Approvata truffa nuova

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA, CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
=============
 SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
============
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE!
IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!





(di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per la Fede, solleva un questione di cruciale attualità. La fede cattolica non si offende … Continua a leggere

Politica estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’esercito svizzero, il generale André Blattmann, nel suo intervento apparso sul giornale Schweiz …

Eutanasia

Si restringe l’obiezione di coscienza in Belgio

eutanasia (di Tommaso Scandroglio) A Diest, in Belgio, la casa di cura cattolica St. Augustinus è stata citata in giudizio dai parenti della signora Mariette Buntjens, una 74enne malata di cancro, perché non ha permesso l’accesso al medico che avrebbe praticato l’eutanasia …

Chiesa cattolica

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

san Pietro Canisio In questo momento di confusione, riportiamo il testo della Preghiera per conservare la vera Fede scritta da san Pietro Canisio S. J. (1521-1597), olandese e primo gesuita della provincia germanica, nonché proclamato Dottore della Chiesa da Pio XI nel 1925. (altro&helli…

Chiesa cattolica

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

mons.luigi-negri (di Mauro Faverzani) Più che un appello, sembra una sentenza: la lettera, spedita in fretta e furia in Vaticano – in particolare, al Papa ed alla Cei –, per cavalcare l’onda mediatica (prevedibilmente favorevole), ha lasciato diverse questioni aperte sul tappeto.…

Bioetica

La Fondazione Veronesi apre alla maternità surrogata per gli omosessuali

Comitato etico della Fondazione Veronesi (di Tommaso Scandroglio) Il Comitato etico della Fondazione Veronesi si è espresso con un parere su un tema che è al centro di forti dibattiti, il tema della maternità surrogata. Tale pratica prevede che una donna, quasi sempre dietro compenso, si faccia carico della…

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e portò la Salvezza. I primi a sapere della nascita del Salvatore furono alcuni pastori del p…

Cultura

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

True_False_Pope-800x800 (di Emmanuele Barbieri) In un’ora storica di profonda confusione all’interno Chiesa, vanno prendendo piede le teorie di coloro che sostengono l’esistenza di una “Sede vacante”, ovvero dell’assenza di Pontefici legittimi da cinquant’anni a questa parte. Per…

Corrispondenza romana

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Onorio-I (Roberto de Mattei) Il caso di papa Onorio è uno dei più controversi della storia della Chiesa. Come giustamente osserva lo storico della Chiesa Emile Amann, nella ampia voce che dedica alla Question d’Onorius nel Dictionnaire de Théologie Catholique (vol. VII, co…

Eutanasia

Il registro delle Dat a Treviso: più facile l’eutanasia in Italia?

14665-detail-biotestamento (Tommaso Scandroglio) Non c’è solo il gender, la comunione ai risposati civilmente e l’aborto che dovrebbero preoccupare i cattolici, ma anche l’eutanasia. La spinta ideologica verso la dolce morte continua a tutti i livelli culturali, politici, giuridici ed anc…

Eutanasia

Usa: salvato in extremis dall’espianto d’organi 

George Pickering III (Alfredo De Matteo) Il concetto di morte cerebrale, lungi dal soddisfare pienamente i criteri di accertamento della morte (storicamente determinata dalla cessazione di tutte le funzioni vitali di un organismo umano), fu elaborato nel 1968 da un comitato dell’Harvard M…

Aborto

La Corte costituzionale apre all’eugenetica di Stato

eugenetica (di Tommaso Scandroglio) Il 10 novembre scorso è stata depositata una sentenza della Corte costituzionale, la n. 229, che ancora una volta concerne il tema della fecondazione a

Per il quotidiano Avvenire la legge 194 funziona…

Il premier spagnolo Rajoy fa il pro-life in casa e l’abortista nel mondo

Traffico di organi della International Planned Parenthood Federation

Chiesa Cattolica

La fede cattolica non si offende solo con l’eresia

Indifferentism (di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Omosessualismo

I media intensificano gli attacchi contro la moralità

io_e_lei (di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo con

I fan di “Guerre Stellari” si ribellano al nuovo personaggio gay

L’europarlamento incalza l’Italia sulle unioni gay

L’Africa ribadisce il suo no all’omosessualità

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

FONDAZIONE LEPANTO: conferenza di mons. Athanasius Schneider sul matrimonio

Le grazie del Giubileo in un’epoca di crisi

Politica Estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’eser

Un’epoca nuova si apre per la Francia, ma quale?

Il voto greco è il simbolo del fallimento europeo

Il trionfo di Tsipras e il fallimento dell’Unione Europea

Letture

Un libro di Giovanni Turco: Costituzione e Tradizione

costituzione e tradizione (di Cristina Siccardi) Essendo l’Universo ordinato secondo criteri e principi, anche le società umane, piccole o grandi che siano, sono obbligatoriamente tenute a stabilire c

Lettere a un figlio sull’educazione

Il Diario di mons. Canovai

Riflessioni su “Cristo giudice” di Paolo Pasqualucci

International News

Cardinal-Burke-with-rosary-768x474

Join Cardinal Burke in rosary crusade for Church and society

(Steve Weatherbe, LifeSiteNews) – Cardinal Raymond Burke is calling on faithful Catholics to “storm heaven” by joining with him once a month in the Mass and the rosary to

Cardinal Burke calls final synod doc ‘deceptive in a serious way’

Vatican bishop: Pope’s view on global warming is as authoritative as the condemnation of abor...

Bruxelles, défis pour l’avenir et bilan du passé. Les propos de Mgr Léonard, archevêq...

Papal critics threatened with excommunication as “Year of Mercy” begins

Le Pape François a déclaré qu’il est de notre devoir moral d’accueillir des réfugiés e...

Attentats musulmans : Le pire est à venir !

Exclusif : Le cardinal Sarah répond à des contradicteurs

De Mattei: The Pharisees and Sadducees of our time

Entretien avec Roberto de Mattei: « Le Rapport final du Synode est un mauvais document »

Trois millions de migrants attendus en Europe d’ici 2017

Letter to the Catholic Academy



Approvata la nuova Costituzione tunisina in cui l'Islam viene riconosciuta come religione di Stato? ma questa è una bastardata! ISRAELE TU METTI LA TUNISIA AL PRIMO POSTO NEL TUO INEVITABILE ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO! MA IO VEDO CHE VOI SIETE COSÌ COGLIONI DA ESSERE DIVENTATI I PROSSIMI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI!

purtroppo anche per un teologo questi mostrerebbe di non aver compreso che la fede non nasce da un atto automatico della dottrina come scrive il Dottore Angelico «la fede non distrugge la ragione ma la oltrepassa e la porta alla perfezione» (De Veritate 14 1 9). Il teologo Tommaso proprio grazie allo stimolo del filosofo che come spesso avviene la Rivelazione ha confermato che per colui che usa rettamente la ragione è possibile dimostrare e proclamare che l'esistenza di Dio è una nobile azione razionale! ecco perché molte volte i bambini stupiscono gli adulti con le loro osservazioni ed affermazioni poiché la loro mente non è ancora così sovrastrutturata per non riuscire più a scorgere la unità che è in tutte le cose ecco perché JHWH ha incoraggiato me più volte ed in diversi modi a rivestire il ruolo di Unius REI. perché di questo io sono sicuro "io non sono nato come Unius REI io sono diventato Unius REI" infatti Unius REI cioè la legge naturale è vivente nel cuore di ogni uomo. [la prescienza di Dio che ha scritto la Bibbia è perché Dio che è così vicino e simile a noi in realtà lui è anche il totalmente altro]

La negazione del Creatore fa cadere nello assurdo tutto l'universo privando ogni cosa di valore di uno scopo e tutti sappiamo come il relativismo abbia aperto al nichilismo anarchico ed egocentrico addirittura ha aperto la strada al satanismo e ha permesso ai demoni islamici di rialzare la testa per uccidere così tanti miei fratelli musulmani santi questo male soltanto il Talmud dei farisei poteva volerlo al genere umano. quindi non sono state queste forze autodistruttive a creare lo Universo e senza accorgermene io ho dato una altra dimostrazione razionale e filosofica della esistenza di Dio proprio adesso. Quindi un'incongruente e patologica irrazionalità vive nella comunità scientifica internazionale. che optare per la religione della evoluzione con fervore dogmatico. [ terza prova razionale della esistenza di Dio ] Quando poi nessuno lo può negare è impossibile dimostare la non esistenza di Dio allora anche sul piano delle probabilità statistiche la esistenza di Dio può essere provata al 999%. [ giuro per il Santo JHWH per colui che è seduto sul trono o farò del male a tutti i bastardi che sono sul pianeta terra! ]

L'Identikit dei martiri a Kiūshū. [ non posso insultare il Buddismo che a su volta è stato strumentalizzato politicamente! infatti anche il cristianesimo è stato politicamente strumentalizzato in passato troppe volte cioè quando i massoni non avevano ancora preso il controllo del NWO. Ma questo deve essere rilevato 1. il regno di Dio si muove sulla terra ovunque esistono martiri innocenti! 2. ma il 90% dei martiri innocenti è sempre un martire cristiano tutte le volte. Quindi sono i satanisti ed i demoni a dire quale verità dottrinale è quella che deve essere maggiormente temuta non a caso il nipote di Gengis Khan volle cristianizzare tutta la Cina e per colpa del Papa questo suo progetto non riuscì ecco perché la Cina successivamente fu costretta ad aprirsi al Buddismo ] Anzitutto poiché la semplice proibizione a professare la fede cristiana non sortiva l'effetto sperato di arginare il fervore missionario e lo zelo delle popolazioni cristianizzate l'amministrazione shogunale decretò l'obbligo di apostasia di massa (nel 1614 nel 1635 e ancora nel 1646) in concreto costrinse le popolazioni dei villaggi cristiani all'iscrizione forzata presso una pagoda buddista la quale era poi tenuta a trasmettere i relativi documenti (atto di apostasia e certificato di iscrizione) all'archivio del daimyō. In base a tale documentazione gli archivisti del daimyō procedevano alla redazione dei "registri dei cristiani". Quale ulteriore misura volta a sradicare il cristianesimo fu anche escogitata la pratica periodica dell'e-fumi una cerimonia nella quale si imponeva di calpestare una croce o un'immagine sacra. Alla cerimonia annuale che si svolgeva presso la pagoda di appartenenza assistevano i fedeli iscritti; i bonzi della pagoda trasmettevano poi all'archivio del daimyō il relativo certificato di avvenuto e-fumi. La pagoda buddista infine inviava all'archivio residenziale del daimyō un ultimo certificato al momento della morte di un cristiano o di un apostata (e procedeva a tenere sotto controllo i suoi familiari e discendenti). Le Carte Marega consistono essenzialmente in questo archivio formato da atti di apostasia certificati di iscrizione alla pagoda registri dei cristiani certificati di e-fumi certificati di nascita e di morte dei cristiani e dei loro discendenti dai tempi di Tokugawa Ieyasu fino alla seconda metà dell'Ottocento. Questi preziosi documenti spesso ancora custoditi in ottime condizioni nelle sacche che le contenevano in origine ci ricordano i martiri cristiani insieme agli altri che non ressero alla prova e costituiscono in ogni caso una documentazione singolarissima per lo studio della cristianità in Giappone non sono infatti note agli studiosi di queste tematiche altre collezioni di dimensioni così ampie. Utilizzate insieme ad altri documenti di archivio conservati in loco e ai resti delle vestigia materiali dei cristiani ancora esistenti le Carte Marega permetteranno certamente di ricostruire un quadro storico riccamente articolato nei dettagli un passo in avanti nella conoscenza di una storia così delicata e importante da approfondire. È per questo motivo che è nata una collaborazione fra la Biblioteca Apostolica Vaticana e Istituzioni giapponesi facenti capo al National institute for humanities (Nihu) per l'inventariazione la conservazione la digitalizzazione lo studio e la catalogazione della Carte Marega conservate in Vaticana e nella giornata odierna ne viene dato l'annuncio ufficiale. In Vaticana l'importanza delle Carte Marega fu individuata alcuni anni fa grazie alla solerzia indagatrice di Delio Proverbio scriptor orientalis della Biblioteca ne vennero vari contatti con il mondo giapponese in particolare con il professore Silvio Vita dell'università di studi stranieri di Kyoto. E ne è nato un progetto che si svilupperà su un arco temporale di sei anni e che prevede la collaborazione del National institute of japanese literature (di cui è membro il responsabile del progetto Kazuo Ohtomo) del National Museum of japanese history dello Historiographical institute dell'università statale di Tokyo e dell'Archivio storico della prefettura di Ōita. Anche nell'elencazione arida delle istituzioni e nel richiamo ad alcuni nomi fra i tanti si comprende come una simile impresa si realizzi grazie al convergere di molteplici competenze e alla fattiva disponibilità di molte persone. E si comprende ancora una volta come la cultura sappia aprire vie di proficua intesa e di fruttuosa collaborazione raggiungendo
buoni traguardi e offrendone a tutti i frutti conquistati.

L'Identikit dei martiri a Kiūshū. Diecimila documenti sulla persecuzione e sulle tecniche raffinate di sterminio messe in atto da satana contro cristianesimo giapponese tutto è documentato alla Vaticana biblioteca che rappresentavano le tecniche dei daimyō (signori feudali) tuttavia questi documenti davano prova del fecondo frutto delle missioni gesuite e francescane per tutti coloro che erano chiamati non soltanto alla vita eterna ma alla partecipazione della stessa natura divina. giundono quindi a roma i primi cristiani giapponesi erano stati ricevutida dal Papa in Laterano il 1° maggio 1585. quell'anno e Sisto V quindi la delegazione giapponese era composta da alcuni fra i primi cristiani di quella lontana terra che nel giapponese rappresentava il fecondo ministero 1549 di Francesco Saverio il Giappone era stato benedetto perché era stato raggiunto dall'evangelizzazione dei missiona quei primi cristiani fieri di essere giunti a Roma dal Papa a testimoniare la loro fede tutti documenti originali concernenti la persecuzione crudele quando scientificamente razionale nel tentativo sovrumano (quanto inutile) di poter sterminare il cristianesimo dal Giappone. percepiva venire dai feudatari convertiti al cristianesimo. Così con l'avvento al potere dello shogun Tokugawa Ieyasu (1543-1616) e specificamente con l'editto da lui emesso il 17 marzo 1612 si entrò in una fase più severa e violenta di repressione sistematica del cristianesimo molti secoli di martirio fino alla caduta definitiva dello shogumato e delle sue conseguenze ideologiche.

la esistenza di Dio può essere oggetto di dimostrazione? Ovviamente! ma soltanto una mente pura può riconoscee l'Arché degli antichi greci e non il motore immobile ma una persona piena di amore e di sentimenti che guarda allo esito di una vita da vivere per la Eternità ed è con questa finalità che lui è costrtto a fare soffrire coloro che lui ama perchhé senza sofferenza non c'è ascesi e non è possibile nascere alla vita divina perché il peccato ha imprigionato tutti noi nella vita corruttibile malvagia carnale. Purtroppo Non pochi negano la possibilità di conoscere Dio razonalmente e tra questi purtroppo non mancano filosofi anche d'ispirazione cristiana e teologi per i quali l'esistenza di Dio è attingibile solo grazie alla sua autorivelazione. Ma se con la ragione non è possibile giungere a Dio vorrebbe dire che l'intelletto dell'uomo è come involuto su se stesso arrestato nel suo cammino incapace di capire il senso della sua esperienza (uno strumento offeso danneggiato divenuto senza finalità trascendenti) che risulterebbe alla fine incomprensibile e contraddittoria come immotivate e disorientate risulterebbero le sue stesse azioni. Potremmo anche subito rilevare che non vi è stranezza in essere umano che abbia Dio come Creatore (perché l'Universo non può essere comprensibile anche nel suo scopo senza un Creatore) questo in ogni caso il teologo dogmatico ed imbecille meschino lo sa «Credo in Dio Padre onnipotente creatore» eppure il dogmatico religioso per nessuna via riesca a riconoscerlo con certezza. [29 gennaio 2014] ecco perché non può più esistere in tutto il mondo uno Stato che si identifichi in una sua religione di Stato! Al di fuori di una Stato LAico ed aconfessionale si diventa nazisti e criminali.

Ucraina Egitto e Siria hanno dimostrato che 1. non soltanto agenti di paesi nemici possono destabilizzare una Nazione fomentando il terrorismo. 2. ma anche usando i poteri occulti perché non c'è niente da scherzare su 200.000 sacrifici umani che vengono fatti sullo altare di satana ogni anno visto che dietro a tutto questo c'è il FMI e NWO tutte le Spa degli OGM ovviamente. Oggi i satanisti salafiti farisei che hanno iniziato a ridere anche contro Israele perché gli resta poco da vivere. mai Isaele avrebbe dovuto disubbidire a Unius REI questi sono i poteri occulti di esoteric agenda! e Maometto è il falso profeta che sta allo inferno di cui parla l'Apocalisse. Ed io non dico che per salvarsi da tutto questo è necessario di farsi cristiani [ no! infatti anche molti cristiani cadono vittime dei poteri occulti! ] infatti nessuna religione è salvifica per se stessa quindi il rapporto personale con Dio non può essere surrogato da nessuna religione. infatti io non ho una religione!

Giovanni Palatucci è stato un poliziotto italiano vice commissario aggiunto di pubblica sicurezza [assai una figura giovane e di secondo piano istituzionale! ] tutto il bene che Giovanni Palatucci ha fatto certamente non poteva essere un bene documentabile [tanto da dire a Hitler tu vedi quanti ebrei si sono potuti salvare grazie a me!" ] al punto tale che la vita di molti ebrei dovette essere salvata in modo anonimo visto che 200.000 ebrei che fuggivano dai balcani poterono trovare tutti la salvezza attraversando il territorio del vice questore Palatucci cioè un giovane funzionario che a sua volta era subordonato ad altre autorità che avevano il potere e controllo reali. Questo favorì una struttura segreta in complicità con lo zio Vescovo Palatucci perché certamente senza il loro supporto quei 200.000 non avrebbero pututo sopravvivere! Se. poi lui per essere stato costretto a firmare delle liste di ebrei da mandare ai campi di sterminio non può più essere considerato un giusto tra le nazioni per il regolamento di Gerusalemme questo è poi un altro argomento.

Dietrich Bonhoeffer e Giovanni Palatucci [ due santi martiri cristiani contro il nazismo con diverse modalità di posizione e di strategia ] [ questo è il vero cristianesimo e quello che limitatamente alle circostanze era possibile fare contro il nazismo islamico e contro ogni intolleranza per la libertà di religione che è libertà di coscienza. Ogni uomo è nato libero e deve rimanere libero. ] Nel 1945 la Chiesa confessante offrì a Stoccarda la famosa ammissione di colpa «La chiesa [...] è rimasta muta dove avrebbe dovuto gridare perché il sangue degli innocenti gridava al cielo... Essa è rimasta a guardare quando sotto la copertura del nome di Cristo si sono compiute violenze ed ingiustizie... La chiesa (luterana) confessa di aver assistito all'uso arbitrario della forza brutale alle sofferenze fisiche e spirituali di innumerevoli innocenti all'oppressione all'odio all'assassinio senza levare la propria voce in loro favore senza aver trovato vie per correre loro in aiuto. Essa si è resa colpevole della vita dei fratelli più deboli e indifesi di Gesù Cristo (gli ebrei)... Lo confessa... Non ha rinfacciato al calunniatore la sua ingiustizia e ha abbandonato il calunniato al suo destino». Tuttaltro fu il comportamento "prudente" della Chiesa Cattolica perché quando la Conferenza dei Vescovi olandesi condannò il nazismo per ritorsione Hitler sterminò 10.000 preti e suore tra le cui vittime più famose di quella retata annoveriamo Edith Stein e Massimiliano Maria Colbe. Quindi la Chiesa Cattolica seguì la strada delle catacombe nascondendo gli ebrei nei conventi e facilitando in ogni modo il loro trasferimento negli Stati Uniti come hanno fatto tutti i cittadini di Dalmazia Fiume e Gorizia che salvarono la vita di 200.000 ebrei che fuggivano dai balcani e che proprio per questo furono abbandonati dai farisei anglo-americani al genocidio per mano di Tito infatti furono 200.000 gli italiani istriani che furono infoibati (nelle foibe del Carso) o affogati. Così si consumò l'oblio dei massoni comunisti e democristiani contro uno dei migliori popoli italiani colpevoli soltanto di avere un cristianesimo eroico. Quindi la calunnia di "cristiani-nazisti" non si può generalizzare alla azione della Chiesa Cattolica infatti contro un regime così crudele non sarebbe stato certo lo scontro frontale una strategia produttiva o vincente. Questo dov'è pensare il vice commissario aggiunto di pubblica sicurezza Giovanni Palatucci il quale sembra passato dagli onori per la effettiva azione documentata di salvataggio di alcuni ebrei (ma la realtà imponeva la segretezza della sua azione) alla infamia (di essere stato costretto a ratificare ordini ed ingiunzioni su cui non avrebbe potuto intervenire). Rimane la realtà di avere salvato con la sua prudenziale strategia la vita di tutti gli ebrei che gli fu possibile di salvare e che il suo anti-nazismo anche se non antifascismo (perché non si può ipotizzare che tutti i fascisti fossero automaticamente tutti a favore delle leggi antirazziali anzi è documentata la loro resistenza passiva in alcuni casi il loro ostruzionismo reale anche se non poteva essere un ostruzionismo formale) anche se per alcuni pseudo-sionisti che io chiamerei Rothschilderiani Palatucci lo "Schindler italiano" in realtà [per alcuni studi condotti con dubbia efficacia metodologica e storiogrfica] lui collaborava con i nazisti in modo attivo e virtuoso.

Dietrich Bonhoeffer e Giovanni Palatucci [ due santi martiri cristiani contro il nazismo con diverse modalità di posizione e di strategia ] [tutti noi sappiamo come potebbe essere strumentalizzabile il lavoro del pseudo-storico.] [il museo dell'Olocausto di Washington (per atteggiamento prudenziale) ha rimosso il suo nome dalla mostra. Era noto come lo "Schindler italiano" Per aver salvato 5.000 ebrei dallo sterminio nazista tanto da essere riconosciuto come un giusto da Israele e da essere stato dichiarato martire da papa Giovanni Paolo II. Una verità che tuttavia oggi è diventata molto controversa contestata (a motivo di un lavoro molto dubbio dal punto di visto storiografico nel senso che come tutti sanno i documenti emersi vanno storicizzati con coscienza libera da inquinamenti ideologici o commissioni eventuali di natura ideologica) Perché nessuno può negare che a qualcuno farebbe piacere (per esempio al Spa 666 Fmi ) che ebrei e cristiani si odiasseo ancora! tuttavia permane stante le celebrazioni anche ai più alti livelli istituzionali sono tributate a Giovanni Palatucci ancora oggi grandi onori dimostrano il contrario cioè nella sua posizione Palatucci in favore degli ebrei che certamente salvò (come è documentato) quindi nel caso concreto lui potè fare quello che era possibile di fare per lui in quella sua posizione per non vedere immediatamente anche il suo nome aggiunto alla lista dei deportati con la prospettiva di non poter più aiutare nessuno anche quando le circostanze favorevoli glielo consentissero. ) sullo Schindler italiano è emersa troppa ambiguità forse gravissime calunnie dopo che i ricercatori del Centro Primo Levi hanno avuto accesso a documenti italiani e tedeschi nell'ambito di una ricerca sul ruolo di Fiume dove Palatucci lavorò come funzionario di polizia dal 1940 al 1944.

Dietrich Bonhoeffer e Giovanni Palatucci [ due santi martiri cristiani contro il nazismo con diverse modalità di posizione e di strategia ] La sua stessa morte nel campo di Dachau a 35 anni avvalorò poi la tesi. La sua stessa deportazione a Dachau nel 1944 non fu determinata dalle sue gesta per salvare gli ebrei piuttosto dalle accuse tedesche di appropriazione indebita e tradimento per aver passato ai britannici i piani per l'indipendenza di Fiume nel dopoguerra. [ afferma in modo gravissimo il secondo il Centro Primo Levi quella che in realtà a studi meglio approfonditi e forse non orientati potrebbe apparire una calunnia gravissima contro lo stesso operato di Pio XII appunto per erigere culturalmente il mito di cristian-nazi. Perché questo volere seminare odio tra le comunità ebraiche e cristiane è la strategia di sempre che satana ha avuto condurre! Per poter conservare per i farisei anglo-americani il signoraggio bancario che loro hanno rubato attraverso la congiura massonica bildenberg] Indrimi ha precisato che "il mito" di Palatucci iniziò nel 1952 quando lo zio vescovo Giuseppe Maria Palatucci raccontò questa storia per garantire una pensione ai parenti dell'uomo. "Giovanni Palatucci non rappresenta altro che l'omertà l'arroganza e la condiscendenza di molti giovani funzionari italiani che seguirono con entusiasmo Mussolini nei suoi ultimi disastrosi passi" ha concluso Indrimi nella lettera inviata al museo di Washington. (21 giugno 2013) [ rimane il turbamento il dubbio di trovarci noi oggi con affrettate e forse ideologiche posizioni dominanti che vengono da molto più lontano cioè da parte di coloro che di fatto hanno il monopolio del Fondo monetario internazionale che ha rubato la sovranità economica attraverso il monopolio della sovranità monetaria contro tutti i governi del mondo affinché satana sia tutto in tutti! ] infatti in tutt'altra direzione camminano le autorità politiche italiane nonostante il regime universale massonico di cui anche loro sono parte integrante tuttavia le loro posizioni rimangono più fedeli a quelle che Palatucci era cioè un fedele servitore dello Stato un santo ed un Martire al tempo stesso che visse in momenti drammatici e che fece tutto quello che era razionalmente possibile di fare nella sua posizione... Questo è incontestabile 200.000 istriani furono fatti sterminare da Tito colpevoli di avere salvato altrettanti ebrei a rischio della loro vita e questo i banchieri Rothschild Illuminati da lucifero non poterono dimenticare.. ecco perché oggi Israele si trova sopra un abisso cioè la congiura di farisei-salafiti.

david duke shows explain only the bad side of the Jews but I know also the good side I'm unius REI true Israel Unius REI.
David Duke illustra soltanto il lato cattivo degli ebrei ma io conosco anche il lato buono io sono unius REI true Israel Unius REI.

Con la mediazione del capo della diplomazia di Bruxelles il varano anticristo supremo duce del sistema massonico europeo van rompuy. [ tutti gli inganni massonici per realizzare la terza guerra mondiale! ] Ripreso il dialogo (finto) tra Serbia e Kosovo [infatti non ci può essere pace senza giustizia! il kosovo cioè la LEGA ARaBA per il genocidio che ha realizzato attraverso la NATO a sue spese deve ricostruire tutti i monasteri santuari e chiese che ha fatto distruggere ] BELGRADO Passi in avanti verso la normalizzazione delle relazioni diplomatiche tra Serbia e Kosovo. Oggi infatti è previsto un ulteriore incontro tra i primi ministro serbo e kosovaro Ivica Dačić e Hashim Thaçi per aggiungere un altro tassello al dialogo di pace tra i Governi di Belgrado e di Pristina. Il colloquio si svolgerà alla presenza di Catherine Ashton alto rappresentante per gli Affari esteri e la Politica di sicurezza dell'Ue. E a conferma della fiducia riposta Dačić e Thaçi sono stati invitati a partecipare alla Conferenza internazionale sulla sicurezza in programma a Monaco di Baviera a fine gennaio. Ne ha dato notizia il quotidiano di Pristina « Lajm». A invitare i due premier precisa il giornale è stato il presidente della Conferenza Wolfgang Ischinger ex ambasciatore tedesco a Washington
ed ex mediatore nei colloqui sullo status del Kosovo. La Conferenza di Monaco giunta quest'anno alla cinquantesima edizione è divenuta uno dei Forum internazionali più importanti e autorevoli in materia di politica estera e di sicurezza. Nei giorni scorsi la Serbia ha anche cominciato il negoziato di adesione all'Unione europea. L'obiettivo è quello di diventare il ventinovesimo Stato dell'Ue nel 2020. [ tutte stronzate! se voi non ripristinare la presenza del popolo Serbo in kosovo voi avallate ogni genocidio che in nome del falso profeta Maometto è stato sempre compiuto in 1400 anni di crimini dalla Lega ARABA per la sharia cioè il progetto imperialistico per la conquista del mondo! ] e poiché voi del sistema massonico siete gli atei satanisti anticristo voi state semplicemente organizzando il massacro di tutto il genere umano.

[ distruggete la CABA satanica ed idolatra della MeCCA e questa perversione di sharia islamica finirà! ] Decisa l'apertura di un corridoio umanitario ( soltanto ) a Homs perché il salafita wahhabita Re della ARAbia Saudita ha bisogno di scudi umani per i suoi 120.000 mercenari tagliatori di teste e stupratori di cristiani innocenti con cui ha invaso la Siria! ] GINEVRA 27. Proseguono i negoziati sulla crisi siriana. Oggi a Ginevra si è aperta la terza tornata di colloqui diretti tra la delegazione del Governo di Damasco e i rappresentanti dell'opposizione. Per il momento si segnalano due importanti accordi uno sull'apertura di un corridoio umanitario per i civili a Homs e l'altro sulla liberazione dei prigionieri. L'opposizione ha invece respinto un documento presentato dal Governo sulla transizione politica. Ieri domenica i negoziati si sono svolti con le due delegazioni nella stessa stanza in mattinata e nel pomeriggio con contatti separati del mediatore internazionale Lakhdar Brahimi con ciascuna delle due parti. L'Esecutivo siriano ha dato l'autorizzazione per evacuare le donne e i bambini dal centro di Homs una delle città siriane più segnate dal conflitto. Brahimi ha dichiarato «Spero che stia arrivando una soluzione per tutti i civili a Homs. Le donne e i bambini sono liberi di partire immediatamente. Anche gli uomini lo potranno fare ma prima il Governo richiede una lista dei nomi». Homs è stata una delle prime aree a essere travolte dal conflitto armato nel 2011. I quartieri della città vecchia sono stati più volte teatro di duri combattimenti tra le milizie ribelli e le truppe dell'esercito di Assad. Secondo fonti degli attivisti circa ottocento famiglie sono ancora intrappolate nelle zone di guerra senza accesso a cibo medicinali e beni di prima necessità. Damasco ha chiesto all'opposizione di fornire la lista dei prigionieri detenuti dai diversi gruppi armati proposta accettata ha detto Brahimi aggiungendo che oggi incontrerà insieme le due delegazioni per nuovi colloqui diretti. «Parleranno intorno allo stesso tavolo » ha spiegato l'ex ministro degli Esteri algerino. Il mediatore internazionale inviato speciale dell'Onu e della Lega Araba ha infine difeso i nuovi colloqui che. tuttavia devono ancora affrontare il vero tema cruciale il futuro politico del presidente siriano Bashar Al Assad. Brahimi ha comunque sottolineato che «portare la Siria fuori dal burrone in cui è caduta richiederà tempo penso che essere troppo lenti sia una via migliore che andare troppo veloci. Se corri puoi guadagnare un'ora e perdere una settimana». Nel conflitto siriano sono morte finora più di 130.000 persone (io dico che sono stati uccisi almeno 500.000 civili). Impressionante il numero degli sfollati oltre un milione di persone è in fuga dai combattimenti. Intanto non si fermano i combattimenti in alcuni quartieri periferici di Damasco e di Aleppo. Sette civili riferisce l'agenzia governativa Sana sono rimasti feriti da un colpo di mortaio lanciato dai ribelli che si è abbattuto sul quartiere cristiano di Bab Tuma [quel coccodrillo saudita salafita non soffre per il popolo siriano ma sui cadaveri di persone innocenti lui dice a Rothschild "ed io cosa ci guadagno?"]

[ Ucraina ] Dopo l'occupazione del ministero della Giustizia le autorità minacciano di decretare lo stato di emergenza in tutto il Paese Resta tesa la situazione nelle strade di Kiev. [ chi ha interesse a dilanire e a impoverire i popoli è sempre il banchiere internazionale il grande architetto il grande fratello quindi tutti quelli che comprano il denaro dal Fondo monetario internazionale sono i suoi complici! ]

Leader dell'opposizione assassinato in Thailandia. [ quindi in ogni modo questo omicidio torna utle al governo! ] BANGKOK 27. Precipita la situazione in Thailandia. Uno dei leader dell'opposizione anti-governativa Suthin Tharathin è stato infatti assassinato ieri a colpi di arma da fuoco a Bangkok mentre parlava alla folla. Lo ha annunciato l'opposizione. Fonti ospedaliere hanno confermato che Suthin leader della rete degli studenti e della Forza democratica per le riforme e rovesciare il Governo (Pefot) è stato colpito da numerosi proiettili alla testa e al collo. Nel medesimo attacco sono rimaste ferite altre nove persone. Il Pefot fa parte della variegata galassia di gruppi di opposizione all'ex primo ministro Thaksin Shinawatra e alla sorella Yingluck attualmente capo dell'Esecutivo ad interim. Un video ripreso dall'alto mostra come l'attentato abbia avuto luogo all'esterno di un tempio della periferia orientale di Bangkok dove era stato allestito un seggio per il voto anticipato in vista delle elezioni generali del prossimo 2 febbraio. L'uomo è stato colpito mentre parlava da un camioncino. L'attacco è stato attribuito a un gruppo di camicie rosse i sostenitori dei Shinawatra provenienti in particolare dal nord-est rurale. Il Pefot è uno dei gruppi più estremi della protesta guidata dall'ex vice premier Suthep Thaugsuban. L'opposizione ha deciso di boicottare le elezioni previste per domenica prossima proponendo l'istituzione di un Consiglio del popolo nominato dall'alto che approvi diverse riforme anti-corruzione prima di tornare alle urne. [ quindi in ogni modo questo omicidio torna utle al governo!]

Le celebrazioni in Italia per la giornata della memoria. Oltre la retorica. [really?] se è oltre la memoria allora chi farà mai una memoria per i 40milioni di martiri cristiani uccisi dai comunisti sovietici durante un tempo di pace?] questa è la verità l'Occidente è nelle mani di massoni satanisti della religione scientista della evoluzione come teoria dogmatica eterna. che loro hanno decretato la distruzione di Israele appunto per rinnovare le celebrazioni non retoriche sulla Shoah.. ed i cristiani di una tale malvagità? non sarebbero mai stati capaci ma un giorno voi vedrete che un certo gruppo di studiosi "Primo Levi" darà anche ai cristiani la colpa per cui è stato sterminato Israele! e tutti diranno "sono stati i christian nazi tutti i seguaci di Unius REI!"

Roma e Madrid insieme per rilanciare (le menzogne) sul lavoro Fmi e Bce a confronto sulla crisi europea [ma senza sovranità monetaria possono fare a gara soltanto sul numero dei suicidati per disperazione o sul numero dei disoccupati] ROMA 27. Italia e Spagna tornano a sedersi intorno al tavolo. L'obiettivo è quello di mettere a punto una forte collaborazione politica europea ma anche internazionale e ribadire quell'asse che fin dall'inizio del suo mandato il presidente del Consiglio Enrico Letta ha voluto stringere con la Spagna per cercare una strategia comune nella lotta alla disoccupazione. Italia e Spagna hanno sofferto degli effetti della crisi e contano un alto tasso di disoccupati tra i giovani oltre il 54 per cento nella penisola iberica il 41 per cento in quella italiana. E questo a fronte di un tasso di disoccupazione complessivo rispettivamente di circa il 26 e il 127 per cento. Tra le attese del vertice Italia-Spagna in programma oggi a Villa Madama c'è anche la costituzione di una strategia comune per contrastare la povertà dilagante in Europa. Ma sul tavolo ci saranno anche i principali dossier politici internazionali a cominciare dall'emergenza Ucraina passando per il difficilissimo conflitto siriano e il complicato processo di pace in Vicino Oriente. [ più parlano questi massoni insieme? Cioè i traditori che hanno rubato la sovranità monetaria e che hanno preso il controllo occulto e reale del potere? e più le cose vanno peggio! ]

Approvata la nuova Costituzione tunisina. TUNISI [ dare a questi ragazzi fiducia solo perché hanno rigettato la Sharia? sarebbe un grave atto di ingenuità infatti sono molto lontani dallo Stato laico ancora! ] e poiché nulla è casuale nel nuovo ordine mondiale massonico questa falsa liberalità è una trappola per Unius REI soltanto! ]. A oltre tre anni dalla rivolta che portò alla caduta di Zine El Abidine Ben Ali la Tunisia ha approvato la nuova Costituzione. Il testo rivisto fino all'ultimo ha ottenuto su 217 deputati 200 voti a favore 12 contrari e 4 astenuti per cui entra in vigore immediatamente. Voluta per impedire una deriva autoritaria nel Paese la Carta mira innanzitutto alla parità uomo-donna. L'articolo 20 afferma l'eguaglianza di diritti e doveri dei due sessi mentre l'articolo 45 impone che il Governo non solo protegga i diritti delle donne ma garantisca le pari opportunità anche all'interno dei consigli elettivi. Nella nuova Costituzione si sancisce poi che l'islam è la religione di Stato ma si esclude la sharia come base del diritto del Paese. Dal canto suo Medhi Jomaa primo ministro tunisino incaricato dal presidente Moncef Marzouki ha annunciato la formazione del suo Governo. Il nuovo Esecutivo composto da indipendenti dovrà ottenere in settimana la fiducia dell'Assemblea nazionale (Parlamento). «Ho dato al presidente la lista dei ministri candidati a ricevere la fiducia dell'Assemblea nazionale costituente» ha dichiarato il premier Medhi Jomaa. Il nuovo Esecutivo avrà il gravoso compito di fare uscire il Paese dalla profonda crisi politica dopo l'assassinio a luglio del deputato dell'opposizione Mohamed Brahmi. Frutto dell'accordo fra gli islamisti del partito di maggioranza Ennahdha i suoi alleati nella coalizione e le opposizioni il nuovo Governo dovrà anche organizzare elezioni legislative e presidenziali entro l'anno.

28 gennaio 0739. WASHINGTON [ quando un satanista americano dice qualcosa? la strada da seguire è giusto tutt'altra infatti non si può cedere al bullismo anarchia violenza! questo non è dialogo ma cadere ostaggi del ricatto! Ovviamente il dialogo è l'anima della democrazia ma distruggere e fare un golpe? non è democrazia! ] Il vicepresidente americano Joe Biden ha chiesto ieri sera al presidente ucraino Viktor Ianukovich di ritirare le forze antisommossa e lavorare con l'opposizione per ridurre le tensioni. In una conversazione telefonica Biden ha anche avvertito Ianukovich che "dichiarare lo stato di emergenza o adottare ogni altra misura di sicurezza così grave peggiorerebbe la situazione e ridurre lo spazio per una soluzione pacifica" della crisi.

Interventi in Myanmar Dalla Banca mondiale due miliardi di dollari in aiuti contro la povertà lol. come aiuti? da restituire poi indietro con gli interessi? Allora la condizione del Myanmar peggiorerà!

[ a tutte le opposizioni deve essere dato uno spazio televisivo per dialogare confrontarsi imparare ad accettare le regole democratiche ma con i violenti è necessario essere violenti! ] [l'Egitto dimostra come la congiura di Erdogan il Wahhabita può essere micidiale quando i satanisti americani farisei li supportano! ma chi compra ad interesse il denaro da loro si merita tutto il male del mondo! ] Nei disordini tra estremisti e polizia almeno 86 morti e oltre mille manifestanti arrestati Annunciate le presidenziali in Egitto. Inoltre Mansour ha assicurato che prenderà «misure eccezionali e straordinarie se la situazione lo richiede» per riportare la sicurezza e la stabilità nel Paese. In questo senso il presidente ad interim ha esortato i tribunali egiziani ad accelerare i processi contro coloro implicati in atti di terrorismo e ha chiesto al procuratore generale che riveda i casi di tutte le persone arrestate. Ma tre anni dopo la rivolta contro l'ex presidente Hosni Mubarak il Paese è ancora costretto a fare i conti con battaglie nelle strade attentati e attacchi nel Sinai. Nel fine settimana complessivamente sono stati almeno 86 i morti e 247 i feriti negli scontri che si sono registrati in tutto l'Egitto tra forze governative ed estremisti islamici sostenitori di Mursi. Lo ha reso noto ieri sera il ministero della Sanità egiziano. «Le vittime sono state uccise nei governatorati del Cairo Alessandria Fayoum Ismaila Assiut Beni Sweif e Menia» ha detto il portavoce Ahmed Kamel. Il ministero dell'Interno ha comunicato di aver arrestato 1.079 rivoltosi persone che erano in possesso di fucili bombe molotov e altre armi; anche diversi poliziotti sono rimasti feriti negli scontri.

Liberati i diplomatici rapiti in Libia. TRIPOLI ( il disatro di Onu USA UE lega Araba è sotto gli occhi di tutti ovunque arriva la loro maledizione tutto precipita allo inferno in modo stabile! ). Sono stati liberati i diplomatici egiziani rapiti nei giorni scorsi nella capitale libica. Lo riporta l'agenzia di Stato egiziana Mena sostenendo che sono stati rilasciati tutti e cinque i membri dell'ambasciata egiziana che erano stati sequestrati tra venerdì notte e sabato. Il rapimento del personale egiziano della sede diplomatica a Tripoli era avvenuto secondo il ministero degli Esteri libico in due tempi venerdì sera era stato prelevato nella sua abitazione nella capitale un primo diplomatico (un funzionario secondo il Governo del Cairo). Sabato l'altro rapimento di diplomatici. Un portavoce dello stesso ministero libico ha annunciato ieri che per motivi di sicurezza «l'ambasciatore egiziano in Libia e più di cinquanta funzionari e diplomatici dell'ambasciata egiziana hanno lasciato Tripoli». Due anni dopo la caduta del regime di Muammar Gheddafi il caos dilaga in Libia e ancora una volta prende di mira anche gli stranieri. Nel frattempo dal sud del Paese arrivano notizie sempre più tragiche di combattimenti sanguinosi che secondo fonti ufficiali mediche locali hanno provocato nelle ultime due settimane almeno 88 morti e 130 feriti a Sebha. Il ministero della Salute fornisce un bilancio ancora più pesante 154 morti e 463 feriti a Sebha e Ouerchefana. Gli scontri vedono contrapposti esponenti delle tribù degli awlad suleiman e dei tebu la prima di origine araba e la seconda africana. L'esercito è stato dispiegato negli ultimi giorni nella regione del Fezzan e il Governo ha dichiarato lo stato d'emergenza.

Estremisti uccisi in Nigeria. [ king saudi arabia io non godo della morte di nessuno! tu sei un bastardo colpire un popolo attraverso il terrorismo era soltanto la tua demonica sharia che poteva pensare ad un crimine del genere e soltanto i satanisti farisei anglo-americani che potevano permetterlo a te! [] ABUJA. Le forze di sicurezza della Nigeria hanno annunciato ieri mattina di avere ucciso quattro presunti militanti del gruppo jihadista di Boko Haram che poco prima avevano attaccato armi in pugno il villaggio di Wala nello Stato di Borno nel nord-est del Paese africano. Lo ha reso noto la polizia precisando che nell'offensiva sono stati anche distrutti quattro veicoli degli estremisti carichi di rudimentali ordigni esplosivi fucili e munizioni. L'intervento contro i Boko Haram è stato reso possibile dopo l'arresto di un affiliato al gruppo che ha fornito informazioni importanti alle autorità. L'insurrezione armata lanciata da Boko Haram movimento d'ispirazione islamica fondamentalista che ha come obiettivo l'imposizione della legge islamica — ha provocato migliaia di vittime dal 2009. Il gruppo è anche responsabile dei feroci attentati contro i cristiani nel nord della Nigeria a maggioranza musulmana. Tra gli episodi più cruenti le bombe scoppiate durante la messa di
Natale del 2011 che provocarono 40 morti e centinaia di feriti.

domenica sono stati uccisi 100 cristiani contro 4 terroristi Boko Haram. è buono questo bilancio ha detto il satanisti wahhabita saudita salafita il Re dei criminali!

La Casa Bianca critica la decisione dell'Afghanistan di scarcerare 37 talebani
Kabul e Washington sotto pressione [ il governo di Afghanistan è l'unico governo islamico che non è ipocrita in tutta la LEGA ARABA sharia califfato almeno loro dicono chiaramente i Talebani devono vincere questa partita e guai a chi non capisce il nostro gioco! ] KABUL 27. Sempre sotto pressione i rapporti fra Afghanistan e Stati Uniti. La decisione da parte delle autorità di Kabul di liberare trentasette talebani considerati da Washington «molto pericolosi» ha innescato una nuova tensione tra i due Paesi. Già nei giorni scorsi la stessa decisione
di rimettere in libertà una trentina di miliziani aveva suscitato l'ira della Casa Bianca. Del resto come hanno precisato fonti militari statunitensi i talebani avevano tentato di colpire prima di essere catturati obiettivi americani. In un comunicato la Casa Bianca esprime la propria netta contrarietà a quanto Kabul ha stabilito sottolineando che in questo modo non solo si inaspriscono i rapporti fra i due Paesi ma si mettono anche a repentaglio i progressi sul piano della sicurezza compiuti in Afghanistan. Ed è proprio sulla questione della sicurezza che si misurano le divergenze tra Kabul e Washington. L'accordo in questione per il dopo 2014 non è stato ancora firmato e sembra che tale firma non sarà posta. Il presidente afghano Hamid Karzai non arretra dalla sua posizione vale dire siglare l'intesa solo dopo le elezioni presidenziali afghani del prossimo 5 aprile. Di parere
contrario è Washington che preme affinché l'intesa sia suggellata quanto prima.
Nel frattempo si pensa ad alternative per garantire all'Afghanistan un
futuro sufficientemente sereno considerando che dopo il 2014 sarà stato
completato il ritiro del contingente internazionale e di conseguenza i talebani potrebbero approfittare di questo vuoto per intensificare le violenze.
Prima che l'accordo sulla sicurezza diventasse motivo di scontro con
Kabul Washington aveva pensato di impiegare sul territorio afghano dopo il 2014 un nucleo di soldati americani per rendere meno traumatico il definitivo passaggio delle consegne. Di fronte all'attuale posizione dell'Afghanistan il Pentagono sta valutando l'adozione della cosiddetta opzione zero vale a dire che nessun militare americano sia pure con sole mansioni logistiche resterà sul territorio afghano. Ma sul tavolo vi sono anche altri piani. In questi giorni il comandante della forze alleate John Dunford ha suggerito al presidente Barack Obama di lasciare in Afghanistan almeno diecimila militari e non solo statunitensi fino alla fine del 2016. Intanto si registrano nuove violenze. Un attentatore suicida si è fatto esplodere a Kabul al passaggio di un autobus di militari quattro persone sono morte e più di venti sono rimaste ferite. Un altro attentato dinamitardo è stato compiuto nella provincia di Nangharhar due civili sono rimasti uccisi.

Quando i sacerdoti non fanno notizia. Non fanno notizia sui giornali ma danno forza e speranza agli uomini sono tutti i vescovi e i preti "anonimi" che continuano a offrire la loro vita in nome di Cristo nel servizio alle diocesi e alle parrocchie. Per questi sacerdoti «coraggiosi santi buoni fedeli» Papa Francesco ha invitato a pregare nella messa celebrata lunedì mattina 27 gennaio

Lettera del segretario del sinodo dei vescovi della Chiesa ortodossa russa fuori dalla Russia. Non si rafforza l'unità cancellando le identità! [ ma satanisti anglo-americani farisei Illuminati dopo avere distrutto la biodiversità ora hanno già deciso quali etnie devono estinguersi! ]

Diecimila documenti sul cristianesimo giapponese alla Vaticana.
Identikit dei martiri di Kiushu. Quando i cristiani si devono nasconderre? poi sono i satanisti quelli che hanno preso il controllo! [qualcuno ha deciso che io non dovevo più fare il copia incolla dal pdf del Osservatore Romano] ok buona notte!

satana Rothschild Saudi arabia io sono stato programmato per vincere per favore non lasciatevi uccidere! Iran regime truffa Occidente. Ministro Yaalon userà prossimi 3 anni per capacità militari 28 gennaio 1236. Israele TEL AVIV Il ministro della Difesa israeliano Moshè Yaalon ha ammonito sulle conseguenze dell'accordo ad interim con l'Iran che ha ammorbidito la pressione su Teheran. Il regime ha detto Yaalon ad una conferenza dell'Istituto per gli studi sulla sicurezza nazionale "userà i prossimi tre anni per allargare la sua base sulla soglia nucleare e acquisire capacità nucleari militari. Stanno truffando la comunità internazionale". [ gli islamici si credono i più furbi e i più crudeli di tutti! ] Yaalon perché tu vuoi aprire gli occhi ai massoni? non esistono ingenui in Occidente ed in nessuna parte del mondo... preparati a morire voi siete stati traditi!

28 gennaio 1231 IL CAIRO [ la arroganza di questi terroristi islamici è senza pudore fucilateli! ] "Abbasso i militari" lo ha gridato il presidente egiziano destituito Mohammed Morsi rifiutandosi di entrare nella gabbia degli imputati al processo contro di lui che si è aperto questa mattina al Cairo.

[ Destroy the satanic and idolater of the CABA Mecca and this perversion of the Islamic sharia it will end! ] Determined opening of an corridor humanitarian ( only ) to Homs because the Salafi Wahhabi King of the Saudi Arabia needs of human shields for 120000 mercenaries of cutters heads and rapists of innocent Christians which has invaded the Syria! ] GENEVA 27. Continue the negotiations on the Syrian crisis. Today to Geneva it is open in the third round of direct talks between the delegation of Government of Damascus and the representatives of the opposition. for the moment we note two important agreements one on the opening of an corridor humanitarian for civilians to Homs and the other on the liberation of prisoners. The opposition however rejected an document submitted by the Government on the transition policy. On Sunday the negotiations are carried out with the two delegations in the same room morning and in the afternoon with separate contacts of broker international Lakhdar Brahimi with each of the two parts. The Executive Syrian has given permission for evacuate the women and the children from the center of Homs one of the Syrian cities more marked from the conflict. Brahimi said " I ​​hope that 's coming a solution for to all civilians Homs. The women and the children are free of starting immediately. Also the men will do but before the government takes a list of names. " Homs is was one of the raw areas to be overwhelmed conflict armed in 2011. The neighborhoods of the city are old been several times theater of heavy fighting between the militias rebels and the troops army of Assad. According to sources of the activists about eight hundred families are still trapped in areas of war without access to food and medicines goods of first necessity. Damascus he asked opposition of to provide the list of prisoners held by different armed groups proposal accepted he said Brahimi adding that today meet together the two delegations for new talks direct. " They will talk about around at the same table " he explained the former Minister of Foreign Affairs of Algeria. The mediator international envoy special and the UN of the Arab League finally defended the new talks that. however must still face the true the crucial issue the future political of president Syria Bashar Al Assad. Brahimi has however pointed out that ' lead Syria out of the ravine in which is the fall will require time I think that being too slow is a better way that go too fast. If you run you can earn and an hour miss a week. " In the conflict Syrian macaws death so far most of 130000 people (me I say that are killed at least 500000 civilians). Impressive the number of displaced persons as well as an million of people is in fleeing the fighting. Meanwhile not stop the fighting in some of the suburbs Damascus and of Aleppo. Seven civilians the government agency Sana macaws wounded by an shot of mortar launched by the rebels who it is felled on the neighborhood christian of Bab Tuma [ that crocodile Saudi Salafi not suffer for the people Syrian but on the corpses of people innocent people he says to Rothschild " and I said what's in it? "]

[ Ukraine ] After the occupation of ministry of the Justice the authorities threatening of declare the state of emergency everything the country the situation remains tense in the roads of Kiev. [Who has interest to dilanire and to impoverish peoples is always the banker international large architect big brother therefore all those who buy money from Fund monetary international macaws his accomplices! ]

Opposition leader who was assassinated in Thailand. [ Then in every way this murder back utle the government! ] BANGKOK 27. Precipitates the situation in Thailand. One of opposition leaders anti-government Suthin Tharathin is in fact been assassinated to yesterday shots of firearm to while Bangkok spoke to the crowd. The announced the opposition. Hospital sources have confirmed that Suthin leader of the network students and of the Democratic Force for the reform and to overthrow the Government ( Pefot ) is was hit by several bullets in the head and in the neck. In the same attack macaws left wounds others nine people. The Pefot part of the varied galaxy of groups of opposition former prime minister Thaksin Shinawatra and at the sister Yingluck currently chief executive ad interim. an video taken from above shows how the attack had place outside of an the temple of the a suburb east of Bangkok where he had been set an seat for voting anticipated in view of the general election of next February 2. Man is was shot while he spoke an pickup truck. The attack is was attributed to an group of shirts red supporters of Shinawatra coming in particularly from the rural north -east. The Pefot is one of the more extreme groups of the protest led by former deputy prime minister Suthep Thaugsuban. The opposition has decided of boycott the elections planned for next Sunday proposing the establishment of an Board of people appointed from above which approves various reforms anti- corruption first of to return to urns. [ Then in every way this murder back utle the government! ]

The celebrations in for Italy the day of the memory. In addition the rhetoric. [ really? ] if is in addition the memory then who will never make a memory for the 40milioni of the Christian martyrs killed by the Soviet Communists during an time of peace?] this is truth the West is in the hands of Satanists Masons of the religion scientism of the evolution like dogmatic theory eternal. that Their they decreed the destruction of Israel in fact for renew the celebrations not rhetoric about the Holocaust.. and Christians of one such wickedness? do not they would never have been able but also day you will see that an some group of scholars "First Levi " will also to Christians blame for which is was exterminated O Israel! and everyone will say "I were the christian nazi all the followers of Unius REI! "

Rome and Madrid together for raise (le lies) in the workplace and the IMF the ECB to comparison on the European crisis [ but without monetary sovereignty can do to race only on the number of for suicide despair or the number of unemployed ] ROME 27. Italy and Spain back to sit around the table. The goal is one of put to point a strong collaborative policy but also European international and to reiterate that axis which from the outset of his office the president of Council Enrico Letta wanted tighten with Spain for seek a common strategy in the fight against unemployment. Italy and Spain have suffered the effects of the crisis and count even high rate of unemployment among young people in addition for the 54 one hundred in the Iberian Peninsula for the 41 one hundred in the Italian tradition. and this to front of an rate of unemployment overall respectively of about 26 and for the 12.7 percent. Among the expectations of top Italy - Spain Program today to Villa Madama there is also the constitution of a common strategy for counteract rampant poverty in Europe. But on the table there will be too the main international political dossiers to start the emergence Ukraine going for the difficult conflict Syrian and the complicated process of peace in Near East. [ More they speak these Masons together? That is the traitors who have stolen the monetary sovereignty and who have taken the control the occult and real of power? and more things go worse! ]

Approved the new constitution of Tunisia. TUNIS [ give to trust these guys only because they have rejected Sharia? would also serious act of naivety in fact are very far away from the state secular yet! ] And since nothing is random the new order world masonic this false generosity is a trap for Unius REI only! ]. to in addition three years after the revolt that led to the fall of Zine El Abidine Ben Ali Tunisia has approved the new constitution. The text revised until at the last has obtained 217 out of 200 MPs to vote favor 12 against and 4 abstained for enters into force immediately. Commissioned for prevent authoritarianism in the country the paper is primarily aimed at gender equality. Article 20 affirms the equality of rights and obligations of two sexes while Article 45 requires that the Government not only protect the rights of women but to ensure the equal opportunities also inside of elective councils. In the new Constitution it states then that Islam is the religion of State but excluding the sharia as the basis of right of the country. On the other hand his Medhi Jomaa prime minister Tunisian commissioned by the president Moncef Marzouki announced the formation of his Government. The new executive made by independent will have to get in week confidence of the National Assembly ( Parliament ). "I have given to the President the list of ministers to the candidate get the confidence of the National Assembly Constituent " said the Prime Minister Medhi Jomaa. The new executive will have the onerous task of do get out of the country from the profound political crisis after the assassination to july of deputy of the opposition Mohamed Brahmi. The result of the Agreement between the Islamists of party of majority Ennahdha its allies in the coalition and the opposition the new government must also organize legislative elections and within presidential l ' year.

January 28 0739. WASHINGTON [ when an American Satanist he says something? the way forward is just quite different in fact not you can assign bullying anarchy violence! this not is dialogue but fall hostages of blackmail! Of course the dialogue is of the soul democracy but to destroy and make an coup? not is democracy! ] The Vice- American Joe Biden asked last night to the president of Ukraine Viktor Yanukovich of pick the police riot and working with the opposition for reduce the tensions. in a conversation telephone Biden also warned Yanukovich that " declare the state of emergency or adopt any other measure of security so serious would worsen the situation and reduce the space for a solution peaceful " of the crisis.

Interventions in Myanmar From the World Bank two billions of dollars in aid against poverty lol. how aid? to be returned then back with interest? Then the condition of Myanmar worse!

[T all the opposition must be given one space television for talk discuss learn to accept the rules democratic but with the violent is must be violent! ] [ Egypt demonstrates how the conspiracy of the Wahhabi Erdogan it can be deadly when Satanists Americans Pharisees support them! but buyers at interest money to them they deserve all the bad of world! ] In the clashes between extremists and police at least 86 deaths and over a thousand protesters arrested Proclaim the presidential Egypt. In addition Mansour assured that will take " measures and exceptional extraordinary though the situation it requires " for return security and the stability in the country. in this way the president urged the interim the Egyptian courts to speed up the processes against those implicated in acts of terrorism and has asked the prosecutor general who review cases of all the people arrested. But three years later the uprising against the former president Hosni Mubarak the country is still forced to do to deal with the battles the streets bombings and attacks in the Sinai. In the end week whole are were at least 86 dead and 247 wounded in clashes that you are registered in around Egypt between forces government and Islamic extremists supporters of Mursi. It has made known last night the ministry of the Healthcare Egyptian. "The victims are were killed in the governorates of Cairo Alexandria Fayoum Ismaila Assiut Beni and Sweif Menia " said the spokesman Ahmed Kamel. The Ministry of Interior announced of have arrested 1079 rioters people who were in possession of shotguns grenades Molotov cocktails and other weapons too are several policemen were injured in the clashes.

Freed diplomats kidnapped in Libya. TRIPOLI (the disatro of UN U.S. EU Arab League is under the eyes of everyone everywhere Their arrives damn it everything falls to hell in kind stable! ). ares were freed Egyptian diplomats kidnapped in recent days in the capital Libya. Lo reports the agency of the state the Egyptian MENA arguing that macaws and all were released five members of the Egyptian embassy that they were were seized between Friday night and Saturday. The abduction of personal Egyptian of the home to diplomatic Tripoli had happened according to the ministry of Foreign Affairs of Libya in two times Friday night was taken in his home in the capital an first diplomatic ( an official according to the Government of Cairo ). Saturday the other kidnapping of diplomats. an spokesman of the same ministry Libya announced yesterday that for reasons of security " Ambassador Egypt in Libya and most of and fifty officials diplomats have Egyptian embassy left Tripoli. " Two years later the fall of regime of Muammar Gaddafi chaos is rampant and Libya once again take of aims also to foreigners. Meanwhile from the south of the country arrive news always the most tragic of bloody fighting that second the official medical sources local they have provoked in last two weeks at least 88 dead and to 130 wounded Sebha. The Ministry of the Health provides an budget even heavier 154 dead and 463 wounded and Sebha Ouerchefana. The clashes seen opposing leaders of the tribes of Awlad suleiman and of tebu the first of origin and Arabic the second African. The army is was unfolded in recent days in the region of and Fezzan the government said the state of emergency.

Extremists killed in Nigeria. [ King saudi arabia I not enjoy of the death of nobody! you're an bastard hit an the people through terrorism it was just your demonic Sharia which could think for an crime of kind and only Satanists Pharisees Anglo- Americans that they could allow it to you! [ ] ABUJA. The forces of of the security Nigeria announced yesterday morning of have killed four alleged militants of group of jihad Boko Haram which shortly before had attached weapons fist the village of Wala in the State of Borno in the north -east of the country in Africa. This has made it known the police stating that are offensive were also destroyed four vehicles extremists loads of rudimentary explosive devices guns and ammunition. The intervention against Boko Haram is was rendered possible after the arrest of an an affiliate to the group which has provided important information to the authorities. The uprising army launched by Boko Haram moving inspiring Islamic fundamentalism which has as its objective the imposition of the law Islamic has caused thousands of victims since 2009. The group is also responsible of ferocious attacks against Christians in the north of Nigeria to a Muslim majority. Among the bloodiest episodes the bombs erupted during the Christmas Mass of 2011 which caused 40 deaths and hundreds of wounded.

Sunday macaws 100 Christians were killed against 4 terrorists Boko Haram. is good this budget he said the Saudi Wahhabi Salafist Satanists King of criminals!

The White House criticized the decision Afghanistan of release 37 Taliban
Kabul and Washington under pressure [the government of Afghanistan is the only government Islamic that not is hypocritical all the ARAB LEAGUE sharia caliphate at least Their they say clearly the Taliban must win this game and woe to not who you know our game! ] KABUL 27. Always under pressure relations between Afghanistan and United States. The decision by of the authority of Kabul of free thirty-seven the Taliban considered by Washington "very dangerous" has triggered a new tension between the two countries. In recent days the same decision
to put in freedom of thirty militiamen had aroused the wrath of the the White House. of moreover how they pointed out U.S. military sources the Taliban had tried of hit first of to be captured goals Americans. in an statement the White House expressed its strong opposition to what Kabul stated pointing out that in this way not only will exacerbate the relationship between the two countries but difficult too to threatening progress on the plan of the security made ​​in Afghanistan. And it is precisely on the question of the safety measuring the divergences between Kabul and Washington. The agreement in issue for after not 2014 is was yet signed and it seems that not signed will be placed. The President of Afghanistan Hamid Karzai not withdraws from his position that is say sign the agreement only after the of the Afghan presidential election next April 5. of contrary opinion is Washington which pressed so that the agreement is sealed as before. In the meantime it is thought to alternatives for guarantee Afghanistan a
future sufficiently clear considering that after 2014 will have been
completed the withdrawal of contingent international and of consequence the Taliban could to take advantage of this empty for intensify to violence.
Before the agreement security became pattern of clash with
Kabul Washington had thought of employ on the territory of Afghanistan after 2014 n nucleus of for American soldiers make less traumatic the final step of the deliveries. of front current position Afghanistan the Pentagon is considering the adoption of the so-called option zero that is to say that no military American albeit with sun logistical tasks will remain on the territory of Afghanistan. But on the table there are also other plans. in these days the commander of the forces allied John Dunford he suggested the President Barack Obama of leave in Afghanistan at least ten thousand soldiers and not only U.S. until the end of 2016. Meanwhile there are new violence. an bomber suicide is in fact explode to Kabul to the passage of an of buses military four people macaws death and more of twenty are left wounds. an another attack bomb is was made ​​ in the province of Nangharhar two are civilians were killed.

When the priests not make news. not they do but they give notice in newspapers strength and hope to men are and all the bishops priests "anonymous" who continue to offer the Their life name of Christ in service to the diocese and to parishes. for these priests ' brave holy good faithful " Papa Francesco invited to pray at the Mass celebrated Monday morning January 27

Letter of secretary of synod of bishops of the Russian Orthodox Church outside of Russia. not it reinforces the drive erasing the identity! [ But Satanists Anglo-American Illuminati Pharisees later have destroyed biodiversity now have already decided which ethnic groups must be extinguished! ]

Ten thousand documents on Christianity Japanese in the Vatican.
Identikit of martyrs of Kyushu. When Christians must nasconderre? then macaws Satanists who have taken the control! [ someone has decided that I not had more to do the copy paste from the pdf of Osservatore Romano ] ok good night!

Satan Rothschild Saudi arabia I are was programmed for win for for not let us kill! Iran regime scam West. Minister Yaalon it will use for the next 3 years military capabilities January 28 1236. Israel TEL AVIV Minister of the Israeli Defence Moshe Yaalon warned on the consequences of the Agreement the interim with Iran which has softened the pressure on Tehran. The scheme he said Yaalon at a conference of the Institute for the studies on national security "will use the next three years for broaden the his based on the nuclear threshold and acquire nuclear capabilities military. 're cheating the international community. " [ Islamists believe the most cunning and the most cruel of all! ] Yaalon why do you want to open eyes to the Masons? not exist in the naive the West and in no part of world... prepared to die you are have been betrayed!

January 28 2431 CAIRO [ the arrogance of these Islamic terrorists is shamelessly fucilateli! ] "Down with the military " means shouted President Egyptian deposed Mohammed Morsi of refusing enter into the cage of the accused at trial against of he it is open this morning in Cairo.

Approved the new constitution of Tunisia in where Islam is recognized as religion of state? but this is a bastard! ISRAEL YOU PUT THE TUNISIA AL first place your INEVITABLE attack nuclear QUOTE! BUT I I SEE THAT YOU ARE AS BALLS TO BE BECOME THE NEXT CHRISTIAN MARTYRS INNOCENT!

Unfortunately even for an theologian these would show of not you understand that faith not born to be an act automatic of the doctrine as he writes the Doctor Angelico "faith not destroys the reason but goes beyond it and the door to perfection " (De Veritate 14 1 9). The theologian Thomas right thanks to the stimulus of philosopher which as often happens the Revelation has confirmed that for a person who rightly used the reason is possible to demonstrate and proclaim that the existence of God is a noble action rational! here because many times children amaze adults with Their observations and statements since the Their mind not is yet so sovrastrutturata for not able to more see the unit which is in all things behold because YHWH has encouraged me several times and different ways to play role of Unius REI. because of this I are of course " I not are born like Unius REI I macaws become Unius REI " in fact Unius REI ie law natural is living in the heart of every man. [ foreknowledge of God which he wrote the Bible is because God that is so close and like to us in actually he is also the totally more ]

The denial of the Creator it drops the absurd everything the universe denying everything of value of one order and we all know like relativism has opened and nihilism anarchist and self-centered even opened the road to Satanism and has allowed for the Muslims of demons raise the head for kill so many of my Muslim brothers saints this bad only of the Talmud Pharisees could want gender human. therefore not are are these strength self-destructive to create the Universe and without realizing it I I for one another demonstration rational and philosophical of the existence of God right now. So un'incongruente and pathological irrationality lives in the international scientific community. who opt for the religion of the evolution with fervor dogmatic. [ Third rational proof of the existence of God ] When then no I can not deny is impossible dimostare not the existence of God then also on the floor of statistical probabilities the existence of God can be proven to 99.9%. [ I swear for the Holy One YHWH for the one who is sitting on the throne or I will of evil to all the bastards that are on planet earth! ]

The identikit of martyrs to Kyushu. [Not I can insult Buddhism which to is on time state exploited politically! In fact even Christianity is was politically exploited in past too many times ie when the Masons not they still took the control of the NWO. But this must be noted 1. the kingdom of God moves everywhere on earth there are martyrs innocent! 2. however 90% of martyrs innocent is always an martyr christian all times. So are Satanists and demons to say what doctrinal truth is that should be more feared not to case his nephew of Genghis Khan wanted Christianize all China and for of guilt Pope this his project not able here because after China was forced to open to Buddhism ] First of all because simply prohibition to profess faith not Christian sortie the effect hoped for of stem fervor missionary and lo zeal of Christianized populations administration shogun decreed the obligation of of apostasy mass ( in 1614 in 1635 and again in 1646 ) in concrete forced the people of enrollment Christian villages forced at a Buddhist pagoda which was then held to transmit related documents ( deed of and apostasy certificate of inscription ) to the archive of daimyo. according to the documentation archivists of daimyo proceeded the preparation of " records of Christians." Which further to measure to uproot Christianity was also devised the regular practice of e- smokes a ceremony in which it was necessary of trample a cross or an image sacred. At the annual ceremony which took place at the pagoda of belong to watched the faithful members the monks of the pagoda transmitted then the archive of its daimyo certificate of place and - fumes. The Buddhist pagoda finally sent to the archive residential of an daimyo last certificate at the time of the death of an Christian or of an an apostate (and proceeded to Keep under control his family and descendants ). The Cards Marega consist essentially in this file format from acts of apostasy certificates of inscription the pagoda registers of Christians certificates of and perfumes certificates of birth and of death of Christians and of Their descendants from the time of Tokugawa Ieyasu up to the second half of the nineteenth century. These precious documents often still kept in good condition in pockets that to contained in origin remind us the Christian martyrs together with others not ruled to the test and constitute in each case documentation singular for the study of the Christianity in Japan not are in fact notes scholars of these issues and others collections of such large dimensions. Used together with other documents of archive stored in on-site and to the remains of the vestiges of materials Christians still exist the Cards Marega will of course of rebuild an picture historical richly articulate in detail an step in ahead in the knowledge of a story so delicate and importantly to be explored. is for this why that is created a partnership between the Library and the Vatican headed by Japanese institutions the National Institute for humanities ( Nihu ) for the cataloging conservation digitization the study and the cataloging of the cards Marega preserved in the Vatican and in today's day it is given the announcement official. in the importance of the Vatican Cards Marega was discovered a few years ago thanks to the diligence inquiring of Delio Proverb scriptor orientalis of the Library it they came and various contacts with the world the Japanese in specifically with the professor Silvio University of Life studies of foreigners Kyoto. and it is born an the project which will be developed on an arch temporal of six years and which provides for the collaboration of National Institute of japanese literature (which is member manager of project Kazuo Ohtomo ) of National Museum of japanese history of the Historiographical Institute the state university of Tokyo and Archives historical of the prefecture of Ōita. Also the listing the arid institutions and in the recall a few names among the many we understand like a similar undertaking is realized thanks to converge of multiple skills and to the effective availability of many people. and we understand once again open to know the culture way of and fruitful understanding of fruitful collaboration reaching goals and good leaders by to all the fruits conquered.

The identikit of martyrs to Kyushu. Ten thousand documents on the persecution and on the technical refined of extermination put in act by Satan against Christianity Japanese everything is documented in the Vatican library which represented the technical of daimyo ( feudal lords ) however these documents gave proof of fruitful the fruit of the Jesuit missions and Franciscan for all those who were called not only to eternal life but participation of the the same divine nature. giundono then to rome the first Japanese Christians were were ricevutida by the Pope Lateran on May 1 1585. that year and Sisto V then the delegation Japanese was formed by some of the early Christians of that distant land which in Japanese was the fruitful ministry in 1549 of Francesco Saverio Japan had been blessed because he had been reached evangelization of missionary those early Christians proud of to be to come to Rome by the Pope to witness the Their faith all original documents concerning the persecution cruel when scientifically rationally in the attempt superhuman ( as useless ) of be able to exterminate Christianity from Japan. be perceived by the feudal lords converted to Christianity. So with the advent to power of the shogun Tokugawa Ieyasu (1543-1616) and specifically with the edict issued by him March 17 1612 we entered into a phase more severe and violent of repression of systematic Christianity many centuries of martyrdom until the fall of the final shogumato and of its consequences ideological.

the existence of God it may be object of demonstration? Of course! but only one mind pure can recognizing the Arché of the ancient Greeks and not the engine still but a person full of love and of feelings that look at outcome of a life to live for the Eternity and is for this purpose that he is costrtto to do suffer those who like him perchhé not without suffering there is asceticism and not is possible to be born the divine life because of sin imprisoned all of us in life corruptible wicked carnal. Unfortunately not few deny the possibility of know God razonalmente and among these unfortunately not miss philosophers too inspirational Christian and theologians for the existence of which God is attainable alone thanks to his self-revelation. But if by reason not is possible to come to God would say that the intellect of man is like convoluted if on same arrested in his walking incapable of understanding sense of the his experience (one instrument injured damaged now no transcendent purpose ) which would in the end incomprehensible and contradictory as unjustified and disoriented would be your own actions. We too suffered detect that not there is in oddity being human that has God as the Creator (because the Universe not it may be understandable too in his purpose without an creator ) that in every case the theologian dogmatic and stupid mean it you know "I believe in God the Father almighty creator" and yet the dogmatic religious for no way to fail recognize it with certainty. [ January 29 2014 ] here why not can no longer exist in all world one the state which is identified in a his religion of the State! To of out of one State secular and non-denominational and you become Nazis criminals.

Ukraine Egypt and Syria have demonstrated that 1. not only agents of enemy countries may destabilize a country fomenting terrorism. 2. but also using occult powers why not there is nothing to joke about about 200000 human sacrifices that are on the facts altar of Satan every year since that behind to all that there the IMF and NWO all the Spa GMOs of course. Today the Satanists Salafis the Pharisees who have started to laugh even against Israel because he has little to live. Isaele never would have had disobey to Unius REI these are the occult powers of esoteric agenda! and Muhammad is the false prophet that is to hell of mentioned in the Apocalypse. And I not say that for escape from it all this is necessary of become Christians [no! In fact even many Christians fall victims of occult powers! ] In fact no religion is saving for if it therefore the report personal with God not be a substitute from any religion. In fact I do not have a religion!

Palatucci is was an policeman Italian deputy commissioner added of public security [ rather a figure girl and of second floor institutional! ] All well that Palatucci did of course not could be an well documented [ so much as to say to Hitler you see how many Jews are able to save thanks to me! "] to the point such that the lives of many Jews he had to be saved in kind anonymous given that 200000 Jews who were fleeing from the Balkans could find all salvation through the territory of deputy commissioner police commissioner that is an a young officer who to his again it was subordonato for others the authorities who had the power and control real. This favored a secret facility in complicity with the uncle Bishop police commissioner because of course without the Their support those 200000 not have pututo survive! If. then for him be been forced to sign the list of the Jews to send to the fields of extermination not can no longer be considered even just among the nations for the regulation of Jerusalem this is then an another topic.

Dietrich Bonhoeffer and John Palatucci [ two Christian martyrs against the Nazis with different modes of location and of strategy ] [ this is true Christianity and what limited to the circumstances it was possible to do against Nazism Islam and against all intolerance for freedom of religion that is freedom of consciousness. Every man is born free and should remain free. ] In 1945 the Confessing Church offered to Stuttgart 's famous admission of fault "The church [...] is where he remained mute would should shout because the blood of the innocent shout to the sky... It is remained to watch when under the cover of name of Christ are made ​​ violence and injustice... The church ( Lutheran ) admits of having witnessed use arbitrary of the brutal force the suffering physical and spiritual of countless innocent people oppression hatred murder without looking up his own voice in their favor without having found ways for run their at for help. It is guilty of the life of weaker brothers and defenseless of Jesus Christ (the Jews )... The confesses... not he reproached the slanderer the his and injustice he abandoned the maligned to his destiny. " Anything but the behavior was " cautious" of the Church Catholic why when the Conference of Bishops Dutch condemned Nazism for retaliation Hitler exterminated and 10000 priests nuns among whose victims the most famous of that set enumerate and Edith Stein Maximilian Colbe Mary. So the Catholic Church he followed the path of catacombs hiding Jews in convents and facilitating in every way the Their transfer in the United States like have in fact all citizens of Dalmatia river and Gorizia who saved the lives of 200000 Jews who were fleeing from the Balkans and that just for this they were abandoned the Pharisees Anglo-American genocide for hand of Titus in fact were 200000 Italians in Istria which were infoibati ( in sinkholes of Karst ) or drowned. So you ate oblivion of Freemasons Communists and Democrats against one of the best Italian peoples guilty only of have an Christianity heroic. Thus the slander of " Christian - Nazis " not one can generalize the action of the Church Catholic in fact against an the regime so cruel not be was of course the clash front a production strategy or winning. This where thinking the deputy commissioner added of public safety Palatucci who seems to have passed honors for the effective action documented of rescue of some Jews (but reality imposed the secrecy of the his action ) to shame ( to be state forced to ratify orders and injunctions which not would could intervene ). Remains the reality of have saved with his a conservative strategy the life of all the Jews that he was able to of save and that his anti- Nazism too if not anti-fascism (why not it can be assumed that all the fascists were automatically to everyone favor of anti-racist laws indeed is Their documented passive resistance in some cases the Their filibuster real even if not could be an filibuster formal ) even if for some pseudo- Zionists who I would call Rothschilderiani police commissioner it " Schindler Italian " in fact [ for some studies with methodological and dubious effectiveness storiogrfica ] he collaborated with the Nazis so active and virtuoso.

Dietrich Bonhoeffer and John Palatucci [ two Christian martyrs against the Nazis with different modes of location and of strategy ] [ we all know like it might screw be exploitable the work of pseudo- historical. ] [ the museum the Holocaust of Washington ( for attitude prudent) has removed the his name from the exhibition. He was known as the " Italian Schindler ' for having saved 5000 Jews from extermination Nazi so as to be recognized as an right from Israel and to be was said martyr by Pope John Paul II. This truth however is today which has become very controversial disputed ( because of an work a lot no doubt from the point of seen historiography in the sense that as everyone knows the documents emerged ranging historicized with free consciousness from pollution ideological or any commission of ideological ) Why nobody can deny that to someone would like ( for example at Spa 666 IMF) that Jews and Christians are odiasseo yet! However there remains right the celebrations even at the highest institutional levels macaws bestowed to Palatucci even today great honors show the opposite that is in his position police commissioner in please the Jews who of course saved (as is documented ) and then if appropriate concrete he could do that that it was possible of do for him in that his position for not see immediately too his name added to the list of deportees with the perspective of not be able to help more none even when the circumstances favorable to him consented. ) On Schindler Italian is emerged too much ambiguity perhaps serious slander after which the researchers of Centre First Levi have had access to documents and Italians Germans under of research on the role of River where he worked as Palatucci officer of police from 1940 to 1944.

Dietrich Bonhoeffer and John Palatucci [ two Christian martyrs against the Nazis with different modes of location and of strategy ] The his death itself in the field of Dachau to 35 then corroborated the thesis. The his own deportation to Dachau in 1944 not was determined by your for deeds to save the Jews rather from accusations German of appropriation and embezzlement treason for having spent to the British plans for the independence of River in the postwar period. [ Says in so very serious the second the Centre First Levi's what in to reality better studies thorough and perhaps not oriented might appear a serious slander against the the same work of Pius XII in fact for erect culturally the myth the following cristian -Nazi. Why this will sow hatred between Jewish communities and Christian is the strategy of again that Satan has had lead! for to preserve for the Pharisees Anglo-American seigniorage banking that Their they have stolen through the Masonic conspiracy Bildenberg ] Indrimi stated that " the myth " of Palatucci began in 1952 when the uncle the bishop Joseph Mary Palatucci told this story for guarantee a pension the man's relatives. " John Palatucci not is another that the conspiracy of silence arrogance and the condescension of many young Italian officials who followed with enthusiasm Mussolini in his last disastrous steps " he concluded Indrimi in the letter sent to the museum of Washington. ( June 21 2013 ) [ still the anxiety doubt of to find us nowadays with hasty and perhaps ideological dominant positions which are by far farther that is by of those that of in fact have the monopoly of fund monetary international who has stolen the economic sovereignty through the monopoly of the monetary sovereignty against of all governments world so that Satan may be all in all! ] In fact in quite another direction walk the political authorities Italian despite the regime universal masonic of which also Their macaws part and parcel however Their positions remain more loyal to those who Palatucci was that is an faithful servant of the State an holy and n Martire at the time himself that he lived in dramatic moments and that did all that that was rationally possible of do in his position... This is no doubt were 200000 in Istria facts exterminate Tito guilty of have saved many Jews to risk of the Their life and this bankers Rothschild Illuminati by Lucifer not could forget.. here because today Israel is located above an abyss that is of the conspiracy the Pharisees - Salafis.

david duke shows explain only the bad side of the Jews but I know also tea good side I'm unius REI true Israel Unius REI.
David Duke shows only side wicked of the Jews but I know too the side good I macaws unius REI true Israel Unius REI.

With the mediation of head of the diplomacy of Brussels the monitor lizard antichrist supreme leader of Masonic system european van rompuy. [ All Masonic deception for implement World War III! ] Resumed the dialogue (fake) and between Serbia Kosovo [ in fact not there can be no peace without justice! kosovo that is the Arab League for the genocide which he realized through NATO to its expenses must rebuild all the monasteries shrines and churches which he did to destroy ] BELGRADE steps in towards the normalization of diplomatic relations between Serbia and Kosovo. Today in fact is provided for an additional meeting the first minister Serbia and of Kosovo Ivica Dacic and Hashim Thaci for add an another gusset dialogue of peace between the Governments of Belgrade and of Pristina. The interview will take place in the presence of Catherine Ashton High Representative for Foreign Affairs and the Politics of security of the EU. and to confirmation of the trust and Dacic are Thaçi were invited to participate in the International Conference on Security in the program to Monaco of to Bavaria fine January. It has given the daily news of Pristina ' Lajm. " to invite the two premier says the newspaper is was the President of the Conference Wolfgang Ischinger former ambassador German to Washington
and former mediator in the talks status of Kosovo. The Conference of Monaco this year the fiftieth edition is definitely one of the most important international forum and authoritative in the field of foreign policy and of security. In recent days Serbia has also started the negotiation of accession to the Union the European Union. The goal is one of becoming the twenty-ninth the State the EU in 2020. [ All bullshit! if you not restore presence of people Serbian in kosovo you endorsed every genocide which in the name of false prophet Muhammad is was always made ​​ in 1400 years of crimes from ARAB League for the sharia law that is the design the imperialist for the conquest of world! ] And because of you Masonic system you atheists Satanists antichrist you are simply organizing the massacre of all kind human.