AMORE E POLITICA prostituta

il MEGALOMANE presidente di: USURPAZIONE TITOLO: "Fondazione Italianieuropei" Massimo D'Alema, lui poteva scrivere "italianimassoni", oppure, "italianicomunisti", lui DIMENTICA molte cose, che lui con Veltroni e Compagni, è il RAPPRESENTANTE UFFICIO ENLIGHTENED IN ITALIA, CIOè, UNA POTENZA illegale occulta e massonica usurocratica, STRANIERA E PARASSITARIA: il nemico! e che noi siamo una democrazia, e il suo regime massonico usurocratico Bildenberg, non ha ancora soffocato del tutto i fondamenti democratici del nostro popolo! E che, io ho il diritto di conoscere la valutazione politica di Naor Gilon su di lui! ] che se Massimo D'Alema mi vuole rispondere? CIOè SE LUI HA LE PALLE PER FARLO? Questo è l'indirizzo del mio ufficio! in ( "commenti dal più recente": perché in youtube hanno paura dei Farisei e dei Salafiti! ) https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ 15.01.2016, L'ambasciatore israeliano replica alle critiche di Massimo D'Alema sulla politica di Netanyahu dalle pagine del Corriere della Sera. Un autentico "botta e risposta" quello tra Massimo D'Alema e Naor Gilon sulle pagine del Corriere della Sera. L'ambasciatore israeliano non ha apprezzato l'intervista dell'ex premier per il quotidiano di Via Solferino, nella quale definisce Israele "più che un alleato, un problema", e accusa il governo di Gerusalemme di giocare "un ruolo negativo nella regione", di non rispettare "gli impegni sottoscritti" e di violare "le risoluzioni dell'Onu", alimentando "nel mondo arabo l'odio verso l'Occidente". Naor Gilon, non è sorpreso dalle dichiarazioni di D'Alema su Gerusalemme, dal momento che "le sue vedute unilaterali nei confronti di Israele distorcono la percezione della realtà". "Da molti anni esiste nel signor D'Alema un'ossessione che vede in Israele l'origine di tutti i problemi del Medio Oriente e del mondo, a tal punto che è disposto a vedere in alcune organizzazioni terroristiche degli alleati per l'Occidente preferibili alla democrazia israeliana", continua l'ambasciatore:
http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1895395/israele-dalema-netanyahu-gilon.html#ixzz3xKdVQKqb


Jean Claude Juncker AFFERMA CHE LA SUA POLITICA SENZA SOVRANITà MONETARIA, NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, è UN TEATRO, PERCHé LE POLITICHE NAZIONALI SONO I "TEATRINI!" "Ritengo che il primo ministro italiano, che amo molto, abbia torto a vilipendere la Commissione a ogni occasione, non vedo perché lo faccia. È da troppo tempo che non seguo i teatrini della politica interna di certi paesi". Parole dure che Jean Claude Juncker ha pronunciato per descrivere i rapporti attuali con l'Italia: http://it.sputniknews.com/italia/20160115/1894418/junker-renzi-commissione-europea.html#ixzz3xJy8D6kU
SE EUROPA RITORNASSE AL BUON SENSO DELLA SUE RADICI CULTURALI IDENTITARIE EBRAICO-CRISTIANE, ABOLISSE LA MASSONERIA E RECUPERASSE LA SUA SOVRANITà MONETARIA? POI, QUESTA EUROPA LA POTREMMO SENTIRE ANCHE NOSTRA!
ERDOGAN è IL BOIA DITTATORE ASSASSINO? DEVE SUBITO ESSERE FERMATO! è L'ISLAM DEI SALAFITI CHE DA MAOMETTO A OGGI, SEMPRE VEDE OGNI SOLUZIONE NEL GENOCIDIO! ISTANBUL, 15 GEN - La polizia turca ha arrestato 12 docenti universitari con l'accusa di "propaganda terroristica" a favore del Pkk per aver firmato un appello che chiede una soluzione pacifica alla questione curda. Il mandato d'arresto riguarda anche altri 9 accademici, non ancora fermati. Lo riferisce l'agenzia statale Anadolu.
============================
Ucraina, DELITTO CULTURALE ED IDENTITARIO! ABUSO E GENOCIDIO CULTURALE, PER INNESTARE TUTTI I POPOLI, SULLA RADICI MASSONICHE DELL'ANTICRISTO SOLTANTO! è QUESTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI BANCHIERI USURAI FARISEI... Poroshenko si dimentica la lingua di stato e chiede aiuto in russo. 15.01.2016 (15.01.2016) Durante una grande conferenza stampa, il presidente Petr Poroshenko ha dovuto chiedere un “aiutino” sulla lingua ucraina. A quasi 2 anni trascorsi dal colpo di stato in  Ucraina, con sorprendente regolarità si verificano eventi che dimostrano l'assoluta artificialità e innaturalità di tutti questi processi in  atto nel Paese. Letteralmente incantati, gli ucraini rinunciano aggressivamente al proprio passato e presente, per il gusto di un futuro incerto e surreale diventando ciò che non sono. La maggior parte della conferenza stampa del presidente ucraino, svoltasi nella giornata di ieri non è stata imprevedibile come secondo le attese. Petr Poroshenko, come se stesse imitando il presidente di un Paese vicino il cui nome è citato nei media ucraini più dei politici ucraini, ha iniziato la conferenza stampa con un ritardo di 15 minuti. Dopodichè ha ripetuto il solito jingle sull'occupazione del Donbass e sul suo ritorno inevitabile in  Ucraina entro quest'anno e sul ritorno della Crimea, tuttavia relativamente alla penisola restano non chiari i tempi. Poroshenko ha promesso di nuovo di lasciare le sue attività imprenditoriali, tuttavia ora non si parla più di vendita. Durante la presidenza, l'amministrazione della società "Roshen" verrà trasferita "ad un trust indipendente". Ma improvvisamente nel corso della conferenza stampa è emerso un episodio emblematico della situazione attuale in  Ucraina. Poroshenko discuteva di come non avesse bisogno di alcun consigliere finanziario. Mentre parlava improvvisamente si è fermato. Dopo una breve pausa, si è rivolto al suo addetto stampa Svyatoslav Tsegolko e in  perfetto russo gli ha chiesto: —  Come si dice da noi "portafoglio"? Il suo portavoce gli ha risposto prontamente. Dopodichè Poroshenko ha continuato il suo discorso. I giornalisti ucraini si sono comportati come se non fosse successo niente. Ma in  realtà questo piccolo episodio dimostra emblematicamente e chiaramente l'innaturalezza di quanto sta accadendo in  Ucraina. Dimenticare una parola nella propria lingua madre è difficile. Può avvenire solo in  due casi: o la lingua non è parlata dalla nascita o di recente è usata molto meno frequentemente rispetto ad un'altra: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892149/Russia-Gaffe-Figuraccia.html#ixzz3xJ6qHh5p
================
UK SEGRET SERVICES ] sei tu che ti sei attaccato come un vampiro sulla mia 100Mg fibra ottica? MI STAI FACENDO PRENDERE IL SONNO!
===================
Gerhard Schröder sicuro, assurde sanzioni UE vs Russia e Occidente sbaglia su Assad. SE EUROPA NON SI CONTRAPPONE ALLA POLITICA DEGLI USA? SARà IMPOSSIBILE PER NOI POTER USCIRE VIVI DA UN BAGNO DI SANGUE, DI UNA GUERRA CIVILE! PERCHé, NOI NON CI FAREMO TRASCINARE IN GUERRA CONTRO LA RUSSIA! ED IN VERITà, GIà CI AVETE ROVINATI POLITICAMENTE E MORALMENTE, CI STATE FACENDO DIVENTARE I COMPLICI DEI VOSTRI DELITTI ISLAMICI IN TUTTO IL MONDO! 15.01.2016 Gerhard Schröder ha criticato l'Occidente per le sanzioni contro la Russia e in relazione alla normalizzazione della crisi siriana. In un'intervista con il quotidiano "Handelsblatt", l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha definito assurda l'estensione delle sanzioni contro la Russia, nonostante i notevoli progressi nella risoluzione del conflitto in  Ucraina. "La colpa del governo federale è anche nel fatto che, nonostante i significativi progressi compiuti nell'implementazione degli accordi di Minsk, le sanzioni non solo non sono state annullate, ma sono state estese. E' una cosa assurda,"  — ha affermato il politico. Schröder ha inoltre osservato che l'Occidente ha commesso l'errore di cercare di risolvere il conflitto siriano tramite negoziati incentrati sull'uscita di scena di Assad. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver introdotto sanzioni mirate contro persone fisiche ed alcune società, l'Unione Europea e gli Stati Uniti hanno intrapreso misure per colpire interi settori dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato l'importazione di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni: Stati Uniti, Paesi membri dell'Unione Europea, Canada, Australia e Norvegia. La decisione di estendere le sanzioni settoriali contro la Russia per altri 6 mesi è stata adottata dal Consiglio d'Europa a dicembre. L'azione delle cosiddette misure restrittive sarebbe decaduta il 31 gennaio, tuttavia, secondo i leader europei le sanzioni sono state estese per il mancato adempimento di tutte le condizioni degli accordi di Minsk. Allo stesso tempo l'Unione Europea ha promesso di monitorare la realizzazione degli accordi.
==============
è CHIARA, LA AGENDA DEL TALMUD NWO SPA FED FMI..  I GOVERNI MASSONICI SENZA SOVRANITà MONETARIA HANNO DECISO DI SPAZZARE VIA LA NOSTRA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CON LE NUOVE INVASIONI BARBARICO ISLAMICHE! BERLINO, 15 GEN - "Le capacità di accoglienza, cura e integrazione dei migranti in Germania è limitata. Tutto il resto è un'illusione". È un attacco diretto alla politica sui profughi di Angela Merkel quello mosso dall'ex cancelliere Gerhard Schroeder, in un'intervista pubblicata oggi su Handelsblatt. Schroeder descrive come "un errore" aver permesso un flusso illimitato di migranti verso la Germania: "Sarebbe come pensare che i confini nazionali non abbiano più alcuna importanza", ha aggiunto, "e questo è pericoloso oltre che non giusto". L'ex cancelliere ha spinto le sue critiche anche verso il partito di Merkel, la Cdu, cui contesta il rifiuto di una legge sull'immigrazione: "È stata semplicemente ignorata la realtà, con la conseguenza che ora centinaia di migliaia di profughi vengono costretti in procedure di richiesta di asilo proprio perché non si sono voluti definire i contingenti attraverso una nuova legge sul diritto d'asilo".
==========
NOTIZIE DAL MONDO DI SATANA MASSONE .. 2015 ha sido “el peor año de la historia moderna” para los cristianos perseguidos, según el informe anual de la ONG Open Doors sobre libertad religiosa, publicado este jueves. Corea del Norte e Iraq encabezan la lista de los 50 países más peligrosos donde ser cristiano. La expansión territorial del Estado Islámico por Libia, Siria o Iraq ha ido acompañada de una política de limpieza étnica que hace de las minorías cristianas un blanco fácil y prioritario de ejecuciones y atentados, destierro, destrucción de iglesias, confiscación de bienes y prohibición del culto. Especial atención merece para Open Doors la situación de los cristianos en Iraq. El país ha escalado en 2015 a la segunda posición en el mapa de la peligrosidad. Voluntarios de la organización española de libertad religiosa MasLibres.org han realizado, en septiembre y durante la pasada Navidad, dos misiones humanitarias entre los refugiados cristianos en el Kurdistán iraquí. Sus historias personales son testimonios conmovedores de resiliencia y de fe. Muchos han perdido a familiares ejecutados por el Estado Islámico. Han sido expulsados de sus hogares, desposeídos de todo y obligados a huir. Y, no obstante, perdonan a sus perseguidores y practican su fe con la alegría de siempre. [Pasa a la acción: Firma esta petición al Gobierno español para que lidere una respuesta internacional por la seguridad y la libertad de los cristianos perseguidos] “El nivel de exclusión, discriminación y violencia contra cristianos no tiene precedentes; se está extendiendo e intensificando”, dijo David Curry, presidente de Open Doors, una ONG con base en Washington DC que apoya a los cristianos perseguidos desde 1955. El Papa Francisco ha puesto a los perseguidos en el centro de su pontificado de la misericordia. Su reciente viaje a República Centroafricana, Uganda y Kenia, en contra de todas recomendaciones de que no visitara unos lugares tan peligrosos, ha dirigido la mirada del mundo hacia la situación de los cristianos en Estados fallidos y zonas en guerra.  A qué esperan los líderes mundiales para detener el genocidio del siglo XXI.– V.Gago
[Con información de Crux, en inglés; Open Door, en inglés; Actuall]
Qué está pasando. Bruselas impone una ‘troika ideológica’ a Polonia. La Comisión activa, por primera vez, el mecanismo de supervisión del Estado de Derecho, que le permite evaluar las reglas democráticas de un Estado miembro y, en última instancia, imponerle sanciones y hasta dejarlo sin voto en el Consejo Europeo. Los burócratas de Bruselas tienen una espina con el nuevo Gobierno del partido Ley y Justicia, conservador, provida y profamilia. Para la Comisión, Polonia y Hungría son Estados bajo vigilancia, por negarse a aceptar las directrices de Bruselas sobre el aborto, el matrimonio homosexual, la adopción de niños por parejas del mismo sexo o la acogida ilimitada de refugiados. [Politico, en inglés; Comisión Europea, en inglés; Aceprensa; Agenda Europe, en inglés] Renzi topa con la oposición al matrimonio homosexual. Un sector de su propia fuerza política, el Partido Demócrata, le pide que acepte salvedades sobre la adopción de niños por parejas del mismo sexo y sobre el uso del concepto de “matrimonio”, en el proyecto de ley que el Gobierno italiano de centro-izquierda tiene entre sus prioridades para 2016. Varios senadores anunciaron este jueves enmiendas sobre la conocida como stepchild adoption, que permitiría a un miembro de una pareja homosexual adoptar al hijo de su cónyuge fruto de una relación anterior. El proyecto legislativo entró en el Senado el pasado mes de octubre, y está previsto que se debata en la Cámara Alta el próximo 28 de enero. Renzi ya ha accedido a evitar el término “matrimonio”. El proyecto de ley se refiere a las uniones civiles homosexuales como una “específica formación social”. Radio Vaticana informó este jueves que más de cien juristas han manifestado su rechazo a la reforma. El próximo 30 de enero, coincidiendo con las sesiones deliberativas en el Senado, Roma acogerá una manifestación por la familia, en protesta por la iniciativa del Gobierno de Mateo Renzi. El pasado 21 de julio, el Tribunal de Estrasburgo condenó a Italia por no respetar el Convenio Europeo de Derechos Humanos, y le instó a que legalice las uniones civiles entre personas del mismo sexo. [Efe, ElDiario.es]
========================
DOVE SATANA SI CHIAVA ALLAH, E DOVE SATANA SI CHIAVA IL COMUNISMO, E DOVE SATANA SI CHIAVA BRAHAMA, PERCHé DA SE STESSO IL MASSONE? lui non ha bisogno di essere istruito, lui SA DI ESSERE SATANA! è che in VATICANO hanno dimenticato di avere fatto, proprio loro: 666 scomuniche contro i BILDENBERG!  Quali sono i 10 Paesi dove i cristiani sono più perseguitati? Nella World Watch List 2016 al primo posto c'è la Corea del Nord. In Nigeria invece il maggior numero di cristiani uccisi. Nella graduatoria quasi tutti i paesi sono a maggioranza musulmana Molly Holzschlag. Gelsomino Del Guercio/Aleteia 14 gennaio 2016. Intervista a Fernando de Haro. La persecuzione dei cristiani nel mondo nel 2015 è aumentata del 2,6 per cento. Secondo la World Watch List 2016 – pubblicata in Italia dall’organizzazione umanitaria Porte Aperte – tra novembre 2014 e novembre 2015 sono stati uccisi 7.100 cristiani rispetto ai 4.344 del 2014. Le chiese attaccate, invece, sono state oltre 2.400 contro le 1.062 del 2014 (Tempi.it, 13 gennaio). WWL_2016_download_small
COME AVVIENE LA PERSECUZIONE
La World Watch List elenca i primi 50 paesi secondo l’intensità ella persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare la loro fede, prendendo in esame 6 aree della loro vita: il privato, la famiglia, la comunità in cui risiedono, la chiesa che frequentano, la vita pubblica del paese in cui vivono e il grado di violenze che subiscono. Più alta è la posizione, più è la persecuzione (members.opendoorsusa.org/site/Survey, 13 gennaio).
LA LEADERSHIP DELLA COREA DEL NORD
In cima alla lista si conferma per il quattordicesimo anno consecutivo la Corea del Nord, dove predomina l’ateismo di Stato. Il leader Kim Jong-Un si oppone in modo violento a qualsiasi ideologia o fede che sia differente dal pensiero del regime comunista (Agensir, 13 gennaio). I cristiani in Corea del Nord cercano di nascondere la propria fede il più possibile per evitare l’arresto e la deportazione nei campi di lavoro in cui si troverebbero tra i 50mila e i 70mila cristiani.
MUSULMANI E CON GOVERNI INSTABILI
Dopo la Corea, nei primi dieci paesi al mondo dove la persecuzione è più grave figurano: Iraq, Eritrea, Afghanistan, Siria, Pakistan, Somalia, Sudan, Iran e Libia. La maggioranza dei Paesi presenti in classifica sono a maggioranza musulmana, ma quasi tutti si distinguono per una situazione politica instabile.
IL MACABRO DOMINIO DELLA NIGERIA
Anche se non rientra tra i primi dieci paesi persecutori, quello dove nel 2015 sono stati uccisi più cristiani è la Nigeria con 4.028 morti su un totale di 7.100: più di tutti gli altri messi insieme. Al secondo posto c’è il Centrafrica con 1.269 morti. Fino alla settima posizione troviamo altrettanti paesi africani: Ciad, Rd Congo, Kenya, Camerun e Libia.
DALLA TURCHIA AL MESSICO
Tra gli Stati “inattesi” nella graduatoria, nota ancora Agensir, spiccano l’ “occidentale” Turchia al 45° posto, la Colombia al 46° posto, e il Messico al 40° posto. Nel caso della Colombia si tratta formalmente un Paese democratico, dove la libertà religiosa è garantita, ma ci sono grandi aree sotto il controllo della criminalità organizzata, dei cartelli della droga e di gruppi rivoluzionari paramilitari: un contesto dove l’impunità è la norma e tutti gli abitanti soffrono di questo conflitto, dunque anche la componente cristiana. Nel caso messicano le persecuzioni riguardano i cristiani che tentano di migliorare una realtà sociale corrotta e manipolata
====================
Top Stories. Gli occhi “a mandorla” della misericordia. Storia di Zhang Agostino. Un carcerato cinese racconta la sua conversione. Le lacrime della mamma e gli incontri dietro le sbarre: così Gesù è venuto a visitarmi. 14 gennaio 2016. La misericordia ha gli occhi a mandorla. È la storia di Zhang Agostino Jianqing, cinese di 30 anni, immigrato in Italia con la sua famiglia nel 1997, a 12 anni. È in carcere ormai da 11 anni, ne deve scontare altri nove. Errore di una giovinezza turbolenta e irrequieta. “Sono qui con la mia storia a testimoniare come la Misericordia di Dio ha cambiato la mia vita” dice, intervenendo alla presentazione del libro-intervista di Papa Francesco “Il nome di Dio è misericordia”. Sì, proprio in Vaticano. Non se lo sarebbe mai aspettato. Come ogni passo di questa storia. Proprio a lui. Zhang arriva in Italia a 12 anni. Comincia il suo percorso di inserimento, ma la scuola non gli piace, si annoia, e comincia a saltare le lezioni. Solo che diventa sempre più infelice, anzi “più cattivo, iniziavo a litigare con i miei genitori perché non mi davano i soldi per potermi divertire”. Si allontana sempre più dalla famiglia, comincia a stare fuori la notte: “Mi interessava solo divertirmi e sentirmi potente, così in poco tempo mi sono plasmato un carattere violento e superficiale”. Finché: “Ho commesso un grave errore”. E a 19 anni si ritrova in carcere con una condanna di 20 anni. Zhang Agostino Jianqing, Per Zhang si aprono le porte del penitenziario di Belluno. Lui non capisce quasi per niente l’italiano, meno male c’è Gildo, un volontario, a sostenerlo. Basta uno sguardo: “Nei nostri incontri era più il tempo che ci guardavamo di quello passato a parlare. Il semplice suo sguardo che provava compassione per me mi ha sostenuto”. Diventano amici, e sarà lui il suo padrino di Battesimo. Oggi dice: “è il primo regalo che il Signore mi aveva fatto”. La mamma ogni settimana fa 700 chilometri per andare a trovarlo. Piange. E le sue lacrime cominciano a sciogliere il cuore di Zhang: “Vedere quelle lacrime che scorrevano davanti a me mi ha aiutato a guardarmi dentro e a percepire tutto il male che avevo causato alla mia famiglia e a quella della vittima. Il mio cuore tremava per il dolore e si sentiva spezzato. Improvvisamente dentro di me emergeva il desiderio di cambiare in meglio. Nasceva in me il desiderio che questa sofferenza si potesse trasformare in felicità”. Nel 2007 Zhang viene trasferito a Padova. Comincia a lavorare all’interno del carcere, con la cooperativa Giotto. Conosce un connazionale, Je Wu poi Andrea, che gli fa compagnia. “Ho visto giorno dopo giorno che questo mio amico era sempre più contento fino a decidere di diventare cristiano e di battezzarsi. Vedere accadere queste cose, lavorare con queste persone mi ha fatto sorgere la domanda e il desiderio di essere anch’io felice come loro”. Incuriosito, Zhang inizia ad andare a Messa: “Ascoltando le parole del Vangelo e i canti, dentro di me emergeva una gioia che non avevo mai provato prima”. Con altri detenuti e persone della cooperativa inizia un percorso più intenso e “questo cammino mi ha fatto nascere il desiderio di diventare cristiano”. Come dirlo ai genitori? La sua famiglia è buddista, e lui non vuole dare un altro dispiacere alla mamma, che è molto religiosa. Questo tormento interiore si scioglie il giorno di Venerdì Santo del 2014. Zhang, invitato dagli amici, partecipa al rito della Via Crucis: alla fine del rito tutti hanno baciato la croce ma lui no, “non riuscivo a farlo, mi sembrava di tradire una seconda volta mia mamma”. Poi, uscito dalla cappella “improvvisamente il mio cuore pentito piangeva perché non ero andato a baciare Gesù sulla croce. Nel dolore di quel momento ho capito che mi ero innamorato di Gesù, che questo era vero e che non potevo più farne a meno”. Chiama a casa e il giorno dopo apre il suo cuore alla mamma, chiedendo a lei il permesso di diventare cristiano e di battezzarsi. “Mia mamma è rimasta per 5 minuti immobile, mi sono sembrati i 5 minuti più lunghi della mia vita, poi con le lacrime agli occhi mi ha detto: ‘Se tu ritieni che questa sia una cosa giusta per te, falla, altrimenti io soffrirei di più’. Ho sentito la presenza del Signore ed ho scoperto un altro amore della mia mamma, come quello di Maria”. Zhang viene battezzato l’11 aprile 2015, alla vigilia della domenica della Divina Misericordia, in carcere: “Ho scelto di farlo nel luogo e con gli amici dove Gesù è venuto ad incontrarmi e dove io ho incontrato Gesù. Sentendo la parola del Vangelo: ‘Ero in carcere e siete venuti a visitarmi’, ho compreso che Gesù ha mandato i suoi a cercarmi, e che il Suo tramite erano tutti gli amici che avevo incontrato in carcere”. E decide di chiamarsi Agostino, perché “mi ha particolarmente commosso sua madre santa Monica per tutte le lacrime che aveva versato per lui, sperando di ritrovare il figlio perduto. È un po’ come la mia situazione, pensando alla mia mamma ed al fiume di lacrime che ha versato per me sperando che io potessi ritrovare il senso della vita”.
=====================
Israeli Startups Sold for Over $9 Billion! CLICK HERE for Latest Israel News
United with Israel     New IDF Unit to Fight Chemical Weapons; US Approves More Oversight of Iran Deal ======================
ISIS Strikes in Indonesia, More Terror and Death. ISIS attack jakarta Islamic terrorists set off suicide bombs and exchanged gunfire outside a Starbucks cafe in Indonesia’s capital in a brazen assault Thursday that police said “imitated” the recent Paris attacks and was probably linked to the Islamic State (ISIS) terror group.All five terrorists and a Canadian and an Indonesian died in the mid-morning explosions and gunfire that were watched by office workers from high-rise buildings on Thamarin Street in Jakarta, not far from the presidential palace and the US Embassy, police said. Another 19 people were injured.
When the area was finally secured a few hours later, bodies were sprawled on sidewalks. But given the firepower the attackers carried — handguns, grenades and homemade bombs — and the soft targets they picked in a bustling, crowded area, the casualties were relatively few compared to the mayhem and carnage caused by the Paris attacks.
“We have identified all attackers… we can say that the attackers were affiliated with the ISIS group,” national police spokesman Maj. Gen. Anton Charilyan told reporters.
http://worldisraelnews.com/isis-strikes-at-indonesias-capital-kills-2-and-wounds-scores/
====================
WATCH: How Iran Humiliated the USA (Video Denigrates US Sailors)     Iran humilates US Sailors. Introducing Israel's New Unit to Fight Chemical Weapons. IDF
Kippah France     After Islamic Attack, French Jews Wary of Showing Identity in Public
===================
Anti-Semitism Swastika     European Union Focuses on Fighting Rabid Anti-Semitism in Europe
The EU’s new coordinator on the combat of anti-Semitism has a formidable challenge to face in curbing the mounting wave of vicious Jew hatred in Europe. The new European Union (EU) coordinator to combat anti-Semitism says among her top priorities will be to tackle the spike of hate speech on the Internet and to make sure European states properly enforce legislation on hate crime. Katharina von Schnurbein presented her goals in Prague on Tuesday to her counterparts from member states, the US and Israel. Von Schnurbein was appointed recently after Jewish groups and some others were urging the EU to create such a position to help stop the rising hatred of Jews on the continent. She says she will also hold consultations with Jewish communities across Europe on the current situation.
US envoy Ira Forman called Von Schnurbein’s appointment and the Prague meeting “an extremely good sign.” They last annual report by the Kantor Center at Tel Aviv University for the Study of Contemporary European Jewry and the European Jewish Congress (EJC) on anti-Semitism found that 2014 was one of the worst years in the past decade for anti-Semitic incidents.
The report recorded 766 anti-Semitic incidents perpetrated with or without weapons, including arson, vandalism and direct threats against Jewish persons or institutions, mostly in Western Europe. Compared with the 554 recorded anti-Semitic incidents in 2013, this consists of a sharp 38-percent increase. By: AP and United with Israel Staff
http://unitedwithisrael.org/european-union-appoints-new-coordinator-to-combat-continents-rabid-anti-semitism
====================
Alain Ghozland French Jewish Politician Murdered in Home Invasion. Anti-Semitic attack or robbery gone bad? A French Jewish politician was found stabbed to death in his apartment. Alain Ghozland, a Jewish French politician, was murdered in a Paris suburb on Tuesday, in an incident authorities believe to be a robbery gone bad. Ghozland, 73, a municipal councilor in Creteil, a southeastern suburb of Paris, was found dead by his brother on Tuesday morning with multiple stab wounds. His apartment was ransacked by the assailants. His car was missing form the parking lot.
Le Figaro reported that police have found signs of forced entry into the apartment. Police have reportedly not ruled out anti-Semitism as the reason for Ghozland’s murder. The French Jewish CRIF (Conseil Représentatif des Institutions Juives de France) umbrella organization described Ghozland as a “prominent leader of the local Jewish community.” Creteil has been the site of an anti-Semitic robbery in the past. A Jewish couple was raped and robbed in December 2014 by robbers who said they were targeted because they were Jews.
The Jewish community in France in recent years has been the target of several Islamic attacks.
A Jewish teacher was attacked by and Islamic State (ISIS) supporter on Monday in Marseilles.
The most notable attack on the French Jewish community occurred last January when an Islamic terrorist entered a kosher market in Paris and murdered four Jews.
The wave of Islamic terror in France and the mounting menace of anti-Semitism have driven French Aliyah (immigration) to Israel to a record high.
http://unitedwithisrael.org/french-jewish-politician-murdered-in-home-invasion =====================
QUANDO C'è UN CONTENZIOSO? POI, IL GIUDIZIO DI UN ATTO POLITICO NON è MAI UNIVOCO: per tutti, MA, io NON CREDO CHE QUALCUNO NON SAREBBE IMPAZZITO, o avrebbe potuto sopravvivere dopo 66 ANNI DI MINACCIE DI MORTE DELLA LEGA ARABA: contro di lui! PERCHé LA LEGA ARABA NON HA mai CAMBIATO LA SUA NATURA maligna, CONTRO ISRAELE, MA HA CAMBIATO CAMALEONTICAMENTE SOLTANTO LA SUA STRATEGIA ipocrita! Waze Israeli Startups Sold for a Massive $9 Billion in 2015. House Speaker Paul Ryan     US Congress Approves Greater Oversight of Iran Nuclear Deal. Restaurant Offers Incentives to Bring Jews and Arabs Together Encouraging a Peaceful Coexistence     WATCH: Bridging the Jewish-Arab Divide One Restaurant at a Time. Paraguay Floods     Israel Aids Flood-Stricken Paraguay and So Much More! Heron TP     Germany Chooses Israeli Drones for its Army
 =============
Se ISRAELE avesse dovuto rispondere alla violenza ricevuta, in modo proporzionale, secondo il diritto internazionale? OGGI NON SOLO NON ESISTEREBBERO PIù I PALESTINESI, MA, NEANCHE LA LEGA ARABA ESISTEREBBE PIù! che questo male agli ebrei, e a tutti i popoli del mondo, soltanto i Farisei Rothschild spa FED BCE FMI Banche CEntrali sistema massonico satana il gufo lo potevano fare a tutti.
===============
RE: [4-8007000010131] EvolutionxCrimeIdeological@gmail.com ] QUESTA RISPOSTA MI è GIUNTA FUORI CONTESTO! MI ERA GIà STATA INVIATA, tempo fa [ ma, perché non mi rispondono mai, circa come, io posso rientrare in possesso, del mio "lorenzoJHWH" il mio primo canale? IO NON HO UNA MAGIA NEI MIEI CANALI, ECCO PERCHé, COME VOI LI CHIUDETE SI STRINGE IL CAPPIO INTORNO AL VOSTRO COLLO! MI HANNO CHIUSO IN YOUTUBE due canali di cui, io avevo perso i codici di accesso, chiusi forse per inattività: 1. uniusrei 2. unisrei3, erano 5 anni, che non riuscivo ad accedere, che penalizzazione potevano avere? eppure me li hanno distrutti lo stesso!
=================
LA TURCHIA DI ERDOGAN è DIVENTATA, UNA TOTALE MENZOGNA, una finzione, UN CRIMINE TOTALE DI TERRORISMO, TUTTO IL GENERE UMANO è MINACCIATO, dalla LEGA ARABA e dalla TURCHIA ORA! Perché tutte le Nazione tranne la Russia fanno finta di essere gli stupidi? PERCHé NON PROTESTANO DI FRONTE A QUESTE MENZOGNE? ISTANBUL, 15 GEN - "I terroristi sono delle pedine manipolate da chi non vuole una Turchia forte". Lo ha detto il vicepremier di Ankara, Numan Kurtulmus, parlando alla tv privata Haberturk dell'attacco di martedì a Istanbul. "Ogni volta degli attentati ben preparati e perpetrati in date strategiche cercano di mandare un messaggio alla Turchia, come se tutto questo fosse pianificato da qualche parte", ha sostenuto, denunciando un tentativo di "sabotare l'economia e impedire le riforme politiche e democratiche" per impedire che "la Turchia sia un attore importante in Medio Oriente, soprattutto sulle questioni siriane e irachene". Il premier Ahmet Davutoglu aveva già evocato "attori segreti" dietro l'attacco di Sultanahmet, ipotizzando a sua volta che l'Isis possa essere stato solo una "pedina".
======================
TUTTA LA MALVAGITà DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, IL GUFO SPA FED BCE, SPA FMI, CHE VUOLE TRASFORMARE TUTTO IL GENERE UMANO, IN UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI .. MOSCA, 15 GEN - Il governo russo sarà costretto a tagliare le spese, "a rinunciare o rimandare" alcuni progetti e a ridurre "il personale dell'apparato statale": lo ha detto il premier Dmitri Medvedev in una seduta del Consiglio dei ministri sul budget federale del 2016.
IL RICATTO MONETARIO DEI FARISEI è LA PIù POTENTE ARMA DI DISTRUZIONE DI MASA DELLA STORIA, BISOGNA FARE DI TUTTO PER RIMOVERE A QUESTI DEMONI, IL LORO POTERE MONETARIO, ANCHE GIACOBBE CHIAMATO ISRAELE, INVOCò IN GENESI 40, LA MISERICORDIA DI DIO: A SUA PROTEZIONE, CONTRO LA MALVAGITà DI UN SUO FIGLIO!
========================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! TUTTA LA GALASSIA DI TERRORISTI, IMPLEMENTA LA GEOPOLITICA SAUDITA, E TUTTI SONO TERRORIZZATI PERCHé DIETRO DI LORO, ai sauditi? CI SONO I SACERDOTI DI SATANA BUSH E KERRY! Shabaab attacca base Unione Africana in Somalia: strage di soldati. 12:34 15.01.2016. Assalto da parte di decine di miliziani somali ad una base militare nel sudest del Paese: uccisi almeno 50 soldati. Kenya, musulmani proteggono cristiani da Al Shabaab. Decine di terroristi del gruppo fondamentalista al Shabaab hanno attaccato questa mattina una base militare dell'Unione Africana nel sudest della Somalia, vicino al confine kenyano. A confermarlo funzionari dell'esercito somalo, mentre è stata la BBC a riferire degli annunci del gruppo terroristico, secondo cui la base è al momento sotto il loro totale controllo, al termine di ore di combattimenti in cui sarebbero rimasti uccisi, questo il bilancio definitivo reso noto da al Jazeera, almeno 50 soldati kenyani. Secondo quanto riferito da fonti militari kenyane, che gestiscono la base dove sono presenti forze di peacekeeping dell'Unione Africana, i terroristi avrebbero usato un'autobomba come ariete per penetrare nella struttura, aprendo poi il fuoco sul personale militare presente.
Al Shaabab, gruppo estremista presente in Somalia e Kenya si ispira al wahabismo al pari dell'Arabia Saudita ed è affiliato ad Al Qaeda dal 2012: http://it.sputniknews.com/mondo/20160115/1892580/shabaab-unione-africana-attacco-somalia.html#ixzz3xJROU8WB
====================
è CHIARO LA arabia SAUDITA HA VOLUTO UCCIDERE QUESTI SOLDATI! PERCHé è LA ARABIA SAUDITA, CHE, MINACCIA DI MORTE LA LEGA ARABA E TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! Shabaab attaccano base Unione africana, 50 militari uccisi. Sparatoria in corso al confine con il Kenya. 15 gennaio 2016. CHI HA TRADITO QUESTI RAGAZZI? PARLO, sia DI TRADIMENTO INTERNO, che anche DI TRADIMENTO ESTERNO, CHE è TUTTO UN COMPLOTTO SAUDITA LEGA ARABA! Decine di terroristi somali del gruppo Al Shabaab hanno attaccato una base dell'Unione africana nella zona sud occidentale della Somalia, vicino al confine con il Kenya. Lo ha annunciato un funzionario dell'esercito somalo precisando che l'attacco è ancora in corso. La base ospita peacekeeper ed è gestita dall'esercito kenyano. Stando alle prime ricostruzioni, i terroristi sono riusciti a fare irruzione nella base con un'autobomba e poi hanno cominciato a sparare all'impazzata. Per Al Jazeera, almeno 50 militari kenyani sono rimasti uccisi.
   ================
QUESTA di Erdogan è una minaccia CRUDELE, una intimidazione contro l'ordine indipendente del potere giudiziario.. che, poi, lo sappiamo tutti, è stato Erdogan a spingere i Curdi alla disperazione, perché è il genocidio nei suoi propositi! IO PRETENDO CHE: UE E NATO E USA, prendano subito, una drastica decisione. Perché i docenti vogliono pacificare la società, ed Erdogna vuole continuare lo scontro sociale! MA GLI ISLAMICI LEGA ARABA NON CREDONO IN UNA SOCIETà PLURALE! ISTANBUL, 15 GEN - "Solo perché hanno titoli come professore o dottore davanti ai loro nomi non significa che siano illuminati. Queste persone sono oscure, crudeli e vili.     Chi sostiene i massacri del Pkk contribuisce ai suoi crimini. Ho invitato i giudici a fare subito tutto ciò che serve". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sugli accademici arrestati oggi per aver firmato l'appello per una soluzione pacifica al conflitto curdo
=====
e come fai a non rimpiangerti, SE IL NUOVO ORDINE MONDIALE TI AGGREDISCE? QUESTA INTERVISTA è LA PIù POTENTE ACCUSA CONTRO IL SISTEMA BANCAIO SPA MASSONICO: CHE STRITOLA TUTTI I POPOLI, ED INTIMIDISCE I POLITICI CON LA USURA! NEW YORK, 15 GEN - Sean Penn rompe il silenzio e parla a '60 minutes' della Cbs dicendo di avere un "terribile rimpianto" per il suo incontro con El Chapo Guzman. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo - spiega - ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". "Vorrei essere chiaro, il mio articolo ha fallito", continua, riferendosi al pezzo uscito sulla rivista Rolling Stone. La sua intervista a El Chapo andrà in onda in formato integrale domenica sera
================
SOLTANTO QUESTI TITOLI INDICANO CHIARAMENTE, DOVE, da quale parte STA, LA PARTE MARCIA DELLA STORIA! 1. Angela Merkel l'ANTICRISTO, dice sì al prolungamento delle sanzioni UE contro la Russia, 2. DWN: il massonico sistema Merkel – forza motrice delle sanzioni alla Russia, 3. Merkel PRavy Sector bildenberg, mette in guardia dal pericolo di una guerra in Europa: 4. La Merkel si piega agli USA e dà il via libera all'aumento delle spese militari: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1896493/Germania-NATO-Russia-Geopolitica-Occidente.html#ixzz3xKY0sZMX 
===============
Bush Satana Kerry Farisei Obama GENDER Rothschild vampiro SALMAN ERDOGAN ] ma se, in questi 7 anni, in youtube non avete mai vinto contro lorenzoJHWH, il King in Israele MAI NEANCHE UNA VOLTA, ma, come, voi potere uscire cadaveri, impostando, uno scontro contro Unius REI? VOI NON AVETE UNA SOLA POSSIBILITà DI SOPRAVVIVERE A ME!
==================
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU

Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
stopped terrorism from Sharia law ] "ALLELUIA GLORIA A DIO PER SEMPRE" said BENNY HINN [ ideologia massonica Talmud Darwin: gli schiavi goym: animali evoluti dalla forma umana? ha stravolto i valori dell'etica laica, ma, anche la Morale è stata profanata, con la ideologia del gender, che ha stravolto i fondamenti spirituali e naturali della nostra società, che, tutte le volte che, hanno distrutto i valori trascendenti laici, di quello che Dio rappresenta, in modo ideale valoriale, la sacralità della vita? gli uomini hanno fatto le bestie, e di sangue, sono state sporcate le strade di tutte le Nazioni! E CHE DIRE DELLA NUOVA INVASIONE BARBARICA DI STUPRATORI NAZISTI ISLAMICI SHARIA: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI? ONU UE OCI, TURCHIA, ARABIA SAUDITA, USA, SPA FED, REGIME BILDENBERG, MERKEL E NATO, SI STANNO RENDENDO RESPONSABILI DEL PIù DEVASTANTE BAGNO DI SANGUE DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

ERDOGAN OBAMA SALMAN ] [ in effetti se tu non fossi un criminale? poi, non ne soffriresti!
che per distruggermi il canale di "Merkel Dhimmi?"? senza video? poi, mi hanno distrutto tutti i canali youtube di quell'account! ora in questo account "allChristianMartyrs@gmail.com"? io ho 4 canali youtube: tutti in buona salute, senza penalizzazione! ECCO PERCHé POI, TANTE PERSONE SI AMMALANO GRAVEMENTE IN TUTTO IL MONDO!
=============
 SI, soltanto una BURRASCA di TEATRINO, nel BICCHIERE DELLA MASSONERIA: niente che possa fermare la guerra mondiale nucleare! ] [ "Non ci facciamo intimidire. L'Italia merita rispetto". Così replica, il figlio_ Matteo Renzi al padre: Jean Claude Juncker, "Flessibilità dall'Ue solo dopo molte insistenze da parte dell'Italia", avrebbe sottolineato il premier. QUESTI POLITICI FINTI, MASSONI SPA FED: REALI NWO? STANNO GIOCANDO CON LA VITA DEL GENERE UMANO!
============
ok se BELUSCONI SILVIO: lui è un vero ITaliano patriota? 1. deve condannare la massoneria, 2. deve rivendicare la sovranità monetaria di: scienziato Giacinto Auriti, solo così potremo attenderci un futuro senza angoscia, per il popolo italiano! ] DIVERSAMENTE FAREBBE MEGLIO A RITIRARSI DALLA POLITICA [ Milano:parte campagna Fi senza candidato
===================
A QUESTO PUNTO LA EUROPA SI DEVE SPACCARE IN DUE, ANCHE LA NATO DEVE ESSERE DISTRUTTA! NON POSSIAMO SEGUIRE USA E GERMANIA IN QUESTA LORO FOLLIA, CHE CI PORTERà AUTOMATICAMENTE ALLA GUERRA MONDIALE, E NON POSSIAMO ESSERE I COMPLICI DEI DELITTI DI TURCHIA E ARABIA SAUDITA, CHE SONO LORO CHE DIFFONDONO IL TERRORISMO MONDIALE! E LA GERMANIA SA MEGLIO DI TUTTI CHE STA FACILITANDO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, MA, PERSEGUE LA DISTRUZIONE DEI PIù FONDAMENTALI INALIENABILI VALORI DEMOCRATICI. Berlino pronta a perdonare tutto ad Erdogan purchè non ceda nulla alla Russia. 15.01.2016( La linea politica perseguita dal presidente della Turchia non consente di considerare Ankara un partner adeguato in Europa, tuttavia il governo tedesco preferisce ancora lasciare mano libera ad Erdogan, scrive “Deutsche Welle”. Il governo tedesco è perfettamente cosciente che le azioni del presidente turco Recep Tayyip Erdogan esulano di molto da quelle di uno Stato di diritto, ma nelle attuali circostanze la Germania non ha altra scelta che collaborare con lui, scrive "Deutsche Welle". I deputati dell'opposizione parlamentare tedesca hanno ripetutamente evidenziato la moltitudine di "peccati" di Erdogan, sottolineando che la guerra contro i curdi, l'arresto dei giornalisti dissidente e la fornitura di armi ai terroristi del Daesh (ISIS) sono ragioni sufficienti per rinunciare all'idea di una stretta collaborazione con Ankara, scrive la rivista. Queste affermazioni non scuotono i membri della coalizione di governo.
"Sì, Erdogan perseguita i curdi e si lava le mani sulla libertà di espressione, in questa aula nessuno lo mette in dubbio", — ha detto Karl-Heinz Brunner, rappresentante della SPD nell'ultima riunione del Bundestag. Ciononostante la Turchia, così come l'Arabia Saudita, sono considerate da Berlino come una sorta di "ancora di stabilità" nella regione mediorientale. La Germania insiste sul fatto che mantenere le partnership con questi Paesi sia l'unico modo per contrastare il terrorismo, prevenire l'escalation delle tensioni e risolvere il problema dei profughi, scrive "Deutsche Welle". Ma c'è un altro motivo per la cooperazione della Germania con quei Paesi le cui politiche violano i principali valori europei. Secondo l'esperto tedesco di politica estera e deputato della Cdu Roderich Kiesewetter, rafforzando i legami con la Turchia e l'Arabia Saudita, la Germania sta cercando di assicurarsi che la situazione in Medio Oriente, regione legata agli interessi dell'Europa, non venga controllata da Stati come la Russia e l'Iran: http://it.sputniknews.com/politica/20160115/1898184/Iran-Medioriente-Geopolitica-Germania-Europa-Turchia-ArabiaSaudita-UE.html#ixzz3xLEm24rS
La Germania SARà RASA AL SUOLO NUOVAMENTE, avrà esattamente quello che merità. In fondo i tedeschi storicamente non sono diversi dai turchi.... La Germania non appena ha finito di leccarsi le ferite vuole essere nuovamente bastonata , 1918 - 1945, la prossima nel 2016? LA GERMANIA IN EUROPA è SEMPRE STATA UNA MALEDIZIONE!
IN USA hanno il culto legalizzato di satana ] [ e per sharia Allah Saudi ARABIA ERDOGAN? va bene così! UNA SOLA FAMIGLIA DI DEMONI!





(di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per la Fede, solleva un questione di cruciale attualità. La fede cattolica non si offende … Continua a leggere

Politica estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’esercito svizzero, il generale André Blattmann, nel suo intervento apparso sul giornale Schweiz …

Eutanasia

Si restringe l’obiezione di coscienza in Belgio

eutanasia (di Tommaso Scandroglio) A Diest, in Belgio, la casa di cura cattolica St. Augustinus è stata citata in giudizio dai parenti della signora Mariette Buntjens, una 74enne malata di cancro, perché non ha permesso l’accesso al medico che avrebbe praticato l’eutanasia …

Chiesa cattolica

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

san Pietro Canisio In questo momento di confusione, riportiamo il testo della Preghiera per conservare la vera Fede scritta da san Pietro Canisio S. J. (1521-1597), olandese e primo gesuita della provincia germanica, nonché proclamato Dottore della Chiesa da Pio XI nel 1925. (altro&helli…

Chiesa cattolica

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

mons.luigi-negri (di Mauro Faverzani) Più che un appello, sembra una sentenza: la lettera, spedita in fretta e furia in Vaticano – in particolare, al Papa ed alla Cei –, per cavalcare l’onda mediatica (prevedibilmente favorevole), ha lasciato diverse questioni aperte sul tappeto.…

Bioetica

La Fondazione Veronesi apre alla maternità surrogata per gli omosessuali

Comitato etico della Fondazione Veronesi (di Tommaso Scandroglio) Il Comitato etico della Fondazione Veronesi si è espresso con un parere su un tema che è al centro di forti dibattiti, il tema della maternità surrogata. Tale pratica prevede che una donna, quasi sempre dietro compenso, si faccia carico della…

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e portò la Salvezza. I primi a sapere della nascita del Salvatore furono alcuni pastori del p…

Cultura

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

True_False_Pope-800x800 (di Emmanuele Barbieri) In un’ora storica di profonda confusione all’interno Chiesa, vanno prendendo piede le teorie di coloro che sostengono l’esistenza di una “Sede vacante”, ovvero dell’assenza di Pontefici legittimi da cinquant’anni a questa parte. Per…

Corrispondenza romana

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Onorio-I (Roberto de Mattei) Il caso di papa Onorio è uno dei più controversi della storia della Chiesa. Come giustamente osserva lo storico della Chiesa Emile Amann, nella ampia voce che dedica alla Question d’Onorius nel Dictionnaire de Théologie Catholique (vol. VII, co…

Eutanasia

Il registro delle Dat a Treviso: più facile l’eutanasia in Italia?

14665-detail-biotestamento (Tommaso Scandroglio) Non c’è solo il gender, la comunione ai risposati civilmente e l’aborto che dovrebbero preoccupare i cattolici, ma anche l’eutanasia. La spinta ideologica verso la dolce morte continua a tutti i livelli culturali, politici, giuridici ed anc…

Eutanasia

Usa: salvato in extremis dall’espianto d’organi 

George Pickering III (Alfredo De Matteo) Il concetto di morte cerebrale, lungi dal soddisfare pienamente i criteri di accertamento della morte (storicamente determinata dalla cessazione di tutte le funzioni vitali di un organismo umano), fu elaborato nel 1968 da un comitato dell’Harvard M…

Aborto

La Corte costituzionale apre all’eugenetica di Stato

eugenetica (di Tommaso Scandroglio) Il 10 novembre scorso è stata depositata una sentenza della Corte costituzionale, la n. 229, che ancora una volta concerne il tema della fecondazione a

Per il quotidiano Avvenire la legge 194 funziona…

Il premier spagnolo Rajoy fa il pro-life in casa e l’abortista nel mondo

Traffico di organi della International Planned Parenthood Federation

Chiesa Cattolica

La fede cattolica non si offende solo con l’eresia

Indifferentism (di Roberto de Mattei)  In una lunga intervista, apparsa il 30 dicembre sul settimanale tedesco Die Zeit, il cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per

San Pietro Canisio: preghiera per conservare la vera fede

“Troppo” cattolico, mons. Negri sotto attacco

Onorio I: il caso controverso di un Papa eretico

Omosessualismo

I media intensificano gli attacchi contro la moralità

io_e_lei (di Alfredo De Matteo) La battaglia istituzionale e politica per imporre al Paese le unioni omosessuali è solo l’obiettivo più importante di una guerra a tutto campo con

I fan di “Guerre Stellari” si ribellano al nuovo personaggio gay

L’europarlamento incalza l’Italia sulle unioni gay

L’Africa ribadisce il suo no all’omosessualità

Cultura

I Magi e l’Epifania del Signore

LADORAZIONE DEI RE MAGI-ANTONIO BALESTRA (di Cristina Siccardi) Siamo ancora nel Presepe. Gesù è nato. I pastori, avvertiti dall’Angelo, sono giunti nella Notte Santa per adorare Colui che spaccò la storia umana e

Un libro contro la tentazione del sedevacantismo

FONDAZIONE LEPANTO: conferenza di mons. Athanasius Schneider sul matrimonio

Le grazie del Giubileo in un’epoca di crisi

Politica Estera

Il capo dell’esercito svizzero: «prepariamoci a conflitti, crisi e catastrofi»

generale Blattmann (di Mauro Faverzani) Ci si può esercitare in filosofie, cimentarsi in acrobazie dialettiche o sfoderare un arsenale di retorica; a parlar chiaro è, invece, il capo dell’eser

Un’epoca nuova si apre per la Francia, ma quale?

Il voto greco è il simbolo del fallimento europeo

Il trionfo di Tsipras e il fallimento dell’Unione Europea

Letture

Un libro di Giovanni Turco: Costituzione e Tradizione

costituzione e tradizione (di Cristina Siccardi) Essendo l’Universo ordinato secondo criteri e principi, anche le società umane, piccole o grandi che siano, sono obbligatoriamente tenute a stabilire c

Lettere a un figlio sull’educazione

Il Diario di mons. Canovai

Riflessioni su “Cristo giudice” di Paolo Pasqualucci

International News

Cardinal-Burke-with-rosary-768x474

Join Cardinal Burke in rosary crusade for Church and society

(Steve Weatherbe, LifeSiteNews) – Cardinal Raymond Burke is calling on faithful Catholics to “storm heaven” by joining with him once a month in the Mass and the rosary to

Cardinal Burke calls final synod doc ‘deceptive in a serious way’

Vatican bishop: Pope’s view on global warming is as authoritative as the condemnation of abor...

Bruxelles, défis pour l’avenir et bilan du passé. Les propos de Mgr Léonard, archevêq...

Papal critics threatened with excommunication as “Year of Mercy” begins

Le Pape François a déclaré qu’il est de notre devoir moral d’accueillir des réfugiés e...

Attentats musulmans : Le pire est à venir !

Exclusif : Le cardinal Sarah répond à des contradicteurs

De Mattei: The Pharisees and Sadducees of our time

Entretien avec Roberto de Mattei: « Le Rapport final du Synode est un mauvais document »

Trois millions de migrants attendus en Europe d’ici 2017

Letter to the Catholic Academy



king saudi arabia tu sei completamente pervertito 1. Benjamin Netanyahu non ha dato a me nessun gelato pagato a spese dei contribuenti israeliani! 2. la mia amicizia alleanza con Dio non è qualcosa che io posso mettere in vendita. 3. io le persone le prendo facilmente e nessuno ha bisogno di dovermi conquistare perché io ho fatto di me stesso un dono per ogni uomo del pianeta ma io lascio anche facilmente le persone se necessario abbandonate alla loro ostinazione. 4. nulla è più criminale per Dio di una falsa democrazia massonica del Signoraggio bancario come Israele ma anche tu sei un massone che compra i solda dei farisei satanisti anzi tu sei il loro complice principale. 5. proprio per avere complottato con i farisei Illuminati Spa di distruggere Israele. 6. ora se era Israele a complottare con i farisei per distruggere te? poi io avrei difeso te contro Israele. 7. ma io non posso difendere coloro che fanno del male a troppe persone innocenti per motivazioni ideologiche religiose ecc. ecco perché io non posso difendere l'Iran. [per concludere io vi vedo tutti già abbastanza morti! ]

AMORE E POLITICA [ tutti quelli che fanno questi discorsi dimostrano di non credere nell'amore quindi dimostrano di non credere in Dio ] e poi cercare una commistione tra amore è politica non ha fatto di Salomone un uomo felice! lui ha trovato la felicità con la Regina di Saba a cui ha dato la arca della Allenza ed anche un figlio e che poi gli etiopi sono diventati i cristiani copti.. quindi chi in questi eventi non capisce i pensieri di Dio poi lui non è degno di Dio! [ infatti la Arca della Alleanza è in Etiopia e non in Israele ] Fidanzata norvegese per Netanyahu Jr. Ma ai rabbini oltranzisti non piace Yair il figlio del premier israeliano ha conosciuto Sandra Leikanger all'Università di Herzliya «Non è ebrea»

29 gennaio 0738. #ROMA [ è in questo modo che i nazisti della Lega ARABA hanno occupato anche il Kosovo attraverso il genocidio islamico sharia perché noi non abbiamo la cultura del genocidio poi noi il genere umano noi siamo costretti ad estinguerci! ] E' di almeno 17 ribelli uccisi il bilancio dei combattimenti in corso da quattro giorni tra le forze governative e i miliziani musulmani Bangsamoro Islamic Freedom Fighters (Biff) nella provincia filippina meridionale di Maguindanao sull'isola di Mindanao. Lo riportano i media locali citando fonti militari. Almeno 1.400 famiglie sono state fatte evacuare da Maguindanao e dalla vicina provincia di Cotabato a causa degli scontri in corso.

Obama in Ucraina popolo possa esprimersi. "No a altre sanzioni contro l'Iran" "Al Qaida? Restare vigili" 29 gennaio 0544 #WASHINGTON [ Obama imbecille non sa che la LEGA ARABA è al Qaida sharia imperialismo. è come un uomo che barcolla per gli effetti dello alcol il suo atteggiamento è contraddittorio e ambiguo non è il medico che il genere umano aveva bisogno di avere ] "In Ucraina sosteniamo il principio secondo il quale il popolo ha il diritto di esprimersi e possa dire la sua sul futuro del Paese" afferma Obama. Nel suo discorso sullo Stato dell'Unione il presidente Usa ha toccato anche altri temi esteri se il Congresso vorrà nuove sanzioni contro l'Iran "metterò il mio veto"; in Siria appoggeremo solo quelle opposizioni che ripudieranno il terrorismo; Al Qaida è sulla via della sconfitta ma dobbiamo restare vigili.

Obama tutta la Lega ARABA deve essere bombardata perché hanno i cristiani dhimmi nei paesi più tolleranti come la Giordania e la Siria se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono moglie figli e lo licenzano poi c'è sempre qualche fervente religioso che lo ucciderà! è tu? tu ei massone di un satanista che è complice per tutto questo. la tua anima non ha nessuna speranza di poter entrare nel Regno di Dio. per troppi peccati mortali!

Obama tutta la Lega ARABA deve essere bombardata perché hanno i cristiani dhimmi schiavi nei paesi più tolleranti come la Giordania e la Siria se un musulmano si converte al cristianesimo gli tolgono la moglie i figli e lo licenziano poi c'è sempre qualche fervente religioso che lo ucciderà! è tu? tu sei il massone di un satanista che è complice per tutto questo. la tua anima non ha nessuna speranza di poter entrare nel Regno di Dio. per troppi peccati mortali!

[ lettera a perta a tutti i Governi del mondo ] andate a fare in culo voi e tutte le vostre maledette sataniche religioni di Stato. perché mai una vera religione potrebbe eccettare di essere dello Stato per non essere più i Dio. e questo è il secondo motivo dopo quello del signoraggio bancario che voi avete dato a Rothschild il satanista faiseo per cui è indispensabile che tutti voi dovete necessariamente morire in una guerra mondiale nulceare!

[ lettera aperta a tutti i #Governi del mondo ] andate a fare in #culo #bastardi figli di #puttana. #pervertiti #ladri #asini con le #corna. #demoni viventi in un sacco di #merda per il #marciume dello #Inferno! voi con tutte le vostre maledette sataniche "religioni di Stato". perché mai una vera religione potrebbe eccettare di essere dello Stato per non essere più di Dio. e questo è il secondo motivo dopo quello del signoraggio bancario che voi avete dato a Rothschild Spa Ogm il satanista fariseo di una scimmia evoluta per cui è assolutamente indispensabile che tutti voi dovete necessariamente morire in una guerra mondiale nucleare!

my JHWH io so che vado in giro per il mondo a creare troppi problemi e troppi guai a questi poveri satanisti di google youtube ed ai loro aliens abduction e a tutte le anime dello Inferso che aspirano ad una redenzione per avere tradito satana e per essere entrati a comporre la immagine olegrafica del lenzuolo della Sindone per merito di un certo Thomas fariseo cabalista e per essere entrati tutti al mio servizio nel mio regno di Unius REI! lol. ma poi lo sanno tutti non è possibile poter entrare nel Regno di Dio se lol. non si attraversa la Grande Tribolazione che io rappresento lol. per tutti loro!

[ lettera aperta ai rabbini oltranzisti farisei Illuminati da satana strozzini usurai nazisti razzisti di merda. Fmi FED Bce Spa]. [ chiunque dopo avere conosciuto la perversione razzista e satanica del vostro talmud in cui i goym ( quindi anche gli ebrei che hanno perso le paterne genealogie ) sono animali dalla forma umana poi certamente lui è ispirato a fare una Shoah contro gli ebrei per colpa vostra. Ecco perché soltanto voi potevate essere i maestri educatori di Hitler ] Fidanzata norvegese per Netanyahu Jr. Ma ai rabbini oltranzisti non piace Yair il figlio del premier israeliano ha conosciuto Sandra Leikanger all'Università di Herzliya «Non è ebrea» [e perché voi avete cambiato con le genealogie materne? perché la madre puttana è qualcosa che non può essere messa in dubbio? ma siete proprio voi che offendete le vostre donne in questo modo! e siete degli eretici doppiamente bastradi perché la Parola di Dio non vi ha mai detto di abbanonare le genealogia paterne ] lasciate stare Netanyahu Jr. o vi faccio sbocciare le emorroidi a tutti!

[ quindi satanisti Nsa possono emulare il mio numero di telefono] La verifica in due passaggi costituisce un ulteriore livello di sicurezza del tuo account Google. Oltre al tuo nome utente e alla password dovrai inserire un codice che ti verrà inviato da Google tramite SMS chiamata o tramite la sua app per cellulari. La verifica in due passaggi riduce drasticamente le possibilità di furto dei dati personali inseriti nel tuo account Google. Perché? Perché i malintezionati dovrebbero conoscere non soltanto la tua password e il tuo nome utente ma anche il tuo numero di telefono.
[ sorry ] aaahhhh ora io ho capito quelli della NSA hanno l'accesso diretto non hanno bisogno della password per entrare dove loro vogliono entrare.. è una vera fortuna per me che io non ho una relazione adultera da nascondere! lol. in questo modo Rothschild non mi può ricattare! lol.

avvertimento sul copyright. [ragazzo ti ho scritto tante volte di togliermi l'avvertimento sul copyright dal canale di cancellare i tuoi video anche ora mi hai fatto perdere la pazienza! ] [ certamente tu come anima santa tu sei più propenso a frequentare il tuo funerale tu sei pronto per il giudizio di Dio! che non a frequentare il funerale di qualcuno altro che tu conosci qualcuno che io conosco ha pensato! ] VideoEncounters 4 9 Unexplained Secrets Bible Code. ID videokp5lkf53PY4
Durata1000. Descrizione
Autore del reclamoGrizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email dell'autore del reclamowhuddleston@c3entertainment.com

#Rothschild amico mio che tempi violenti sono diventati questi nostri tempi quante persone pericolose girano per il mondo! mio caro vedi? io non sono così violento e rude come jhwhpantocrator infatti io sono più "gentile" di lui! vogliamo parlare di signoraggio bancario?

#youtube ma il commento più vicino che io posso leggere? è 666SeigniorageofBank
2 giorni fa. /user/YouTube/discussion [ su dai ammettilo puttanella la astinenza della castità non fa per te non ti piace è per questo che tu hai aperto la pagina per me di nuovo! ] come faccio io a recuprare i link dei miei canali da te? poi non piangere se io vado da google+.
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

https//plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts

Ucraina Putin denuncia ultranazionalismo. ed ingerenze esterne! Quali reazioni in Ue se ministro russo sostenesse piazza Grecia? 28 gennaio 1723. #BRUXELLES [ quando il Grande Fratello satana Fmi di farisei strozzi satanisti usurai anglo-americani i poteri occulti di esoteric agenda NWO 322 sistema massonico quando questi uomini amorosi con il sorriso stampato ad Holywood si preoccupano di qualcuno? poi lui muore! il Sistema massonico delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario non ha una brutta nomea soltanto perché. i suoi pazienti muoiono subito per non avere il tempo di parlarne male! ] "Immagino quale reazione ci sarebbe stata in Europa" se un ministro degli esteri russo "fosse andato a manifestare in Grecia nel pieno della crisi". Lo ha detto a Bruxelles Vladimir Putin aggiungendo di "essere d'accordo" con "gli amici europei sull'appello al governo ucraino a non usare la violenza" ma definendo "inaccettabili" allo stesso tempo le espressioni "di nazionalismo estremo" presenti nella piazza di Kiev.

Egitto spari contro chiesa a est Cairo. Nella città Sei Ottobre un agente ucciso altro ferito. 28 gennaio 1457. #IL CAIRO [ qualcuno si sta chiedendo che cosa può centrare una Chiesa in tutto questo.. ma sarebbe opportuno rivolgere al Re della Arabia Saudita questa domanda infatti lui ha rifiutato proprio a me di farmi costruire un sinagoga alla Mecca perché tanto agli israeliani morti? non serve una sinagoga! figuriamoci se schiavi dhimmi possono costruire loro una Chiesa in tutta la ARABIA SAUDITA! lui proprio lui ha dato ordine a tutti i suoi islamici in tutto il mondo di uccidere i cristiani perché ha assicurato riguardo ad Israele ci penserà lui personalmente! e lui segue fedelmente il protocollo che il sistema massonico bildenberg Rothschild Onu gli hanno dato.. quindi di cosa lui si deve preoccupare? ] Sconosciuti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuco contro una chiesa nella città Sei Ottobre a est del Cairo un agente che presidiava il luogo di culto è stato ucciso un altro ferito. Lo riferiscono fonti della sicurezza.

[#JaBullOn] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、これは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けられない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのものを置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そして全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? Unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪のために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありません。
dominus uniusrei

http//translate.google.it [puttana troia lavora schiavo di un alieno demone stronzo! Ai DATAGATE di merda" ]
dominus uniusrei

[# JaBullOn] January 23 # Buenos Aires Argentina Formanden # Cristina Fernandez de Kirchner genopstod i offentligheden efter 40 dage mystiske fravær fra scenen for at annoncere i en tale tv unified netværk lanceringen af ​​en program for finansiel støtte til studiet af de dårligst stillede unge. I sin tale den første siden 10. december Kirchner lavet i oktober sidste år gjorde han ingen omtale af den økonomiske krise i landet heller ikke opretstående inflation devaluering valuta. [Dvs. alt ondt monetære social moralsk og økonomisk til at blive tabt monetære suverænitet at have alle blevet slaver gojerne af farisæerne anglo-amerikanere det er satanisme af. Ja Bull On]. det er derfor politikerne kan kun lyve og bedrage folk. dig til at gå fra slemt til værre indtil apoteose af en ny verdenskrig er uundgåelig. Det er det system centralbanker Spa FED ECB IMF Prædation og ødelæggelse af folk. Politikere kan ikke være løsningen da de ikke kunne være løsningen superintendents jøder da de var slaver i Egypten.

[Faderen elsker Sønnen og har placeret alt i hans hænder!] Jeg er ikke medskyldig af synder min far min kone min søn i den ideelle linje teoretisk er der ingen forskel for mig mellem dem og Riget hele den menneskelige race. Jeg er ikke David og hvis Kong David var ligesom mig? så ville han have været ham Unius REI og ikke mig! Véd du ikke at Gud vi alene? Enhver der begår synd vil han dø for sin synd! Så vil jeg gøre ondt og den gode at mine slægtninge ligesom overhovedet. Det er sandheden i Guds rige retfærdighed Det er ikke med forbehold af mutationer.
dominus uniusrei

http//translate.google.it [ non ti fermare puttuna di alieno lavora!]

M5S Napolitano suddito poteri stranieri "Pesanti ingerenze su governo e occultamento fonti giudiziarie". 29 gennaio 1229#ROMA [ no comment hanno detto Rothschild FMI Spa e Herman Van Rompuy il sistema massonico NWO ]"Napolitano non è esente da errori anche gravissimi che inficiano la credibilità e la fiducia dei cittadini. Errori che non possono essere consentiti in particolare quando rappresentano sudditanza a poteri stranieri pesanti ingerenze sul Governo occultamento di fonti giudiziarie". Lo scrivono i parlamentari M5S sul blog di Grillo.

[ vilipendio al Capo dello Stato? io e Rothschild? Spa e Herman Van Rompuy il sistema massonico NWO? noi non commetteremo mai questo crimine contro la lesa maesta perduta nella sovranità monetaria dal popolo italiano! ] Il Movimento 5Stelle «Boia Napolitano mette la tagliola sulle opposizioni» «Nessun passo indietro sull'impeachment». Renzi «Liberiamo i 5 Stelle da chi li tiene in ostaggio». Il Pd abbandona l'aula Movimento 5 Stelle. Giorgio Sorial in Parlamento. Nuovo affondo del Movimento 5 Stelle sul presidente della Repubblica il «boia Napolitano avalla queste posizioni» per «cucirci la bocca» afferma il deputato Giorgio Sorial. Il riferimento è al decreto legge Imu Bankitalia (ma cosa centrano questi due argomenti non coerenti tra di loro? forse noi paghiamo lIMU per pagare ad interesse i soldi a Rothschid come vorrebbe mai fare la Costituzione del popolo pecora? ma va questa mi sembra una barzelletta! ) e alla possibile tagliola sui tempi di approvazione. 5 Stelle denunciano l'illegittimità e l'incostituzionalità di altri decreti privi di coperture e approvati dalle Camere. Ribadiscono che la richiesta di messa in Stato d'accusa arriverà a breve ma intanto al presidente Napolitano hanno deciso di scrivere tante lettere quanti saranno i dl che verranno approvati a loro giudizio in violazione della legge e delle regole del Parlamento. A partire dalla legge si stabilità e di bilancio. Giorgio Sorial (M5S) «Napolitano boia dell'opposizione» NIENTE SONDAGGIO SULL'IMPEACHMENT «Lo abbiamo detto da tempo ci lavoriamo da tempo non escludiamo a breve una formalizzazione» afferma anche il capogruppo al Senato Maurizio Santangelo spiegando anche che su questo tema non è prevista al momento alcuna consultazione degli iscritti. «Non credo ce ne sia bisogno. Su questo concordiamo tutti». Noi lo aiutiamo denunciando fatti di cui neppure i giornali parlano» dice. In serata i deputati del Pd durante un intervento del deputato Sorial sul dl Imu-Bankitalia hanno abbandonato l'Aula e hanno postato le foto su Twitter. Renzi «Da deputato M5S frasi allucinanti su Napolitano» CRITICHE NEL MOVIMENTO E non sono mancate critiche anche all'interno del M5S.. A palazzo Madama dove la notizia è arrivata catapultata dai siti internet di tutti i media il senatore Tommaso Campanella così risponde a chi lo avvicina «Abbiamo così tante cose da fare rilevare che dobbiamo assolutamente evitare di dar modo agli altri partiti di appigliarsi alle modalità con le quali rileviamo i fatti». Il collega Manlio Di Stefano però difende Soriel e su Twitter scrive «Di cosa dovrebbe scusarsi il M5S Girgis Sorial? Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia? Beh vediamo di ragionarci su un boia è colui che uccide il condannato a morte quindi Napolitano è stato accusato di aver ucciso qualcosa o qualcuno. Dunque facendo mente locale in questi 2 mandati (già qui ci sarebbe da aprire un capitolo a parte) il Re ha ucciso la democrazia la Costituzione il popolo italiano la giustizia». E dunque «se boia vi sembra eccessivo allora trovate voi un aggettivo che racchiuda tutti questi crimini contro il popolo italiano». Di cosa dovrebbe scusarsi il #M5S e Girgis Sorial? Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia?... http//t.co/KtyWZfGpgg [ «Nessun passo indietro sull'impeachment».

[ ma ma ma il sistema massonico del NWO non ha ricevuto l'unzione da JaBullOn e da 666 scomuniche della Chiesa Cattolica (quando non era stata ancora imbavagliata) per poter avere il sacrosanto diritto di poter rubare la sovranità monetaria a tutti i popoli schiavi? io non commetterò mai quindi un reato di vilipendio contro il Capo dello Stato lui è così anziano per avere ancora quella responsabilità e quel coraggio che lui non ha mai voluto avere in tutta la sua vita di bravo comunista. Perché allora lui dovrebbe salvare il popolo italiano proprio ora lasciatelo stare! perché voi volete rischiare di rovinargli la pensione? e perché prendere tutti questi discorsi tristi circa coloro che ogni giorno commetto suicidio perché oppressi da tasse e dal mutuo ipotecario? su via noi dobbiamo scegliere discorsi più allegri!. allegria allegria.. ] NIENTE SONDAGGIO SULL'IMPEACHMENT - «Lo abbiamo detto da tempo ci lavoriamo da tempo non escludiamo a breve una formalizzazione» afferma anche il capogruppo al Senato Maurizio Santangelo spiegando anche che su questo tema non è prevista al momento alcuna consultazione degli iscritti. «Non credo ce ne sia bisogno. Su questo concordiamo tutti». Il grillino Sorial «Presto la messa in stato d'accusa per Napolitano». MESSA IN STATO DI ACCUSA - Sorial spiega invece che la messa in stato di accusa del Presidente sarà una cosa che «procederà parallelamente» alle iniziative di denuncia di violazione della legge e dei regolamenti sull'approvazione dei decreti. Per la deputata Laura Castelli invece la decisione di inviare lettere di protesta al Presidente per denunciare le violazioni nell'iter di approvazione di molti decreti «in realtà è un atto per difendere Napolitano. Noi lo aiutiamo denunciando fatti di cui neppure i giornali parlano» dice. Di cosa dovrebbe scusarsi il #M5S e Girgis Sorial? Vi è parso eccessivo definire Re Giorgio Napolitano un boia?... http//t.co/KtyWZfGpgg
Manlio Di Stefano (@ManlioDS) 28 Gennaio 2014

@youtube se tu non fai comparire almeno un commento per canale? ti riempio di esorcismi!
http//www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Papa usura drammatica piaga sociale Non è umano famiglie non abbiano da mangiare per pagare usurai. 29 gennaio 1251 #CITTA' DEL VATICANO [ stai dicendo che Rothschild Spa e Herman Van Rompuy Merkel è un satanista ladro usuraio strozzino? lui ha il monopolio del denaro dato ad interesse quindi lui è il responsabile della usura! ] L'usura é una "drammatica piaga sociale che ferisce la dignità inviolabile della persona umana". Lo ha detto il Papa in udienza generale sollecitando l' "impegno delle istituzioni" "a fianco delle vittime dell'usura. "Quando una famiglia non ha da mangiare perché deve pagare il mutuo agli usurai - ha aggiunto no quello non è cristiano non è umano". Il Papa è intervenuto contro l'usura citando le "Fondazioni associate alla Consulta nazionale antiusura" presenti all'udienza.

M5S Sorial indagato per vilipendio [ ma boia è veramente soltanto bankestein Spa ] Sulla base esposto deputato Pd Stella Bianchi. 29 gennaio 1509. #ROMA [ non credo che sul piano giuridico ci possa essere il reato di vilipendio perché la PArola "BOIA" non era intesa come una offesa alla Persona del nostro Presidente o alla sua Funzione Politica ma al sistema massonico nel suo insieme che con questi livelli di tassazione diviene il boia della economia e dei cittadini che commettono il suicidio e che poi alcuni si impiccano veramente! quella parola aveva una valenza soltanto politica se fosse stata orietata al Sistema che Napolitano e tutte le Istituzioni e tutti i politici rappresentano? nessuno si sarebbe scandalizzato! infatti tutti noi diciamo che i politici sono i servi del #Banchiere che poi ha lo stesso significato di Boia! invito tutti a moderare i toni ma procedere con questo reato di vilipendio? sarebbe un grave errore politico. non procedere con un ripensamento sul sistema massonico del Fondo monetario internazionale significa sicuramente dirigersi sia verso la guerra mondiale che verso la guerra civile ] Il deputato del Movimento 5 Stelle Giorgio Sorial è indagato dalla procura di Roma per vilipendio nei confronti del presidente della repubblica Giorgio Napolitano. Il fascicolo è stato aperto sulla base di un esposto del deputato Pd Stella Bianchi presentato in seguito all'uso dell'espressione "boia" utilizzata dal collega del M5S.

[ niente di tutto questo non si possono comprare con i soldi la dignità di nessuno stato laico e ugaglianza tra tutti i cittadini davanti allo Stato Laico subito senza discriminazioni religiose. ] ROMA 29 GEN - "L'Italia è il quarto partner commerciale della Turchia" e le relazioni economiche bilaterali tra Roma e Ankara "hanno un potenziale ancora maggiore". Lo ha detto il presidente turco Abdullah Gul al termine di un incontro al Quirinale con il presidente Giorgio Napolitano. Gul si è detto convinto che gli scambi "si accresceranno ancora". E ha invitato con forza le imprese italiane a investire in Turchia.

29 gennaio 1003 #PARIGI [ io credo a quello che dice la Bibbia gallina vecchia fa buon brodo cioè è meglio la tua vecchia moglie che non la giovane moglie di un altro!] L'ex premiere dame francese #Valerie #Trierweiler è rientrata questa mattina dal suo viaggio in #India a sostegno dell'ong ' #Action contre la faim' [ evviva i cornuti! evviva ]

Janvier 29 10h03 PARIS [je pense que la Bible dit vieux poulet fait la bonne soupe qui est il vaut mieux votre vieille épouse qui pas la jeune femme d'un autre! ] Ancien français la première dame Valérie Trierweiler est revenu ce matin de son voyage à l'Inde de soutenir l'ONG «Action contre la Faim [applaudissements à tous les cocus! acclamations]

29 يناير 1003، باريس، [أعتقد، أن، يقول الكتاب المقدس، والدجاج القديم يجعل، حساء جيد، وهذا هو، فمن الأفضل، زوجتك القديمة، الذين، وليس من زوجة شابة أخرى! ]، السيدة الأولى الفرنسية السابقة، فاليري Trierweiler، عاد صباح اليوم من رحلتها إلى الهند لدعم، والمنظمات غير الحكومية "العمل ضد، لا فيم، [هتاف، لجميع الديوثون! هتافات،]

1月29日,1003,巴黎,[我想,那,聖經上說,老雞做,好湯,也就是說,它是更好的,你的老的妻子,誰,不是另一個年輕的妻子! 】法國前第一夫人,瓦萊麗Trierweiler,今天早上又回到她的行程,印度支持,非政府組織"行動CONTRE,LA FAIM,[歡呼聲,所有的烏龜!歡呼聲,]

29. januar 1003 PARIS [jeg tror at Bibelen siger gammel kylling gør god suppe der er er det bedre din gamle kone der ikke den unge kone for en anden! ] Tidligere franske første dame Valerie Trierweiler er vendt tilbage her til morgen fra sin rejse til Indien for at støtte ngo 'Action contre la Faim [cheers alle Cuckolds! cheers]

29 בינואר 1003 PARIS [אני חושב ש התנ"ך אומר עוף ישן הופך מרק טוב כלומר שהוא טוב יותר אשתו הישנה שלך שלא אשתו הצעירה של עוד! גברת] צרפת לשעבר ראשונה ואלרי Trierweiler חזרה הבוקר מהטיול שלה להודו כדי לתמוך 'עמותת הפעולה contre לה Faim [קריאות עידוד לכל הבעלים נבגדים! תרועות]
 29. tammikuuta 1003 PARIS [Uskon että Raamattu sanoo vanha kana tekee hyvä keitto että on on parempi vanha vaimo joka ei nuori vaimo toisen! ] Ranskan entinen ensimmäinen nainen Valerie Trierweiler on palannut tänä aamuna hänen matka Intiaa tukemaan kansalaisjärjestö "Action contre la faim [hurraa kaikille cuckolds! hurraa]

Enero 29 1003 Paris [Sa tingin ko iyon sinasabi ng Bibliya bakit ang lumang manok mahusay na sopas iyon ay ito ay mas mahusay ang iyong lumang asawa sino hindi ang mga batang asawa ng isa pang! ] Dating Pranses unang ginang ng bansa Valerie Trierweiler ay sumagot ito umaga mula sa kanyang paglalakbay sa Indya upang suportahan Action contre ang NGO ' la Faim [tagay sa lahat ng cuckolds! tagay]

1月29日、午前10時03、パリ、[私はそれは、あなたの古い妻、優れている、つまり、良いスープ、古い鶏が作る、聖書が言っていることと思う人、いない別の若い妻! ]元フランス、ファーストレディー、ヴァレリーTrierweilerが、サポートするためにインドに彼女の旅行から今朝戻ってきた、NGO「アクションコントル、LA FAIM、[歓声、すべての浮気夫へ!歓声、]

Ιανουάριος 29 1003 PARIS [νομίζω ότι η Βίβλος λέει γριά κότα κάνει καλή σούπα δηλαδή είναι καλύτερα παλιά σύζυγό σας ο οποίος όχι η νεαρή σύζυγό του άλλου! ] Πρώην γαλλική πρώτη κυρία Valerie Trierweiler επέστρεψε σήμερα το πρωί από το ταξίδι της στην Ινδία για την υποστήριξη της ΜΚΟ «Action contre la Faim [ζητωκραυγές σε όλες τις Cuckolds! cheers]

29 Jan 1003 PARIS [saya pikir itu Alkitab mengatakan ayam tua membuat sup yang baik yaitu lebih baik istri lama Anda yang bukan istri muda dari yang lain! ] Mantan Perancis ibu Valerie Trierweiler telah kembali pagi ini dari perjalanannya ke India untuk mendukung LSM 'Aksi contre la Faim [cheers semua cuckolds! cheers]

XXIX Januarii 1003 Parisius [videtur quod Scriptura dicit gallinaceum vetus bona elit quod melius est vetus mulier qui non alio catulorum uxor? ] Galli priorem ideo prima domina Valerie Trierweiler postquam reversus est de via ut mane India suscipere Ngo "Ergo quod factum regionis Faim la [plausus cuckolds omnibus! clamore]

29 January 1003 PARIS [би хуучин эхнэр илүү сайн байдаг юм сайн шөл хуучин тахианы болгодог Библид гэж боддог хүмүүс биш өөр нэг залуу эхнэр! ] Асан Францын анхны эмэгтэй Валери Trierweiler дэмжих Энэтхэг түүний аяллаас өглөө буцаж ирсэн ТББ-ын "үйл ажиллагааны contre Ла Faim [төлөө бүх cuckolds товшино уу! Cheers]

29 January 1003 PARIS [tror jeg at Bibelen sier gamle kylling gjør god suppe som er det er bedre den gamle kone som ikke den unge kona til en annen! ] Tidligere fransk første dame Valerie Trierweiler har returnert denne morgenen fra hennes tur til India for å støtte NGO 'Handling contre la Faim [jubel til alle Cuckolds! jubel]

29 januari 1003 PARIJS [denk ik dat de Bijbel zegt oude kip maakt goede soep dat is is het beter je oude vrouw die niet de jonge vrouw van een ander! ] Voormalige Franse presidentsvrouw Valerie Trierweiler heeft vanmorgen terug van haar reis naar India te steunen de NGO 'Action contre la Faim [cheers alle hoorndragers! cheers]

Styczeń 29 1003 Paryż [myślę że Biblia mówi stary kurczaka sprawia dobra zupa to znaczy że jest lepiej twoja stara żona która nie młoda żona z innym! ] Poprzedniej pierwszej damy francuskiego Valerie Trierweiler wrócił dziś rano z jej podróży do Indiach wspierać organizacji pozarządowej "Action contre la Faim [wiwaty do wszystkich Cuckolds! Wiwaty]

29 de janeiro de 1003 PARIS [eu acho que a Bíblia diz frango velho faz boa sopa ou seja é melhor a sua antiga esposa que não a jovem esposa de outro! ] Ex-francês a primeira-dama Valerie Trierweiler voltou esta manhã de sua viagem a Índia para apoiar a ONG "Ação contre la Faim [aplausos a todos os cornos! aplausos]

29 ianuarie 1003 PARIS [cred că Biblia spune pui vechi face supă bună că este este mai bine vechi soție care nu tânăra soție de un alt! ] Fostul prima doamna franceză Valerie Trierweiler sa întors în această dimineață de la călătoria ei în India pentru a sprijini ONG-ul "Action contre la FAIM [noroc la toate cuckolds! noroc]

29 января 1003 ПАРИЖ [я думаю что в Библии говорится старый курица делает хороший суп то есть лучше ваш старый жена которая не молодая жена другого! ] Бывший французский первая леди Валери Trierweiler вернулся сегодня утром из поездки в Индии чтобы поддержать НПО «Движение против голодом [ура для всех рогоносцев! ура]

29 de enero de 1003 PARIS [creo yo que la Biblia dice gallina vieja hace una buena sopa es decir que es mejor su antigua esposa que no la joven esposa de otro! ] Antiguo francés la primera dama Valerie Trierweiler ha vuelto esta mañana de su viaje a India para apoyar la ONG Acción contra la Faim [aplausos a todos los cornudos! aplausos]

29 jan 1003 PARIS [tror jag att Bibeln säger gammal höna gör god soppa det är det är bättre din gamla fru som inte är den unga hustrun till en annan! ] Tidigare franska första dam Valerie Trierweiler har återvänt i morse från sin resa till Indien för att stödja den icke-statliga organisationen "Action contre la Faim [jubel alla cuckolds! jubel]

Januar 29 10.03 Uhr PARIS [Ich denke dass die Bibel sagt alte Huhn macht gute Suppe das heißt es ist besser Ihre alte Frau die nicht die junge Frau von einem anderen! ] Ehemalige Französisch erste Dame Valerie Trierweiler an diesem Morgen Indien zurückgekehrt ist von ihrer Reise zu unterstützen zu der NGO "Action-contre la Faim [cheers für alle Gehörnten! cheers]

my JHWH per quello che io sto per dire? qualcuno si sentirà male e qualcun altro avrà un collasso! Benjamin Netanyahu poiché subito dopo la PENTECOSTE cristiana vi erano troppi prodigi miracoli segni ecc.. quindi veramente troppi ebrei diventavano cristiani e molti erano cristiani in segreto i sommi sacerdoti il Sinedrio Illuminati sadducei farisei Kakam Illuminati usurai maledissero il popolo e dissero "figli di puttana!" infatti la mamma è certa ma il padre è incerto quindi maledirono tutto il popolo facendo perdere loro le genealogie paterne e così non solo hanno declassato a goym ma anche hanno escluso il popolo dalla Alleanza di Abramo Isacco e Giacobbe!! ora questa condizione non è irreversibile perché io posso ripristinare le genealogie paterne la soluzione è sia tecnica storica genetica che spirituale mistica! Quindi tutte le 12 tribù di Israele possono ritornare nella loro originalità perché quello che per noi è sommamente importante non è un fatto fisico ma che l'unzione di Dio può scendere pura come era al principio e che tutto il popolo può essere nuovamente santificato!!

Benjamin Netanyahu poiché la LEGA ARABA si ostina a voler rimanere il mio nemico per continuare a uccidere i cristiani martiri innocenti io non posso più mantere le mie promese che io ho fatto loro in sei anni! Quindi 1. io demolirò La Cupola della Roccia 2. deporterò tutti i palestinesi! 3. consacrerò la spianata nuovamente per costruire il Tempio Ebraico al suo posto originario non più sul monte degli Ulivi come io avevo detto poi io venderò i mattoni di quella malvagità islamica ( che è stata costruita al posto del tempio ebraico per lo intento criminale di annunciare al mondo la shoah di tutti gli ebrei quindi lo sterminio del genere umano la distruzione di ogni diversità! ) poi come souvenir in tutto il mondo io venderò i mattoni di quella malvagità islamica! così dovranno abbassare la testa tutti i mostri islamici nazisti! loro sono con i farisei anglo-americani la vera anima dello Anticristo

[But but but the Masonic system of the NWO not HAS received the anointing from JaBullOn and 666 of the excommunications the Catholic Church ( when not was still gagged ) for to have the sacred duty of he can steal monetary sovereignty to all peoples slaves? I am not never commit therefore an offense of vilification against the Chief of the State he is so old for still have that responsibility and the courage That he not HAS never wanted to have throughout his life of good Communist. why then he should save the Italian people right now leave him alone! why you want to risk of ruin his retirement? and why take all this talk sad about That those every day commit suicide because oppressed by taxes and from the mortgage loan? on the street we must choose the most cheerful speeches!. joy happiness.. ] NO SURVEY impeachment - " We have said for a long time we are working on for some time not to exclude a short formalization" says Maurizio also the leader of the Senate Santangelo explaining also That on this issue not is anticipated at the time any consultation with members. " I do not think it is needed. On this we all agree. " The grillino Sorial "Quick commissioning indictment for Napolitano." MASS on STATE of ACCUSES - Sorial That explains instead commissioning status of indictment of the President will be a thing That " will proceed in parallel " to the initiatives of complaint of of the violation and the law of the on the approval of the regulations decrees. for Congresswoman Laura Castelli however the decision of send letters of protest to the President for nell'iter denounce the violations of approval of many decrees " actually is an act for defend Napolitano. We help denouncing made ​​of even when the newspapers report "he says. of what should apologize and the # M5S Girgis Sorial? There is King George Napolitano seemed excessive to define an Executioner?... http//t.co/KtyWZfGpgg
Of Manlius Stephen ( @ ManlioDS ) January 28 2014

@ youtube if you are not do appear at least an for comment channel? fill of you exorcisms!
http//www.youtube.com/user/YouTube/discussion

Pope wear dramatic social evil not is not the human family for people to eat pay off loan sharks. 29 January 1251 # CITY ' of the vatican [ 're saying That Rothschild Spa and Herman Van Rompuy Merkel is an Satanist thief usurer loan shark? Has he the monopoly of the money given to interest therefore he is the manager of the wear! ] The wear is a "dramatic social evil That injures the inviolable dignity of the the human person." Has it said the Pope in urging the general audience ' " institutional commitment " to " side of the victims of usury. " When a family not HAS to eat because he has to pay the mortgage to loan sharks - HAS added no not that is a Christian not is human. " the Pope is speaking against usury citing the " Foundations associated with the national Advisory wear " present at the hearing.

M5S Sorial investigated for contempt [ but Executioner is really only bankestein Spa ] Based exposed Pd deputy Stella Bianchi. 29 January 1509. # ROME [not I think That in legal terms there can be the crime of contempt because The word " EXECUTIONER " not was intended as an offense the person of the our President or its Function Politics but at the Masonic system in the whole That with these levels of taxation became the Executioner of the and economy of the citizens That commit suicide and That then some hang themselves really! that word had a significance only policy though had been orietata System That and Napolitano all institutions and all the politicians represent? no one would be shocked! In fact we all say That the politicians are the servants of the # Banker That then Has the same meaning of Executioner! I invite everyone to to tone but proceed with this offense of contempt? would be an serious political mistake. not proceed with an on reconsideration of the Masonic system the International Monetary Fund means definitely head is toward the World War II That to the civil war ] The deputy of the Motion 5 stars George Sorial is investigated by prosecution of for Rome in respect of the contempt President of the republic Giorgio Napolitano. The issue is was opened on the basis of an of the exposed deputy Pd Stella Bianchi presented in below the use of the expression " Executioner " used by the colleague of the M5S.

[ Nothing of all this not you can buy with money dignity of nobody secular state and ugaglianza among all citizens in front of the Secular State immediately without religious discrimination. ] ROME SEPTEMBER 29 JAN - " Italy is the fourth largest trading partner of the Turkey " and bilateral economic relations between Rome and Ankara " has an even greater potential." Has it said President Abdullah Gul at the end of turkish an meeting at the Quirinale with President Giorgio Napolitano. Gul it is convinced That said the exchanges "increase again." and Has been invited with under the Italian companies to invest in Turkey.

29 January 1003 # PARIS [ I think to what That says the Bible old chicken makes good soup that is is better your old wife That not the young wife of an more! ] former French first lady # # Valerie Trierweiler is returned this morning from his trip in to # India support NGO ' Action contre la Faim # ' [ cheers cuckolds! cheers ]

29 janvier 10h03 PARIS [ je pense dit que la Bible vieux poulet fait la bonne soupe here the east the vaut mieux votre vieille épouse here pas la jeune femme d' un autre! ] Ancien français the first lady Valerie Trierweiler est revenu de son voyage à ce matin l'Inde de soutenir the NGO ' Action contre la Faim [ applaudissements à tous les cocus! acclamations ]

29 يناير 1003 باريس [ أعتقد أن يقول الكتاب المقدس والدجاج القديم يجعل حساء جيد وهذا هو فمن الأفضل زوجتك القديمة الذين وليس من زوجة شابة أخرى! ] السيدة الأولى الفرنسية السابقة فاليري Trierweiler عاد صباح اليوم من رحلتها إلى الهند لدعم والمنظمات غير الحكومية " العمل ضد لا فيم [ هتاف لجميع الديوثون! هتافات ]

1月29日,1003,巴黎,[我想,那,聖經上說,老雞做,好湯,也就是說,它是更好的,你的老的妻子,誰,不是另一個年輕的妻子! 】法國前第一夫人,瓦萊麗Trierweiler,今天早上又回到她的行程,印度支持,非政府組織"行動CONTRE,LA FAIM [欢呼 声所有 的 乌龟!欢呼 声 ]

29. januar 1003 PARIS [ jeg TROR at Bibelen siger gammel kylling Gor god Suppe der er er det bedre gamle din kone der den ikke en -greasy kone for anden! ] Tidligere Franske Første ladies Valerie Trierweiler er Vendt tilbage her til morgen between sin Rejse til Indien for at støtte NGO ' Action contre la Faim [ cheers the Cuckolds! cheers ]

29 בינואר 1003 PARIS [ אני חושב ש התנ"ך אומר עוף ישן הופך מרק טוב כלומר שהוא טוב יותר אשתו הישנה שלך שלא אשתו הצעירה של עוד! גברת ] צרפת לשעבר ראשונה ואלרי Trierweiler חזרה הבוקר מהטיול שלה להודו כדי לתמוך ' עמותת הפעולה contre לה Faim [ קריאות עידוד לכל הבעלים נבגדים! תרועות ]
 29. tammikuuta 1003 PARIS [ Uskon Etta Raamattu sanoo Vanha kana tekee hyvä keitto Etta on on parempi Vanha vaimo joka and Nuori vaimo toisen! ] Ranskan entinen ensimmäinen nainen Valerie Trierweiler on palannut Tana aamuna Hanen matka Intiaa tukemaan kansalaisjärjestö " Action contre la Faim [ Hurraa kaikille cuckolds! Hurraa ]

29 Enero 1003 Paris [ Sa tingin ko IYON sinasabi ng Bibliya Bakit ang manok Lumang mahusay na sopas IYON ay ay ito mas mahusay iyong Lumang ang asawa until hindi ang mga batang asawa ng isa pang! ] Dating Pranses Unang ginang ng Bansa Valerie Trierweiler sumagot ito ay mula sa umaga sa kanyang paglalakbay Indya upang suportahan ang NGO Action contre ' la Faim [ tagay sa lahat ng cuckolds! tagay ]

1月29日、午前10時03、パリ、[私はそれは、あなたの古い妻、優れている、つまり、良いスープ、古い鶏が作る、聖書が言っていることと思う人、いない別の若い妻! ]元フランス、ファーストレディー、ヴァレリーTrierweilerが、サポートするためにインドに彼女の旅行から今朝戻ってきた、NGO「アクションコントル、LA FAIM [歓 声すべて の 浮気 夫 へ!歓 声 ]

Ιανουάριος 29 1003 PARIS [ νομίζω ότι η Βίβλος λέει γριά κότα κάνει καλή σούπα δηλαδή είναι καλύτερα παλιά σύζυγό σας ο οποίος όχι η νεαρή σύζυγό του άλλου! ] Πρώην γαλλική πρώτη κυρία Valerie Trierweiler επέστρεψε σήμερα το πρωί από το ταξίδι της στην Ινδία για την υποστήριξη της ΜΚΟ ' Action contre la Faim [ ζητωκραυγές σε όλες τις Cuckolds! cheers ]

Jan 29 1003 PARIS [ saya pikir itu Alkitab mengatakan your membuat ayam sup yang baik yaitu lebih baik Histris blade Anda yang bukan dari yang lain Histris muda! ] Mantan Perancis ibu Valerie Trierweiler pages telah Kembali ke perjalanannya ini dari untuk mendukung India LSM ' Aksi contre la Faim [ cheers Semua cuckolds! cheers ]

XXIX Januarii 1003 Parisius [ videtur quod scriptura Dicit gallinaceum vetus bona elit quod melius east vetus mulier not here alio catulorum uxor? ] Galli priorem ideo first dominates Valerie Trierweiler Postquam reversus est de street ut mane suscipere India Ngo " Ergo quod factum regionis the Faim [ plausus cuckolds omnibus! Clamor ]

29 January 1003 PARIS [ би хуучин эхнэр илүү сайн байдаг юм сайн шөл хуучин тахианы болгодог Библид гэж боддог хүмүүс биш өөр нэг залуу эхнэр! ] Асан Францын анхны эмэгтэй Валери Trierweiler дэмжих Энэтхэг түүний аяллаас өглөө буцаж ирсэн ТББ - ын " үйл ажиллагааны contre Ла Faim [ төлөө бүх cuckolds товшино уу Cheers ]

29 January 1003 PARIS [ TROR jeg at Bibelen sier gamle kylling gjør god Suppe som er det er bedre den gamle kone som greasy kona den ikke til en Annen! ] Tidligere fransk Første ladies Valerie Trierweiler HAS r returnert morgenen territory is free from hennes tur til å støtte for India NGO ' Handling contre la Faim [ jubel til the Cuckolds! jubel ]

29 januari 1003 PARIJS [ Denk ik dat de Bijbel zegt oude kip maakt goede soep dat is is het beter je oude vrouw die niet de jonge vrouw van een ander! ] Voormalige Franse presidentsvrouw Valerie Trierweiler heeft vanmorgen Has terug van you ar reis naar India steunen de NGO ' Action contre la Faim [ cheers the hoorndragers! cheers ]

Styczeń 29 1003 Paryż [ myślę ¿e Biblia mowi stary kurczaka sprawia dobra zupa to znaczy ¿e jest lepiej Twoja stara area która nie młoda zone Z innym! ] Poprzedniej pierwszej damy francuskiego Valerie Trierweiler wrócił dzis Rano jej z Podróży do Indiach wspierać Organizacji pozarządowej " Action contre la Faim [ wiwaty do wszystkich Cuckolds! Wiwaty ]

29 de janeiro de 1003 PARIS [eu acho this to Bíblia diz frango velho faz boa sopa ou seja is melhor to its antiga esposa que não to jovem esposa de outro! ] Ex- Francés to primeira - dama Valerie Trierweiler voltou manhã esta de viagem in her Índia para apoiar to NGO " Ação contre la Faim [ aplausos to todos os cornos! Aplausos ]

Ianuarie 29 1003 PARIS [ cred CA Biblia spune pui vechi face Supa Buna CA este este bine ever vechi sotie dear tanara sotie de nu n alt! ] Fostul before doamna Franceza Valerie Trierweiler knows întors în această dimineata de la călătoria and în pentru to India sprijini ul - NGO " Action contre the FAIM [ Noroc the toate cuckolds! Noroc ]

29 января 1003 ПАРИЖ [ я думаю что в Библии говорится старый курица делает хороший суп то есть лучше ваш старый жена которая не молодая жена другого! ] Бывший французский первая леди Валери Trierweiler вернулся сегодня утром из поездки в Индии чтобы поддержать НПО " Движение против голодом [ ура для всех рогоносцев! ура ]

29 de enero de 1003 PARIS [ create yo que la Biblia says vieja Has hen ce una buena sopa es decir que es mejor on antigua esposa que not the joven esposa de otro! ] Antiguo francés la primera dama Valerie Trierweiler HAS vuelto esta mañana de su viaje to para apoyar India the NGO Acción contra la Faim [ aplausos to todos los cornudos! aplausos ]

29 jan 1003 PARIS [ TROR jag att Bibeln Sager gammal Hona gör god soppa är det det är battre Gamla din fru som är inte den unga hustrun till en annan! ] Tidigare Franska Forsta dam Valerie Trierweiler HAS r återvänt the bit från Indien ever made ​​till för att stödja den icke - statliga Organisationen " Action contre la Faim [ jubel the cuckolds! Jubel ]

Januar 29 1003 pm PARIS [ Ich denke dass die Bibel sagt high Huhn macht gute Suppe das heißt es ist besser high Ihre Frau die nicht die junge Frau von einem anderen! ] Ehemalige Französisch erste Dame Valerie Trierweiler an diesem Morgen ist Indien zurückgekehrt unterstützen von ihrer Reise zu zu der NGO " Action contre la Faim - [ cheers Gehörnten für alle! Cheers ]

my YHWH for one That I 'm for say? someone you feel bad and someone else will have an collapse! Benjamin Netanyahu because soon after the Christian Pentecost there were too many wonders miracles signs etc... then indeed many Jews became Christians and many were Christians in secret the chief priests the Sanhedrin the Illuminati the Sadducees the Pharisees Kakam Illuminati usurers cursed and the people and said "sons of bitch! " In fact my mother is for sure but the father is uncertain therefore cursed all the people wasting their genealogies father and thus not only HAS nno downgraded to goyim but also HAS nno excluding the people by the Covenant of Abraham Isaac and Jacob! Now this condition not is irreversible why I can restore the paternal genealogies the solution is both technical historical genetic engineering which is spiritual mystical! Thus all the 12 tribes of Israel can return to their originality because that That for us is supremely important not is an physical fact but That the anointing of God can come down pure as it was in the beginning and That all the people may be sanctified again!

Benjamin Netanyahu for the ARAB LEAGUE he insists to want to stay my enemy for continue to kill the innocent Christian martyrs I do not I can maintain this more my promese That I made them in six years! Then 1. I will throw down The Dome of the Rock 2. deporterò all Palestinians! 3. consecrate the plain again for build the Jewish Temple in its original place not over the Mount of Olives as I was told then I 'll sell the bricks of the Islamic evil (that is was built in place of the temple Hebrew for the criminal intent of to announce to the world of the Holocaust all Jews then extermination of the mankind the destruction of any diversity! ) then as souvenirs in the whole world I 'll sell the bricks of the Islamic evil! so they will lower your head all the monsters Islamic Nazis! they are with the Pharisees Anglo- Americans the true soul of the Antichrist

king saudi arabia you are completely perverted 1. Benjamin Netanyahu not HAS given to me no ice cream paid to expenses of the Israeli taxpayers! 2. my friendship alliance with God not is something That I can put in for sale. 3. I am the people take it easy and nobody HAS need of having to win why I have made of myself an gift for every man of the planet but I leave you too easily people if necessary abandoned to their obstinacy. 4. nothing is more criminal for God of a false democracy of the Masonic banking seigniorage as Israel but you are also an Mason That purchasing solda of the Pharisees Satanists but thou are their main accomplice. 5. just for have conspired with the Pharisees the Illuminati Spa of destroy Israel. 6. Now though it was Israel to conspiring with the Pharisees for to destroy you? then I would have defended yourself against Israel. 7. but I do not I can defend those That make of the to hurt too many innocent people for ideological motivations religious etc.. that's why I do not I can defend Iran. [ Finally I see you all already quite dead! ]

And LOVE POLITICS [all those That make these speeches show of not believe in love then show of not believing in God ] and then look a mixture between is love politics not Has made ​​of Solomon an happy man! Has he found happiness with the Queen of Saba to which HAS as the ark of the Alliance and also an son and That then the Ethiopians macaws became the Coptic Christians.. so who in these events not understand the thoughts of God then not him is worthy of God! [ In fact the Ark of the Alliance is in Ethiopia and not in Israel ] for Girlfriend Norwegian but Netanyahu Jr. extremist rabbis not like Yair the son of the Israeli Prime Minister Has known at the University of Sandra Leikanger Herzliya "There is Jewish »

29 January 0738. # ROME [is in this way That of the Nazis ARAB League HAS nno busy too Kosovo through the genocide Islamic sharia why not us we have the culture of tea genocide then we the human race we are forced to become extinct! ] Is of rebels killed at least 17 of the budget fighting running for four days between government forces and militants Muslims Bangsamoro Islamic Freedom Fighters ( Biff ) in the southern Philippine province of Maguindanao on the island of Mindanao. The local media reported citing military sources. At least 1400 families are were evacuated from Maguindanao and from the neighboring province of Cotabato to because of clashes in the course.

Obama in Ukraine people can express themselves. " No to other sanctions against Iran " " Al Qaeda? Remain vigilant" 29 January 0544 # WASHINGTON [ Obama's not stupid you know That the ARAB LEAGUE is al-Qaida sharia imperialism. is as an man That staggers for the effects of tea alcohol his attitude is contradictory and ambiguous not is the doctor That the human race was in need of obtain ] " in Ukraine we support the principle according to which the people Has the right of to express themselves and I can say its about the future of the country "said Obama. in the his State of the Union speech U.S. President Has touched also other foreign issues If Congress wants new sanctions against Iran " will put my veto " in Syria will support only those oppositions That repudiate terrorism al-Qaeda is on the path of the defeat but we must remain vigilant.

Obama ARAB entire league should be bombed because HAS nno dhimmi Christians in the most tolerant countries as and Jordan Syria if an Muslim converts to Christianity they are taking wife children and the licenzano then there is always some fervent religious That kill him! is you? you and mason of an Satanist That is thanks for all this. your soul not HAS no hope of to come into the United of for God too many mortal sins!

Obama ARAB entire league should be bombed because HAS nno dhimmi Christians slaves in the most tolerant countries as and Jordan Syria though an Muslim converts to Christianity they are taking his wife his children and dismissing him then there is always some fervent religious That kill him! is you? You are of Mason an Satanist That is thanks for all this. your soul not HAS no hope of to come into the United of for God too many mortal sins!

[ Letter to perta to all the governments of the world ] you go to make ass and you all of your damn satanic religions of the state. why ever a true religion could eccettare of being of the for the State not be the God and this is the second after the one of the reason bank seigniorage That you gave to Rothschild the Satanist faiseo for which is indispensable that all of you must necessarily die in a world war nulceare!

[ Open letter to all the # Governments of the world ] you go to make # ass # bastards sons of # whore. # perverts thieves # # with donkeys the # horns. # demons living in an lot of # shit for the # rot of the # Hell! you with all your damn satanic " religions of the state." why ever a true religion could eccettare of being of the State for not be more of and God this is the second reason after that of the bank seigniorage That you you gave to Rothschild Spa GM the Satanist Pharisee of a monkey evolved for where is absolutely essential that all you have to necessarily die in a nuclear world war!

My Yahweh I know That I go in around for the world to create too many problems and too much trouble to these poor Satanists of google youtube and their abduction aliens and to all the souls of the Inferso That aspiring to a redemption for having betrayed Satan and for to be entered compose the image of the olegrafica of the sheet the Shroud for about of an Thomas certain Pharisee kabbalist and for entering everyone in my service in the of my kingdom Unius REI! lol. but then again everyone knows not is possible to enter in the United of God if lol. not go through the Great Tribulation That I represent lol. for all of them!

[ Open letter to the extremist rabbis Pharisees Illuminati by Satan extortionists usurers Nazis racists of shit. IMF FED ECB Spa]. [ Anyone after having experienced the racist perversion and of the Satanic your Talmud in which the goyim (hence also the Jews That HAS nno lost the paternal genealogies ) are animals in human form then of course he is inspired to do a Holocaust against the Jews for your fault. That is why only you you could be the masters of educators Hitler ] for Girlfriend Norwegian Jr. But Netanyahu extremist rabbis not like Yair the son of the Israeli Prime Minister Has known Sandra Leikanger University of Herzliya "There is Jewish " [ and why you have changed with maternal genealogies? why his mother a bitch is That something not can be put in no doubt? but you 're right That insult your women and in this way! and you are heretics doubly BASTRADI why the Word of God not there Has never told of abbanonare the genealogy of his father ] never mind Netanyahu Jr. or I'll bloom to hemorrhoids everyone!

[ Therefore Satanists NSA can emulate many of my phone ] The test in two steps constitute an extra layer of of the safety your Google account. In addition to your username and password you must enter an That code you will be sent to Google via SMS phone call or via its app for phones. This occurs in two steps dramatically reduces the possibility of of the theft personal data included in the your Google account. Why? Why malintezionati should know not only your password and your user name but also the number of your phone.
[ Sorry ] aaahhhh now I understand those of the NSA HAS nno direct access not HAS nno of the need password for get where they want to get in... is a real fortune for me That I not I have to hide an affair! lol. in this way not Rothschild can blackmail me! lol.

Warning on copyright. [Boy I've written many times of take off the warning the copyright from the canal of erase your videos even now I HAS i did lose my patience! ] [ Certainly as you holy soul you are more likely to attend your funeral you're ready for action the judgment of God! That not to attend the funeral of someone else That you know somebody That I know HAS thought! ] VideoEncounters 4 9 Unexplained Secrets Bible Code ID videokp5lkf53PY4
Durata10 00. description
Author of the reclamoGrizzly Adams Productions
RappresentanteWil Huddleston
Email of the author reclamowhuddleston@c3entertainment.com

# Rothschild my friend That violent times macaws become these our times how many people dangerous turn for the world! my dear you see? I will not macaws and so violent rude as jhwhpantocrator in fact I are more "gentle" of him! we want to speak of seigniorage banking?

# youtube but the comment closer That I can read? is 666SeigniorageofBank
2 days ago. / user / YouTube / discussion [ on come on admit it bitch the withdrawal of the chastity not makes for you not like is for this That thou HAS the page is opened for me of again! ] As I do to recuprare of the links my channels from you? then not cry though I'm going to google+.
http//www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion

https//plus.google.com/u/0/110867292845651918482/posts

Ukraine Putin complaint ultra-nationalism. and external interference! Such reactions if the EU the Russian Minister asserted square Greece? January 28 1723. # BRUSSELS [ when Big Brother satan IMF of Pharisees throttle Satanists moneylenders Anglo- Americans the powers of the occult esoteric agenda NWO 322 Masonic system when these men love with a smile for Holywood they care of anyone? then he dies! the masonic system the false democracies Masonic of the bank seigniorage not Has a bad name just because. his patients die soon for not having the time of talk about bad! ] "Guess what reaction there would have been in europe " if an Russian Foreign Minister " had gone to to manifest in Greece in the full of the crisis." Has it said to Brussels Vladimir Putin adding of " agree " with " European friends on the appeal to the Ukrainian government not use violence " but by defining "unacceptable" at the same time expressions of " extreme nationalism " in the square of Kiev.

Egypt to shoot against the church east Cairo. In the city October 6 an agent killed another wounded. January 28 1457. # CAIRO [ anyone is wondering That what can center a church in all this.. but it would be appropriate to pay the King of the Saudi Arabia this question in fact he HAS refused to own me of me build an synagogue in Mecca why so much the Israelis dead? not we need a synagogue! imagine if dhimmi slaves can build them a church throughout the SAUDI ARABIA! he himself Has given order to all its Muslim in the whole world of kill Christians why HAS insured with respect to Israel we think he personally! and he follows faithfully That protocol the system Bildenberg Masonic Rothschild UN the HAS nno given.. therefore of what he has to worry about? ] Unknown HAS nno exploded a few shots of kelp weapon against a church in the city October 6 to of the East Cairo an agent That garrisoned the place of worship is was killed an another wounded. The sources said of the security.

[# JaBullOn ] 1月23日には、#ブエノスアイレス、アルゼンチン代表取締役社長、#クリスティーナ·フェルナンデス:デ·キルチネルは、公共の後に再び現れ:神秘的な不在の40日間を:段階から、音声テレビ統一ネットワークでの立ち上げを発表する若者:最も不利の研究に資金援助のプログラム、。彼のスピーチでは、12月10日以来初めて、キルヒナーは、最後の10月行われ、彼は国の経済危機の言及、また直立インフレ、通貨切り下げの通貨を加えていない。 [すなわち、すべての悪:、金銭的、社会的、道徳的、経済、失われる:全てになったのは金銭的主権、パリサイ人、アングロ·アメリカ人の、ゴイム奴隷、これは悪魔である。 JAブル入]。だからこそ、政治家は、唯一の嘘や人を欺くことができます。もしリンク先:悪いから、悪いことを神格化するまで、新しい世界大戦のは避けられない。これは、システムです。中央銀行:スパ、FED、ECB、IMF、捕食や人々の破壊。政治家:エジプトの奴隷:彼らがいたとき、彼らは、ユダヤ人を監、解決策ではない可能性があるため、解決することはできません。

[父は御子を愛して、彼の手の中にすべてのものを置いている!私は共犯ではないです:私の父の罪を、私の妻は、私の息子は、理想的なラインでは、理論的には、間に私のために違いはありません:彼ら、そして全人類の王国。私はダビデ王が私に似ていた場合は、デビッドないんだけど、と? unius REI:そして、彼は彼であったであろうと、ノット·フォー·ミー!あなたは知らないが、それは、神の前に、我々だけでは?誰:罪を犯し、彼は自分の罪のために、死んでしまう!だから、私は悪を行います。といい、私の親戚に、様全然。これが神の国に、真実である:正義:それは、突然変異の対象ではありません。
dominus uniusrei

http//translate.google.it [ bitch slut works slave of an alien demon asshole! Ai DataGATE of shit "]
dominus uniusrei

[# JaBullOn ] January 23 # Buenos Aires Argentina Formanden # Cristina Fernandez de Kirchner the genopstod offentligheden efter 40 dage mystiske fravær between Scenen for annoncere at the en tv that unified netværk lanceringen af en program for finansiel støtte studiet til af de dårligst stillede greasy. The sin that Første siden den 10. december Kirchner Lavet sidste år i oktober gjorde Has No ingen omtale af den økonomiske krise the landet heller ikke opretstående inflation currency devaluering. [ Dvs. alt ondt monetære social moralsk og økonomisk til at BLIVE tabt monetære suverænitet at HAS there to blevet slaver gojerne af farisæerne Anglo- amerikanere det er af satanisme. Ja Bull On]. det er derfor politikerne og kan kun Lyve bedrage folk. til dig at gå between slemt til værre indtil Apoteose af er en ny verdenskrig uundgåelig. Det er det system centralbanker Spa FED ECB IMF Prædation ødelæggelse af og folk. Politikere kan ikke være løsningen by de ikke kunne være løsningen superintendents joder by de var Egypten the slaver.

[ Faderen elsker Sonnen Has og r i has placeret alt our hænder! ] Jeg er ikke medskyldig f min to Synder kone min Min Son the den ideelle linje teoretisk der er ingen forskel for mig Mellem dem Riget og hele den menneskelige race. Jeg er ikke David Kong David Hvis og mig var ligesom? så villas Has No Has I været HAS m Unius REI og ikke mig! Ved du ikke at Gud alene you? Enhver der Begar synd vile Has No dø synd for ever! Så jeg vil Gore ondt og den enjoys at mines slægtninge ligesom overhovedet. Det er sandheden the regenerative Guds retfærdighed Det er ikke med forbehold af mutationer.
dominus uniusrei

http//translate.google.it [not you stop puttuna of alien it works! ]

M5S Napolitano subject foreign powers " Heavy and interference of government judicial sources concealment." 29 January 2429 # ROME [ no comment HAS nno said Rothschild IMF Spa and Herman Van Rompuy the system Masonic NWO ] " Napolitano not is free from mistakes even grave That disrupt the credibility and the trust of the citizens. mistakes That not may be allowed in especially when they represent subjection to foreign powers heavy on government interference concealment of judicial sources said. " I write on the blog of parliamentary M5S Cricket.

[ Insulting the Head of the state? and I Rothschild? Spa and Herman Van Rompuy the system Masonic NWO? we not never will commit this crime against the majesty injured lost in monetary sovereignty by the Italian people! ] The Movement 5stars " Executioner Napolitano puts the trap on oppositions " " No step back impeachment." Renzi " Liberate the 5 Star by those who would hold them hostage." The Democratic Party leaves the classroom Movement 5 Stars. George Sorial in Parliament. Thrust of the new Motion 5 Stars on the President of the Republic the " Executioner Napolitano endorse these positions " for " cucirci the mouth " says Congressman George Sorial. The reference is to the Decree reads IMU Bankitalia (but what centrate these two arguments not consistent with each of them? Perhaps we pay Limu for to pay interest to the money Rothschid as would never make the Constitution of the people sheep? but it seems to me this should be a joke! ) and with the possible trap on the timing of approval. 5 Stars denounce the illegality and the unconstitutionality of other decrees devoid of covers and approved by both Houses. They reiterate that the request of commissioning State of accusation to come soon but Has President Napolitano meanwhile decided nno of how will write so many letters the dl that will be approved to their judgment in of the violation and the law the rules of the Parliament. to since the law is stability and of the financial statements. George Sorial ( M5S ) " Napolitano Executioner opposition ' SURVEY NOTHING impeachment " We have said for a long time we are working on for some time not to exclude short a formalization " also states the leader in the Senate Maurizio Santangelo explaining too that not on this issue is due at the time any consultation with members. " I do not think it is needed. On this we all agree. " We help denouncing made ​​of even when the newspapers report "he says. in the deputies of the evening the Democratic Party during an of the intervention deputy Sorial on dL Imu - Bank of Italy HAS nno left the chamber and HAS nno posted photos on Twitter. Renzi "As deputy M5S phrases hallucinating about Napolitano " in the CRITICAL THE MOVE and not are lack of criticism Also inside of the M5S.. to Palazzo Madama where the news is got catapulted from the websites of all media Senator Tommaso Campanella responds well to who introduced him " We have so many things to do That noted we must absolutely avoid of give way to the other parties of cling to the mode with which we detect the facts. " The colleague of Manlius Stephen however defends and Soriel wrote on Twitter "What should apologize M5S Girgis Sorial? There is seemed excessive to define Re Giorgio Napolitano an Executioner? Well let's see of reasoning about an Executioner is That he kills the condemned to death then Napolitano is was accused of he killed someone or something. So making a mental in these two mandates ( already here there would be an open to chapter section ) the King Has killed democracy the Constitution the Italian people justice. " And therefore " if Executioner seems excessive then you will find an adjective That encompasses all these crimes against the Italian people." of what should apologize to the # M5S and Girgis Sorial? There is King George Napolitano seemed excessive to define an Executioner?... http//t.co/KtyWZfGpgg [ "No step back impeachment."