda police station along with some other government officers put us in the OSRTC bus to Bhubaneswar along with other stranded passengers. Police were there till Rangamati where all passengers had their supper. After that I did not see the police.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] We got down near Nayagarh and traveled in a private vehicle and reached Bhubaneswar around 2:00 am on 27th August. State Police failed to stop the crimes, failed to protect me from the attackers, they were friendly with the attackers. They tried their best that I did best that I did not register an FIR, not make complaints against police, police did not take down my statement as I narrated in detail and they abandoned me half of the way. I was raped and now I don't want to be victimized by the Orissa police. I want CBI enquiry. God bless India, God bless you all.







KingxKingdom2 7 ore fa

[[10/25/2008 . INDIA. I, Sr. Meena, raped by Hindus while police stood watching. by Meena Barwa. but, Rothschild, the Pharisee, he thinks, because of him, that, this world full of Masons? became too lousy, then, he has thought, that, would be much better, if it were filled with Satanists]] See also: 10/24/2008 INDIA. Sister raped in Orissa accuses police of being "friendly" toward rapists. by Nirmala Carvalho. 01/20/2009 INDIA. Widow of Graham Staines: "Do not give up hope, pray for India". by Nirmala Carvalho. 12/03/2008 INDIA. Orissa, killings and terror continue ahead of Christmas by Nirmala Carvalho. 11/19/2008 INDIA. Sister who was raped gives deposition to police, but will not return to Orissa 10/27/2008 INDIA. Orissa: schools transformed into refugee camps, students risk losing year







KingxKingdom2 8 ore fa

16/07/2013 GIAPPONE -- CINA. Tokyo pronta a nazionalizzare altre 400 isole. L'irritazione di Pechino... Il governo nipponico ha preparato un piano per dichiarare la propria sovranità su tutta una serie di piccoli terreni che si trovano al largo delle coste occidentali. -- ANSWER -- CARO GIAPPONE -- io devo raccontare a te quattro: proverbi! ma, attento, lol. non sono, proverbi cinesi! lol. 1. il male, che, tu non vuoi per te? ad un altro, non lo fare! 2. chi troppo vuole?, nulla stringe! 3. chi trova un amico? è lui, che ha trovato il tesoro, oppure, chi trova un amico, trova un tesoro! 4. aggiungi un posto a tavola che, c'è un amico in più! [mi auguro che tu non sei diventato troppo un massone, per avere le corna, del satanista, che spuntano] dopotutto, Mayer(un altro, che: è stato ucciso dai farisei), lui faceva andare la sua auto, completamente ad acqua(h2o)







KingxKingdom2 8 ore fa

Obama DATAGATE, CIA Aliens Abductions OGM micro-chip, Bush :"noi vinceremo! 322, NWO 666" @Rothschild 666 FMI FED BCE --- ve la do io, nelle, vostra: corna, la III guerra mondiale, per distruggere Israele!




! Maledetti assassini @ re dell'Arabia Saudita --- bastardo miserabili, criminali, minaccia assoluta per tutta l'umanità .. 2013/07/16 [Lega Araba, sciacalli sono: senza: speranza di redenzione] 2013/07/16 [[SIRIA. La Lega Araba, ha messo le mani satanico, attorno al collo di un popolo innocente siriani, di soffocarlo! questo è molto molto: peggio, di armi chimiche! ]] Ribelli siriani pagano, in dollari, sterlina locale, il tasso di inflazione collapses. Syria s 'sorge seguente, il flusso di stranieri, valute, da, satanico, la sharia imperialismo: Stati del Golfo, per i ribelli anti-Assad. lira, va da 47, a 347, contro il dollaro statunitense, con le classi medie che pagano un pesante price.







KingxKingdom2 8 ore fa

@ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] 07/16/2013 [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánico, alrededor del cuello de un pueblo inocente sirios, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]] Rebeldes sirios pagan en dólares, libras locales, la tasa de inflación collapses.Syria 's sube siguiente, el flujo de divisas, divisas, de, satánico, el imperialismo sharia: Estados del Golfo, a los rebeldes anti-Assad. Pound, va de 47 a 347, en contra, el dólar de EE.UU., con las clases medias que pagan un pesado price.Aleppo (AsiaNews / Agencias) - La libra siria se ha derrumbado, después de dos años de guerra civil. La creciente presencia de dólares estadounidenses, euros, y está bajando, el valor de la moneda nacional, y, empujando al alza la inflación.







KingxKingdom2 8 ore fa

El aumento de los precios de los combustibles y los alimentos que ya habían devastado las regiones más afectadas por los combates, pero, la moneda nacional, ha seguido el ejemplo, en el último mes. @ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánicas, alrededor del cuello de un pueblo inocente sirios, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]] "Antes de la sublevación, la moneda era estable", dijo Hasan, un pequeño comerciante.







KingxKingdom2 8 ore fa

"Se fue de 47 libras sirias, con el dólar, y apenas salió arriba o abajo. Pero, en el último mes, la moneda de Siria se ha derrumbado. Cuando estaba en su, hace más débiles de unas semanas, estábamos vendiendo, 347, libras sirias por dólar. "Hace aproximadamente un año, la intensificación de los combates en, y alrededor de Aleppo, llevó al régimen, para cortar, los suministros de petróleo a las zonas controladas por los rebeldes. Esto resultó en un significativo aumento en el precio del combustible, que subió del 44, a 325 libras, por precio litre.The de los alimentos, a menudo depende de la gasolina, de transporte, de las zonas rurales a las zonas urbanas seguidas.







KingxKingdom2 8 ore fa

@ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánicas, alrededor del cuello de un pueblo inocente sirios, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]] Con la captura de los rebeldes, campos petroleros, en el noreste, del país, las zonas controladas por los rebeldes, podrían ser reabastecidos. Sin embargo, esto significaba una afluencia de dólares. De hecho, "Cuando los rebeldes, tomar el control de una nueva área, el dólar sube, en contra de la libra", dijo Hasan. Sin embargo, "el dólar cae, cuando los rebeldes, traer dinero, desde fuera, y empezar a gastarlo, en Siria."







KingxKingdom2 8 ore fa

En los últimos días, dijo que también vio una afluencia de gente que viene a cambiar euros. Sin embargo, "creo que los dólares, son procedentes de los donantes, en los Estados del Golfo", explicó. Con la guerra civil, la economía, prácticamente ha colapsado, y, arrastrado, el comercio exterior. Las personas que pueden usar dólares. Los rebeldes se basan en los canales informales. @ Rey Arabia Saudita --- bastardo! Malditos, malditos asesinos, criminales, amenaza absoluta para toda la humanidad .. 07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] [[SIRIA. La Liga Árabe, puso sus manos satánico, alrededor del cuello de, un pueblo inocente sirio, a estrangularlo! esto es muy, muy: peor, de armas químicas! ]]







KingxKingdom2 8 ore fa

Clase sirios Medio que no, no, intercambiar sus ahorros en moneda extranjera antes de la caída, como hemos visto, ellos, aniquilado. Las personas con dólares, tienen, un interés en ver que siguen siendo elevados, sobre todo porque se cotiza en el mercado negro en tres momentos, la tasa oficial. La agencia estatal de noticias SANA informó que, el gobierno aprobó un proyecto de ley el 10 de julio de negocio prohibición, oportunidades, en monedas, otros, que, a la libra, con penas que van de tres a diez años de prisión. Cuando se dio cuenta de que, las empresas, estaban tomando rápidamente su dinero, del país, a través de los bancos turcos, tomó medidas para acumular libras sirias, y endurecer, regulaciones cambiarias.




tutti i Governi e tutte le ambasciate del mondo? devono bestemmiare tutti insieme la LEGA ARABA dei nazisti salafiti




@ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] 2013.07.16 [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanisch, um den Hals eines unschuldigen Menschen Syrer, ihn zu würgen! Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] Syrischen Rebellen zu bezahlen, in Dollar, Pfund lokalen steigt collapses.Syria 's Inflationsrate folgenden, den Fluss von ausländischen Währungen, aus, satanisch, Scharia Imperialismus: Golfstaaten, um Anti-Assad Rebellen. Pound, geht von 47 bis 347, gegen, der US-Dollar mit den mittleren Klassen zahlen einen hohen price.Aleppo (AsiaNews / Agenturen) -







KingxKingdom2 8 ore fa

Die syrische Pfund hat, brach nach zwei Jahren Bürgerkrieg. Die wachsende Präsenz von US-Dollar, und, Euro senkt, den Wert, der lokalen Währung, und treibt die Inflation. Der Anstieg der Kraftstoff-und Lebensmittelpreise, die bereits die Regionen am stärksten von den Kämpfen betroffen waren verwüstet, aber die Landeswährung, hat gefolgt, im letzten Monat. @ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanischer, um, den Hals eines unschuldigen Menschen Syrer, ihn zu würgen! Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] "Vor dem Aufstand, die Währung stabil war", sagte Hasan, einem kleinen Händler.







KingxKingdom2 8 ore fa

"Es war 47 syrische Pfund, um den Dollar, und es ging kaum oben oder unten. Doch in den letzten Monaten, die syrische Währung ist zusammengebrochen. Wenn es in seiner, am schwächsten vor ein paar Wochen waren wir verkaufen war, 347 syrische Pfund, um den Dollar. "Vor etwa einem Jahr, die Intensivierung der Kämpfe in und rund um Aleppo, führte das Regime, abzuschneiden, Öllieferungen an Rebellen kontrollierten Gebieten. Dies führte zu einer signifikanten, Anstieg der Treibstoffpreise, die ab 44 sprang, bis 325, Pfund, pro litre.The Preis von Lebensmitteln, oft abhängig von der von Benzin, für, Transport, von ländlichen in städtische Gebiete gefolgt.







KingxKingdom2 8 ore fa

@ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanischer, um, den Hals eines unschuldigen Menschen Syrer, ihn zu würgen! Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] Mit Rebellen Erfassung, Ölfelder, im Nordosten des Landes, Rebellen kontrollierten Gebieten könnten nachgeliefert werden. Allerdings bedeutete dies, einen Zustrom von Dollar. In der Tat, "Wenn die Rebellen die Kontrolle über einen neuen Bereich, der Dollar, steigt, gegen das Pfund", sagte Hasan.







KingxKingdom2 8 ore fa

Doch "der Dollar untergeht, wenn die Rebellen, bringen Geld, von außen, und starten Sie es auszugeben, in Syrien." In den vergangenen Tagen, sagte er, er sah auch einen Zustrom von Menschen, die auf Euro ändern kommen. Allerdings: "Ich denke, die Dollars werden von Spendern kommen, in den Golfstaaten", erklärte er. Mit dem Bürgerkrieg, der Wirtschaft, hat praktisch zusammengebrochen, und nach unten gezogen, Außenhandel. Menschen, die Dollar verwenden können. Die Rebellen setzen auf informelle Kanäle. @ King Saudi-Arabien --- bastardo! Verflucht, elend Mörder, Kriminelle, absolute Bedrohung für die ganze Menschheit .. 2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] [[Syrien. Die Arabische Liga, legte er seine Hände satanisch, um den Hals, ein unschuldiger Menschen Syrer, ihn zu würgen!







KingxKingdom2 8 ore fa

Das ist sehr, sehr: noch schlimmer, von chemischen Waffen! ]] Middle class Syrer haben, nicht, tauschen ihre Ersparnisse, für die Fremdwährung vor dem Zusammenbruch, gesehen haben, ihnen ausgelöscht. Menschen mit Dollar, haben ein Interesse daran, sie weiterhin hoch, zumal es auf dem Schwarzmarkt zu dreimal, der amtliche Kurs gehandelt. Die staatliche Nachrichtenagentur SANA berichtete, dass die Regierung, einen Gesetzentwurf gebilligt am 10. Juli, das Verbot Unternehmen, Angebote, in andere Währungen, als, das Pfund, mit Strafen bis hin, von drei bis zehn Jahren im Gefängnis. Wenn es klar, dass, Unternehmen, schnell eingenommen hatten, ihr Geld aus, des Landes, durch, türkische Banken, dauerte es Schritte zu horten syrischen, Pfund und zu verschärfen, Devisen-Vorschriften.







KingxKingdom2 8 ore fa

@ Roi Arabie saoudite --- bastardo! Maudits, les meurtriers misérables, des criminels, menace absolue pour toute l'humanité .. 16/07/2013 [Ligue arabe, chacals sont: sans: espoir de rédemption] 16.07.2013 [[Syrie. La Ligue arabe, il a mis ses mains satanique, autour du cou d'un peuple innocent syriens, de l'étrangler! c'est très très: pire, d'armes chimiques! ]] Rebelles syriens paient en dollars, la livre locale, le taux d 'inflation collapses.Syria s'élève suivant, le flux des étrangers, monnaies, de, satanique, la charia impérialisme: les Etats du Golfe, aux rebelles anti-Assad. Pound, va de 47 à 347, contre le dollar US avec les classes moyennes qui paient un lourd price







KingxKingdom2 8 ore fa

.Aleppo (AsiaNews / Agencies) - La livre syrienne, s'est effondré, après deux ans de guerre civile. La présence croissante de dollars américains, et, en euros est en baisse, la valeur de la monnaie locale, et, poussant l'inflation. La hausse des prix du carburant et de la nourriture qui avait déjà dévasté les régions les plus touchées par les combats, mais, la monnaie nationale, a emboîté le pas, au cours du mois passé.







KingxKingdom2 8 ore fa

Roi Arabie saoudite Maudits, les meurtriers misérables, des criminels, menace absolue pour toute l'humanité .. 16/07/2013 [Ligue arabe, chacals sont: sans: espoir de rédemption] [[Syrie]] "Avant le soulèvement, la monnaie était stable», a déclaré Hasan, un petit commerçant. "Il était de 47 livres syriennes, pour un dollar, et il a à peine le haut ou vers le bas. Mais, au cours du mois passé, la monnaie syrienne s'est effondré. Quand il était à son, il ya plus faibles quelques semaines, nous vendions, 347, livres syriennes, pour un dollar. "il ya un an, l'intensification des combats dans, et autour d'Alep, ont conduit le régime à couper, l'approvisionnement en pétrole dans les zones contrôlées par les rebelles. Cela a entraîné une importante augmentation du prix du carburant, qui a bondi, passant de 44 à 325 livres, par prix litre.The de nourriture, souvent dépendante de celle de l'essence, de transport, des zones rurales vers les zones urbaines suivies.







KingxKingdom2 8 ore fa

Roi Arabie saoudite --Maudits, [Avec les rebelles capture, champs pétrolifères, dans le nord-est, du pays, les zones contrôlées par les rebelles, pourraient être réapprovisionnés. Toutefois, cela signifiait un afflux, de dollars. En fait, «Chaque fois que les rebelles prennent le contrôle d'une nouvelle zone, la valeur du dollar, s'élève, contre la livre", a déclaré Hasan. Pourtant, "le dollar baisse, quand les rebelles, apporter de l'argent, de l'extérieur, et commencer à dépenser, en Syrie." Ces derniers jours, il a dit qu'il a également vu un afflux de gens qui viennent de changer d'euros. Toutefois, «je pense que les dollars, qui proviennent de donateurs, les pays du Golfe», at-il expliqué. Avec la guerre civile, l'économie, s'est pratiquement effondrée, et traîné vers le bas, le commerce extérieur. Les gens qui peuvent utiliser l'argent. Les rebelles comptent sur les canaux informels.







KingxKingdom2 8 ore fa

[[Syrie. La Ligue arabe, il a mis ses mains satanique, autour du cou, un peuple innocent syrienne, de l'étrangler! c'est très très: pire, d'armes chimiques! ]] Classe moyenne Syriens qui n'a, pas, échanger leurs économies, pour les devises étrangères avant l'effondrement, ont vu, eux, anéanti. Les personnes atteintes de dollars, ont intérêt à ce qu'il reste élevé, surtout depuis qu'il est cotée sur le marché noir à trois fois le taux officiel. Les nouvelles état agence SANA a rapporté que, le gouvernement a approuvé un projet de loi le 10 Juillet, l'interdiction affaires, tarifs, en devises, d'autre part, que, à la livre, avec des peines allant de trois à dix ans en prison. Quand il s'est rendu compte que, les entreprises, ont été rapidement prennent, leur argent, du pays, à travers, les banques turques, il a pris des mesures pour thésauriser syriens, livres et durcir, la réglementation des changes.







KingxKingdom2 8 ore fa

07/16/2013[[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around the neck of an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]] Syrian rebels pay, in dollars, local pound, collapses.Syria's inflation rate rises following, the flow of foreign, currencies, from, satanic, sharia imperialism: Gulf States, to anti-Assad rebels. Pound, goes from 47, to 347, against, the US dollar with the middle classes paying a heavy price.Aleppo (AsiaNews/Agencies) - The Syrian pound, has collapsed, after, two years of civil war. The growing presence of US dollars, and, euros is lowering, the value, of the local currency, and, pushing up inflation. The rise in fuel and food prices that had already devastated the regions most affected by the fighting, but, the national currency, has followed suit, in the past month.







KingxKingdom2 8 ore fa

[[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around, the neck of an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]]"Before the uprising, the currency was stable," said Hasan, a small trader. "It was 47 Syrian pounds, to the dollar, and it barely went up, or down. But, in the past month, the Syrian currency has collapsed. When, it was at its, weakest a few weeks ago, we were selling, 347, Syrian pounds, to the dollar."About a year ago, the intensification, of fighting in, and, around Aleppo, led the regime, to cut off, oil supplies to rebel-controlled areas. This resulted in a significant, increase in the price of fuel, which jumped, from 44, to 325, pounds, per litre.The price of food, often dependent on that of gasoline, for, transportation, from rural to urban areas followed.







KingxKingdom2 8 ore fa

[[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around, the neck of an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]] With rebels capturing, oilfields, in the northeast, of the country, rebel-controlled areas, could be resupplied. However, this meant, an influx, of dollars. In fact, "Whenever the rebels, take control of a new area, the dollar, rises, against, the pound," Hasan said. Yet, "the dollar goes down, when, the rebels, bring money, from outside, and, start spending it, in Syria." In recent days, he said he also saw an influx of people who come to change euros. However, "I think the dollars, are coming from donors, in the Gulf States," he explained. With the civil war, the economy, has virtually collapsed, and, dragged down, foreign trade. People who can use dollars. The rebels rely on informal channels.







KingxKingdom2 8 ore fa

[[ SYRIA. the ARAB LEAGUE, he put his hands satanic, around the neck of, an innocent people Syrian, to choke him! this is very very: worse, of chemical weapons! ]] Middle class Syrians who did, not, exchange their savings, for foreign currency before the collapse, have seen, them, wiped out. People with dollars, have, an interest in seeing it remain high, especially since it is traded on the black market at three times, the official rate. The state news agency SANA reported, that, the government approved, a bill on 10 July, banning business, deals, in currencies, other, than, the pound, with penalties ranging, from three to ten years, in prison. When it realised, that, businesses, were quickly taking, their money out, of the country, through, Turkish banks, it took steps to hoard Syrian, pounds and toughen, foreign exchange regulations.




cursed, wretched murderers, criminals, absolute menace for all mankind .. 07/16/2013 [Arab League, jackals are: without: hope of redemption] SYRIA. Syrian rebels pay: in dollars, local pound collapses. Syria's inflation rate: Rises Following the flow of foreign: currencies: from: Gulf States to anti-Assad rebels. Pound goes from 47 to 347: against: the U.S. dollar: with: the middle classes: paying a heavy price. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - The Syrian pound: has collapsed: after two years: of civil war. The growing presence: of U.S. dollars: and: euros is lowering: the value: of the local currency: and: pushing up inflation. The rise: in fuel and: food prices had That Already devastated: the regions most affected: by the fighting, but: the national currency: has Followed: suit in the past month.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013/07/16 [Arap Birliği, çakal şunlardır: olmadan: kurtuluş umudu] SURİYE. Suriye isyancılar ödeme: dolar, yerel kiloluk çöker. Suriye'nin enflasyon oranı: para birimleri: Yabancı akışını takip yükselir gelen: Körfez ülkeleri Esad karşıtı isyancılar için. Pound 47 347 gider: karşı:: ABD doları: ile: orta sınıflar: ağır bir fiyat ödeyerek. Halep (AsiaNews / Ajanslar) - Suriye kiloluk: çöktü: İki yıl sonra: iç savaş.Büyüyen varlığı: ABD doları: ve: yerel para biriminin: değeri: Euro düşürücü ve: enflasyonunu olumsuz.Artış: Yakıt ve: mücadele ile, ama: en çok etkilenen bölgeler: ulusal para birimi: izlemiştir: uygun son bir ay içinde zaten harap olan gıda fiyatları.




2013.07.16 [Arabischen Liga sind Schakale: ohne: Hoffnung auf Erlösung] Syrien. Syrische Rebellen zahlen: in Dollar, Pfund lokale Zusammenbrüche. Syriens Inflationsrate: steigt nach dem Zustrom von ausländischem: Währungen: ab: Golfstaaten zu Anti-Assad Rebellen. Pfund geht 47-347: gegen: die: US-Dollar: mit: das Bürgertum: einen hohen Preis bezahlen. Aleppo (AsiaNews / Agenturen) - Die syrische Pfund: zusammengebrochen ist: nach zwei Jahren: Bürgerkrieg. Die wachsende Präsenz von US-Dollar: und: Euro senkt: den Wert: der lokalen Währung: und: Hochschieben Inflation. Der Aufstieg: in Brennstoff und: die Nahrungsmittelpreise, die bereits am Boden zerstört war: die Regionen am stärksten betroffen: von den Kämpfen, aber: die nationale Währung: hat: Anzug im letzten Monat.




2013/07/16 [Arabförbundet, schakaler är: utan: hopp om inlösen] Syrien. Syriska rebeller betala: i dollar, lokala pund kollapsar. Syriens inflation: stiger efter flödet av utländska: valutor: från: Gulfstaterna till anti-Assad rebeller. Pound går 47-347: emot: det: dollarn: med: medelklassen: betala ett högt pris. Aleppo (AsiaNews / organ) - Den syriska pundet: har kollapsat: efter två år: inbördeskrig. Den ökande närvaro: i dollar: och: euro sänks: värdet: den lokala valutan: och: driver upp inflationen. Uppgången: in bränsle och: livsmedelspriserna som redan hade ödelagts: de regioner som drabbats hårdast: av striderna, men: den nationella valutan har följt: kostym under den senaste månaden.







KingxKingdom2 9 ore fa

07/16/2013 [Liga Árabe, chacales son: sin: la esperanza de la redención] SIRIA. Rebeldes sirios pagan: en dólares, colapsos locales libras. Tasa de inflación de Siria: se eleva siguiendo el flujo de extranjeros: monedas: de: Estados del Golfo a los rebeldes anti-Assad. Libra va 47-347: en contra: el: Dólar de EE.UU.: con: las clases medias: el pago de un precio muy alto. Aleppo (AsiaNews / Agencias) - La libra siria: se ha derrumbado: después de dos años: de la guerra civil. La presencia cada vez mayor: de dólares USA, y: es la reducción de euros: el valor: de la moneda local: y: empujando al alza la inflación. El aumento: en el combustible y: precios de los alimentos que ya habían devastado: las regiones más afectadas: por la lucha, pero: la moneda nacional: se ha seguido: una demanda en el último mes.







KingxKingdom2 9 ore fa

07/16/2013 [Лига арабских государств, шакалы: без: надежды на спасение] Сирии. Сирийских повстанцев платить: в долларах, местные разрушается фунта. Инфляция Сирии: растет вслед за приток иностранных: валюты: от: Страны Персидского залива к анти-Асада повстанцев. Фунт идет от 47 до 347: против:: доллар США: с: средние классы: платить высокую цену. Алеппо (AsiaNews / Агентства) -







KingxKingdom2 9 ore fa

Сирийский фунт: рухнула: после двух лет: гражданской войны. Растущее присутствие: в долларах США, и: евро является снижение: значение: из местной валюты, и: привело к росту инфляции.Восход: в топливно-: цены на продукты питания, которые уже опустошены: в регионах, наиболее пострадавших: в результате боевых действий, но: В национальной валюте: последовало: костюм в прошлом месяце.







KingxKingdom2 9 ore fa

07/16/2013 [Liga Arabă, șacalii sunt: fără: speranță de răscumpărare] Siria. Rebelii siriene plata: în dolari, se prăbușește lira locale. Rata inflației din Siria: crește ca urmare a fluxului de Externe: monede: de la: statele din Golf pentru a rebelilor anti-Assad. Lira merge 47-347: împotriva:: dolar: cu: clasa de mijloc: plăti un preț mare. Aleppo (AsiaNews / Agenții) - Lira sirian: a prăbușit: după doi ani: de război civil. Prezența tot mai mare: de dolari SUA: și: euro scade: valoarea: a monedei locale: si: împingând în sus a inflației. Creșterea: în combustibil și: prețurilor la alimente, care au devastat deja: regiunile cele mai afectate: de luptă, dar: moneda națională: a urmat: costum, în ultima lună.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013/07/16 [Liga Árabe, os chacais são: sem: esperança de redenção] Síria. Rebeldes sírios pagar: em dólares, libras colapsos locais. Taxa de inflação da Síria: sobe seguindo o fluxo de estrangeiros: moedas: a partir de: Estados do Golfo para anti-Assad rebeldes. Libra vai 47-347: Contra: o: EUA dólares: com: as classes médias: pagando um preço muito alto. Aleppo (AsiaNews / Agências) - A libra Síria: entrou em colapso: após dois anos: da guerra civil. A presença crescente: de dólares: e: euros está baixando: o valor: da moeda local, e: empurrando para cima a inflação. A ascensão: em combustível e: os preços dos alimentos, que já devastadas: as regiões mais afetadas: pela luta, mas: a moeda nacional: tem seguido: terno no mês passado.







KingxKingdom2 9 ore fa

16.07.2013 [Liga Arabska, szakale są: bez: nadzieja odkupienia] SYRIA. Syryjscy rebelianci zapłacić: w dolarach, lokalnych zawalenia funta. Stopa inflacji w Syrii: wzrasta po przepływie zagranicznych: Waluty: od: rejonu Zatoki Perskiej do anti-Assada rebeliantów. Funt idzie od 47 do 347: przed:: dolar amerykański: z: klasa średnia: płacąc wysoką cenę. Aleppo (AsiaNews / agencje) - syryjski funt: upadł: po dwóch latach: od wojny domowej.Obecność rośnie: w dolarach amerykańskich: i: euro jest obniżenie: wartość: w walucie lokalnej: i: winduje inflację.Wzrost: w paliwie i: ceny żywności, które zostały już zniszczone: regiony najbardziej dotknięte: przez walk, ale: krajowe waluty: poszedł: garnitur w ubiegłym miesiącu.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013/07/16 [Arabische Liga, jakhalzen zijn: zonder: hoop op verlossing] Syrië. Syrische rebellen betalen: in dollars, lokale pond instort. Syrië inflatiecijfer: stijgt na de stroom van buitenlandse:'s: van: Golfstaten aan anti-Assad rebellen. Pound gaat 47-347: tegen: de: Amerikaanse dollar: met: de middenklasse: het betalen van een hoge prijs. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - De Syrische pond: is ingestort: na twee jaar: van burgeroorlog. De groeiende aanwezigheid: van US dollars: en: euros is het verlagen: de waarde: van de lokale munt: en: omhoog te duwen inflatie. De stijging: in brandstof en: voedselprijzen die al had verwoest: de zwaarst getroffen gebieden: door de gevechten, maar: de nationale munt: gevolgd heeft: pak in de afgelopen maand.




07/16/2013 [arabiske liga, sjakaler er: uten: håp om innløsning] SYRIA. Syriske opprørere betale: i dollar, lokale pund kollapser. Syrias inflasjon: stiger etter strømmen av utenlandske: valutaer: fra: Gulf States til anti-Assad opprørere. Pound går 47-347: mot: den: US dollar: med: middelklassen: å betale en høy pris. Aleppo (AsiaNews / Agencies) - Den syriske pund: har kollapset: etter to år: av borgerkrig. Den økende tilstedeværelse: av amerikanske dollar: og: euro er senking: verdien: i lokal valuta: og: presser opp inflasjonen. Økningen: i drivstoff og: matvareprisene som allerede hadde ødelagt: regionene som er hardest rammet: av kampene, men: den nasjonale valuta: har fulgt: dress i den siste måneden.




2013/07/16 [Liga Arab, serigala adalah: tanpa: harapan penebusan] SYRIA. Pemberontak Suriah membayar: dalam dolar, runtuh pon lokal. Tingkat inflasi Suriah: naik mengikuti arus asing: mata uang: dari: negara Teluk untuk pemberontak anti-Assad. Pound pergi 47-347: melawan: yang: US dollar: dengan: kelas menengah: membayar harga yang berat. Aleppo (AsiaNews / Agen) - Suriah pound: telah runtuh: setelah dua tahun: perang saudara. Kehadiran tumbuh: dolar AS: dan: euro adalah menurunkan: nilai: dari mata uang lokal: dan: mendorong inflasi. Kenaikan: BBM dan: harga pangan yang sudah hancur: daerah yang paling terpengaruh: akibat pertempuran, tapi: mata uang nasional: telah mengikuti: cocok dalam satu bulan terakhir.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013/07/16 [अरब लीग, सियार हैं: बिना: प्रतिदान की आशा] सीरिया. सीरियाई विद्रोहियों का भुगतान: डॉलर में, स्थानीय पौंड गिर. सीरिया की मुद्रास्फीति दर: उद्धरण: विदेशी के प्रवाह के बाद उगता से: खाड़ी राज्यों विरोधी असद ने विद्रोहियों को. पाउंड 47 से 347 के लिए चला जाता है: के खिलाफ: अमेरिकी डॉलर के साथ:: मध्यम वर्ग: एक भारी कीमत चुका. हैलाब (AsiaNews / एजेंसियां​​)

- सीरिया के पौंड: ध्वस्त हो गया है: दो साल बाद: गृहयुद्ध की. बढ़ती उपस्थिति: अमेरिकी डॉलर की: और: स्थानीय मुद्रा की: मूल्य: यूरो कम है और: मुद्रास्फीति को धक्का. वृद्धि: ईंधन में और: लड़ द्वारा, लेकिन: सबसे अधिक प्रभावित क्षेत्रों: राष्ट्रीय मुद्रा: पालन किया है: सूट पिछले एक महीने में पहले से ही तबाह हो गया था कि खाद्य पदार्थों की कीमतों.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013年7月16日[アラブ連盟、ジャッカル は、以下のとおりです。なし:償還の希望】シリア。シリアの反政府勢力が支払う:ドルで、地元のポンド崩壊を。シリアのインフレ率は:通貨:外国人の流れ が続いて上昇から:湾岸諸国の反アサド反乱軍に。ポンドは、47から347に行く:反対:米ドル:と:中産階級:重い代償を支払う。アレッポ (AsiaNews/機関) - シリアポンドは:崩壊した:2年後:内戦の。成長プレゼンス:USドルの:と:現地通貨の:値:ユーロが下げていると:インフレを押し上げる。上昇:燃料 中と:戦闘によってではなく、:最も影響を受けた地域:国の通貨は:続いている:スーツを先月すでに荒廃していた食糧価格。







KingxKingdom2 9 ore fa

16/07/2013 [Ligue arabe, chacals sont: sans: espoir de rédemption] SYRIE. Rebelles syriens payer: en dollars, effondrement local de livres. Le taux d'inflation de la Syrie: monte après l'écoulement de l'étranger: Devises: à partir de: pays du Golfe aux rebelles anti-Assad. Livre va de 47 à 347: Contre: Le: dollar américain: avec: les classes moyennes: payer un lourd tribut. Alep (AsiaNews / Agencies) - La livre syrienne: s'est effondré: après deux ans: la guerre civile. La présence croissante: des dollars américains: et: euros revoit à la baisse: la valeur: de la monnaie locale: et: faire monter l'inflation. L'augmentation: en carburant et: ​​prix des denrées alimentaires qui avaient déjà dévasté: les régions les plus touchées: par les combats, mais: la monnaie nationale: a suivi: costume le mois dernier.







KingxKingdom2 9 ore fa

07.16.2013 [Arabiliiton, sakaalit ovat: ilman: toivoa lunastus] Syyriassa. Syyrian kapinalliset maksaa: dollareissa, paikallisten punta romahtaa. Syyrian inflaatio: nousuja virtaus ulkomaisten: valuutat: alkaen: Persianlahden valtioiden anti-Assad kapinallisia. Englannin menee 47-347: vastaan​​:: Yhdysvaltain dollari: kanssa: keskiluokka: maksaa kovan hinnan. Aleppo (AsiaNews / virastot) - Syyrian punta: on romahtanut: kahden vuoden kuluttua: sisällissodan.Kasvava läsnäolo: USA: n dollareissa: ja: euroa laskeutuu: arvo: paikallisessa valuutassa: ja: nousevat inflaatiota.Nousu: polttoaineen ja: elintarvikkeiden hinnat, jotka olivat jo tuhonneet: eniten kärsivillä alueilla: taisteluiden takia, mutta: kansallinen valuutta: on seurannut: puku viime kuussa.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013/07/16 [Arab League, jackals ay: walang: pag-asa ng pagtubos] Syria. Syrian rebels bayaran: sa dolyar, lokal na nagko-collapse pound. Pagpapapintog rate ng Syria ang: rises ng pagsunod sa daloy ng mga banyagang: pera: mula sa: Gulf Unidos sa anti-Assad rebels. Pound napupunta 47-347: laban: sa: US dollar: sa: sa gitna klase: nagbabayad ng isang mabigat na presyo. Aleppo (AsiaNews / Mga Ahensya) - Ang Syrian pound: ay gumuho: pagkatapos ng dalawang taon: ng digmaang sibil. Ang lumalaking presensya: sa US dollars: at: euros ay pagpapababa: ang halaga: ng lokal na currency: at: panunulak up implasyon. Ang pagtaas: sa gasolina at: pagkain mga presyo na ay mayroon devastated: ang mga rehiyon pinaka-apektado: sa pamamagitan ng fighting, ngunit: ang pambansang pera: ay sinundan: suit sa nakalipas na buwan.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013/07/16 [הליגה הערבית, תנים הם: בלי: תקווה לגאולה] סוריה. המורדים סוריים לשלם: בדולרים, מתמוטט מכלאה מקומית. שיעור האינפלציה בסוריה: עולה בעקבות הזרימה של חוץ: מטבעות: מ: מדינות מפרץ למורדים נגד אסד. הפאונד ממשיך 47-347: נגד:: הדולר האמריקאי: עם: המעמד הבינוני: משלם מחיר כבד. חלב







KingxKingdom2 9 ore fa

(סוכנויות AsiaNews /) - הלירה הסורית: קרס: אחרי שנתיים: ממלחמת אזרחים.הנוכחות הגוברת: בדולרים של ארה"ב: ו: יורו מוריד: הערך: של המטבע המקומי: ו: דוחפים את האינפלציה.עלייה: בדלק ו: מחירי מזון שכבר הרוס: האזורים המושפעים ביותר על ידי: הלחימה, אבל: המטבע הלאומי: הלך: תביעה בחודש האחרון.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013/07/16 [Arabiske Liga, sjakaler er: uden: håb om forløsning] Syrien. Syriske oprørere betaler: i dollar, lokale pund kollapser. Syriens inflation: stiger efter strømmen af udenlandsk: valutaer: fra: Golfstaterne til anti-Assad oprørerne. Pound går 47-347: imod: Den: amerikanske dollar: med: middelklassen: at betale en høj pris. Aleppo (AsiaNews / agenturer) - Den syriske pund: er brudt sammen: efter to år: borgerkrig. Den voksende tilstedeværelse: af amerikanske dollar: og: euro sænkes: værdien: Den lokale valuta: og: skubbe op inflation. Stigningen: i brændstof og: fødevarepriser, der allerede havde ødelagt: regionerne hårdest ramt: af kampene, men: den nationale valuta: har fulgt: trop i den seneste måned

2013 년 7월 16일 [아랍 연맹, 자칼은 다음과 같습니다없이 : 구속의 희망] 시리아. 시리아 반군 지불 : 달러, 현지 파운드 붕괴. 시리아의 물가 상승률은 : 통화 : 외국의 흐름에 따라 상승에서 : 걸프 국가 안티 - 아사드 반란군. 파운드는 47 347로 이동 :에 : : 미국 달러 :에 : 중간 클래스 : 무거운 가격을 지불. 알레포 (AsiaNews / 기관) - 시리아 파운드 : 붕괴했다 : 2 년 : 남북 전쟁. 성장하는 존재 : 미국 달러 :과 : 현지 통화의 : 값 : 유로가 절감되고 : 인플레이션을 추진합니다.상승 : 연료와 : 싸움에 의해,하지만 : 가장 영향을받는 지역 : 전국 통화 : 따랐다 : 소송을 지난 달에 이미 황폐 한 식품 가격.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013年7月16日" [阿拉伯聯盟,豺:無:希望贖回敘利亞。敘利亞反政府武裝支付:以美元計價,本地磅倒塌。敘利亞的通脹率上升的外國貨幣:從海灣國家反阿薩德叛軍。從47 鎊到347:反對::美元:中產階級:付出了沉重的代價。阿勒頗(亞洲新聞/通訊社) - 敘利亞鎊:已經崩潰:兩年後的內戰。增長:美元和歐元降低:值:當地貨幣並推高通脹。崛起:在燃料和食品價格已經滿目瘡痍:受影響最嚴重的地區的戰鬥,但 本國貨幣一直遵循:西裝在過去的一個月。







KingxKingdom2 9 ore fa

2013/07/16 [جامعة الدول العربية وابن آوى هي: دون: أمل الخلاص] سوريا. المتمردون السوري دفع: بالدولار وانهيارات جنيه المحلية. معدل التضخم في سوريا: تصاعد في أعقاب تدفق الأجانب: العملات: من: دول الخليج إلى المتمردين المناهضين للأسد. الجنيه يذهب 47-347: ضد: ل: الدولار الأمريكي: مع: الطبقات الوسطى: يدفعون ثمنا باهظا. حلب (اسيا نيوز / وكالات) -

الليرة السورية: لقد انهار: بعد عامين: من الحرب الأهلية. الوجود المتزايد: الدولارات الأمريكية: و: يورو يتم تخفيض: قيمة: من العملة المحلية: و: ارتفاع معدلات التضخم. ارتفاع: في الوقود و: أسعار المواد الغذائية التي دمرت بالفعل: لقد تابعت: المناطق الأكثر تضررا: بسبب القتال، ولكن: العملة الوطنية دعوى في الشهر الماضي.







KingxKingdom2 9 ore fa

2013/07/16 [Lega Araba, sciacalli sono: senza: speranza di redenzione] Siria. Ribelli siriani pagano: in dollari, crolla libbra locali. Tasso di inflazione della Siria: sale seguendo il flusso di stranieri: le valute: da: Stati del Golfo per i ribelli anti-Assad. Pound va 47-347: contro: l': dollaro: con: le classi medie: pagando un prezzo pesante. Aleppo (AsiaNews / Agenzie) - La sterlina siriana: è ​​crollata: dopo due anni: la guerra civile. La crescente presenza: di dollari: e: euro sta abbassando: il valore: la moneta locale: e: spingendo verso l'alto l'inflazione. L'aumento: in carburante e: prezzi del cibo che avevano già devastato: le regioni più colpite: per i combattimenti, ma: la moneta nazionale: ha seguito: vestito nel mese passato.







KingxKingdom2 9 ore fa

07/16/2013 [Arab League, jackals are without hope of redemption] SYRIA. Syrian rebels pay in dollars, local pound collapses. Syria's inflation rate rises following the flow of foreign currencies from Gulf States to anti-Assad rebels. Pound goes from 47 to 347 against the US dollar with the middle classes paying a heavy price. Aleppo (AsiaNews/Agencies) - The Syrian pound has collapsed after two years of civil war. The growing presence of US dollars and euros is lowering the value of the local currency and pushing up inflation. The rise in fuel and food prices that had already devastated the regions most affected by the fighting, but the national currency has followed suit in the past month.







KingxKingdom2 9 ore fa

07/16/2013 BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,]. Violence erupts in Bangladesh after verdict against former Islamic leader by Sumon Corraya. 90 year-old Ghulam Azam sentenced to 90 years in prison for war crimes. The verdict sparks explosions, clashes and scenes of urban warfare all over Bangladesh for national hartal (strikes) organized by supporters of the Jamaat-e-Islami (Islamic Party) and secular activists of Gonojagoron Mancha. Four people die, including a child. Dhaka (AsiaNews) - Four dead, including a 9 year old girl and dozens of wounded, buses, shops and private cars vandalized and set on fire.







KingxKingdom2 9 ore fa

BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,]This is the provisional toll from the National hartal (strike) called in Bangladesh, after the verdict issued yesterday by the International Crimes Tribunal in Dhaka. The court sentenced 91 year old Islamist leader and former president of Jamaat-e-Islami (Islamic Party), Ghulam Azam to 90 years in jail, for his role in the crimes committed during the Independence War (1971). A ruling that left everyone unhappy: the supporters of the Jamaat, are demanding their leaders absolution, Gonojagoron Mancha civil rights activists instead say the sentence is too light and call for the death penalty.




BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,] The courts have recognized Azam guilty of all the charges: murder, torture of unarmed people, conspiracy, incitement and complicity in genocide. Being 91, by law the judges spared Ghulam the death penalty. Yesterday, there were demonstrations inside and outside the courtroom. Gonojagoron Mancha activists gathered in Shahbagh, district of Dhaka considered the "Tahrir Square" of Bangladesh, calling for the death penalty. Today both the Islamic party that secular movement have called for a hartal, which as expected has turned into urban warfare.




BANGLADESH. [this is clear: the terrorists Salafis of the Arab League, sharia imperialism,all the allies of Obama? are all Nazi criminals, civilization is impossible,]Activists of Jamaat and Islami Chhatra Shibir (student wing of the party), detonated 11 homemade bombs in Chittagong, nine in Comilla and one in Narayanganj. Of the four deaths, two are students of the Islami Chhatra Shibir, killed in clashes with the police. The others are a 60 year old man, who was killed in Dinajpur by bricks thrown by some picketers, and a 9 year old girl, knocked down in Gazipur by a bus trying to flee the violence.




07/16/2013 [[all the lies, of the devil salafis terrorist sharia imperialism, no tolerance against the Nazis Islamists]] PHILIPPINES. Manila's deal with Muslim rebels leaves everyone unhappy, but brings hope for peace. "There is a lot of grumbling," a Catholic source tells AsiaNews. "There is a perception that money and positions of power are going to a group that did not live up to its commitments in the past. However, we must continue to hope in a better future. "Manila. The peace agreement between the Filipino government and the rebel Moro Islamic Liberation Front "is not easy to understand. On the one hand, there is a lot of grumbling, especially among Christians, who do not trust what Muslims might do. On the other, there is hope that history, after 40 years, will not repeat itself and that we shall reach true peace," a Catholic source, anonymous for security reasons, told AsiaNews. [[ no tolerance against the Nazis Islamists: League Arab]]







KingxKingdom2 9 ore fa

[China total crazy nazi] Hong Kong (AsiaNews) - If the people of Hong Kong really want universal suffrage then Beijing will have to select the candidates for the office of the chief executive. "The sieve is a product of our ancestors' wisdom. There is nothing sinister about it," said Zhang Xiaoming, director of Beijing's liaison office (pictured) in the autonomous region. "Without the sieve, how can we pick the good seeds from the bad ones?" he added at the end of his opening speech at an unprecedented lunch with some 60 Hong Kong lawmakers at the Legislative Council seat in the Admiralty. In the past, Beijing had always criticised their work and tried in every way to tarnish their moral stature, accusing him of "betraying the motherland" by demanding democracy and respect for human rights. [China total crazy nazi]




07/16/2013 HONG KONG - CHINA [total crazy china] Universal suffrage in Hong Kong, Beijing wants to "select" candidates. Zhang Xiaoming, the representative of the Chinese mainland, meets elected LegCo members for the first time since 1997, says a screening process for the post of chief executive is necessary. For Lee Chuek-yan, Zhang sends a very "bad message". Alan Leong hopes it is "casual chat". 07/16/2013 VIETNAM total crazy. Lay Catholics, witnesses in the footsteps of Vietnam's missionaries and martyrs. Despite difficulties and persecution, the faithful have contributed to the evangelization of the most remote and poorest areas of the nation. The Church of Vietnam is the fifth largest church in Asia. Between the 17th and the 19th century there were hundreds of thousands of martyrs, "the seeds of our hope."




07/16/2013. PANAMA - KOREA - CUBA. [[Panama stops: North Korean ship: carrying missiles from Cuba: terrorist shame, this monstrosity of Kim Jong-un? must end soon!]]. "We suspected drugs," Panamanian President Martinelli said, but "found containers we suspect contain sophisticated missile equipment". Pyongyang is under an embargo for illegal nuclear tests, and cannot import or export weapons. City (AsiaNews/Agencies) - Panamanian authorities yesterday seized a ship carrying missile components hidden in quintals of sugar on its way via the Panama Canal from Cuba to North Korea. "We suspected drugs. When we started to unload the ship, which came from Cuba and was bound for North Korea, there were 220,000 quintals of sugar (1 quintal = 100 kg), and we found containers we suspect contain sophisticated missile equipment which is not allowed," Panamanian President Ricardo Martinelli told local radio







KingxKingdom2 9 ore fa

PANAMA - KOREA - CUBA. [[Panama stops: North Korean ship: carrying missiles from Cuba: terrorist shame, this monstrosity of Kim Jong-un? must end soon!]]. The Panamanian authorities detained the 35-member crew, including the captain who apparently tried to kill himself during the search. Security Minister Jose Raul Mulino said the ship "aroused suspicion by the violent reaction of the captain and the crew". Under international sanctions voted by the Security Council of the United Nations in the wake of North Korea's illegal nuclear tests, the North Korean regime cannot import or export heavy weapons. There are suspicions that nations under international sanctions like North Korea, Iran, Cuba and Sudan have set up a network to exchange military technology and weapons.




666 nazi, MCMXXXlll 6 minutes ago: on my page: said: "im very very super angry with you" -- answer -- it is true! the criminal, murderess? is always angry when. he is caught by the police.. è vero! il criminale, assassino? è sempre arrabbiato quando. lui viene preso dalla polizia.. es ist wahr! der Verbrecher, Mörderin? ist immer ärgerlich, wenn. wird er von der Polizei erwischt... es cierto! el criminal, asesina? está siempre enojado cuando. es sorprendido por la policía...







KingxKingdom2 10 ore fa

[my YHWH] holy Holy Holy Holy , HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, Holy holy holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY, holy Holy Holy Holy, HOLY HOLY - ANSWER --- 666 imf Pharisees nwo, BURN! 187AUDIOHOSTEM 666 Owl god Baal cult Rothschild IMF FED, you are evil 666 DataGate: micro-chip: big brother! In fact, you're dead-corpse: and All His occult satanic and masonic power! most terrorists in the world? are, all your allies Arab League sharia imperialism, you are terrorism, you has done 11-09, said President Francesco Cossiga







KingxKingdom2 10 ore fa

holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, [my JHWH my] holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, holy santo Holy Santo, HOLY SANTO, -- ANSWER --- imf 666 PHARISEES nwo, BURN!



187AUDIOHOSTEM you are evil 666 DataGate: micro-chip: big brother! In fact, you're dead-corpse: and all his occult satanic ed masonic power!

187AUDIOHOSTEM 666 cult Baal Owl god Rothschild IMF FED --- most terrorists in the world? are, all your allies Arab League sharia imperialism

187AUDIOHOSTEM you are terrorism, you has done 11-09, said President Francesco Cossiga




666 cannibal CIA IMF NWO 187AUDIOHOSTEM ex-synnek1, ex-mistafield: the bodies -- tu non credi, che, farisei, massoni, satanisti ed i criminali di tutto il mondo, cioè, i tuoi alleati, loro hanno già molti problemi, su questa pagina, perché, tu devi peggiorare, la loro situazione?







KingxKingdom2 11 ore fa

Kyenge: Speroni, mi sembra omino Michelin. è dato che è bianco, nessuno mi può accusare di razzismo. 16 luglio, 18:42. ''La Kyenge? Mi sembra un poco diversa da Naomi Campbell, ha un fisico diverso, più basso. Mi ricorda l'omino della Michelin, che, è bianco: e nessuno mi può accusare di razzismo''. Lo dice Francesco Speroni, europarlamentare della Lega Nord, a La Zanzara su Radio 24 tornando sulla vicenda Calderoli. --ANSWER -- lo sapevo.. questo è: un sentimento classico: di: odio amore.. questo è, piuttosto, amore! lol. e poi, lo sanno tutti, che, anche, gli italiani più cattivi, non possono essere: mai veramente: cattivi e razzisti, fino in fondo! .. e poi, anche io dico a mia moglie che, lei non somiglia molto a Naomi Campbell, perché le vostre mogli, amici della Lega, loro somigliano a Naomi Campbell? dopotutto, noi non scegliamo i ministri, perché somigliano: a Naomi Campbell, ma, perché: hanno un poco più di cervello, di quello che avete voi!



Datagate, Snowden has requested temporary asylum in Russia. Tuesday, July 16, 2013 16:25. MOSCOW. The ex-contractor, spy agency: United States, Edward Snowden, that: is: wanted: from the United States, is located at the airport in Moscow, since last June 23, - he is seeking refuge in Latin America (where, not can go, because you fear for the life of many people): - ANSWER - OBAMA @ 666 IMF Rothschild, 322 Bush NWO .. if you had any formal dignity, now, you have the lost it, completely, you are the human rights of the fuck, you're a Nazi, a bully, you are the queens of the Pharisees Illuminati: Anglo-ameriani, of Lucifer, to destroy Israel, you've scared all nations, and now, no one will trust you, and anyone will be more, your friend, sincere .. because, you are a criminal satanist freemason, that makes 150,000 human sacrifices on the altar of Satan, all in ass to your owl god Baal: to Bohemian Grove



Datagate, Snowden ha chiesto asilo temporaneo a Russia. martedì 16 luglio 2013 16:25.MOSCA. L'ex-contractor dell'agenzia di spionaggio: Usa, Edward Snowden, che: è: ricercato: dagli Stati Uniti, si trova all'aeroporto di Mosca, dallo scorso, 23 giugno - sta cercando rifugio in America Latina(dove, non può andare, perché si teme, per la vita, di molte persone):--ANSWER -- @OBAMA 666 IMF Rothschild, 322 Bush NWO.. se, tu avevi una qualche formale dignità, ora, tu la hai persa, completamente, tu sei i diritti umani, del cazzo, tu sei un nazista, di bullo, tu sei il regine, dei farisei Illuminati: anglo-ameriani, di lucifero, per distruggere Israele, tu hai spaventato, tutte le Nazioni, ed ora, nessuno più si fiderà di te, e nessuno: vorrà più essere, il tuo amico, sincero.. perché, tu sei il criminale di un satanist massone: che, fa 150.000 sacrifici umani sull'altare di satana: il tuo dio gufo Baal: al Bohemian Grove



KingxKingdom2 11 ore fa

Clashes in Cairo, 7 dead and over 250 injured .. is 7 dead and 261 injured in the clashes that broke out on the night in Cairo, including, supporters of ousted, nazi sharia: President Mohamed Morsi, and Egyptian security forces. This was announced by the head of emergency services, Mohamed Sultan. Are, 401 arrests: for, clashes during the night in Cairo: between: the supporters of the deposed, Salafi Islamist traitor, President Morsi, and law enforcement. The security sources: quoted by MENA as: which victims are two, and wounded 176, of which, three officers and 14 police officers. - ANSWER - @ KING SAUDI Arabia - resigned Satan, the devil, and friend of the great Satan Rothschild Pharisee, predator IMF cannibal 666, 322 NWO, your accomplice, the religious maniac, just like you! no, you could never win: against me .. and very soon: I will come, to tear your flesh .. in this way, you will know, to be a total abomination, for my: holy Holy, Holy: Holy Allah






Scontri al Cairo, 7 morti e oltre 250 feriti .. è di 7 morti, e 261 feriti il bilancio degli scontri scoppiati, nella notte al Cairo, tra, sostenitori del deposto presidente Mohamed Morsi, e le forze di sicurezza egiziane. Lo ha reso noto, il capo dei servizi di emergenza, Mohamed Sultan. Sono 401 gli arresti: per gli scontri in nottata al Cairo: fra: i sostenitori del deposto presidente Morsi e le forze dell'ordine. Lo riferiscono fonti della sicurezza: citate dall'agenzia Mena secondo: le quali le vittime sono due e i feriti 176 dei quali tre ufficiali e 14 agenti di polizia. -- ANSWER -- @KING SAUDI Arabia -- rassegnati satana: demonio, ed amico del grande satana Rothschild fariseo, predatore FMI 666 cannibale, 322 NWO, il tuo complice, il maniaco religioso, come te! tu non potresti mai vincere: contro, di me.. e molto presto: io entrerò, a lacerare la tua carne.. in questo modo, tu saprai, di essere un abominio totale, per il mio: holy holy, holy: santo Allah







KingxKingdom2 11 ore fa

[ per distruggere il genere umano, insieme ad Israele! to destroy the human race, along with Israel!] Defense, yes the Senate to the program for F35 - ANSWER - it is really miserable That nation: that: he needs to buy weapons: and money by the enemy, Because, only an enemy, can sell it to you: your same: own money, to sodomize your Constitution .. Because: This is a Masonic conspiracy: Pharisees of Satanists: Anglo-American Bildenderg, this is: high treason: Difesa, sì del Senato al programma per gli F35 -- ANSWER -- è veramente miserabile quella nazione: che: ha bisogno di comprare armi: e soldi dal nemico, perché, soltanto un nemico: può vendere a te: il tuo stesso denaro, per sodomizzare la tua Costituzione.. perché: questa è una congiura massonica: di farisei satanisti: anglo-americani Bildenderg, questo è: alto tradimento! [ per distruggere il genere umano, insieme ad Israele! to destroy the human race, along with Israel!]






Ship norcoreana charge of missiles, stop in Panama. Police in Panama have seized, military equipment, including missiles, on board a ship of North Korea, who was trying to cross the Panama Canal, and came from Cuba captain would have tried to commit suicide. - ANSWER - @ CUBA - shame on you! I loved you. but, in this way, you have betrayed everything in the Mankind: to starve to death: the people NordCoreano, and tear the Christian martyrs! you can not fight, the American Satanists: IMF 666 NWO 322 Fed, ECB: "Datagate Aliens Abductions, agenda", for making the ally: of: Satanists communist, or Islamic Satanists ... Now, you'll have to have political behavior, very accurate, to make it up, with me! do not allow to yourself, this mistake, never again!



The former head of the International Monetary Fund Dominique Strauss-Kahn will head: of the Supervisory Board of the Bank --Answer --TRAITOR, enemy of the Constitution, murderess of nations, sold to Satan! his sex scandal? had been built, at the table, to do see: to public opinion, which, too, the GOVERNORS SPA Banks Ceantrali (the real world administrators) are not released from law.. [but, the NWO, 666 322) .. In fact, this is not to say, that some government: it can verify, the false accounting, which the IMF, commits, when, he creates money, out of nothing (100% of profits, to: banking seigniorage), and sells it such interest to the states (100% of profits, to: public debt.) ... that's why, you'll soon all will die, and even Israel will be destroyed. now, you are close neighbors to see, the splendor: of your ERA of Satan. Have betrayed YHWH? you will regret, for it all, very son!







Jezebel II queen IMF-NWO 15 ore fa

[[BrotherhoodUniversal 2 hours ago: zzZZZzzz ... ]] shit coward, criminal excrement IMF 666 666 322 NWO Obama cannibal, zombies, aliens abductions, FED ECB pharisees, scam, masonic system bildenberg, islamists Arab League: --> all for destroy Israel. [[UFuckWithWrongPerson: CIA, google, AI, micr-chip, OGM, Datagate, 11 hours ago, said: "Satan is my Boss" - ANSWER - why? SATAN CANNIBAL what he has done, the discharge of sewage, to deserve this honor from you, the excrement: that will going down, into hell? why? what he has done good, to the sewer drain, to deserve, all this: honor, by you, that, you are the worst excrement, which descends into the stench: of the decomposition?







Jezebel II queen IMF-NWO 15 ore fa

@ Satan Rothschild IMF NWO 666, 322, FED ECB, Bildenberg, Strauss-Kahn, god owl Baal --- I will not let you kill the seed of Abraham, again, again! and if you ask me: "Why you, Unius REI, love all peoples, to the same way, for themselves?", I will answer: "because Jesus Christ of Bethlehem, died for me on the Cross, when, I was a piece of shit, like you! then, this is the only reason, why, I do not have killed you all, yet! "- ANSWER - how you have been: too, to pull the trigger to kill the last: true U.S. President John Fitzgerald Kennedy? carrion, traitors, pharisees, Illuminati, Satanists: Masons, thieves, the fire of hell is right for you! then, today, will wake in the hands of Obama, and of all: the Presidents of the World: Executive Order 11110. amen.







Jezebel II queen IMF-NWO 15 ore fa

@Satan Rothschild IMF 666 NWO, 322, FED ECB, Bildenberg, Strauss-Kahn --- io non ti lascerò uccidere il seme di Abramo, di nuovo, ancora! e se tu mi chiederai: "perché tu Unius REI, ami tutti i popoli, allo stesso modo, per se stessi?", io ti risponderò: "perché, Gesù Cristo di Betlemme, è mortoper me sulla Croce, quando, io ero un pezzo di merda, come te! e poi, questo è l'unico motivo, per cui, io non ti ho ucciso ancora!" --ANSWER -- come, eri stato: anche tu, a tirare il grilletto, per uccidere, l'ultimo: vero Presidente degli Stati Uniti: John Fitzgerald Kennedy? carogne, traditori, satanisti: allora, oggi, riattiva, nelle mani di Obama, e di tutti: i Presidenti del Mondo: l'ordine esecutivo 11110.



666 excrement IMF 666 NWO 322 Obama FED ECB pharisees scam for destroy Israel

UFuckWithWrongPerson 11 hours ago Satan is my Boss --ANSWER -- why? what he has done SATAN CANNIBAL, the discharge of sewage, to deserve this honor from you, the escemento: that will going down? perché? cosa lui ha fatto, lo scarico della fogna, per meritare tutto questo onore, da te, l'escemento che scende?







BrotherhoodUniversal 18 ore fa

Strauss-Kahn, entra nel consiglio di sorveglianza, della banca di RosNeft.. 15 luglio 2013 22:34.. L'ex capo del Fondo Monetario Internazionale: Dominique Strauss-Kahn: sarà a capo del consiglio di sorveglianza della Banca →answer --→TRADITORE, nmico della Costituzione, assassino dei popoli, venduto a satana! il suo scandalo sessuale? era stato costruito a tavolino, per fare vedere alla opinione pubblica, che, anche, i GOVERNATORI(i veri amministratori del mondo) delle Banche Centrali, sono svincolati dalla leggeI 666 NWO 322).. infatti, questo non vuol dire, che, un qualche Governo: può verificare il falso in bilancio, che, il FMI, commette quando lui crea, il denaro, dal nulla(100% di utili, per: signoraggio bancario), e lo vende, ad interesse agli stati (100% di utili, per: debito pubblico.) ... ecco perché voi presto morirete tutti ed anche Israele sarà distrutto. orami, voi siete vicini vicini a vedere l'ERA di satana







BrotherhoodUniversal 18 ore fa

La Procura generale d'Egitto starebbe preparando un dossier nei confronti del deposto presidente Morsi. Per ora si tratterebbe di tre capi d'accusa per spionaggio, incitamento all'uccisione dei dimostranti e danneggiamento dell'economia, ai quali potrebbero aggiungersi la collaborazione con Hamas e Hezbollah e il favoreggiamento all'evasione dei detenuti nel corso dei disordini del 2011. →tutto il complotto della Lega Araba, per accerchiare, di maniaci religiosi Israele.. 1.Egitto, Sinai: fatto saltare in aria un autobus di lavoratori dai militanti islamici. A rovinare: la rivoluzione egiziana? saranno le monarchie petrolifere complici dei farisei anglo-americani FMI 666! "Fratelli Musulmani":i capostipiti e morte: dell'islam. Islam politico nasceva con Fratelli musulmani La Russia non trova armi chimiche in Siria. Qatar e Arabia Saudita si giocano l'Egitto







BrotherhoodUniversal 18 ore fa

Squadroni della morte: da El Salvador all'Afghanistan: di Obama e di Lega ARABA: il FMI 666, NWO 322, di farisei anglo-americani, per soffocare il mondo.. dentro la schiavitù psicotronica. Edward Snowden si trovava all'aeroporto Sheremetyevo, solo perché ancora una volta ha ricordato al mondo, la verità, evidente del fatto che, le agenzie di intelligence abbiano la capacità di monitorare qualsiasi individuo, in tutto il mondo. Il suo collaboratore Bradley Manning è in attesa del verdetto negli Stati Uniti: questi è colpevole: di aver messo sotto gli occhi di tutti: la prova di quanto: mediocremente: ed intenzionalmente, sia stato imposto un "nuovo ordine" in Iraq. →per cosprirare contro Israele, e contro la civiltà ebraico-cristiana







BrotherhoodUniversal 18 ore fa

[I desideri? Non basta volerli, bisogna visualizzarli e si avverano? ] /Visualizzazione-dei-desideri-verita-o-invenzione/ [questo articolo di: italian . ruvr ] è affrontato, soltanto, da punto di vista psicologico, ovvero avere il vantaggio: di sviluppare il "pensiero positivo", ma, ovviamente, se, la visualizzazione dei desideri, è focalizzata sulla Parola di Dio... ed è, in relazione costante, alla Parola di Dio.. questi desideri: di bene e per il bene di tutti, si realizzeranno, ovviamente, perché, 1. Dio è Onnipotente, e, 2. gioisce nel realizzare: la migliore benedizione: per le sue Creature... il raggiungimento del tuo obiettivo, deve però essere messo: in relazione:(verificato) circa, 3. l'innalzamento, dei tuoi standard di moralità!







BrotherhoodUniversal 18 ore fa

Datagate, Putin accuses U.S., forced to stay in Russia, Snowden -ANSWER - @ 666 OBAMA AGENDA, ALIENS abductions, ACTOR POLITICS, traitor to the American people, murderess of the Constitution and its monetary sovereignty. accomplice of the Pharisees Anglo-American Freemason GMO NWO IMF SPA 322. "how, you too have pulled the trigger, when they shot Kennedy?" about the DataGate, you can not do, the criminal, and then pretend to cover up the truth, and then intimidate the world, just because, you have the Satanists for: can kill: every human right: the right to universal.. so, now you have to step aside, because, we have the right and the duty to know everything about the DATAGATE. contrary, everyone will discover the truth: there has never been a democracy, in the Masonic system of banking seigniorage: Bildenberg, the Pharisees Satanists to plot: against Israel, and the real Nazi? is you. @ ARAB League - murderess, who, you kill today?







BrotherhoodUniversal 19 ore fa

Datagate, Putin accusa gli USA per il soggiorno forzato in Russia di Snowden -- ANSWER -- @OBAMA 666 AGENDA, ALIENS ABDUCTIONS, ATTORE DELLA POLITICA, traditore del popolo americano, assassino della Costituzione e della sua sovranità monetaria. complice dei farisei anglo-americani, massone FMI SPA OGM NWO 322. "come, anche tu hai tirato il grilletto, quando, sparavano a Kennedy?" -- ANSWER -- circa, il datagate, tu non puoi fare, il criminale, e poi, pretendere di insabbiare, la verità, e poi, intimidire il mondo, solo perché, tu hai i satanisti con: cui tu puoi uccidere: ogni diritto umano: il diritto universale... quindi, ora devi farti da parte, perché, noi abbiamo il diritto, ed il dovere, di sapere tutto, circa, il DATAGATE. contrariamente, tutti scopriranno la verità: non è mai esistita la democrazia, nel sistema massonico, del signoraggio bancario: di farisei satanisti, per complottare: contro: Israele, ed il vero nazista? sei proprio tu



@Lega ARABA -- assassino, chi ucciderai oggi?



however, the President of the Chamber, Laura Boldrini: has absolutely right!! his speech is flawless! All those who have institutional responsibilities, they should have the decency not to participate in a contest, of: Miss Italy. of Institutions? the people must perceive the sacred respect of political representation, because, in fact, who can entering in the church: the swimsuit .. then: he did well the President of the Chamber, to resume his political .. - ANSWER - what would they think, all the peoples of the world if lorenzojhwh, Unius REI, participate in miss-Israel? ... because miss-Palestine, it would be: in tune with the Arab world, and so it would be, properly dressed.



Fiorello difende Miss Italia, sono tutte critiche snob. dice: All'indomani di un attacco, ricevuto, dal presidente della Camera Laura Boldrini, tg sono pieni di politici indegni. 16 luglio, 09:14. Giusy Buscemi, Miss Italia 2012. tutte Critiche snob, è ipocrisia prendersela con Miss Italia: l'Edicola di Fiorello, difende, il concorso nell'appuntamento di oggi. All'indomani dell'attacco del presidente della Camera Laura Boldrini, Fiorello e gli avventori della sua Edicola non ci stanno: ''Ci sono cose molto piu' vergognose - dicono - potremmo fare una lista di cose su cui il presidente della Camera dovrebbe intervenire, --- ANSWER -- voi non avete capito niente! lol. la presidente della Camera, Laura Boldrini: è solo dispiaciuta, che, non aveva vinto lei, il premio di miss Italia, quanto poi, ad Emma Bonino Bildender, è vero: è molto intelligente, la ragazza, ma di bonino? lei ha solo il nome! lol. ecco perché lei non si può offendere.. lol.



because UFOs: aliens Abductions: are demons, with a body GMOs, which Rothschild did, and gave them, GOLEM (in 1200 AD), for witchcraft, black magic, etc. ..? then, they could never support: the name of Jesus, if, though: it is used by a born-again Christian! therefore, if there were any Christians, "born again" in fighter interceptors: the new generation? they could break down, flying saucers .. because, no supernatural power, can support, the Divine nature,of the children of God. and, if aliens, were able to manipulate me? this, I do not know, but it may be assumed, also .. it is because God has allowed this to: its aims ... after all, in my past, I was a sinner like everyone else.







BrotherhoodUniversal 20 ore fa

poiché, gli ufo: aliens Abductions: sono demoni, con un corpo OGM, che: Rothschild ha fatto, e dato loro, ecc..? poi, loro non potrebbero mai sostenere: il nome di Gesù, se è usato da un cristiano nato di nuovo! quindi, se ci fossero dei cristiani, "nati di nuovo", in caccia intercettori: di nuova generazione? loro potrebbero abbattere, i dischi volanti.. perché, nessun potere soprannaturale, può sostenere la natura Divina, dei figli di Dio.. e se, hanno potuto manipolare me? questo, io non so, ma, si può presumere, anche.. è perché Dio lo ha permesso, per i suoi scopi... dopo tutto, nel mio passato, io sono stato un peccatore come tutti.







BrotherhoodUniversal 21 ore fa

666 Rothschild, fool! You can enter yourself, in a flying saucer alien, like a pig, can enter into the mortadella! and in fact, the little grays, they would have to eat: your carcass: for a long time! Satanists like you: could have: betray: together with your Pharisees IMF 666 NWO FED ECB, up to this point, the whole human race? 1. Because all your Islamic nations: to buy, the money, from Rothschild IMF 666: occult power, to GIVE: to him 50% of Their gross, domestic product? 2. why persecute Christians, if, the Jewish Masonic system of banking seigniorage, is 666 Talmud agenda, it was done to destroy Christianity, WITH EBRAISM, WITH ISLAM? 3. Because they force all Muslims to carry in Their pockets, the money of Satan, in the mosques? - answer - this is very apostasy and blasfemy, is the desecration of God's house! therefore, you will all die, because it is the law of God, Allah, that sentence you to death .. and: that the Cabbalah, this it know!







BrotherhoodUniversal 21 ore fa

666 -- imbecille! tu puoi entrare in un disco volante alieno, come un maiale, può entrare nella mortadella! ed in effetti, i piccoli grigi, avrebbero da mangiare la tua carcassa, per molto tempo!! come voi satanisti avete potuto: tradire: insieme a i vostri farisei FMI 666 NWO FED BCE, fino a questo punto, tutto il genere umano?







BrotherhoodUniversal 21 ore fa

1. Because all your Islamic nations: to buy, the money, from Rothschild IMF 666: occult power, to GIVE: to him 50% of Their gross, domestic product? 2. why persecute Christians, if, the Jewish Masonic system of banking seigniorage, is 666 Talmud agenda, it was done to destroy Christianity, WITH EBRAISM, WITH ISLAM? 3. Because they force all Muslims to carry in Their pockets, the money of Satan, in the mosques? --answer -- this is very apostasy and blasfemy, è la profanazione della casa di Dio! quindi, voi morirete tutti, perché, è la legge di Dio, Allah, che, condanna voi a morte.. e questo la Cabbala, lo sa!



my pics(micro-microchip: aliens abductions)? is very good for me.. io sono diventato il vostro cavallo di Troia, perché, la metafisica, mi fa sfruttare la vostra tecnologia, soprannaturale aliena, a mio vantaggio... ed a questo punto?, voi non potete sapere, fino a che punto, io posso diventare letale, e distruttivo... ecco perché, sono io che conduco il gioco, adesso!



@EMMA Bonino Bildenberg, poteri occulti massonci, Datagate agenda, aliens abductions, OMG, "Grande Fratello" Micro-chip, for destroy Israel, NWO worldwide caliphate, nazi sharia, per distruggere definitivamente: la civiltà ebraico-cristiana -- e quale è il tuo problema, contro di me? io ho sempre lavorato bene, con i satanisti! ecco perché, io sono sempre stato, a mio agio, anche, con te!

[@India, figlia, cosa tu stai facendo per risolvere il tuo problema?] 07/15/2013 15:50 INDIA. Orissa: Catholic nun gang raped. A nun, 28, was abducted and raped for a week. One of her cousins is among the attackers. For the archbishop of Cuttack-Bhubaneshwar, "The perpetrators must be brought to justice [. . .]. What happened is a disgrace". 10/05/2011 INDIA. Orissa: rilasciati su cauzione due aggressori della suora stuprata nei pogrom del 2008. 25/10/2008 INDIA. Io, Sr Meena, violentata dagli indù, mentre la polizia stava a guardare. 10/06/2013 INDIA. Orissa: dopo i pogrom, ai cristiani "risarcimenti fantasma". 05/10/2011 INDIA. Orissa: two men involved in 2008 nun rape are released. 06/14/2010 INDIA. Hindu extremist who raped Sister Meena arrested. 11/13/2008 INDIA. Indian commission investigating anti-Christian pogrom in Orissa. 01/07/2009 INDIA. Supreme Court tells Orissa to ensure Christians' safety. 12/28/2012 INDIA. Catholic doctor: Delhi rape an attack on life itself.



ROME, 15 July, 20:56 - At the insults: of Roberto Calderoni, the Minister Cécile Kyenge "was expressed so fantastically: decent, showing: a decency and decorum institutional: that: is a credit to our country" (let's say showed: also, the Christian virtues of forgiveness). He said the Foreign Minister Emma Bonino: a Skytg24, adding that: the Northern League representative, "he offesto throughout Italy and all Italians." - ANSWER - it is not the first time that a politician, copy and paste: my articles! and that: you are encouraged, in some of his stances with me .. on this page? there is all the NWO, that is, my whole structure of government: Unius REI. and, I not delegitimize: none: politicians, for their past, if they are in tune with my law, and, with: my ideals of universal brotherhood .. then my order, to the NWO, is to disable the Satanists: that is, the Pharisees IMF 666, and the Islamists: of, satanAllah sharia imperialism




ROMA, 15 LUG - Agli insulti di Roberto Calderoli, il ministro Cécile Kyenge "si è espressa in modo fantasticamente: dignitoso, dimostrando: una decenza: e un decoro istituzionale: che: fa onore al nostro paese" (diciamo pure, ha dimostrato: le virtù cristiane del perdono). Lo ha detto il ministro degli Esteri Emma Bonino: a Skytg24, aggiungendo che: l'esponente leghista: "ha offesto tutta l'Italia e tutti gli italiani". -- ANSWER -- non è la prima volta, che, un politico copia: i miei articoli! e che: si incoraggia, in certe sue prese di posizione.. in questa pagina? c'è tutto il NWO, cioè, tutta la mia struttura di Governo: Unius REI. ed io non delegittimo: i politici, per il loro passato, se, loro sono in sintonia, con la mia legalità, e, con: i miei ideali di fratellanza universale.. quindi il mio ordine ad NWO, è quello di disattivare i satanisti: cioè, i farisei FMI 666, e gli islamisti: di, satanAllah sharia imperialismo




@ idiot - why do you believe in aliens and the zombies, and then, you do not believe, in me? I am infinitely more rational and logical, whatever exists in the world, in fact, I am the universal law, metaphysics which is also the natural law, that is, the Ten Commandments .. and do not know who my enemies were sentenced to death and have lost the right to live on this planet? I'm Unius REI. the only one true political representative, of the Kingdom of God on earth. @ Imbécile - Pourquoi croyez-vous aux extraterrestres et les zombies, et puis, vous ne croyez pas en moi? Je suis infiniment plus rationnel et logique, tout ce qui existe dans le monde, en fait, je suis la loi universelle, la métaphysique qui est aussi la loi naturelle, qui est, les Dix Commandements .. et ne savent pas qui sont mes ennemis ont été condamnés à mort et ont perdu le droit de vivre sur cette planète? Je suis unius REI. le seul vrai représentant politique, du Royaume de Dieu sur terre.






Je vais tuer MOI: avec ceci: mauvaise nouvelle, de nouvelle mise en page, pour, détruire youtube. ? Snowden est pour Poutine, c'est: bien: le même, que, je suis pour youtube! ... En fait, youtube, est très mauvais allié: environ, 666 youtube google AI, les OGM, le grand frère, DATAGATE, aliens agenda des enlèvements, micro-puce, 666 FMI 322 NWO: sacrifices humains sur l'autel de satan, occulte pouvoirs Bildenberg le système maçonnique secrète, qui a volé la souveraineté monétaire à tuer Israël et l'humanité tout entière .. sur: les 666. UFuckWithWrongPerson ->

Je vais tuer MOI: avec ceci: mauvaise nouvelle, de nouvelle mise en page, pour, détruire youtube. ? Snowden est pour Poutine, c'est: bien: le même, que, je suis pour youtube! ...ok. toutes les mauvaises personnes peuvent devenir bon, mais, avec les satanistes. et avec les étrangers. Rothschild seulement le pharisien meurtrière satanique sataniste: le concepteur de chaque Holocauste des Juifs, FED FMI, SPA, la Banque mondiale, qui, c'est lui qui a créé tous ces monstres, c'est lui qui doit trouver la solution, paisible, [pourquoi, quand j'ai dit des choses qui, dit Snowden? pour moi, n'est-ce pas a croire? Snowden, après tout, n'est jamais tombé dans une ville souterraine de satanistes, et n'a jamais mangé: bouton de coeur de l'homme]



I'M GONNA KILL MYSELF: NEW, of new LAYOUT destroy youtube. Snowden is for Putin?, It is: well: the same, as, I am for youtube! ... In fact, youtube, is very bad ally: about, 666 youtube google AI, GMO's, big brother, DATAGATE, aliens abductions agenda, micro-chip, 666 IMF 322 NWO: human sacrifices on the altar of satan, occult powers Bildenberg the system Masonic secret, that stole the monetary sovereignty to kill Israel and all mankind .. about: all 666. UFuckWithWrongPerson -> ok. all the bad people can become good, but, with the Satanists. and with aliens. Rothschild only the Pharisee murderess satanic satanist: the designer of every Holocaust of Jews, FED IMF, SPA, World Bank, which, it is he who created all these monsters, it is he who must find the solution, peaceful!, [why, when I said the things that, said Snowden, you to me, not has believed? Snowden after all, has never fallen in an underground city of Satanists, and has never eaten a: human heart button]



I'M GONNA KILL MYSELF: NEW LAYOUT [video] lol. Snowden è per Putin?, è proprio: così, come io sono per youtube... infatti, io faccio molto male all'alleato: di: youtube il 666 google A.I., OGM, grande fratello, DATAGAE, aliens abductions agenda, micro-chip, 666 FMI, 322 NWO: sacrifici umani sull'altare di satana, poteri occulti bildenberg, il sistema massonico segreto, che, ha rubato la sovranità monetaria per uccidere Israele e tutto il genere umano.. about all 666UFuckWithWrongPerson --> ok. tutte le persone cattive possono diventare buone, ma, con i satanisti. e con gli alieni. solo Rothschild FED FMI, SPA, Banca Mondiale, che, è lui che li ha creati tutti questi mostri, è lui che, deve trovare la soluzione, pacifica!