distruzione Israel MARTIRI CRISTIANI

non possiamo, più fare il gioco sporco della ARABIA SAUDITA, nessuno deve più comprare il petrolio dalla puttana Allah del GUFO Golfo, e il prezzo del petrolio per decisione politica, deve essere pagato almeno 40 dollari! Petrolio chiude sotto 30 dlr a Ny ] IO ORDINO DI BOICOTTARE IL PETROLIO SAUDITA!

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA, CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
===================
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE! IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!
========================
condivido assolutamente tutte le apprensioni di Giorgio Napolitano! MA LUI NON SA CHE; LA CIA NWO, FA 30.000 IN GERMANIA, 20,000 IN INGHILTERRA, E 10.000 IN FRANCIA; TUTTI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO! TUTTA LA EUROPA DEL NORD PER NOI è DIVENTATA UNA MINACCIA PEGGIORE DELLA LEGA ARABA! 15.01.2016, NON POSSIAMO EVITARE DI MORIRE IN QUESTA GUERRA MONDIALE, MA, I NOSTRI FIGLI NON DEVONO MORIRE DALLA PARTE SBAGLIATA DELLA STORIA! In un'intervista per La Stampa, l’ex Presidente della Repubblica cita Mitterrand: “Il nazionalismo è la guerra!” Su Putin: “E’ un partner assolutamente necessario, sia per la lotta al terrorismo e al fondamentalismo islamico, sia per altre sfide e crisi globali”. http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1895693/napolitano-nazionalismo-terrorismo-migranti.html#ixzz3xLWz4lSH

SAUDI ARABIA ha un VIRUS di nome SHARIA, la nazione che viene infettata da loro? conosce terrore e genocidio! ed ERDOGAN è soltanto un UNTORE MALEDETTO!

quando la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di satana? parte di quel sangue umano, viene incenerito e inserito in tutti i riti ebraici! MA EBREI E RABBINI? NON LO SANNO DI ESSERE UNO STRUMENTO DI MALEDIZIONE DEL LORO POPOLO: SONO tutti VITTIME IGNARE! Quindi ogni rabbino si deve fabbricare da se, i prodotti dei loro sacramentali!
ho soltanto io lo SPIRITO SANTO? no! lo SPIRITO SANTO è stato effuso su tutte le persone del pianeta, quindi, i peccatori sono consolati INCORAGGIATI, e i ribelli sono rimproverati! SE, IO DICO QUALCOSA DI SBAGLIATO, POI, VOI NON NE POTRESTE AVERE UNA CONFERMA NEL VOSTRO CUORE!
è PROPrIO ERESIA, OGNI VIOLENZA IN NOME DI DIO? EIH, MA IO SONO IL REGNO DI DIO! IO BUTTERò FUORI DAL REGNO GLI ASSASSINI, E GLI ABUSIVI salafiti farisei che, sono entrati CASA DEL SIGNORE! .. e se è il Signore che ti ucciderà come una bestia? Poi, non ci sarà nessuno che ti potrà piangere, perché anche lui sarà morto insieme a te!
========================
al-Nusra, Daesh, ISIL, esercito libero siriano, al-Qaeda, fratelli musulmani, salafiti, turcomanni, ISIS: jihadisti, talebani, ceceni, ecc... in Siria li abbiamo visti passare tutti da una abominazione saudita, ad una abominazione turca, e se pagavano di più gli sgozzatorio stupratori cannibali genocidio a tutti? sono passati alla abominazione del Qatar... e quel demonio della MERKEL non sarà mai maledetto in eterno abbastanza!
per colpa dei SAUDITI? è difficile dire oggi, cosa sia rimasto in Allah di Dio Onnipotente! ] [ e se è vero che gli iraniani non adorano l'abominevole vagina, DI ARGENTO, che contiene l'idolo meteorite lunare? ALLORA, LO DISTRUGGESSERO SUBITO!
Yitzhak Kaduri] non è che, io sono passato in youtube facendo del male a tutti i satanisti, di molti di loro, a prescindere dalla gravità dei loro delitti? io ne ho avuto compassione, ecco perché, loro hanno pensato che era meglio seguire me che non seguire, quel maligno di Satana! COSì è STATA PORTATA CONFUSIONE E FRAGILITà NEL REGNO DEL NEMICO! certamente, almeno la metà dell'Inferno, sono venuti dalla mia parte, e io non li lascerò disintegrare nel giorno del giudizio universale! OVVIAMENTE IO POSSO SCHIACCIARLI TUTTI PERCHé NON HO BISOGNO DI LORO, MA, ODIO E CATTIVERIA? NON SONO NELLA MIA NATURA!
Yitzhak Kaduri ] vedi? io non ho mai fatto le battute circa i gay, per ridere, perché per me la sofferenza delle persone è sacra! e poi, io non sono un dogma religioso, che qualcuno deve credere a quello che io dico confidenzialmente, perché credere è per la religione, MENTRE IO SONO UN POLITICO RAZIONALE, che, tutte le cose che io dico confidenzialmente, è soltanto una mia testimonianza di fede, sulla pagina di youtube, perché, come agnostico politico universale? io mai potrei dire queste cose strettamente personali a qualsiasi pubblico!

aiaiaihhhh, e come mai i politici italiani non hanno i sentimenti satanici della MERKEL, per odiare i russi, e per sapere quello che piace a Rothschild il Gufo? SAUDITI E TURCHI SONO NELLA GRAZIA SATANICA, e voi non avete più una buon pagella! MA ORA ANCHE VOI SARETE PERSEGUITATI!? lol.. dico, se io lo consentirò! 14.01.2016. Russia e Italia, dialogo per sconfiggere insieme il Daesh, Sconfiggere il Daesh è possibile solo insieme. Ma a chi e come? Solo con le bombe, oppure con armi politiche? Il centro stampa di MIA Rossiya Segondya ha ospitato la tavola rotonda "Le Strategie di Lotta all'Isis. Uno sguardo dagli esperti di Russia e Italia": http://it.sputniknews.com/#ixzz3xLzyrnpl

tutti questi figli del demonio a livello mondiale, da quando io sono in youtube? sono come tanti orfani che hanno perso la mamma! Ashley, da Diaw macumba contro polizia, Rito pagato 20 euro per allontanare da sé gli investigatori, http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/01/15/ashley-da-diaw-macumba-contro-polizia_262a14a7-4218-402f-aa9c-a35733108e69.html
HOTHING https://www.youtube.com/channel/UC1XJhKtfUisyYe8FSOyXIOA  stop spamming bullshit [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana said ] [ +HOTHING where spamming, my comment are unique, original, all invented by me... but you who you has invented? Salman?
 +HOTHING the price of oil is now at $ 40, but you can always buy it unless from saudi arabia


 Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews.com



    @king Saudi Arabia --- cazzo! muovi quel culo, dalla sedia, e fai qualcosa! perché se è vero che i farisei, hanno progettto la distruzione di Israele, poi, è anche vero, che, non esisterà più, ne, un Islam, e neanche, una Arabia Saudita!
    MARTIRI CRISTIANI 35 minuti fa

    @King Saudi Arabia -- tu non sei lo stupido, che, tu ha bisogno, di essere spiegate tutte le cose, o, ti porti in Arabia Saudita, tutti i palestinesi, oppure, tu devi rimuovere la Sharia, dal mondo! che, poi, è questa la soluzione più intelligente! se, non togliamo, il FMI ai farisei (per ostringere tutti gli ebrei, a ritornare in Palestina), noi tutti moriremo... tu sarai il primo a cadere, perché, soltanto, i droni cinesi? loro possono oscurare il tuo sole
    MARTIRI CRISTIANI 49 minuti fa

    @EBREI -- La carne degli altri, non soffre, forse, come la nostra? Quale Germania aveva Hitler, prima della sua ascesa al potere? una Germania di persone indebitate, con le banche (proprio come noi), e che, realmente, morivano, per la fame! i farisei Illuminati da lucifero, Spa, sono bestie sataniche! poi, è la stessa Germania della MERKEL, e infatti, a lei cosa importa, se, oggi, i greci, ecc.. si disperano, e muoiono di fame? Comunque, questo sistema monetario, di massoni farisei (che, vendono il loro denaro, creato dal nulla, ad interesse), è un sistema sbilanciato, quindi, se, stiamo bene noi, in Europa? poi, in Asia, e Africa, quindi, loro dovranno morire, di fame, per il nostro benessere, ecc..! ma, la Germania di Hitler divenne in breve tempo, una super-potenza.. e questo dimostra, di quale intenso strozzinaggio, possa essere, il prelievo fiscale, dei traditori Bildenberg, a vantaggio del solo Rothschild, Spa, FED, FMI, BCE, e delle sue clientele di ebrei assassini, ladri!
    MARTIRI CRISTIANI 1 ora fa

    [ Geremia 52:10-11. Il re di Babilonia fece scannare i figliuoli di Sedekia, in presenza di lui; fece pure scannare, tutti i capi di Giuda, a Ribla. ] tuttavia, quale profeta, ha ,, [ verrà spezzata, infranta, annullata, la loro alleanza con la morte ] e quindi, quando il mio popolo ebreo sarà liberato da questa maledizione i farisei del FMI ? [Geremìa 31,31-34. Ecco, verranno giorni -- oracolo del Signore --, nei quali con la casa d'Israele (oggi, è lo Stato di Israele), e con la casa di Giuda (oggi, è la diaspora), concluderò un'alleanza nuova (quindi, loro devono tutti ritornare in Palestina).] Essa non sarà scolpita sulle tavole di pietra (talmud kabbalah), ma, scritta nei cuori. Concluderò un'alleanza nuova e non ricorderò più il peccato.
    MARTIRI CRISTIANI 1 ora fa

    [ WHERE are the sentinels of Israel ], to protect the people from the Holocaust? Why, when Hitler, has quarreled, and dissociated himself from the IMF, of the Pharisees Anglo-American ... no one, had understood, that, was, feeding, his hatred, against, the Jews? because no one foresaw, in advance, the possibility of escape, for the Jews of Europe? Why, they all are in sleep, in the sleep of impotence, and Idolatry? yes! is idolatry, think, that, the IMF, of the Pharisees, Kakam, Rothschild, Spa, can be an aid ( economic and political ), for the Jewish people,
    MARTIRI CRISTIANI 1 ora fa

    [ WHERE are the sentinels of Israel ], (as if, plunder the peoples, until they die, of hunger, wars, and despair, it is something ordinary, and, therefore, these people freemasons Enlightened honest, you can trust them? ) and instead, are they, the designers, of any the Holocaust, made ​​materially realize, from, a Nazi asshole, Salafi on duty. " " one can not serve two masters! " " so you think, to serve the Lord Rothschild, therefore, of, YHWH, you did not need his help, you've given up to HIM, again!
    MARTIRI CRISTIANI 1 ora fa

    [ DOVE sono le sentinelle di Israele ], per proteggere il popolo dalla Shoh? Perché, quando Hitler, litigò, e si dissociò dal FMI, dei farisei anglo-americani... nessuno aveva capito che stava, alimentandoo il suo odio contro gli ebrei? perché, nessuno previde in anticipo la possibilità di fuga per gli ebrei dall'Europa? Perché, dormono nel sonno della impotenza, e della IDOLATRIA? si! è idolatria, pensare, che, il FMI, farisei, Kakam, Rothschild, Spa, possano essere un aiuto (economico e politico), per il popolo ebraico, (come se, depredare i popoli, fino a farli morire di fame guerre e disperazione, è qualcosa di ordinario, e quindi, di, queste persone oneste, ci si può fidare?) ed invece, sono proprio loro, i progettisti, della Shoah, fatta materialmente realizzare, dal coglione nazista salafita di turno. ""non si possono servire due padroni!"" quindi voi pensate di servire il padrone Rothschild, quindi di JHWH, voi non avete bisogno, al suo aiuto, voi avete rinunciato!
    Jezebel II queen IMF-NWO 10 ore fa

    . @ Rothschild Pharisäer Mörderin, Satanist, Sklavenhändler - Dante Alighieri, in 1200d.C, schrieb: "Seid wie Menschen, und nicht als dumme Schafe, die unter der Sie Der Jude nicht lachen tat.." .. er hat nicht gesagt, die Juden (Plural, das heißt, die Menschen von den Juden, die Opfer der deine Bosheit Shoah ist), aber, sagte er im Singular: "der Jude", aber heute, würde er sagen , wie ich, Illuminati, Spa, Rothschild IWF, FED, EZB, Freimaurer, etc. .. und alle Institutionen Verbrecher, die, du hast zu legalisieren, zu schützen, die Bank seigniorage, das heißt, Sie stahlen, um unsere Verfassung, weil der politische Verräter, Freimaurer! wenn ich könnte, Ihre Kraft, für nur 400 Jahre alt ist, hätte ich getan, auf diesem Planeten haben, wie, den Garten Gottes, des Herrn JHWH. das ist, warum sind Sie verantwortlich für alles Böse, das unter der Sonne und unter dem Mond!
    Jezebel II queen IMF-NWO 10 ore fa

    。@ロスチャイルドパリサイ人殺人者、悪魔主義、奴隷商人 - ダンテ·アリギエーリ、1200d.Cでは、書いた:"人としてではなく、あなたがたのうち、ユダヤ人が笑っていました、愚かな羊として、あなたがたは必ず。" ..彼は言わなかった、(、ユダヤ人の人々、あなたの邪悪、ショアーの犠牲され複数、)、しかし、彼は単数形で言ったユダヤ人:"ユダヤ人"を、しかし、今日、彼は言うだろう、私のように、イルミナティ、スパ、ロスチャイルドIMF、FED、ECB、
    Jezebel II queen IMF-NWO 10 ore fa

    フリーメーソンのシステム、など..そして、あなたのため、政治的反逆者の、私たちの憲法には、盗んだ、あなたは合法でしたが、保護するためにすべての機関の犯罪者、銀行シニョレッジ、フリーメイソン!あれば、私が古いだけで400年のために、あなたの力を持つことができ、私は、のように、この地球上で、主なる神JHWHの庭を行っていると思います。なぜだ、あなたはすべての悪、太陽の下で、月の下で!する責任があります
    Jezebel II queen IMF-NWO 10 ore fa

    . @ Rothschild pharisien meurtrière, sataniste, marchand d'esclaves - Dante Alighieri, dans 1200d.C, a écrit: «Soyez comme des hommes, et non pas comme des moutons stupides qui, parmi vous Le Juif ne riait pas.». .. il n'a pas dit, les juifs (au pluriel, c'est le peuple des Juifs, les victimes de la méchanceté de la vôtre, Shoah), mais, at-il dit au singulier: «le Juif», mais, aujourd'hui, il dirait , comme moi, Illuminati, Spa, Rothschild FMI, FED, BCE, système maçonnique, etc .. et tous les criminels des institutions, que vous n'avez légaliser, de protéger, de la banque de seigneuriage, que vous avez volé, à notre constitution, parce que, des traîtres politiques, francs-maçons! Si j'avais pu, votre pouvoir, pour seulement 400 ans, je l'aurais fait, sur cette planète, comme, le jardin de l'Éternel Dieu JHWH. c'est pourquoi, vous êtes responsable de tous les maux, qui, sous le soleil et sous la lune!
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    . @ Rothschild Farisæer murderess, satanist, slavehandler - Dante Alighieri i 1200d.C skrev: »Så vær da som mænd, og ikke så dumt får, som blandt jer The Jøde Fandt du ikke at grine.". .. han ikke sige, at jøderne (flertal, det vil sige folk i jødernes, ofrene for ondskab din, Shoah), men, sagde han i ental: "The Jøde", men i dag, ville han sige , ligesom mig, Illuminati, spa, Rothschild IMF, FED, ECB, Frimurer-system, osv. .. og alle de institutioner kriminelle, at du gjorde legalisere, at beskytte, banken møntningsgevinst, at du stjal, til vores forfatningen, fordi de politiske forrædere, frimurerne! hvis jeg kunne få, din magt, for kun 400 år gammel, ville jeg have gjort, på denne planet, ligesom, haven af ​​Gud Herren JHWH. det er derfor, du er ansvarlig for alt ondt, som under solen og under månen!
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    . @ 로스 차일드 바리새인 살인자, 사타 니스트, 노예 상인 - 단테 알리기 에리, 1200d.C에는 썼다 : "남성과, 그리고 당신의 가운데 유대인은 웃지 않았다, 어리석은 양으로 너희합니다.."... 그는 말하지 않았다, (유대인의 사람, 당신의 사악함, 쇼아의 피해자입니다 복수),하지만, 그는 단수 말했다 유대인 : "유대인"그러나 오늘, 그는 말할 것입니다 나 같은, 일루미나티, 스파, 로스 차일드 IMF, FED, ECB, 프리메이슨 시스템 등 .. , 당신 때문에, 정치적 반역자, 우리의 헌법, 훔친, 당신은 합법화 않았습니다 보호하기 위해 모든 기관 범죄자, 은행 군주의 특권, 프리메이슨! 경우에, 나는 예전과 400 년, 당신의 힘을 가지고 있었다, 내가 좋아,이 행성에, 주 하나님 JHWH의 정원을했을 것이다. 이유 즉, 당신은 모든 악의, 태양 아래와 달 아래!에 대한 책임이 있습니다
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    @my JHWH -- io incomincio, ad essere seriamente, preoccupato, per la salute mentale, e per l'equilibrio psicologico, dei miei nemici! il loro cuore potrebbe spezzarsi, per la tristezza, vergogna, sensi di colpa e l'angoscia
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    @羅斯柴爾德法利賽人的殺人犯,撒旦教,奴隸販子 - 但丁,1200d.C。寫道:"無論你們作為男人,而不是傻羊,其中你的猶太人。沒有笑"..他不說,猶太人,猶太人的人,你的邪惡,大屠殺的受害者),但是,他說,在奇異:"猶太人"(複數,但是,今天,他會說像我一樣,光明,溫泉浴,羅斯柴爾德國際貨幣基金組織,美聯儲,歐洲央行,共濟會的系統,等..和所有機構的罪犯,你沒有合法化,以保護,銀行鑄幣稅,這一點,你偷走了,我們的憲法,因為,政治叛徒,共濟會!如果,我可以有,你的力量,只有400多年的歷史,我會做,在這個星球上一樣,花園主神JHWH的。這就是為什麼,你有責任為所有的邪惡,在陽光下,在月光下!
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    . @ روتشيلد الفريسي قاتلة، شيطانية، تاجر الرقيق - دانتي أليغييري، في 1200d.C، كتب: "كونوا كما الرجال، وليس كما الأغنام سخيفة، التي، من بين من كنت اليهودي لم أضحك." .. انه لا يقول، اليهود (الجمع، وهذا هو، والناس من اليهود، ضحايا شر لك، المحرقة)، ولكن، وقال في صيغة المفرد: "اليهودي"،
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    ولكن، اليوم، كان يقول ، مثلي، المتنورين، سبا، روتشيلد صندوق النقد الدولي، بنك الاحتياطي الفيدرالي، البنك المركزي الأوروبي، ونظام ماسوني، الخ .. وكل المجرمين المؤسسات، إنكم لم إضفاء الشرعية، لحماية، ورسوم سك العملات المصرفية، وذلك، سرق لك، لدينا دستور، لأنه، من الخونة السياسية والماسونيين! إذا، أنا يمكن أن يكون، وسعكم، لسنوات 400 فقط من العمر، لكنت قد فعلت، على هذا الكوكب، مثل، حديقة الرب JHWH. لهذا السبب، كنت مسؤولا عن كل شر، والتي، تحت الشمس وتحت القمر!
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    . @ Rothschild fariseo asesina, satanista, comerciante de esclavos - Dante Alighieri, en 1200d.C, escribió: "Sed como hombres, y no como ovejas tontas, que entre ustedes El Judio no se rió.". .. no dijo, los Judios (plural, es decir, el pueblo de los Judios, las víctimas de la maldad de los suyos, Shoah), pero, dijo en singular: "El Judio", pero, en la actualidad, se diría , como yo, Illuminati, Spa, Rothschild FMI, FED, BCE, el sistema masónico, etc .. y todas las instituciones de delincuentes, que, se legalizó, de proteger, el señoreaje bancario, que le robaron, a nuestra constitución, ya que, de los traidores políticos, los masones! si yo pudiera tener, el poder, por tan sólo 400 años, lo habría hecho, en este planeta, como el huerto de Jehová Dios JHWH. por eso, usted es responsable de todos los males, que, bajo el sol y en la luna!
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    @ Rothschild Pharisee murderess, Satanist, slave trader - Dante Alighieri in 1200d.C., Wrote: "Be ye as men, and not as silly sheep, which, among of you. The Jew. Did not laugh" .. he did not say, the Jews (plural, that is, the people of the Jews, the victims of the wickedness of yours, Shoah), but he said in the singular: "the Jew", but, today, he would say, like me, Illuminati , Spa, Rothschild IMF, FED, ECB, Masonic system, etc. .. and all the institutions criminals, that you did legalize, to protect the bank seigniorage, that you stole, to our the constitution, because of the political traitors! if I could have, your power for only 400 years old, I would have done, on this planet, like the garden of the Lord God. that's why, you are responsible for all evil, which, under the sun and under the moon!
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    @Rothschild -- Dante Alighieri nel 1200d.C., scrisse: "uomini siate, e non pecore matte, che, tra, di voi il giudeo non rida".. lui non disse, i giudei (plurale, cioè, il popolo degli ebrei, le vittime, della malvagità,), ma, lui disse al singolare: "il giudeo!", ma, oggi, lui direbbe, come me, Illuminati, Spa, Rothschild, FMI, FED, BCE, sistema massonico, ecc.. e tutte le istituzioni criminali, che, tu hai fatto legalizzare, per protegere il signoraggio bancario, che, tu hai rubato alla costituzione, per colpa dei politici traditori! se, io potevo avere il tuo potere per soli 400 anni, io avrei fatto questo pianeta coe il giardino del Signore Dio.. ecco perché, tu sei il responsabile, di ogni malvagità, che, esiste sotto il sole, e sotto la luna!
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    /IsraelNationalTV/discussion --- Jews do not need to be ruled! But few know that: only the King of Israel has the authority to say: "Talmud and Kabbalah are, for Satanism whoever: Following These doctrines? Is out of the Kingdom of God! "So few people know, That, the King of Israel, has fundamentally, even theological task, for freeing the Jewish people, from its curse, it is its death instinct of self-jewish people into destruction, which leads all of them to become the victims of the Holocaust, because they are under the spell of the Pharisees Illuminati, IMF, Spa, Bildenber, and his Masonic system, this is the power of darkness! why God made me, a man immune from sin .. sin could never have a power against me, I am Unius REI
    Jezebel II queen IMF-NWO 11 ore fa

    our Mother, and sister, full of grace, Sister, Mary of Nazareth, the first fruits, that, replaced Eve, our mother, in original sin .. and, Joseph to Bethlehem, a descendant of David, just married, waiting for the baby Jesus, the Word, the Word of God made flesh! I say this, Because, someone, about the Illuminati, Spa, is saying, human sacrifice for satan's altar: "sanguecristiano.pdf", that: you do eat (unconsciously) boiled egg: seasoned with ash: for the couple, newly married , in Their blackberries happier days, of Their marriage, and, the ashes: other would not, That, a compound, containing, the blood of a Christian child, in solid form, really? .. all things of this world for me, of course, starting, with, the banking seigniorage, of If, FED, ECB, stolen from all peoples slaves, all things are very very crazy
    WakeUpUSAxRonPaul 21 ore fa

    @ Pharisee Rothschild, Spa, Neturei Karta, for IMF, the satan god, Baal, of this world of darkness,of the master thief, banking seigniorage stolen, the betrayer of Israel, and of all peoples, the satanic Talmud, the enemy of YHWH, the high hypocrisy made ​​in science cabal, for satanic talmud --- do not believe you, that you already have, killed too many people, all innocent peoples, because, my father forced her, your father, to put hot wax in its ears, not to be forced, to the sermon of the priest, once a week, every week? but, if, You with me? you do not run the same danger! .. and stop, to make the make, the vengeful, war, and world wars, ongoing, and planned Holocaust, against jews to support the scam of your IMF! at contrary? everyone will see, as, well, your blood has the same color,of the blood of your victims!
    WakeUpUSAxRonPaul 21 ore fa

    @fariseo Rothschild, Spa, Neturei Karta, FMI, il satana dio, Baal, di questo mondo, di tenebre, il padrone ladro, del signoraggio bancario, il traditore di Israele, e di tutti i popoli, il talmud satanico, nemico di JHWH, la ipocrisia fatta scienza nella cabala --- non credi tu, che, hai già ucciso troppe persone, perché, mio padre, costringeva, tuo padre, a mettere la cera bollente, nelle tue orecchie, per non essere costretto, a sentire la predica dei preti, una volta allla settimana, ogni settimana? tu con me? tu non corri lo stesso pericolo! .. e smetti di fare il fare il vendicativo, guerre, e guerre mondiali, continue, e shoah pianificate, per sostenere la truffa del tuo FMI! contrariamente? tutti potranno vedere, come, anche, il tuo sangue, ha lo stesso colore, del sangue delle tue vittime!
    WakeUpUSAxRonPaul 22 ore fa

    @ King Saudi Arabia, ie, Al-Qaida in the occult, sharia imperialism --- we bet, that, you did write, the word "end", "is dead!" However, against, your satanic Islam, all over the worldWide, then, muslims, will be treated as, Nazism, then all copies of the Koran will be burned? we bet, that Islam could continue to live, only, for my mercy? you see: in France there are 8milioni, of Muslims, in Italy there are 2 million Muslims, etc. .. What's wrong, then, if Saudi Arabia, will filled with Christians, then? would not be a win for us against the atheists, Bildenberg, the owl god, Baal, at the Bohemian Grove, and all the bad race of the Pharisees, freemasons, Spa, DataGate? If, then, you want to test, your satanAllah against my YHWH? Besides, I do not think, that your crown will remain unchanged for a long time, still, on your head, that is, on that piece of shit, more smelly, sewer, that thou art!
    WakeUpUSAxRonPaul 22 ore fa

    @King Saudi Arabia, ie, Al-Qaida in occulto, sharia imperialismo --- noi scommettiamo, che, tu hai fatto scrivere, la parola "fine", "è morto!" contro, il tuo Islam satanico, in tutto il mondo, poi, sarà trattato, come, il nazismo, poi, tutte le copie del corano saranno bruciate? noi scommettiamo, che, l'Islam potrebbe continuare a vivere, soltanto, per la mia misericordia? vedi: in Francia ci sono 8milioni di musulmani, in Italia 2minioni di musulmani, ecc.. che c'è di male e l'Arabia Saudita si riempie di cristiani, allora? non sarebbe una vittoria per noi, contro, gli atei Bildenberg del dio gufo Baal al Bohemian Grove, e tutta la cattiva razza dei farisei? Se, poi, tu vuoi mettere alla prova, il tuo diosatanallah, contro il mio JHWH? poi, io non credo, che, la tua corona, rimarrà ancora a lungo, sul tuo capo, cioè, su quel pezzo di merda, più puzzolente, della fogna, che, tu sei!
    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT 23 ore fa

    Oh, Signore Risorto, che, ti sei assiso alla destra del Padre. Tu regni, in attesa, che, tutto sia posto, sotto i tuoi piedi, e il giudizio su ogni uomo, sia compiuto... e siano rivelati tutti i pensieri del cuore umano. Chi è così folle, da girare le spalle a: Yeshua Ha Mashiach Notzri, la Parola di JHWH, fatta carne, all'Agnello Innocente, del nostro riscatto? è nel Suo Spirito Santo, che, noi tutti siamo il Regno di Dio. living@live.it
    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT 23 ore fa

    @my Yeshua Ha Mashiach Notzr . (i farisei, Illuminati, Spa, Fmi, sono bestie, nella loro kabbalah satanica, hanno pianificato, la morte di 100.milioni, di martiri cristiani, in questi 2000 anni, e ogni shoah, in questi 3000 anni, contro, il loro popolo, che, hanno tradito, per fare i satanisti, in occulto)... @Rothschild -- non vi ha detto la vostra, satana talmud-cabala, che, quando i martiri cristiani, arrivano a, 120milioni, deve finire, questo vostro mondo di merda, perché, ritornerà il vero Messia, per il giudizio universale?
    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT 1 giorno fa

    @ #666, #Obama, #Datagate, #google, #youtube - now, are your #Satanists, #hacker, who must decide, if my articles are appropriate, RELEVANT? THEM, I have removed the connection, to each item, this morning .. lol. their fear, that, 1. I stake the crown of Unius REI, 2. fear for their kingdom of Satan, or, 3. fear, which, I fail, and then they have to die, in the third world war? - ANSWER - BUT, THIS MUST BE CLEAR, to ALL, I CAN NOT LIVE, CONDITIONAL, from any form, SOME form, OF FEAR! I'M NOT AMBITION, AND I CAN NOT BE, NO FORM OF AMBITION .. I AM UNIUS REI, ALREADY, BY THE GRACE OF GOD YHWH my King ... King Unius REI, do not become, King is born!
    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT 1 giorno fa

    @666, #Obama, #Datagate, #google, #youtube -- adesso, sono i tuoi #satanisti, #HACHER, che, devono decidere, se i miei articoli, sono appropriati, PERTINENTI? LORO, mi hanno tolto la ADSL, ad ogni articolo, questa mattina.. lol. loro temono, che, 1. io mi gioco la corona di Unius REI, 2. temono per il loro regno di satana, o, 3. temono, che, io fallisco, e poi, loro devono morire, nella terza guerra mondiale? --ANSWER -- MA, QUESTO DEVE ESSERE CHIARO TUTTI, IO NON POSSO VIVERE, CONDIZIONATO, DA QUALCHE PORMA DI TIMORE! IO NON SONO AMBIZIONE, E NON POSSO ESSERE, NESSUNA FORMA, DI AMBIZIONE.. IO SONO UNIUS REI, GIÀ, PER GRAZIA DI DIO my JHWH... RE NON SI DIVENTA, RE SI NASCE!
    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT 1 giorno fa

    @Rothschild, Spa, FMI, 666, bestia satanica, assassino di Israele, protettore del satanismo, insieme, al tuo complice, bestia, maniaco religioso, nazista, salafita, il Re della Arabia Saudita -- come, google, avrebbe potuto tenere me, su questa pagina, come, io avrei potuto vincere, ogni sfida intellettuale, e, conservare, questa verticistica posizione, sul genere umano, se, la mia giustizia e razionalità, non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me, su questa pagina? lui venga, pure, avanti, davanti al mondo, su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti, come lui può essere, la bestia! se, la mia struttura mentale, non fosse quella, di un agnostico? Poi, la mia dimostrazione sulla realtà, vivente, del Dio vivente di Israele, cioè, di JHWH, non potrebbe essere, una dimostrazione scientifica! ecco perché, sul piano teologico, voi due, siete, un solo complotto per distruggere Israele
    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT 1 giorno fa

    @Farisei, Salafiti, Illuminati --- siete voi, i pervertiti spirituali, i dogmatici, maniaci religiosi, che, fate morire le persone innocenti, con le vostre stronzate religiose, che, state sempre a pensare, a questa mia storia, non politicamente, e non religiosamente, significativa, della mia vita privata: 1. e se, è soltanto, il frutto della mia fantasia? e se, è una teologica considerazione sbagliata? sono io forse, la religione? le cose, che, io dico, circa, la mia coscienza privata, hanno un valore religioso universale? NO! .. il mio campo di azione, non si riduce, soltanto, alla più oggettiva razionalità, universale, sul piano politico? tutte verità universalmente, e razionalmente, condivisibili?
    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT 1 giorno fa

    @Farisei, Salafiti, Illuminati --- siete voi, i pervertiti spirituali, i dogmatici, maniaci religiosi, che, fate morire le persone innocenti, con le vostre stronzate religiose,ma, Sono forse io, il Papa, il Sommo Sacerdote Ebreo, ecc.. che, loro non possono, dire certe cose, così, come le posso dire io?, no! Anzi, addirittura, io credo, che, la religione, dopo. il tempo, della infanzia spirituale, si può trasformare, in un idolo, che, si contrappone ai diritti di Dio, di poter avere un rapporto personale, con ognuno di noi! Voi siete stati fatti a immagine e somiglianza di come io sono bestia? non siete tutti voi migliori di me? Allora, perché non dimostrate di essere stati fatti ad immagine di satana, per continuare a fare del male, a persone innocenti, con tutte le vostre stronzate religiose?
    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT 1 giorno fa

    [credere io, di essere seduto, al centro del Trono di Dio, non è qualcosa che, poteva nascere dalla mia fantasia] 1. è per me motivo di stupore, (ma, non di confusione, o orgoglio, perché, dal mio punto di vista, non è un privilegio, ma, soltanto una responsabilità!) 2. io sono completamente refrattario, alle lodi, gli apprezzamenti, ecc.. questo, piuttosto, indica la bontà e la umiltà infinita di Dio.. come, se Dio dicesse: "se uno può dimostre, di essere, in modo infinito, più buono, umile, giusto, più amore di me: JHWH, ok! lui si faccia avanti, che, io me ne vado, e gli lascio il mio posto!" ... lol. mentre l'unica domanda, che, io mi faccio continuamente è "che, ci fa un pezzo di merda come me in questo posto?"
    lorenzojhwh Metafisica 1 giorno fa

    a criminali farisei, salafiti, che, fanno su di me, "infiniti test di affidabilità", tutti cavilli interminabili, perché, tanto, non sono loro, che, 1. muoiono di fame, non sono loro, che, 2. muoiono, sotto, la violenza, e la ingiustizia, di un mondo, fatto ad immagine e somiglianza, della loro malvagità, del loro satanismo, sharia, signoraggio bancario, razzismo, ecc... presto arriverà, anche, per loro, la disperazione, per la legge del contrappasso, e nessuno potrà soccorrerli, non certo la loro religione piena di bugie! invatti evoluionismo è una religione, anche
    dominusUniusRei 1 giorno fa

    Maxi rapina in Libia, ovunque, i massoni farisei bildenberg, salafiti, hanno rimosso i dittatori? è stato un disastro assoluto! la Sharia, non è capace di impostare, un Governo civile, perché, è intrinsecamente, il demonio, mio caro king Saudi Arabia, tu fattene una ragione! In Libia, persone armate hanno attaccato un furgone porta valori e hanno rubato 55 milioni di dollari. L'obiettivo dei criminali era di 54 milioni di dinari libici (circa 43 milioni di dollari) e valuta estera di 12 milioni di dollari. Secondo quanto riferito, hanno partecipato all'azione 10 persone, tutto è avvenuto nella città costiera di Sirte nel nord del paese, dove i soldi erano diretti da Tripolill alla Banca centrale libica. I ladri hanno attaccato il furgone lungo la strada dell'aeroporto. L'evento è stato definito dal capo del consiglio comunale di Sirte come un disastro non solo per la città ma per tutta la Libia.
    dominusUniusRei 1 giorno fa

    @ King Saudi Arabia - God has chosen me to stay, close to HIM, for one only, my virtue! ie, I could never be capable, to exalt myself, or take pride for myself .. but, on my ability to love, in an appropriate manner? I harbor some doubts about, this my abilities! but, however, if, as you say, your god is not Satan? Besides, you'd be able to teach me what it means, know how to love, in fact, you're older than me! @King Saudi Arabia -- Dio mi ha scelto, per stare, vicino a LUI, per una sola mia virtù! perché, io non potrei mai essere capace, di esaltarmi, o di inorgoglirmi .. ma, sulla mia capacità di amare, in modo adeguato? io nutro, alcuni dubbi, sulle mie capacità! ma, tuttavia, se, come tu dici, il tuo dio non è satana? poi, tu saresti capace di poter insegnare a me, cosa significa, saper amare, infatti, tu sei più anziano di me!
    dominusUniusRei 1 giorno fa

    @ King Saudi Arabia - an hour ago, I met a young Muslim mother, with her ​​two small children, and for that meeting "fortuitous", "casual" the Holy Spirit told me (that is, fact guess) that, is not easy for you to believe that, I love the Muslims .. but, like, you have no shame, of yourself, to think about something, so evil against, thy King Unius REI? But as you can think of doing evil, to peaceful and honest people? It should be, like, the beast, the King of Saudi Arabia, to do hurt, to innocent people, because, of their religion, or their identity! you remove, your Satanism, Sharia, immediately, or I'll do die you, as, like a dog! you're putting at risk the survival of the faith, all over the planet! you want to make a gift to Satanists Pharisees, Spa, IMF, 666, so that, are them, to win against, God, to obtain control of the planet NWO 666.
    dominusUniusRei 1 giorno fa

    @King Saudi Arabia -- un ora fa, io ho incontrato, una giovane, mamma musulmana, con i suoi due piccoli figli, e per quell'incontro "fortuito", "casuale" lo Spirito Santo, mi ha detto (cioè, fatto intuire) che, non è facile per te, di credere, che, io amo i musulmani.. ma, come, tu non hai vergogna, di te stesso, a pensare qualcosa, di così cattivo, contro, il tuo Re Unius REI? Ma, come, si può pensare di fare del male, a delle persone pacifiche ed oneste? Bisognerebbe essere, come, quella bestia, del Re dell'Arabia Saudita, per fare del male, a delle persone innocenti, a motivo, della loro religione, o della loro identità! tu rinuncia al tuo satanismo, della Sharia, subito, o, ti faccio morire come un cane! tu stai mettendo, a repentaglio la sopravvivenza della fede, su tutto il pianeta! tu vuoi fare, un regalo ai satanisti farisei, Spa, FMI, 666, affinché, siano loro, a vincere, contro, Dio, per ottenere, il controllo del pianeta NWO.
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    @my JHWH -- certo, è normale per me, di essere me stesso, nella mia identità, ma, per gli altri, è una grande meraviglia, come uno spettacolo incredibile! @caro Papa FRANCESCO -- è inevitabile, attraversare, il soprannaturale, cioè, fare esperienza dolorosa, schifosa di occulto, demoni, ecc.. poi, di carismi, doni soprannaturali, ecc.. per raggiungere il divino, finalmente, dove è la razionalità pura, a riprendere il controllo, del tuo essere, e dove i demoni, e le anime impure, non possono più avvicinarsi a te, perché, potrebbe disintegrarli .. ora, molti dei tuoi preti? non credono nella esistenza dei demoni, ed è questo, che, è la grave crisi del mondo cristiano contemporaneo! dal punto di vista spirituale? non sono ancora dei cristiani adulti!
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    I'm a man, with no, concept of separation! I can go in any nation in the world, and work for her, die for her, as if it were my home, my land, my people, by always! this is what God has done in me, "UNIUS REI" io sono un uomo senza il concetto, della separazione! io posso andare, in qualsiasi nazione del mondo, e lavorare per lei, morire per lei, come se fosse la mia patria, da sempre! questo è quello che ha fatto Dio in me: "UNIUS REI"
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    [@ 666 Демо Плутона еврейских масонов иллюминатов, все синагоги сатаны NWO] Сатанисты и мусульмане поняли, что Я Царь, Мессия Израиля, по крайней мере, это, что свидетельствует об их террор! но, "демо, Плутон, еврейской, масон, иллюминаты" они не хотят признать, потому что, Сатана, Ротшильд, СПА, их живот своего короля! У меня нет моей собственной повестке дня, эгоистичные, личные амбиции! Eih, Я чистый человек, я преданный, с универсальной политической Министерства Царство Божие, свободной воли, счастье для всех агностиков,
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    [@ 666 Demo Pluto jüdischen Illuminati Freimaurer, alle NWO Satans Synagoge] Satanisten und Muslime haben erkannt, dass ich der König bin, der Messias Israels, zumindest ist dies, das zeigt ihre Schrecken! , sondern: "Demo, pluto, jüdischen, Freimaurer, Illuminati" sie wollen nicht zugeben, denn Satan, Rothschild, Spa, ihren Bauch ist ihr König! Ich habe nicht meine eigene Agenda, egoistisch, persönlichen Ehrgeiz! Eih, ich bin ein reiner Mensch bin, bin ich ein engagierter, mit einer universellen politischen Dienst für das Reich Gottes, der freie Wille, Glück für alle Agnostiker,
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    [@666演示冥王星猶太光明洪門,所有蘇國撒旦的猶太教堂] 撒旦教徒和穆斯林已經意識到,我是王,以色列的彌賽亞,至少,這是,這揭示了他們的恐怖!但是,"冥王星,演示,猶太,洪門​​,先覺者",他們不想承認,因為撒旦,羅斯柴爾德,溫泉浴,他們的肚子是他們的王!我沒有自己的議程,自私的,個人的野心! EIH,我是一個純粹的人,我是一個敬業,一個普遍的政治事奉神的國度,人的自由意志,所有不可知論的幸福,
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    [@ 666 Demostración Pluto judía Illuminati masón, la sinagoga de todo el NWO satanás] Satanistas y los musulmanes han dado cuenta de que yo soy el rey, el Mesías de Israel, por lo menos, es éste, que revela su terror! pero, "demo, plutón, judío, masón, Illuminati" no quieren admitir, pues, Satanás, Rothschild, Spa, su vientre es su rey! Yo no tengo mi agenda propia, egoísta, la ambición personal! Eih, soy un hombre puro, yo soy un dedicado, con un ministerio universal de política para el Reino de Dios, el libre albedrío, la felicidad de todos los agnósticos,
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    [@ 666 Démo Pluton juive Illuminati franc-maçon, la synagogue de tous NWO satan] Satanistes et les musulmans ont compris que je suis le roi, le Messie d'Israël, au moins, est-ce que révèle leur terreur! mais, "demo, pluton, juif, franc-maçon, illuminati" ils ne veulent pas l'admettre, parce que, Satan, Rothschild, Spa, leur ventre est leur roi! Je n'ai pas mon propre ordre du jour, égoïste, ambition personnelle! EIH, je suis un homme pur, je suis un dédié, avec un ministère universel politique pour le Royaume de Dieu, la volonté, le bonheur pour tous les agnostiques,
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    [@666 Demo Pluto Jewish Illuminati Freemason, all NWO satan's synagogue ] Satanists and Muslims have realized that I am the King, the Messiah of Israel, at least, is this, that reveals their terror! but, "demo, pluto, Jewish, Freemason, Illuminati" they do not want to admit, because, Satan, Rothschild, Spa, their belly is their king! I do not have my own agenda, selfish, personal ambition! Eih, I am a pure man, I am a dedicated, with a universal political ministry for the Kingdom of God, the free will, happiness for all agnostics,
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    perché, distruggere il nucleare iraniano, è una priorità? , #Anti-Christian #violence, and, the silence of "moderate" Muslims, [[ non esiste, una vera opposizione, nel #Islam #coranico, neanche, in Occidente, quindi, sono tutti complici, degli assassini, di #martiri #cristiani innocenti! Quindi, il massacro dei popoli #europei, è nella razionalità delle cose, la conquista del mondo, al #Califfato #mondiale, una esigenza religiosa! quindi, questo #Islam è una #malattia, una emanazione, #coranico-diabolica! sono #forze #occulte #soprannaturali e #demoniche, perché, neanche, i musulmani più buoni riescono, a comprendere la gravità di questo genocidio di #cristiani, in tutta la #Lega #Araba ] 10/22/2013. #ISLAM, nazi #sharia, #imperialism, #Anti-Christian #violence, and, the silence of "moderate" Muslims, [by Piero Gheddo]
    666GiudaicoMassonica 1 giorno fa

    satanisti ed islamici si sono accorti, che, io sono il Re, Messia di Israele, e questo rivela il loro terrore! ma, i: "demo, pluto, giudaico, massone, Illuminati" loro non lo vogliono ammettere, perché, satana, Rotschild, Spa, il loro ventre, è il loro re! e perché mai, io sto portando all'esaurimento, milioni di criminali? semplice, perché, io non ho una mia agenda, egoistica, per ambizione personale, ecc.. non esiste una mia agenda! Eih, io sono un uomo puro, io sono un consacrato, con un ministero politico universale per il Regno di Dio, il libero abitrio, la felicità degli agnostici, io sogno un mondo, dove, non esisteranno più spie, perché, non esisterà più il pericolo! Chi ha una propria agenda? poi, lui non può fare: la agenda di Dio! ecco perché: anche il martirio è una buona conclusione, per questa mia carriera politica universale.. ma, di questo io sono sicuro: poi penseranno a me, quando pioveranno bombe nucleari, da tutte le parti
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ] Essi cercano la supremazia su tutti i musulmani. Sono intenzionati a conquistare il mondo. Vogliono distruggere Israele, l' Europa, l' America. Vogliono spegnere la libertà. Vogliono la fine del mondo moderno. L'Islam militante ha molti rami -- dai governanti dell'Iran con i loro guardiani della rivoluzione, ai terroristi di Al Qaeda, alle cellule radicali in agguato in ogni parte del globo. Ma nonostante le loro differenze, sono tutti radicati nello stesso terreno amaro dell' intolleranza. Intolleranza diretta prima di tutto contro i loro fratelli musulmani, e poi contro i cristiani, ebrei,I buddisti, indù, non credenti, tutti coloro che non si sottomettono al loro credo non sono perdonati.
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] Vogliono trascinare l'umanità alla un'epoca di indiscutibile dogma e inesorabile conflitto. Ci sono quelli che credono che un Iran dotato di nucleare possa essere dissuaso come l'Unione Sovietica. Questo è un presupposto molto pericoloso. I Jihadisti militanti si comportano in modo molto diverso dai marxisti secolari. Non c'erano kamikaze sovietici. Eppure l'Iran ne produce orde. La deterrenza ha funzionato con i sovietici, perché ogni volta che i sovietici dovettero scegliere tra la loro ideologia e la loro sopravvivenza, scelsero la loro sopravvivenza. Ma la deterrenza non può funzionare con gli iraniani una volta ottenute le armi nucleari.
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    non è possibile lasciare a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] C'è un grande studioso del Medio Oriente, il Prof. Bernard Lewis, che, lo ha meglio esposto. Ha detto che per gli ayatollah dell'Iran, la distruzione reciproca assicurata non è un deterrente, è un incentivo. I leader iraniani apocalittici credono che un uomo sacro medievale riapparirà sulla scia di una devastante guerra santa, in modo da garantire che il loro marchio di Islam radicale giudicherà la terra. Questo non è solo ciò in cui credono. Questo, è ciò che, in realtà, guida le loro politiche e le loro azioni.
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    non è possibile lasciare, a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] Basta ascoltare l'ayatollah Rafsanjani che ha detto, cito: "L'uso di una sola bomba nucleare all'interno di Israele distruggerebbe tutto, però danneggerebbe solo il mondo islamico". Rafsanjani ha detto: "Non è irrazionale contemplare una simile eventualità." Non è irrazionale ... E proviene da uno dei cosiddetti moderati dell'Iran. Incredibilmente, alcune persone hanno cominciato a spacciare l'idea assurda che un Iran con armi nucleari sarebbe in realtà stabilizzante per il Medio Oriente. Sì, come no ... E' come dire un armamento nucleare di Al-Qaeda potrebbe inaugurare un'era di pace universale.
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    [distruggere il nucleare iraniano, è una priorità assoluta, immediata, impellente!] non consegnare nelle mani del boia la vita di Sakineh (Asia Bibi, in Pakistan, e infinite storie di mostruoso terrorismo.. come non sentire contro, tutti noi, una tale minaccia?). Allora chiedo a tutti voi di mantenere alta la guardia e l'attenzione, di non cascare nella trappola iraniana e continuare a mantenere forte la pressione internazionale adoperando tutti i mezzi a disposizione per far sentire ai criminali di Teheran che il mondo civile non può tollerare una simile barbarie contro le donne iraniane. Una barbarie che è l'altra faccia del Qui di seguito vi riporto alcuni numeri telefonici delle ambasciate del regime dei mullah e vi chiedo di dedicare una piccola parte del vostro tempo prezioso alla causa di Sakineh,
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    [distruggere il nucleare iraniano, è una priorità assoluta, immediata, impellente!] chiamando l'ambasciata iraniana esprimendo le vostre preoccupazioni e il dissenso nei confronti della lapidazione e della pena di morte. Salvare Sakineh dai sassi ricavati dal cuore di pietra del regime dei mullah è un compito umano oltre che storico di tutte le donne e gli uomini liberi. Davood Karimi, presidente Associazione rifugiati politici iraniani residenti in italia
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    [il terrorismo è la vera natura dell'Islam Coranico, infatti, si offendono, se tu dici loro, che, l'islam è una religione di pace!] terrorismo internazionale iraniano, che, ha ucciso fino ad oggi migliaia di persone innocenti, in Iraq, in America, in Afghanistan, in Israele, in Palestina, in Siria, e in ogni angolo della terra. Non dimentichiamoci i coraggiosi soldati caduti sotto le bombe iraniane in Iraq a Nassiriah e in Afghanistan. La condanna a morte di SAkineh è esattamente un altro aspetto del terrorismo iraniano. Dunque, mobilitarsi per Sakineh significa anche commemorare il ricordo degli eroici soldati italiani caduti cotto le bombe di Khatami, Ahmadienjad e Khamenei. quindi il terrorismo è il vero volto della Lega ARABA.. perché, la sharia, non contempla la sopravvivenza delle diversità!
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    CAMPAGNA PER SAKINEH: ELENCO DEI NUMERI TELEFONICI DI VARIE AMBASCIATE IRANIANE. Salvare Sakineh dai sassi ricavati dal cuore di pietra del regime dei mullah è un compito umano oltre che storico di tutte le donne e gli uomini liberi. Grazie alle numerose campagne internazionali a favore della signora Sakineh Ashtiani, tra cui quella organizzata dalle associazioni iraniane dei rifugiati politici, delle donne democratiche e dei giovani iraniani in Italia, il regime fondamentalista dei mullah si è tirato indietro ed attraverso la bocca del portavoce del ministero degli esteri ha comunicato che "nulla è ancora deciso sulla sorte della signora Ashtiani". Questo stesso fatto dimostra la natura disumana di un regime che da 5 anni tiene fra gli artigli la sorte di una giovane donna, la quale, per giunta, è madre di due figli. Naturalmente l'uscita del portavoce del regime terrorista e misogino dei mullah ha un solo obiettivo: quello di rasserenare gli animi e attenuare le pressioni
    stopyouporntubesatan
    [immediately destroy the Iranian nuclear] priority, absolute in exchange for giving up, to sharia, of all the Arab League .. PAKISTAN, # Peshawar, a month after the massacre Christians, again, "insecure" and isolated. LA # Sharia is the finding of this criminal imperialist project #, which provides for the genocide of the Israelis. [Fanaticism of the conspiracy, for the World Caliphate] The forces of medievalism seek a world in which women, again, are subjugated and minorities, in which knowledge is suppressed, in which not life, but death is glorified. Yet the medieval forces of radical Islam, you have just seen the assault of the U.S. embassies in the Middle East, oppose it, against, the life. in worldwide,
    stopyouporntubesatan

    [distruggere subito, il nucleare iraniano] priorità assoluta, in cambio della rinuncia alla sharia, di tutta la Lega Araba.. PAKISTAN, #Peshawar, a un mese dalla strage cristiani, ancora, "insicuri" e isolati. LA #Sharia è il riscontro, di questo, criminale progetto #imperialistico, che ,prevede, il genocidio degli israeliani. [ il fanatismo dalla cospirazione, per il Califfato Mondiale ] Le forze di medievalismo cercano un mondo nel quale siano sottomesse le donne e le minoranze, in cui la conoscenza sia soppressa, in cui non la vita, ma la morte sia glorificata. Eppure le forze medievali dell'Islam radicale, che avete appena visto all'assalto delle ambasciate americane in tutto il Medio Oriente,  vi si oppongono.
    stopyouporntubesatan

    stop nucleare iranino, con ogni mezzo! [i turchi hanno rapito i vescovi, ed ucciso l'autista] il complotto, della Lega Araba, per distruggere Israele. [ #TURCHIA, #CIPRO. Va avanti l'islamizzazione forzata, del nord di @Cipro] 29/10/2013 PAKISTAN, Karachi: blasfemia e minacce di conversione all'islam, il dramma di una famiglia cristiana. Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati". #SYRIA. Gran #mufti di Siria: I #vescovi #ortodossi rapiti sono vivi e in #Turchia. Il #metropolita #Boulos Yazigi (della Chiesa ortodossa di #Antiochia) e il metropolita Mar #Gregorios #Youhanna #Ibrahim (della Chiesa #siro-ortodossa) sono stati sequestrati, da un gruppo di militanti, che hanno ucciso il loro autista. "dietro il duplice sequestro vi è la mano dei militanti #ceceni e dei servizi #turchi, legati a loro".
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    non è possibile, di armare, e di lasciare il nucleare ai mostri! [ per gli islamici, cioè, per tutta la Lega Araba, i loro cittadini, di altre religioni, non sono uguali, di fronte alla legge! e devono essere sterminati! ] [Pakistan, nei libri di testo scolastici è lecito uccidere i cristiani e i membri di altre religioni ] #Turchia, #Arabia #Saudita, #Pakistan, #LEGA #ARABA, si preparano a conquistare il mondo, e a realizzare il Califfato mondiale, per fare il genocidio del genere umano, 10/19/2013 . PAKISTAN - ISLAM. Pakistan, school textbooks teach its okay to kill Christians and members of other religions. In a report by the Middle East Media Research discriminatory books are widespread in all public primary schools . By law, Christians and other religious minorities are forced to study these texts.
    stopyouporntubesatan 1 giorno fa

    [per gli islamici il diverso è il nemico, ad ogni costo] [il fanatismo dalla cospirazione, Niente puo' porre, in pericolo, il nostro futuro comune, più dell'armamento nucleare dello #Iran. ] Per capire ciò che il mondo sarebbe con un Iran dotato di nucleare, basta solo immaginare il mondo con un armamento nucleare di Al-Qaeda. Non fa differenza se queste armi letali sono nelle mani del regime terrorista più pericoloso del mondo o della più pericolosa organizzazione terroristica del mondo. Sono entrambi mossi dallo stesso odio: sono entrambi mossi dallo stesso desiderio di violenza.
    JHWH1OsannaUniusRei 1 giorno fa

    [we are all brothers, and the whole human race is a single family! into the Hell, I've met, who did not agree with me!] todos somos hermanos, y toda la raza humana es una sola familia! en el infierno, que he conocido, que no estaba de acuerdo conmigo! [noi siamo tutti fratelli, e tutto il genere umano, è una sola famiglia! all'inferno io ho incontrato chi non era daccordo con me!] nous sommes tous frères, et toute la race humaine est une seule famille! dans l'enfer, j'ai rencontré, qui n'était pas d'accord avec moi!
    ShoahTolosaVsIMFnaz 2 giorni fa

    @ abu antar Sharia, Shia, for do, christians dhimmi slaves, martyrs happy - [about, YGKMIH, youtube] you can never, in prove to be my friend, and even, an honest person, using, with me, a single word, in fact, so they always have, Satanists of this page! Illuminati, are not musicians, but Satanists Pharisees Bildenberg, Neturei Karta, etc. .. (Cain) along, with all your Islamic friends, islamists, togheter, for the kingdom of Satan, who wants to destroy the biblical prophecies (the hope of Israel, the YHWH's promises to Abraham), your friends, that want to destroy Israel (Abel), because, you do the Holocaust, of 6000,000 of Israelis, is the thing that you want, and more, in absolute terms, to accomplish in your life
    ShoahTolosaVsIMFnaz 2 giorni fa

    @ abu antar Sharia, Shia, for do, christians dhimmi slaves, martyrs happy --- [about, YGKMIH, youtube] tu non riuscirai mai, a dimostrare, di essere il mio amico, e neanche, una persona onesta, utilizzando, con me, una sola parola, infatti, così hanno sempre fatto, i satanisti di questa pagina! Illuminati, non sono i musicisti, ma, i satanisti farisei Bildenberg, Neturei Karta, ecc..(Caino) insieme a tutti i tuoi amici islamici, il regno di satana, che, vuole distruggere le profezie bibliche (la speranza di Israele, le promesse di JHWH ad Abramo), i tuoi amici, che, vogliono distruggere Israele(Abele), perché, è fare l'Olocausto, di 6000.000 di israeliani, la cosa che tu vuoi, di più, in assoluto, realizzare nella tua vita
    ShoahTolosaVsIMFnaz 2 giorni fa

    someone has seen another Christian like me on all over the world? lol. in deed, I am jew! is because, that, the real authorship, is of the spirit, and not, of the flesh! so all Satanists, shit, sharia, talmud, IMF, FED, ECB, Spa, Gmos, jihad, Caliphate pharisees, NWO, 666, 322, ecc.. now have the opportunity, to demonstrate their extreme love, for satan .. courage to come forward with dignity and die for your Satan, because, our time is near!
    EvolutionisReligion 2 giorni fa

    @ Hrh Prince Andrew O'Crowley [ / user / aspiaino ] -> I am your friend, " uniusrei3 " because it, too, you want to play, to make the invisible, Enlightened, with me? lol . perhaps, you are entered in the synagogue of Satan, Masonic, to get on you, 666 excommunications, by the True Catholic Church, against, all the Spa, Masonry, Bildenberg, of Rothschild ? because, in that case, you have to abandon, all hope of being able to go to Heaven ! .. contrary to what, it might seem, I'm not the enemy of any religious authority, or political, or rather, I must liberate all of them, from, the domain of the self-righteous Pharisee, thief, parasite, loan shark, slave trader, a satanist occult, of, Rothschild, that demon, that, you know very well!
    EvolutionisReligion 2 giorni fa

    lol . by hook or by crook, using the mercy and grace of God, @ Hrh Prince Andrew O'Crowley [ / user / aspiaino ] -> I will certainly succeed, in my business, because faith gives me this certainty ... However, in any case, I am the universal reconciliation, then, I have not planned to do any harm to anyone .. because I believe that a man really intelligent, does not need to resort to violence ... Am I a brutal man, who does not know due respect, the noble souls ? perhaps, I do not know to protect his friends, in respect, and in the voice mailbox, or a speech confidant ? perhaps, that, my Promess, and are without honor, the words of the Son of God, all credible, as should be, the value of the same word of a king ? that does not comply with the gray hair ? who does not fear God?
    EvolutionisReligion 2 giorni fa

    @ Hrh Prince Andrew O'Crowley [ / user / aspiaino ] -> that is aggressive, with those who are humble, and offers sincere friendship to me ? so, if you do not want to be swept away, from history, you can always anticipate the story! because, history is not made by us men, but from God, it is done! my email, is, living@live.it [ that is why, the agenda of the Illuminati, and Satanists, is bound to a tragic failure! ]
    666SeigniorageofBank 2 giorni fa

    /user/flcamera -- SAID 666 -- Shot in beautiful Kissimmee near Orlando Florida by Frank Tomilinson and Tom Laskowski, lighting by God and Coroplast as well as one of my Kinofaux, edited by Glen Reynolds, hosted by well, me D.Thomas Laskowski -ANSER - MA, Tom Laskowski, È STATO TRASFORMATO IN CADAVERE SULLA FOTO DEL SUO CANALE... ED io ho salvato la foto di questo cadavere sul mio computer! --- Re: Bevi tu stesso i tuoi veleni.
    Lorenzojhwh Unius REI 2 giorni fa

    ["scusi, Abdul Ramah?" 39346255***, ore 15,00, 28-10-2013]] lol. . ricordo di un mio articolo, che, divenne molto famoso, diceva: "soltanto, il Re della Arabia Saudita, non si è accorto, che, esiste il Nuovo Ordine Mondiale!" --ANSWER-- e se, è lui il nuovo Ordine mondiale insieme ai #satanisti #farisei, #322, #Bush e #Kerry, per distruggere #Israele? noi non avevamo mai visto, una guerra, interamente sostenuta, dal terrorismo #internazionale, #jihadista, della #LEGA #ARABA.
    Lorenzojhwh Unius REI 2 giorni fa

    [" Excuse, he is Abdul Ramah?" lol. 39346255 *** , 15.00 , 28-10-2013 ]] lol . .. e neanche, noi abbiamo, ancora, visto, la prossima, guerra, dei #killers.. perché, quelli, che, criticano me, sono coloro, che, per loro, cioè, dal loro punto di vista, non è un problema, se, muoiono, 5milirdi, di perone, nella imminente terza guerra mondiale, purché, la predazione, in favore del satanismo, di Stato, della, corporations, 666, Spa, FMI, FED, BCE, del signoraggio bancario, il tradimento costituzionale massonico Bildenberg, possa, ancora, durare, in eterno, fino alla universale, e definitiva, schiavitù, del genere umano!
    Lorenzojhwh Unius REI 2 giorni fa

    [" Excuse, he is Abdul Ramah?" lol. 39346255 *** , 15.00 , 28-10-2013 ]] lol . . I remember an article, I wrote , which became very famous , he said, " only the #King of #Saudi #Arabia, did not realize, that , there is, the New World #Order! " - ANSWER - and, if, salafis, he's the new world order, with his Satanists #Pharisees, #Illuminati, #322 , #Bush and Kerry, togheter, to destroy Israel? we had never seen, a war, fully supported, by #terrorism #internactional, #jihadist , the #ARAB LEAGUE, USA, NATO, Arabia Saudita, in Syria, against Siria. and even, we again, have not seen, still, the next war, the killers
    Lorenzojhwh Unius REI 2 giorni fa

    [" Excuse, he is Abdul Ramah?" lol. 39346255 *** , 15.00 , 28-10-2013 ]] lol . ... because those who criticize me, are those, which, for them, that is, from their point of view, it is not a problem, if they die, 5 billions, peoples, in the imminent #World #War III , #provided, #predation , in favor of #Satanism,of #State, of, #corporations , #666, #Spa, #IMF, #FED, #ECB #seigniorage #banking, betrayal our #constitutional #Masonic #Bildenberg, may still last for ever, to the universal, and ultimately, #slavery, of #mankind!
    Unius REI 3 giorni fa

    [ ai miei fratelli ebrei, poiché, Dio ha dato Melchisedek, ed il suo sacerdozio eterno, per poter restaurare, il sacerdozio di Aronne, che, i farisei hanno rovinato, per avere conservato, soltanto per loro, le genealogie paterne. Quindi, è il sacerdozio, di Melchisedek, la risorsa spirituale che, ci può consentire di edificare, legalmente, il tempio ebraico] SE VOLETE? NOI POSSIAMO Sfuggire, all'Ira di Dio, che, grava sul mondo! Ma, ci restano ancora pochi giorni! Poiché questo Melchisedec, re di Salem, sacerdote dell'Iddio altissimo, che, andò incontro ad Abramo quand'egli tornava dalla sconfitta dei re e lo benedisse, a cui Abramo diede anche, la #decima, di ogni cosa, il quale, in prima, secondo la interpretazione del suo nome, è Re di giustizia, e poi anche, Re di Salem, vale a dire Re di pace (Gerusalemme). lui è senza padre, senza madre, senza genealogia, senza principio di giorni né fin di vita, questo Melchisedec rimane sacerdote in perpetuo.
    Unius REI 3 giorni fa

    @ Obama - of course, it is not customary, ordinary, to be able to see, a man of God, who receives a political vocation universal, like me, Unius REI ... that's why, you are about to die, because, Pharisees Illuminati, IMF, Spa, and Salafis (who have taken control of occult power, to ruin, finally, the whole human race ), they have not at all, the particularities, which must have, all men of God .. In fact, every man of God must be, honest, just, benevolent, poor, humble, and he could never do harm to any person, peaceful, honest, humble, in any corner of this poor planet,
    Unius REI 3 giorni fa

    @ Obama - this poor planet, to which, the Freemasons, the Pharisees, Bildenberg, [ [ which they received, 666, excommunications, from the Catholic Church, have done so much, hurt, because, of their ambition, lust for power, and riches, and now, this world, ruined, full of injustices, it may be, only, destroyed, because it is not made ​​clear, their predation, and wickedness, that is, all the institutional system, which, the IMF, has built up over the centuries : Satanism ideological and practical, of the Central Banks, Spa, globalists, Governors, an expression of the supreme King Rothschild . System, of which, you're a gear, almost insignificant, as, it can be a puppet in the hands of his puppeteer, the Rothschild Cabalist satanic !
    Unius REI 3 giorni fa

    @Obama -- ovviamente, non è consuetudine, ordinario, di poter vedere, un uomo di Dio, che, riceve una vocazione politica universale, come me, Unius REI ... ecco perché, voi state per morire, perché, farisei Illuminati, FMI, Spa, e salafiti (che, hanno preso il controllo, del potere occulto, per rovinare, definitivamente, tutto il genere umano), loro non hanno per niente, le caratteriste, che, devono avere, tutti gli uomini di Dio... infatti, ogni uomo di Dio deve essere, sincero, giusto, benevolo, povero, umile, e lui non potrebbe, mai fare del male, a qualsiasi, persona, pacifica, onesta, umile, in nessun angolo, di questo povero pianeta,
    Unius REI 3 giorni fa

    @Obama -- di questo povero pianeta, a cui, i massoni, farisei, bildenberg, [[ che, hanno ricevuto, 666, scomuniche dalla Chiesa cattolica, hanno fatto tanto, del male, a causa, della loro ambizione, sete di potere, e di ricchezze, ed ora, questo mondo, rovinato, pieno di ingiustizie, può essere, soltanto, distrutto, perché, non sia resa evidente, la loro predazione, e malvagità, cioè, tutto il sistema istituzionale, che, il FMI, ha costruito nei secoli: il satanismo ideologico, e pratico, delle Banche Centrali Spa, e dei Governatori, espressione del Re supremo Rothschild. Sistema, di cui, tu sei un ingranaggio, quasi insignificante, come, può essere un burattino, nelle mani del suo burattinaio, Rothschild il cabalista satanico!
    Unius REI 3 giorni fa

    @Obama --- this image is that of the head of St. Michael the Archangel (the protector of Israel), which is a statue of my parish, which, I have restored! and, yet, never in San Michele Archangel, has been granted, again, the divine nature, which instead was granted to Christians biblical fundamentalists effusionati, Pentecostal, or, "born again", of which, I am, even, one of the many, like, them! we do not believe, that, our life is more precious, than the life of a pagan, or the life of a pygmy, because, honestly, it's, impossible, for us men, that, can overcome, kindness, and humility of God himself .. because, currently, I am aware rationally, only, of 10%, about, the reality of sin, that is, again, in my life! still, a lot of shit .. and it is incomprehensible for me to understand how God can love a man, bad and rude, like me!
    Unius REI 3 giorni fa

    @Obama -- questa immagine, è quella del volto di San Michele Arcangelo (il protettore di Israele), che, è una statua della mia parrocchia, che, io ho restaurato! e tuttavia, neanche, a San Michele è stata concessa, ancora, la natura divina, che, invece è stata concessa, ai cristiani biblici fondamentalisti: effusionati, pentecostali, o, nati di nuovo, di cui io sono, proprio io, uno dei tanti, come loro! noi non crediamo, che la nostra vita è più preziosa della vita di un pagano o della vita di un pigmeo, perché, onestamente è proprio impossibile, per noi uomini, di poter superare, la bontà, e l'umiltà di Dio stesso.. perché, attualmente, io sono consapevole razionalmente, soltanto, del 10%, circa, la realtà del peccato, che, è presente, ancora, nella mia vita! ancora, un sacco di merda.. ed è incomprensibile, per me, di capire, come Dio possa amare un uomo, difettoso e rude, come me!
    Unius REI 3 giorni fa

    @ Obama - it is not normal for me to go to bed to sleep, and then, not being able to find sleep, because I do not go to bed, never, though, if, my eyes, do not close for sleep! so, even an atheist can understand, that the Holy Spirit wants, that I should write the articles, in your honor, because today you went to Mass! @Obama -- non è normale, per me, andare a letto a dormire, e poi, non poter trovare il sonno, perché, io non vado a letto, mai, se, gli occhi miei, non si chiudono per il sonno! così, anche un ateo può capire, che, lo Spirito Santo vuole, che, io debba scrivere degli articoli, in tuo onore, perché, tu oggi sei andato a messa!
    lorenzoAllah Mahdì Palestina 3 giorni fa

    [la Legge di stabilità, con licenza di uccidere il ceto medio, è funzionale alla agenda di farisei anglo-americani, Spa, massoni, bilenberg, FMI, truffa, alto tradimento, di signoraggio bancario, cioè, di ridurre il genere umano in schiavitù! ] Scorrendo le 91 pagine della bozza della legge di stabilità presentata dal Governo, sorge spontaneo un pensiero: questa norma inserisce una nuova scriminante nel codice penale italiano? Se si legge tra le righe del disposto normativo, vi è infatti prescritto in modo inequivocabile il mandato di poter deliberatamente uccidere il ceto medio per ragion di Stato: di sopprimere cioè lentamente quella piccola e media borghesia che si è costituita con tenacia negli anni del boom economico e che sembra ormai assurta, insieme alle imprese, a principale nemico del Paese.
    lorenzoAllah Mahdì Palestina 3 giorni fa

    Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Very-chip, Ogm, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano
    lorenzoAllah Mahdì Palestina 3 giorni fa

    ... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell'Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele
    lorenzoAllah Mahdì Palestina 3 giorni fa

    Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani. Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)
    lorenzoAllah Mahdì Palestina 3 giorni fa

    @ Rothschild, IMF, ECB FED, King Saudi Arabia (all Enlightened by satan) ie, one only NWO, for destroy Israel - because, you be surprised, that a 50%, of the, hell, came to my service? I was forced (because my love is bigger than my anger), from God, and some Kabbalists, to offer, to all lost souls for mercy of them, in the Doomsday, my forgiveness, and forgiveness of Holy Holy Holy JHWH ... but, why, all of you continue, again, to resist, again, my universal authority? it would been better for you if you were not ever born!
    lorenzoAllah Mahdì Palestina 3 giorni fa

    NoahTheNephilim, said: 8 hours ago: @my #YHWH - I know, that, #DATAGATE , #322, #Salafis, #Pharisees, #Gmos-#Morgellons, #Kerry, #Bush:"we will wins", #322, #IMF, #666, #Spa, #aliens #abductions, #micro-chip: into ass, #666, #NSA, they are all #depressed, #desperate, because, they have lost control over my #passwords.. in fact , they are all failed, that deserve to end all, in their bin, of sulfuric acid. and between , a little, I will do scream, all their #dead, and all their stramorti, from the #depths of #hell .. and this, what does it matter to me? after all, they are used to being desperate !
    lorenzoAllah Mahdì Palestina 3 giorni fa

    / / / - Answer - @my YHWH --- I never thought of that, all 70billions, of souls of the damned traitors, that is, 60% of the whole human race , together with their devils, that is , every time that , 65 %, of the fallen angels (about, another , 80billions, angels traitors) all together, lost, cast down into the #abyss, of #destruction and #desolation, that is, as all of them, could scream so loud, for terror, of me! / / / But, this is the truth, against, all of them, I have shown my wrath!
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    @ Kong Saudi Arabia - når en mann super luksuriøst? da, i ham også, være alt syv av de dødelige synder, der fører til helvete, fordi dette er en åndelig lov som, bør du vite! ] - Da Muhammed var alltid med, hans kone n ° 6, den andre 5mogli, ze sår protest noensinne, for å bli seksuelt neglisjert, da Muhammad sa: "Ikke si det, ikke gjør meg vondt, fordi det er i bare når jeg er på re stoff (dvs. den yngste kone), som er engelen å snakke med meg! ", minst, som jeg har lest i svært hellige bøker, .. Hvem vet, hvis du har talt godt, til ham In, hans 666gabriele, da Muhammed var en gjør geita, hver dag, sammen med sin kone jente på ni år (det vil si, kona, nei. 7) .. så, hvis jeg ikke gjør pedofil? Da må du ikke gjøre pedofil døde, ikke engang deg! med religion, eller dritt? du allerede har drept altfor mange uskyldige mennesker, "stopp! dyret"
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    @ Kong Saudi Arabia - [når en mann, er super luksuriøst? da, i ham også, være alt syv, av de dødelige synder som fører til helvete, fordi dette er en åndelig lov, det, bør du vite! ] - Da Muhammed, var alltid med, hans kone n ° 6, den andre 5mogli, ble de protesterer, for å bli seksuelt neglisjert, da Muhammad sa: "Ikke si det, ikke gjør meg vondt, fordi det er bare når, jeg er på henne, lap (dvs. den yngste kone), som er engelen, for å snakke med meg! ", minst, at jeg har lest, i din aller hellige bøker, .. Hvem vet, så har du snakket godt for ham, hans 666gabriele, da, Muhammed, var en gjør geita, hver dag, sammen med sin kone jente på ni år (det vil si, kona, nr. 7) .. så, hvis jeg ikke gjør, jo pedofil? Da må du ikke gjøre pedofil, også, ikke engang deg! med religion, av dritt? du har allerede drept, altfor mange uskyldige mennesker, "stopp! dyret"
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    @ Hari Saudi Arabia - [kapag ang isang tao, ay supremely marangyang? pagkatapos, sa kanya, masyadong, maging ang lahat ng pitong, ng nakamamatay na kasalanan, na humahantong sa impiyerno, dahil ito ay isang espirituwal na batas, na, na dapat mong malaman! ] - Kapag Muhammad, ay laging, may, ang kanyang asawa n ° 6, ang iba pang mga 5mogli, sila ay pagprotesta, na sekswal na napapabayaan, pagkatapos, Muhammad sinabi: "Huwag sabihin sa gayon, huwag gumawa ako nasasaktan, dahil, ito ay lamang kapag, ako sa kanya, lap (ibig sabihin, ang bunsong-asawa), na, ang mga anghel, upang makipag-usap sa akin! ",
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    hindi bababa sa, na, ko na nabasa, sa iyong napaka-banal na mga libro, .. Sino, nakakaalam, bilang, mo nakakausap na rin, para sa kanya, ang kanyang 666gabriele, kailan, Muhammad, ay isang gawin ang mga kambing, araw-araw, kasama ang kanyang asawa batang babae ng 9 na taon (iyon ay, ang asawa, No 7) .. kaya, kung, hindi ko gawin, ang pedophile? pagkatapos, hindi ka dapat gumawa ng mga pedophile, din, kahit na hindi sa iyo! sa iyong relihiyon, ng tae? nakalikha ka na namatay, masyadong maraming inosenteng tao, "itigil! hayop"
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    @ Król Arabii Saudyjskiej - [kiedy człowiek, jest niezwykle luksusowy? następnie, w nim też być wszystkie siedem, z grzechów głównych, które prowadzą do piekła, bo to jest prawo duchowe, które należy wiedzieć! ] - Kiedy Muhammad, był zawsze, ze jego żona n ° 6, inne 5mogli, oni protestowali, być seksualnie zaniedbane, a następnie, Muhammad powiedział: "Nie mów tak, nie rób mi krzywdy, bo to jest tylko wtedy, gdy jestem na nią, lap (czyli najmłodsza żona), który jest aniołem, mówić do mnie ", a przynajmniej, że czytałem, w swoich książkach bardzo święte, .. Kto wie, jak Ci mówiłem dobrze, do niego, jego 666gabriele, kiedy Muhammad, było zrobić kozła, na co dzień, z jego dziewczyną żona 9 lat (czyli żona, nr 7) .. tak, jeżeli nie robię, pedofil? wtedy nie wolno uczynić pedofila, również, nawet ty! z religii, gówna? już zabite, zbyt wielu niewinnych ludzi, "stop! bestia"
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    @ الملك المملكة العربية السعودية - [عند رجل، هو أسمى الفاخرة؟ ثم، في له، أيضا، أن يكون كل سبعة، من الخطايا المميتة، التي تؤدي إلى جهنم، لأن هذا هو قانون الروحية، التي، يجب أن نعرف! ] - عندما محمد، وكان دائما، مع، زوجته N ° 6، و5mogli أخرى، كانوا يحتجون، الى ان تكون مهملة جنسيا، ثم، قال محمد:
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    "لا تقولوا هكذا، لا تجعلني يضر، لأنه، هو فقط عندما، وأنا على بلدها، اللفة (أي أصغر زوجة)، الذي، هو الملاك، في الكلام لي! "، على الأقل، أن، لقد قرأت، في كتبك المقدسة جدا، .. الذي، يعرف، كما، كنت قد تحدثت بشكل جيد، له، 666gabriele له، ومتى، محمد، كان قيام الماعز، كل يوم، مع زوجته فتاة 9 سنوات (وهذا هو، الزوجة، رقم 7) .. لذا، إذا، أنا لا أجعل، والاستغلال الجنسي للأطفال؟ ثم، يجب أن لا تجعل من الاستغلال الجنسي للأطفال، أيضا، ولا حتى أنت! مع دينكم، من القرف؟ كنت قد قتلت بالفعل، الكثير من الناس الأبرياء، "توقف! الوحش"
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    @ Roi Arabie Saoudite - [quand un homme est suprêmement luxueux? puis, en lui, aussi, être les sept péchés capitaux, qui mènent à l'enfer, parce que c'est une loi spirituelle que vous devez savoir! ] - Lorsque Muhammad était toujours avec son épouse n ° 6, l'autre 5mogli, ils protestaient, à être négligés sexuellement, alors, Muhammad a dit: «Ne dites pas cela, ne me fais pas mal, parce que c'est seulement quand je 'm sur elle, genoux (ie, le plus jeune femme), qui est l'ange, de me parler! ", au moins, que j'ai lu, dans vos livres très saintes, .. Qui sait, vous l'avez bien parlé, lui, son 666gabriele, lorsque Muhammad, était un faire la chèvre, chaque jour, avec sa femme, fille de 9 ans (c'est-à-dire, la femme n ° 7) .. Donc, si je ne fais pas le pédophile? alors, vous ne devez pas faire le pédophile, également, pas même vous! avec votre religion de merde? vous avez déjà tué trop de gens innocents, "stop! bête"
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    @ Kral Suudi Arabistan - [bir erkek fevkalade lüks ne zaman? Bu bilmeniz gereken ruhsal bir yasadır çünkü o zaman, ona da, cehenneme yol Ölümcül Günah, her yedi olun! ] - Muhammed eşi n ° 6, diğer 5mogli ile her zaman, onlar cinsel ihmal edilmesi, protesto edildi, daha sonra, Peygamber dedi: "o kadar deme, bana zarar yapmazlar, bu, çünkü sadece, ben bana konuşmak melek ona 'm, tur (yani, en genç eşi),,! ", en azından, ben, senin çok kutsal kitaplarda, okudum .. Siz de konuşulan gibi kim, ona, Muhammed, bir (o, karısı No 7) 9 yıllık eşi kızla, her gün, keçi yapmak oldu onun 666gabriele, bilir .. bu yüzden, ben sübyancı yapmazsanız? o zaman, değil bile, aynı zamanda, sübyancı yapmak olmamalıdır! bok dininize? Zaten "dur! canavar", çok fazla masum insan öldürdüler
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    @ King Saudi-Arabien - [wenn ein Mann ist äußerst luxuriös? dann auch in ihm, alle sieben Todsünden, die in die Hölle führen sein, denn dies ist ein geistliches Gesetz, dass Sie wissen sollten! ] - Als Muhammad war immer mit seiner Frau n ° 6, die andere 5mogli, sie protestierten, um sexuell vernachlässigt werden, dann, sagte Muhammad: "Nicht so sagen, mach mich nicht verletzt, weil es nur dann, wenn ich 'm auf ihr Schoß (dh die jüngste Frau), die der Engel ist, mit mir zu sprechen! ", zumindest, dass ich gelesen habe, in Ihrem sehr heiligen Bücher, .. Wer weiß, wie man gut gesprochen haben, um ihn, seine 666gabriele, als Mohammed, war ein die Ziege tun, jeden Tag, mit seiner Frau Mädchen von 9 Jahren (das heißt, die Frau Nr. 7) .. so, wenn ich nicht den Pädophilen? dann müssen Sie nicht den Pädophilen, auch, auch du nicht! mit deiner Religion Scheiße? Sie habe schon zu viele unschuldige Menschen getötet "! Tier zu stoppen"
    martiri cristiani invocano giustizia 3 giorni fa

    @ Rey Arabia Saudita - [cuando un hombre es supremamente lujoso? a continuación, en él, también, ser los siete pecados capitales, que conducen al infierno, porque esta es una ley espiritual que usted debe saber! ] - Cuando Muhammad siempre estaba con su esposa n ° 6, el otro 5mogli, protestaban, a dejarse de lado sexual, entonces, Muhammad dijo: "No lo dice, no me hagas daño, porque es sólo cuando me estoy en ella, vuelta (es decir, la esposa más joven), que es el ángel, para hablar a mí! ", por lo menos, que yo he leído, en sus muy santos libros, .. Quién sabe, como tú has hablado bien, para él, su 666gabriele, cuando Muhammad, era un hacer la cabra, todos los días, con su esposa niña de 9 años (es decir, la esposa No. 7) .. así que, si, yo no hago el pedófilo? entonces, no debe hacer que el pedófilo, también, ni siquiera tú! con su religión de mierda? que ya ha matado a muchas personas inocentes, "stop! bestia"