MARTIRIO RUSSOFONO

CINA ] se Arabia SAUDITA non darà la terra a tutti gli ebrei del mondo, per realizzare il REGNO di ISRAELE, e se, non farà le riforme che sono indispensabili per mettere in sicurezza contro la minaccia della sharia, tutto il genere umano? LORO I FARISEI ANGLO-AMERICANI, S.p.A. FED BCE, ecc.. gli azionisti? se la prenderanno contro tutti, perché è così che funziona satana nella Kabbalah, e poi, non bisogna dimenticare che, loro non sono un Stato Nazione, loro sono soltanto dei banchieri!
CINA ] in questa circostanza di guerra mondiale: inevitabile per noi, non dipendente da noi, non esiste per noi (tutto il genere umano) un posto meno dannoso di poter subire la guerra mondiale, che andare a combatterla in ARABIA SAUDITA, e non credo che, in questo caso, bisogna essere passivi, per vedere quello che gli americani USA 666 CIA (noi siamo una legione di demoni, noi non perdoniamo, e noi non dimentichiamo: i cannibali) loro potranno fare contro di noi, perché il loro obiettivo sarà quello di metterci nelle condizioni più sfavorevoli e quindi cercheranno di allontanarci dalla ARABIA SAUDITA!


Il demonio esiste e, 666 NON HA UNA COSCIENZA COSì CORROTTA, come è la coscienza corrotta di chi si chiama John Brennan
allChristianMartyrs
A COSA MI FA PENSARE IL "Herman Van Rompuy demonio"? al lupo di Gubbio ovviamente! solo che io, per sua sfortuna? io non sono San Francesco!
allChristianMartyrs
Petro Oleksijovyč Porošenko non ha un briciolo di amore per la sua Patria e per la sua gente! UN CRIMINALE INTELLIGENTE ASSASSINO? AVREBBE PUR UN QUALCHE VALORE! MA, LUI OLTRE AD ESSERE EGOISTA E CATTIVO? è ANCHE STUPIDO! Perché, se anche la NATO potesse vincere la RUSSIA? nessuno di loro potrebbe sopravvivere per poterlo raccontare!
allChristianMartyrs
esci bestia PARASSITA USURAIO FARISEO immondo Rothschild! QUESTO CORPO SOCIALE DI GENERE UMANO? NON TI APPARTIENE, è MIO!
allChristianMartyrs
ci sono diversi elementi, per cui Israele non potrebbe ancora sfuggire ad un disastro, di totale annientamento: ancora un altra volta, il più pericoloso di tutti, è considerare come Parola di Dio il Talmud!
allChristianMartyrs
io conosco qualcuno che, un giorno ti farà questa domanda: "come sei stato UN anticristo PROPRIO anche tu?" E QUESTO è UN ESAME importante, nel quale tu non dovresti mai essere bocciato!
allChristianMartyrs
MA, in realtà Obama non ha un problema con le figlie femmine degli altri! E NON è VERO CHE LUI è UN ISLAMICO NASCOSTO COME DICONO ALCUNI!
allChristianMartyrs
ED OBAMA HA DETTO CHE QUESTO MODO DI RAGIONARE è GIUSTO! Nigeria, le ragazze cristiane, in un video ' alcune forse potrebbero essere liberate in cambio di prigionieri?'.. .. ma, nel frattempo si sono tutte convertite all'Islam spontaneamente, come potrebbero ritornare alla apostasia? cioè, In un video di AFP le studentesse che sono state rapite dal gruppo terrorista islamico Boko Haram, potrebbero essere liberate. Ma il governo islamico sharia non è disposto a trattare: per la liberazione di ragazze cristiane... ed è in Questo modo, che la LEGA ARABA sharia si è formata: ha detto Erdogan sharia il takfiro. ED OBAMA HA DETTO CHE QUESTO MODO DI RAGIONARE è GIUSTO!
allChristianMartyrs
c'è un VOLTO regime Bildenberg BRUTALE NATO MERKEL CIA BILDENBERG: che è veramente crudele .. e te ne accorgerai se, tu chiedi la giustizia circa il signoraggio bancario, che è stato rubato dai massoni alla Costituzione, cioè, la pagherai cara. se tu non sei uno che si chiama: Unius REI!
allChristianMartyrs
tutti i metodi Boko Hamas sharia LEGA ARABA haram allah akbar? li ha insegnati Maometto alla Mecca Caaba! DOPOTUTTO GLI INFEDELI NON HANNO DIMOSTRATO UNA SUFFICENTE RESISTENZA al GENOCIDIO: ha detto Erdogan!
allChristianMartyrs
Dhimmitude is Islamic sharia Slaughterhouses Christians ] [ non si può avere tutto nella vita! c'è chi rinuncia al Regno Terrestre, e c'è chi rinuncia al regno celeste! per esempio: i cristiani hanno rinunciato al regno terrestre, ed i loro assassini hanno rinunciato al regno celeste!
allChristianMartyrs
tutti gli israeliani e tutti gli ebrei del mondo: loro dicono ogni giorno: "mai più un altro Olocausto" "mai più un altro Olocausto" "mai più un altro Olocausto" MA, tutti loro NON HANNO MAI CHIESTO IL PERMESSO e la legittimità al Enlightened FARISEO ROTHSCHILD S.p.A FED il GUFO Baal, di poter dire quella frase: con realismo politico... e da quello che si vede in ISRAELE? se non viene lorenzoJHWH, in ISRAELE? loro dovranno morire di nuovo ancora!
allChristianMartyrs
se gli islamici sauditi SEMITI, loro sapessero che Israele è soltanto il nome di un palestinese semita? POI LA SMETTEREBBERO DI ROMPERE IL CAZZO a TUTTO IL MONDO!
allChristianMartyrs
la TROIKA era il nome di una puttana, e poiché, Herman Van Rompuy si vergognava di essere chiamato così? poi gli hanno cambiato il nome! E COME SI CHIAMI ora la puttana? NESSUNO LO SA, ancora, perché, IL SUO NOME è segreto: quindi dicono tutti: "loro sono i creditori ladri!"
allChristianMartyrs
sector Merkel pravy? solo rimembranze nostalgiche! Se poi, ci scappa il genocidio? la colpa è soltanto della CIA!
allChristianMartyrs
AL-QAEDA? sono sempre loro i SAUDITI in collaborazione con la CIA! ma non sarebbero riusciti ad inventare DAESH ISIS se Erdogan non li aiutava!
allChristianMartyrs
cosa la tua fede fa per te? c'è chi la usa soltanto per realizzare delitti! ED IO RISCHIO DI FARE DELLA MIA FEDE QUALCOSA CHE PUò ESSERE PIù Pericolosa DELLA GUERRA MONDIALE stessa, Perché LO SANNO TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, io non ho un elevato livello di santità circa la mia pazienza!
allChristianMartyrs
ONU è una violazione sistematica: di tutti i diritti umani, ONU è diventato uno stupratore di diritti umani e di ogni diritto internazionale: perché la NATO e LEGA ARABA sono due bulli totali! ma, io non credo che facebook ha ancora capito di che tipo di sesso è ONU!
allChristianMartyrs
non è STATO censurato Magdi Allam, no! lui avrebbe avuto un grande successo! ma è stato il nome di "Cristiano" CHE GLI HA PORTATO MALE .. quindi è stato censurato, come un censurato "Magdi Cristiano Allam" .. non ti preoccupare amico mio! PERCHé DALLE ALTEZZE DEL PARADISO? LI POTRAI SPUTACCHIARE TUTTI I TUOI NEMICI ALL'INFERNO!
allChristianMartyrs
franc-maçonnerie jabullon, è un lecchino FED spa de ordre fraternel satanas FMI: NWO: by Bush che lui vincerà! NON SI CAPISCE COSA POTREBBE VINCERE ancora oggi, non si sa, ma.. LOL. state sicuri che qualcosa, io gliela farò vincere anche a lui!
allChristianMartyrs
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, PERCHé CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU
allChristianMartyrs
13 Gennaio 2016 Deputati della Crimea, E DI TUTTO IL MONDO CIVILIZZATO CHIEDONO ALLA MERKEL HITLER: PRAVY SECTOR, chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina CIA NATO: CONTRO I RUSSOFONI, Perché CHIEDERLO AGLI ALTRI CHE NON COMANDANO UN CAZZO? NON SERVE A NIENTE! http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3xFdGjYqU
allChristianMartyrs
Le ragazze danesi sono vittime delle molestie SESSUALI dei migranti [ è FIN TROPPO EVIDENTE, QUì C'è UN CRIMINE DI Inciviltà SHARIA, IN TUTTA LA LEGA ARABA, E I CRIMINALI SAUDITI NON POSSONO FAR FINTA CHE NON CE L'ABBIAMO CON LORO, E CHE A LORO NON RIGUARDA QUESTO PROBLEMA DI Civiltà! LA DEVONO SMETTERE DI INFETTARE IL MONDO CON LA LORO SPORCIZIA MAOMETTANA! ] 14.01.2016. Dopo numerosi casi di ragazze vittime di molestie sessuali e abusi da parte dei profughi, il comune danese di Thisted ha deciso che è giunto il momento di fare qualcosa urgentemente. Nel mese di novembre, nella città danese di Thisted è stato istituito il cosiddetto Centro di crisi per l'accoglienza dei profughi. E secondo il Comune, ha già causato problemi. Lo riporta il sito danese della TV2. In particolare, si tratta della vita notturna, quando sono continui scontri tra i residenti del comune e i profughi che avvicinano e molestano le ragazze, racconta il capo dell'ufficio per le questioni familiari e minorili Lars Sloth. «Riconosciamo che il comune ha problemi relativi alle molte ragazze vittime di vessazioni e abusi da parte dei profughi ospitati dalla città rifugiati», ha detto Sloth. TV 2 ha fatto appello ai dipendenti della sezione locale dell'organizzazione Corvi della notte che mantengono l'ordine nella città di notte, i quali hanno riferito che la quantità di ragazze che si sente insicura di notte fuori casa è aumentata esponenzialmente. Una delle misure che il comune intende adottare, secondo Lars Sloth, sarà il programma di educare i profughi relativamente ai costumi danesi nella sfera sessuale. Secondo il parere dell'amministrazione del comune, questa iniziativa dovrebbe prevenire lo sviluppo della situazione di conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1890867/ragazze-molestie-migranti.html#ixzz3xFZMqAYa
allChristianMartyrs
El Chapo in Usa rischia la pena di morte. DELINQUENTI USURAI SPA BANCHE CENTRALI! non è uccidendolo. che voi metterete a tacere la vostra sporca coscienza di massoni usurai farisei, che siete, PROPRIO voi che affamate e portate i popoli alla disperazione, che rubando le risorse ai popoli? voi spingete le fasce sociali, più povere a delinquere! El Chapo in Usa rischia la pena di morte
allChristianMartyrs
i gay in qualche modo, dal punto di vista naturale: sono dei parzialmente inibiti! Diversamente abili alla procreazione. E LA FUNZIONE NATURALE NESSUNO LA PUò NEGARE PERCHé è EVIDENTE! noi quindi, noi non dovremmo scegliere la strada della cattiveria: che vorrebbe dire: " o dare tutto, o dare niente! ". PERCHé, PROPRIO in funzione della LORO FUNZIONE NATURALE, una via di mezzo, cioè una forma transitiva al matrimonio? anche loro devono poterla ricevere!
MA COME SONO INABILI GLI ISLAMICI SHARIA, A RICEVERE DIRITTI, PERCHé NON SONO IDONEI A RICONOSCERE I DOVERI DELLA Reciprocità, Così, ugualmente, ANCHE I GAY SE NON RIMUOVONO LA IDEOLOGIA DEL GENDER? POI, NON DEVONO RICEVERE ANCHE loro NESSUN DIRITTO: perché come gli islamici sharia, anche i gay LGBT, diventerebbero nocivi in ogni società plurale e umanistica!
allChristianMartyrs
CINA ] [ se per caso ti invitano ad andare in Arabia Saudita? tu non dimenticare, che: il nome del loro re è: "sudairio" e il suo cognome è "takfirio", e non sbagliare a chiamarlo mai diversamente.. perché, i sauditi ci tengono molto, ad essere onorati in questo modo!
allChristianMartyrs
CINA ] [ il più grande terrore dei sauditi è che qualcuno possa andare a calpestare la LORO CaaBa Mecca! PERCHé, IN QUEL CASO? FINIREBBE LA LORO RELIGIONE ABOMINEVOLE FATTA DI IPOCRISIA MENZOGNE ED OMICIDI! E tutta la LEGA ARABA, anche IRAN compreso? sono tutti anche terrorizzati dalla possibilità di questo evento: funesto per loro, perché, tu saresti così vicino troppo: al loro buco del culo Allah.. e poi, ecco perché, loro non si permetteranno mai, di fare gli scemi contro di te!
allChristianMartyrs
CINA SE TU STARAI CON STRUTTURE MILITARI IN SIRIA E IRAQ? POI per la paura che i sauditi hanno di te? Questo renderà impossibile poter realizzare la guerra mondiale, perché, senza il consenso dei sauditi gli USA e la NATO, non possono scatenare la guerra mondiale! e circa israeliani? non potrebbe esistere al mondo un popolo più pacifico di loro!
allChristianMartyrs
Hillary Clinton, MA, io credo nel pluralismo ideologico culturale identitario di ogni tipo, perché l'arcobaleno deve avere tutte le luminose vibrazioni, ed io non disprezzo le competenze di nessuno! IO NON HO DIFFICOLTà A COLLABORARE CON CHI è IN DISACCORDO CON ME! l'importante è avere uno slancio di universale altruismo, CHE è un concetto di giustizia universale! IO NON SONO IL TIPO CHE GIUDICA LE PERSONE, SUL PETTEGOLEZZO O SUL LORO PASSATO.. IO NON MI FIDO DI NESSUNO, PERCHé LE PERSONE IO LE VOGLIO CONOSCERE PERSONALMENTE!
allChristianMartyrs
DIFFONDERò NEL MONDO LA RELIGIONE CHE è MENO IMPEGNATA A FARE PROSELITISMO! Quindi diffonderò una forma di ebraismo spirituale, compatibile con tutte le religioni, quindi una forma di civiltà e di spiritualità più che una religione vera e propria! TUTTO IL MONDO? SI RIEMPIRà DI EBREI!
allChristianMartyrs
LA DECISIONE è SEMPLICISSIMA DAI L'APPALTO A CHI TI RIMUOVE PRIMA LE SANZIONI! Quattro compagnie occidentali si contendono il diritto di partecipare alla realizzazione della parte sottomarina del progetto North Stream 2. L’esperto Sergej Pravosudov in onda a Radio Sputnik ha espresso la sua opinione che nella situazione attuale la scelta dell’appaltatore sarà abbastanza complicata: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1889163/opinione-oppositori-north-stream-2.html#ixzz3xF0fXm1E
allChristianMartyrs
CINA ] [ in realtà ISRAELE ha più bisogno di te, che non tu di lui! SIRIA IRAQ IRAN E ISRAELE TI CHIEDERANNO DI RESTARE NELLA REGIONE PER ALMENO UN DECENNIO!
allChristianMartyrs
Cina va ad un intervento militare in Siria contro Daesh! CINA TU FAMMI SAPERE CHE TIPO DI COLLABORAZIONE ISRAELE HA DECISO DI OFFRIRTI!
allChristianMartyrs
OK! IO L'HO SCRITTO, CIRCA, UN INTERVENTO CINESE IN SIRIA E IRAQ, CIRCA, 15 GIORNI FA, LA CINA DEVE ESSERE MASSICCIAMENTE PRESENTE SUL TERRITORIO, ANCHE E SOPRATTUTTO CON TRUPPE DI TERRA, E DI SUPPORTO LOGISTICO, E CON ELICOTTERI DI ATTACCO AL SUOLO, PERCHé I BOMBARDAMENTI AEREI, DA SOLI NON POSSONO ESSERE RISOLUTIVI, E SE NON SI DISINNESCA, IN TEMPI RAPIDI IL TERRORISMO ISLAMICO IN SIRIA ED IRAQ? TUTTO IL MONDO POTREBBE BRUCIARE! E CERTO NON è DEI PAESI DELLA NATO CHE LA SIRIA SI POTREBBE FIDARE, DOPO TUTTO QUELLO CHE DI MALE GLI HANNO FATTO! QUESTA CAMPAGNA MILITARE TERRESTRE DELLA CINA SARà UNA ENORME VITTORIA: E TUTTO IL GENERE UMANO GLI SARà RICONOSCENTE! Cina verso un intervento militare in Siria contro Daesh? 17:25 14.01.2016. La motivazione che spingerebbe la Cina a entrare nella scena bellica medio orientale starebbe nella preoccupazione per il numero crescente di combattenti cinesi nelle file di Daesh. Il The Washington Times, citando fonti delle forze armate statunitensi, rivela che Pechino si starebbe preparando a combattere Daesh in Siria. Il quotidiano statunitense ipotizza che la Cina preferisca aderire alle operazioni militari delle forze russe e siriane e non a quelle guidate dagli Stati Uniti, insieme all'Arabia Saudita e al Qatar, nella consapevolezza che gli attacchi della coalizione a guida americana sono illegittimi e fuori dal diritto internazionale, in quanto privi di autorizzazione delle autorità siriane. Inoltre, la Cina valuta il concreto sospetto che Washington e alcuni suoi alleati stiano rifornendo di armi e altri aiuti Daesh al fine di ritardare l'avanzamento delle truppe siriane e irachene. La motivazione che spingerebbe la Cina a entrare nella scena bellica medio orientale starebbe nella preoccupazione per il numero crescente di combattenti cinesi nelle file di Daesh. Secondo l'analista Cristina Lin i circa 3.500 terroristi cinesi, gli uiguri, provenienti dalla regione del Xinjiang, sono presenti nella città siriana di Yish a Shugur, conquistata nei mesi scorsi da al Nusra. Gli uiguri hanno ricevuto armi sofisticate. Se il numero dei terroristi uiguri dovesse aumentare, evidenzia l'analista, "Xinjiang potrebbe diventare il prossimo Afghanistan". La Cina, di fronte a questa minaccia crescente, ha approvato una risoluzione per "portare la lotta contro i terroristi uiguri in altri paesi": http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1888832/siria-cina-intervento-daesh.html#ixzz3xEqYMJiV
allChristianMartyrs
ANGELINO è DIVENTATO FAMOSO PERCHé FINALMENTE è STATO CITATO DA SPUTNIK, MA NON CREDO CHE IL PAPA SARà CONTENTO QUANDO SENTIRà DI ESSERE STATO DEFINITO DA LUI UNA "TRADIZIONE!" Italia: prima espulsione del 2016. E' un cittadino macedone. 14.01.2016. Angelino Alfano firma la prima espulsione dall'Italia nel 2016 "per motivi di prevenzione di terrorismo". L'espulsione approvata da Angelino Alfano riguarda un 39enne cittadino macedone residente nella provincia di Treviso. E' padre del ragazzo che di 8 anni che nel novembre scorso aveva manifestato in classe la propria approvazione degli attacchi terroristici di Parigi. "Hanno fatto bene? Adesso andiamo a Roma e ammazziamo il Papa? Viva l'Isis", aveva dichiarato il bambino. "Noi siamo un paese che conosce i principi dell'accoglienza per chi fugge da guerre e persecuzioni, ma siamo un paese che fa rispettare le proprie leggi e le proprie regole e chi non le rispetta o si dimostra persino ostile alle nostre tradizioni, lo espelliamo. Questa è la nostra linea", dice il ministro degli Interni italiano. L'espulsione del 13 gennaio è la prima nel 2016 è la 67° dal 2015: http://it.sputniknews.com/italia/20160114/1889371/italia-alfano-daesh-espulsione.html#ixzz3xEonnh1R
allChristianMartyrs
E CHI HA SPIFFERATO ALLA ARABIA SAUDITA CHE LA ITALIA HA INVASO LA LIBIA? lol. ERDOGAN TU SEI stato la SPIA DI UN INFAME! ] "L'Italia romana ha occupato Tripoli" MA, LA COSA PIù TRAGICA DI QUESTA STORIA? lol. è CHE A ME NON HANNO DETTO NIENTE! HANNO FATTO TUTTO IN SEGRETO QUEI MATTACCHIONI! lol. [ Al Qaeda contro l'Italia: Ha occupato Libia, se ne pentirà. 14.01.2016. Il numero due dell'ala magrebina del gruppo terroristico fondamentalista minaccia in un video l'Italia: ne uscirete umiliati e sottomessi. ] questa è UNA STORIA PAZZA! ma CHE PAGANO A FARE ANSA, SE SI PERDE SEMPRE LE NOTIZIE PIù IMPORTANTI? lol. [ Ayman al-Zawahiri, leader di Al Qaeda Al Qaeda offre tregua e alleanza ad ISIS e dichiara guerra a Russia e Occidente ] Al Qaeda nel Maghreb islamico minaccia per la prima volta l'Italia. Con un video della cui esistenza ha informato in queste ore l'agenzia di stampa mauritana al Akhbar, l'ala maghrebina dell'organizzazione fondamentalista sunnita si scaglia contro l'Italia, rea di avere un piano per l'occupazione della Libia. A parlare, in un videomessaggio della durata di oltre 23 minuti, è l'algerino Abu Ubaydah Yusuf al-Anabi, numero due dell'organizzazione. Nel video, una serie di avvertimenti agli "invasori italiani" che si pentiranno e verranno "umiliati e sottomessi". Nel messaggio poi, le accuse ad un generale italiano, "a capo di un governo fantoccio di cui fa parte gente della nostra razza che ha venduto la sua religione". Il riferimento, con tutta probabilità, è al generale Paolo Serra, chiamato dall'ONU nel delicato ruolo di consigliere militare di Martin Kobler, diplomatico inviato dal Palazzo di Vetro a rappresentare le Nazioni Unite nella regione. "La culla delle conquiste nel grande Maghreb è stata consegnata senza colpo ferire a un generale italiano che ruba le sue risorse, umilia i suoi uomini e viola i suoi simboli sacri. Non sarebbe stato meglio se la riunione di Skhirat fosse stata destinata alla liberazione di Ceuta e Melilla?" Ancora un riferimento al generale italiano da parte di al Anabi, prima della promessa di una strenua resistenza e dell'ultima minaccia. "Vi morderete le mani pentendovi di essere entrati nella terra di Omar al Mukhtar e ne uscirete umiliati e sottomessi, con il permesso di Dio": http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1887316/al-qaeda-italia-maghreb.html#ixzz3xElTLwHT
allChristianMartyrs
E ORA? SONO CAZZI VOSTRI! [ ONU LO HO PRESO: COSì SPADONE: DURO E LUNGO, COSì POTENTEMENTE E TANTE VOLTE NEL SUO GENDER OBAMA SODOMA, AL TESCHIO CON LE OSSA DI BUSH E KERRY, CHE, ONU OLTRE AL PENE CHE GLI FOTTE? NON CAPISCE PIù NIENTE: E LA COSA CHE HA DIMENTICATO PIù DI OGNI ALTRA COSA? SONO I DIRITTI UMANI, E IL DIRITTO INTERNAZIONALE! ECCO PERCHé ISLAMICI E SATANISTI DELLA CIA, HANNO POTUTO RIEMPIRE LA SIRIA DI TERRORISTI! ... E ORA? ORA SONO CAZZI VOSTRI!
allChristianMartyrs
MA, Dopo l’attentato terroristico a Istabul, Ancara rivedrà il suo rapporto collaborativo con il Daesh? Se lo è chiesto PUTIN ed anche in ISRAELE se lo stanno chiedendo! Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1888478/attentato-istanbul-daesh-ancara.html#ixzz3xEiTElfD
allChristianMartyrs
ERDOGAN HA DETTO CHE: LA COLPA NON è SUA: PER AVERE FONDATO: LA GALASSIA JIHADISTA, DAESH, ISIS, AL-NURSA, FRATELLI MUSULMANI SALAFITI, ECC.., LA NATO E LA ARABIA SAUDITA LO HANNO RICATTATO!
allChristianMartyrs
"Il Daesh è una organizzazione fondata soprattutto con il sostegno di Arabia Saudita, Qatar e USA. La Coalizione guidata dagli Stati Uniti assicura che combatte contro il Daesh, mentre in realtà lo aiuta" QUESTO LO HA DETTO: Koray Gurbuz, esperto militare presso l'Università di Ancara, direttore del Centro di coordinamento: e noi gli abbiamo creduto! QUINDI ORA ERDOGAN SI è ARRABBIATO ED HA ABBANDONATO LA SUA ALLEANZA SEGRETA CON ISIS SHARIA... POI SI è PENTITO, ED HA DETTO A TUTTO IL MONDO: "PERDONATEMI SE VI HO MESSO NELLA MERDA!" http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1888478/attentato-istanbul-daesh-ancara.html#ixzz3xEgpOMr3
allChristianMartyrs
Dio benedica potentemente: Turchia Arabia Saudita, e USA: e i loro complici NATO LEGA ARABA, che hanno mandato tutti questi islamici terroristi a combattere in Siria per la civiltà di satana Allah il pedofilo poligamo: pagato dal GUFO al Bohemian Grove! ] [ Terrore a Giacarta, attentato Isis in 'stile Parigi'. Almeno 7 morti negli attacchi di Giacarta. FOTO E VIDEO. In mattinata un attacco 'stile Parigi' con esplosioni e ore di sparatorie. Forse fino a 14 attentatori, kamikaze da Starbucks. Presi 4 sospetti. Dietro gli attacchi ci sarebbe un indonesiano combattente in Siria
allChristianMartyrs
poiché, I TUOI DELITTI SONO TUTTI NEL TUO PASSATO, CHE è STATO PERDONATO DALLA MIA AMNISTIA, LA TUA BUGIA DETTA A ME, DIVENTEREBBE UN DELITTO: NEL MIO PRESENTE, CHE IO NON TI POTREI PERDONARE: ED IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! non c'è bisogno che qualcuno si debba giusticare con me, io non sono Dio! non ti devi giustificare di qualcosa, circa i suoi delitti del passato. io non faccio domande. QUINDI PER FAVORE, SE pensate di dover DIRE QUALCOSA? per favore NON MENTITE, PERCHé MENTIRE A UNIUS REI TI PUò COSTARE LA TUA VITA DI MERDA!
allChristianMartyrs
TEMA 1. se i palestinesi fossero deportati, altri andrebbero chiamati al posto loro! PERCHé NON VI CIVILIZZATE ISLAMICI TUTTI?
TEMA 2. gli evoluzionisti sono DELLA morte, perché loro non hanno una speranza! e non è vero che gli atei hanno ucciso meno persone innocenti dei credenti
allChristianMartyrs
Ukraine is hitler sector Bildenberg pravy CIA SpA Baal JabullOn ] really [ I FARISEI HANNO BREVETTATO GENETICAMENTE I MASSONI: LE BESTIE PER SATANA, PERCHé, NEL 1200 d.C. RIUSCì A LORO, anche, IL PROGETTO DEL GOLEM, CHE HA REALIZZATO GLI ALIENI nei dischi volanti che oggi conosciamo!
allChristianMartyrs
NATO? è nato satana! ed io ricatto la NATO! perché ONU è anticristo, "UN" assassino di martiri cristiani.. ed arriverà il momento che io ti devo vedere! Prega Dio che in quel momento, la tua giustizia sia giudicata sufficiente da me! MASSONI NAZISTI COMUNISTI ISLAMICI tutti sono nati dal TALMUD e tutti ODIANO IL CRISTO, BUT, YOU RESET YOUR LIFE in my holy jhwh ... IO HO PENSATO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERE IN CROCE SATANA MARDUCH JABULLON ALLAH BRAHAMA E IL GUFO BAAL
allChristianMartyrs
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
allChristianMartyrs
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
allChristianMartyrs
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] quando quì in youtube comandavano i sacerdoti CANNIBALI di satana della CIA? prima che io li ho cacciati? loro non mi hanno fatto tutto il male, che voi mi state facendo! VOI SIETE assai PEGGIORI che non i SACERDOTI DI SATANA! .. anche perché siete assai più vigliacchi e traditori! VOI CHE DITE DI CREDERE IN DIO, EPPURE, VOI SIETE I PIù CRIMINALI ED ASSASSINI SERIALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
allChristianMartyrs
per una presunta colpevolezza di adsense sul blog di una altro account http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html , OGGI, voi mi avete chiuso due canali youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi", contemporaneamente, CHE NON CENTRAVANO NIENTE, MA L'OBIETTIVO ERA QUELLO DI CHIUDERMI IL CANALE YOUTUBE: "MERKEL DHIMMI" (senza video), PERCHé, nei suoi commenti e icona, DENUNCIAVA I DELITTI DI ERDOGAN e dei sauditi! e questo delitto contro di me? lo hanno preteso gli azionisti sauditi di youtube
allChristianMartyrs
ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO UNA CREATURA, NELLA MIA FUNZIONE DI UNICO ED ETERNO: METAFISICO: MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, IO POSSO COMBATTERE ANCHE CONTRO LA GIUSTIZIA DI DIO!
allChristianMartyrs
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!
allChristianMartyrs
allora arrestiamo lo STATO che permette tutte le perversioni sessuali in internet! ] [ La pedofilia è uno dei crimini e reati gravi e che genera un indotto di produzione pedo-pornografica senza precedenti. Le ‘lobby pedofile’ sempre più alleate con le ideologie fluide stanno cercando di imporre la ‘normalizzazione e la giustificazione’, a tal punto che ‘gli stessi bambini possono scegliere, anche se diventare pedofili, o il proprio partner adulto’. Del resto dicono ‘ che c’è di male’. Testimonio che c’è molto di male, c’è orrore. Tuttavia – e con questo non vogliamo minimamente difendere don Gino – resta da capire perché ad un uomo di oltre 70 anni che – ci fa sapere Giuliano Guzzo – è conosciuto per essere un po’ sui generis, e confusionario nelle sue esternazioni quanto nelle sue catechesi ed omelie, si sia voluto chiedere cosa pensasse di omosessualità e pedofilia. Don Gino non è nemmeno parroco, e Trento non è dietro l’angolo venendo da Roma… http://it.aleteia.org/2015/10/07/no-don-gino-la-pedofilia-non-si-puo-capire-specie-per-un-sacerdote/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Oct%2007,%202015%2005:39%20pm
allChristianMartyrs


o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà rinunciare alla LEGA ARABA! ] eppure io sono l'unico che può distruggere lo Stato Massonico di ISRAELE! I sacerdoti di satana USA devono fare quello che io ho deciso di fare! Horrific Videos Encourage Arabs to
Murder Jews in the Streets. Horrific Videos Encourage Arabs to Murder Jews in the Streets. This seems to have been released today, reportedly from Gaza. It shows an Arab youth who murders two stereotypical Jews, one in Chassidic dress and the other wearing a tallit (Jewish prayer shawl.) It is as pure an example of incitement and antisemitism as you can imagine.
Watch Here. Set to an imitation of the upbeat tune of a popular song by Israeli singer Eyal Golan, Hamas on Wednesday released a disturbing music video in the Palestinian terrorist group's latest propaganda move amid escalated tensions with Israel. The dark parody sung in rhyming Hebrew with Arabic subtitles begins with the verse: "And the most important, the most important/is to beat the Zionists at every site/and the most important the most important/is their defeat on site." The song includes various lyrics regarding what Hamas views as its divine calling to rid the world
of "Zionist usurpers and sinners." The Hamas spin-off of Golan's hit 'Mi she'maamin lo mifahed' (Believers don't fear) includes a chorus with the lyrics "we are the soldiers of God/we were sent to eliminate the
Zionists/the only language they must understand/is the firing of swords and missiles." The video entitled "The soldiers of God," begins with images of burning effigies of Israeli leaders and shots of weapons and
allChristianMartyrs
o la LEGA ARABA rinuncia alla SHARIA, oppure, il GENERE UMaNO dovrà
rinunciare alla LEGA ARABA! I sacerdoti di satana USA devono fare quello
che io ho deciso di fare! United with Israel Wake Up America - Radical
Islam is Coming! October 7, 2015 - 24 Tishri.
Female Terrorist Stabs Jewish Man Near Scene of Deadly Attack Police Old City
Palestinian Shot Dead After Attacking IDF Soldier kiryat gat terror
WATCH: Wake Up America! Radical Islam May Be Coming Your Way radical Islam America
Palestinian terror attack Israeli Woman Narrowly Escapes Death from Palestinian Lynch Mob
Angry Arab Mob Attacks Motorists in Israel with Cinder Blocks WATCH: Eye-Witness Describes Arab Attack with Cinder Blocks. Palestinian terrorist Muhannad Halabi. (Israel police) Palestinian Parents Name Baby After Brutal Killer
Adele and Aharon Banita's child BBC Report on Arab Terror Blatantly Distorts the Facts
Hamas Releases New Video Encouraging Murder of Jews in Israel WATCH: Hamas' Latest Jew Killing Video (Sick)
MK Ahmed Tibi. Arab Lawmaker Portrays Arab Terrorist as Victim
è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina". [ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [ BUSH 322 KERRY, OBAMA ROTHSCHILD 666 FMI SPA FED ECB GMOS: "VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG, SALAFITI FARISEI ANGLO-AMERICANI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi, siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ((super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..

è LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO, DEL CUI, fondamento costituzionale, I MASSONI UE 666 NATO, 322 ONU, USA CIA, HANNO PERSO IL SIGNIFICATO! [ tutto il martirio del popolo russofono sovrano, in Ucraina, minuto per minuto] Tra l'Ucraina e la Crimea posto il confine di Stato. Da oggi il confine tra la Crimea e l'Ucraina funzionerà come confine di Stato, ha annunciato oggi il Servizio Federale russo di Migrazione (FMS). "A breve verrà determinato dove porre i posti di blocco, come attraversare la frontiera, nonché verranno emesse le carte di migrazione", - ha rivelato Petr Yarosh, collaboratore dell'FMS. Si precisa che non saranno introdotte restrizioni alla circolazione dei trasporti e degli approvvigionamenti alimentari.
Il 16 marzo in Crimea si è svolto il referendum sullo status della penisola: a favore dell'annessione alla Russia ha votato il 97% della popolazione. Il 21 marzo il presidente russo Vladimir Putin aveva firmato una legge sull'adesione della Crimea e Sebastopoli alla Russia come soggetti della Federazione Russa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Tra-lUcraina-e-la-Crimea-posto-il-confine-di-Stato-6120/
Kiev responsabile della vita del leader autonomista di Donetsk". Konstantin Dolgov, l'incaricato autorizzato del ministero degli Esteri della Russia sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto, ha dichiarato che le autorità di Kiev sono responsabili della vita e della salute degli attivisti autonomisti detenuti, tra cui il "governatore del popolo" di Donetsk Pavel Gubarev. Lo ha scritto nel suo account su Twitter.
Dolgov ha sottolineato come si tratti "di prigionieri politici, la cui presenza risulta incompatibile con la democrazia, con l'impegno a difesa dei diritti umani e con gli obblighi internazionali dell'Ucraina".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-responsabile-della-vita-del-leader-autonomista-di-Donetsk-5434/
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, IN UCRAINA, MINUTO PER MINUTO ] [ Kiev annuncia di aver perso i contatti con i membri della missione OSCE a Donetsk. Il ministero degli Esteri dell'Ucraina annuncia la perdita dei contatti con i membri della missione militare dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) al lavoro nell'Oblast' di Donetsk, dove ci sono i presidi dei sostenitori del referendum autonomista ed è in corso l'operazione speciale dei militari e dei servizi segreti ucraini. In precedenza i diplomatici ucraini avevano riferito che il 21 aprile nel sud-est del Paese era giunto un altro gruppo di ispettori stranieri sotto la guida della Germania, in sostituzione della task force olandese in servizio nella zona dal 12 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-annuncia-di-aver-perso-i-contatti-con-i-membri-della-missione-OSCE-a-Donetsk-5984/
I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina. [BUSH 322 KERRY, OBAMA GENDER ROTHSCHILD 666 FMI SPA GMOS --- VOI SIETE STATI TUTTI SCHEDATI, INSIEME A TUTTI I VOSTRI COMPLICI BILDENBERG SALAFITI FARISEI GLOBALISTI! ED UN GIORNO, VOI TUTTI COMPARIRETE DAVANTI AL MIO TRIBUNALE PENALE UNIVERSALE! ] La giornalista del canale tv russo LifeNews Yulia Shustraya, arrestata in Ucraina insieme con il suo cameramen, ha riferito che stanno per essere espulsi dal Paese. La Shustraya ha dichiarato che gli agenti dei servizi segreti ucraini (SBU) hanno accompagnato lei e il suo operatore Mikhail Pudovkin al valico della frontiera russo-ucraino di Uspenka. Non è stato segnalato come le forze di sicurezza ucraine abbiano motivato le loro azioni. I collaboratori di LifeNews erano stati attacati e rapiti questa mattina da uomini col volto coperto mentre si accingevano a registrare un'intervista con il sostenitore del referendum autonomista Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
In seguito Yulia Shustraya è riuscita ad entrare in contatto con gli editori del canale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/I-giornalisti-russi-arrestati-a-Donetsk-espulsi-dallUcraina-5598/
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini
Per saperne di più: I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA! I giornalisti russi arrestati a Donetsk espulsi dall'Ucraina

I NAZI-FASCISTI CIA 322 I GOLPISTI IN UCRAINA, ATRAVERSO I CECCHINI DELLA CIA, HANNO PAURA, DEI GIORNALISTI, HANNO CHIUSO LE TV RUSSE, VIOLENTATO LE MINORANZE RUSSOFONE IN TANTI MODI, ECC.. PERCHé PER LORO LA DEMOCRAZIA è UNA TRUFFA!
La giornalista russa rapita a Donetsk conferma: arrestata dai servizi segreti ucraini. La giornalista televisiva russa Yulia Shustraya, che oggi insieme ai suoi colleghi è stata arrestata nella città ucraina di Donetsk da uomini non identificati coperti dal passamontagna, è riuscita a comunicare e ha raccontato di essere stata rapita dalle forze del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti).
"Ci hanno preso le attrezzature e i telefoni. Poi siamo stati portati in una macchina con gli agenti dell'SBU. Ci hanno detto che la nostra presenza sul territorio dell'Ucraina minaccia l'integrità e la sicurezza del Paese," - ha detto la giornalista.
La troupe televisiva di LifeNews era stata attaccata da ignoti col volto coperto mentre si preparavano a registrare delle interviste con il sostenitore della federalizzazione dell'Ucraina Ignat Kromskoy, noto come Topaz.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/La-giornalista-russa-rapita-a-Donetsk-conferma-arrestata-dai-servizi-segreti-ucraini-4835/
oggi, 25 aprile, 2014, tutta l'Italia, OGGI, è in festa per la liberazione dal nazi-fascismo, ma, quello che, io vedo è che, noi oggi siamo caduti dalla padella (SEMPLICE NAZI-FASCISMO) nella brace del ( super Nazi-Fascismo dell'unico monopolio del denaro FMI, Banca Mondiale, e quindi, dell'unico monopolio, della informazione e della politica! )) OVVIAMENTE, questo è il tempo di satana e del Grande Frantello A.I, del controllo globale, il POTERE ASSOLUTO, DEL NWO MCRO-CHIP INTO ASS! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian, IN Ukraine, speaking, MINUTE BY MINUTE..
my JHWH -- ma, io non sono un cattivo ragazzo, quei satanisti di Kerry 322 Bush 666 Rothschild, CIA --- loro possono sempre venire a parlare con me, se, loro credono di avere ragione! ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE.. TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation
FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO, MINUTO PER MINUTO. I FASCISTI DI KIEV, GOLPISTI, SENZA LEGITTIMITà COSTITUZIONALE. E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME!
I FASCISTI DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk E COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione speciale che mira a bloccare ed isolare completamente la città, ha dichiarato oggi Sergey Pashinsky, il capo dell'amministrazione presidenziale ucraina nominato dalla Verchovna Rada. Le autorità di Kiev stanno conducendo un'operazione speciale nella parte orientale del Paese con la partecipazione dell'esercito contro i sostenitori della federalizzazione. Ieri il presidente russo Vladimir Putin aveva definito un crimine l'operazione militare promossa dalle autorità di Kiev contro il suo stesso popolo e l'aveva considerata esclusivamente punitiva.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Kiev-ha-intenzione-di-isolare-Slavyansk-3305/
Lavrov: la Russia non cerca lo scontro con l'Occidente. MA OCCIDENTE FMI 322 NWO BILDENBERG, VOGLIONO CONQUISTARE IL MONDO! La Russia non cerca il confronto con l'Occidente nella sua politica estera e promuove un programma conciliante sulla base del rispetto del diritto internazionale, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, intervenendo ad un forum di giovani diplomatici a Mosca.
"La Russia contribuirà fortemente a porre fine al conflitto in Ucraina sulla base dei compromessi concordati a Ginevra", ha notato il ministro.
Contemporaneamente Lavrov ha sottolineato che la Russia ha l'obiettivo strategico di creare un spazio economico unico dall'Atlantico al Pacifico.
A suo parere non sono più attuali "le inutili linee di demarcazione" che alcuni partner occidentali della Russia stanno cercando non solo di conservare, ma spostare verso i suoi confini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Lavrov-la-Russia-non-cerca-lo-scontro-con-lOccidente-0510/
Rapiti da sconosciuti 2 giornalisti russi a DonetsK. A Donetsk 30 uomini col volto coperto da passamontagna hanno attaccato e fermato i giornalisti russi del canale tv LiveNews YuliaShustrayae Mikhail Pudovkin, riferisce il canale televisivo russo oggi.
I reporter si erano recati in città per un'intervista con uno dei sostenitori del referendum sulla federalizzazione dell'Ucraina.
Al ministero dell'Interno di Donetsk non hanno ancora dati sull'accaduto.
Gli autonomisti filorussi sostengono che dietro il rapimento ci siano il Servizio di Sicurezza dell'Ucraina (SBU, servizi segreti di Kiev) e i militari.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Rapiti-da-sconosciuti-2-giornalisti-russi-a-Donetsk-3430/



NoahTheNephilim


PUTIN è ALTO TRADIMENTO.. NON SI POSSONO VINCERE,, I SATANISTI FARISEI FMI SPA, FED BCE, TROIKA, NWO, 322, CONTROLLO GLOBALE.. SE SI COMPRA AD INTERESSE IL DENARO DA LORO! La decisione di abbassare il rating della Russia da parte dell'agenzia Standard&Poor era scontata e in parte motivata politicamente, ha dichiarato oggi il ministro dello Sviluppo Economico della Russia Alexey Ulyukaev.
"Non credo che interessi agli investitori", - ha sottolineato il ministro, parlando dell'impatto del downgrade.
In precedenza S&P aveva abbassato il rating della Russia sulle sue riserve di valuta estera, portandolo da "BBB" a "BBB-" con outlook negativo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_25/Il-downgrade-della-Russia-motivato-politicamente-1659/
GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/


NoahTheNephilim


IL DELITTO SANGUINOSO CONTRO, I FILORUSSI è UNA LINEA ROSSA, UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO! QUINDI, UN GOVERNO FASCISTA CHE REPRIME LE PACIFICHE ASPIRAZIONI POLITICHE DI UN POPOLO, E UN CRIMINE UNIVERSALE, CHE, NON PUò PIù PERMETTERE, UNA SOLUZIONE PACIFICA, DELLA CRISI UCRAINA! QUINDI, UN INTERVENTO MILITARE DELLA RUSSIA SI RENDE INEVITABILE! Ma Mosca contrattacca e per bocca del suoambasciatore russo all'Onu, Vitali Ciurkin, avverte, che la crisi in Ucraina permette alla Russia di inviare sul posto i propri 'peacekeeper' secondo il diritto internazionale. L'articolo 51 della Carta dell'Onu "prevede l'autodifesa e noi - ha aggiunto - lo abbiamo applicato nel conflitto nel Caucaso nel 2008". Mentreil ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, risponde che la Russia "vuole fermamente favorire una de-escalation" della crisi in Ucraina sulla base dell'accordo di Ginevra, "ma non ci possono essere richieste unilaterali" in tal senso. L'intesa "prevede un processo simultaneo e obblighi paritari" di Kiev e degli insorti filorussi dell'Ucraina sud-orientale. E poi avverte, l'operazione militare contro gli insorti e i miliziani filorussi dell'Ucraina sud-orientale è un "delitto sanguinoso" del quale le autorità di Kiev "risponderanno in futuro". Lo ha affermato il ministro degli Esteri di Mosca, Serghiei Lavrov


NoahTheNephilim


A una settimana dall'accordo di Ginevra, ''e' chiaro che e' solo una parte sta mantenendo'' QUESTE SONO LE MENZOGNE DEL ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY.. IN REALTà, QUESTO CHE LUI DICE, è VERO PER IL SUO GOVERNO GOLPISTA.. I RUSSOFONI SONO STATI AGGREDITI ED UCCISI, DALLE MILIZIE DELLA ESTREMA DESTRA, CHE, IL GOVENO GOLPISTA, E FASCISTA HA ARMATO, GLI STESSI DEL COLPO DI STATO.. QUINDI, QUESTO GOVERNO è LUI CHE, NON RISPETTA GLI ACCORDI DI GINEVRA, E CHE NON HA NESSUNA LEGITTIMITà GIURIDICA.. E CHE IN OGNI MODO ANDARE A REPRIMERE UN POPOLO PACIFICO CHE PROTESTA è CONTRO I DIRITTI UNIVERSALI DELL'UOMO!


NoahTheNephilim


L'ASSASSINO SATANISTA 322 MASSONE KERRY DICE: "la finestra per la Russia per cambiare corso, si sta chiudendo: il mondo è pronto ad agire contro, la Russia sull'Ucraina. Mosca deve ora scegliere". OVVIAMENTE, NOI SCEGLIMO DI DIFENDERE IL POPOLO INNOCENTE.. PERCHé, QUESTO LO SANNO TUTTI, SEI TU CHE, AGGREDISCI LE NAZIONI PER CONQUISTARE IL MONDO!


NoahTheNephilim


John Kerry, che, ha accusato la Russia di destabilizzare la crisi Ucraina."L'intelligence russa - ha aggiunto Kerry - sta cercando di sabotare la democrazia". MA, QUESTO DEVE ESSERE DIMOSTRATO, QUESTA CALUNNIA è UN GRAVE ATTO DI GUERRA! LA RELTà è CHE UN ESERCITO UCRAINO, STA ANDANDO AD UCCIDERE GENTE PACIFICA, CHE STA PROTESTANDO! ED USARE L'ESERCITO CONTRO IL POPOLO è UN CRIMINE CONTRO LA DEMOCRAZIA!


NoahTheNephilim


MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA, E NON HA FATTO ATTI DI INGERENZA, E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA! quindi, su un golpe fatto dai cecchini della CIA, e su una Russia, che, non è entrata, nelle questioni, interne alla Ucraina, ne con uomini, e ne con mezzi (anche se, è stata calunnita di questo) se, non chiamata, a posteriori, dal popolo russofono minacciato di morte. Voce e pensiero russi che sono soffocati da un governo fascista.. che si muove contro un popolo pacifico e per nulla terrorista. gli USA continuano a calunniare ttraverso Kerry, secondo menzogne ambiguità, autentiche menzogne che non possono essere dimostrate perché inesistenti.. Intanto secondo gli Stati Uniti la Russia non sta mantenendo la propria parola sull'accordo di Ginevra: MA LA RUSSIA è FUORI DALLA UCRAINA E QUINDI QUESTA è UNA PALESE CALUNNIA!


NoahTheNephilim


ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..] [ ministro dell'Interno di Kiev, Arsen Avakov aveva annunciato, che l'operazione militare contro i filorussi "prosegue" nel sud-est dell'Ucraina. "I terroristi (così il governo di Kiev definisce gli insorti, ndr) [ma, non hanno fatto ttentti e non hanno ucciso nessuno, è soltanto un movimento politico, che viene represso] hanno interesse a stare sul chi vive 24 ore su 24 - ha detto Avakov, la popolazione pacifica non ha nulla da temere". è proprio questo il problema, abolire il Russo, e chiudere le TV Russe, è tipico di un regime, governo golpista fascista che non è un Governo di unità nazionale, quindi, i timori per il popolo sovrano, russofono, di temere per la propria libertà, ci sono tutti! DI FATTO UN ESERCITO, STA ANDANDO A REPRIME UN POPOLO PACIFICO, CHE è STATO ESCLUSO DALLA VITA DEMOCRATICA, DEL SUO PAESE..

Putin -- sono stato svegliato, da uno squillo del cellulare, che, in realtà è avvenuto, soltanto, nel mio cervello.. quindi, gli angeli mi hanno svegliato.. Dio è con noi.. tu non permettere, ai satanisti di avanzare, non avere paura di loro, difendi il tuo popolo!

Ucraina un Governo golpista fascista, messo su dalla CIA, con i cecchini, combatte a est, per reprimere il popolo sovrano, aggredito, pacifico e spaventato. a cui non è stato dato un posto, in un Governo di unità nazionale! Quindi, mentre, Kiev uccide gente pacifica ed innocente, con l'esercito: Kiev, calunnia: "Mosca vuole terza guerra mondiale" ed ovviamente, i satanisti CIA 666 NSA DATAGATE FMI NWO 322 Bush Kerry, dicono mentendo spudoratamente: "Russia non mantiene patti. Mosca deve scegliere, mondo pronto a agire!" in realtà la Russia, ha subito tutto, e certo è un attore, solo perché chiamata dal popolo dei russofoni, che subisce il genocidio!
NoahTheNephilim
CIA USA Obama Gender di satana -- per quanto, ottenere un Golpe, in Ucraina con i cecchini della CIA, è stato qualcosa, di così criminale, che, la UE, non ha il coraggio neanche, di chiedere una inchiesta! tuttavia, la cosa più grave, è di non avere fatto un Governo di Unità NAzionale.. ecco perché, il tuo Governo di fascisti in Ucraiana, è totalmente criminale, illegale, ed io te li ucciderò!
NoahTheNephilim
THERE real images, there are few, if you, you know you look. because the NWO IMF hides. he has an interest, that, we are all their slaves goyim, Illuminati, are handles religious maniacs, of the Talmud secret esoteric Kabbalah.
ESISTONO immagini vere, sono poche.. perché il FMI NWo le nasconde.. lui ha interesse che noi siamo gli schiavi goym, Illuminati sono maniaci religiosi del Talmud segreto.
NoahTheNephilim
Ieri alle ore 23:23
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E /watch?feature=player_embedded&v=NDeK19xYM_E
YES IS photoshop! BUT, ARE REALLY NEPHILLIM
John Beam
20:16
+NoahTheNephilimI do not doubt it. I just want to know why there isn't anything more convincing than still photos that can easily be manipulated. I believe the Bible, and I love it when there is evidence that verifies its truth. If these giants existed, I'd like to truly see evidence of it. These still-photos do not qualify as real evidence.
NoahTheNephilim
QUESTO DISCORSO è INUTILE, PERCHé, 1. NOI NON RICONOSCIAMO IL GOVERNO UCRAINO! 2. NOI NON POSSIAMO TOLLERARE, CHE, L'ESERCITO SIA MANDATO AD UCCIDERE PERSONE PACIFICHE! 3. TUTTO IL CONTESTO DIMOSTRA, CHE, KIEV NON è PREPARATO AD UN DIALOGO DEMOCRATICO.. SE LO FOSSE STATO, NON AVREBBE FATTO UN GOLPE CON LA CIA, UCCIDENDO TANTE PERSONE INNOCENTI! QUINDI, IL VOSTRO SANGUE RICADA, CONTRO DI VOI! ] Si rileva che l'Ucraina, in conformità con il paragrafo XVI del Documento di Vienna sulla trasparenza e sicurezza, si è rivolta alla Russia attraverso l'OSCE. Kiev esige da Mosca chiarimenti sugli obbiettivi, sui tempi e luoghi delle manovre e di fissare una data per il loro completamento. La diplomazia ucraina ha anche chiesto spiegazioni in merito al numero e al tipo di mezzi militari coinvolti nelle esercitazioni.
Conformemente al Documento di Vienna, la Russia è obbligata a fornire spiegazioni entro 48 ore dal ricevimento della richiesta.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/LUcraina-vuole-chiarimenti-da-Mosca-sulle-esercitazioni-vicino-al-confine-2689/
NoahTheNephilim
SPARARE A PERSONE PACIFICHE E SPAVENTATE, USANDO L'ESERCITO, è UN CRIMINE CHE NON POTRà PASSARE! TUTTE LE CONSEGUENZE DI QUESTO ATTO SCELLERATO SONO RIMANDATE AL MITTENTE! ] PREPARATEVI A COMBATTERE! [ La Repubblica Ceca pronta a chiedere l'invio di truppe NATO in Ucraina. 7 aprile, 15:42
Klitschko chiede la mobilitazione dell'esercito ucraino
1 marzo, 21:18
Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina
NoahTheNephilim
gli USA UE, LEGA ARABA sono diventati il più grande incubo, della storia del genere umano! a questo punto, io non temo più la guerra mondiale ] Kiev, I GOLPISTI ASSASSINI FASCISTI, DELLA CIA, promettono di riprendere l'operazione militare in Ucraina orientale, CONTRO, UN POPOLO SPAVENTATO, CHE è IN UN aTTEGGIAMENTO PACIFICO E DIFENSIVO! L'operazione militare in Ucraina orientale si svolgerà in diverse fasi, uno delle quali si è conclusa oggi, ha affermato il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale del Paese Victoria Syumar. "Non possiamo annunciare queste tappe. Oggi si è compiuta una di esse. Ha avuto successo," - ha aggiunto la Syumar. Inoltre il vice segretario del Consiglio di Sicurezza e Difesa Nazionale ha espresso la speranza che le esercitazioni annunciate dall'esercito russo rimangano tali: "siamo pronti a combattere in caso di aggressione," - ha fatto notare. gli USA UE, sono diventati il più grnde incubo, della storia del genere umano!
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-promette-di-riprendere-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-5495/

NoahTheNephilim


ANCHE QUESTO, è UN DISCORSO CRIMINALE, PERCHé, IL POPOLO CHE ARRESTA GIORNALISTI, è SEMPRE UN POPOLO SOVRANO, SEMPRE PIù SOVRANO DI UN GOVERNO GOLPISTA.. MA, I MASSONI BILDENBERG E USA CIA.. ODIANO LA DEMOCRAZIA, E NE HANNO PERSO IL SIGNIFICATO!
La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale. L'alto rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton ha invitato a mettere in pratica pienamente i termini dell'accordo di Ginevra del 17 aprile sull'Ucraina. Si legge in un comunicato del capo della diplomazia europea rilasciato oggi a Bruxelles. [ NON UNA PAROLA, HA DETTO, SULLE INDAGINI, CIRCA, I CECCHINI DELLA CIA, CHE HANNO UCCISO TANTE PERSONE INNOCENTI, SU ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI.. ECC.. ECC.. LA CHIUSURA DELLE TV RUSSE, ECC.. UE HANNO OTTENUTO IL GOLPE, E QUESTO è IMPORTANTE PER IL LORO NWO, INSIEME AI TROIKA FARISEI ANGLO-AMERICANI FMI FED BCE SPA, QUESTO ATTEGGIAMENTO CRIMINALE CI PORTERà ALLA GUERRA MONDIALE! ]
Secondo la Ashton, le parti coinvolte devono usare "la loro influenza" per fermare le violenze e le provocazioni.
La Ashton ha chiesto indagini sui casi di rapimento, tortura ed omicidio in Ucraina sud-orientale.
Ha anche espresso la necessità dell'immediato rilascio dei giornalisti, degli amministratori locali e di semplici cittadini arrestati illegalmente.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Ashton-chiede-indagini-sui-rapimenti-e-omicidi-in-Ucraina-sud-orientale-0896/
NoahTheNephilim


QUESTA è UNA DISTORSIONE DEI FATTI.. NON ESISTE UN CONFLITTO ARMATO, ESISTE SOLTANTO UN ESERCITO GIUDATO DA FASCISTI GOLPISTI, CHE AGREDISCE IL SUO POPOLO, IL POPOLO RUSSOFONO è SPAVENTATO A MORTE, E SI STA DIFENDENDO! QUESTA VIOLENZA CHE STA SUBENDO RENDERà IMPOSSIBILE, UN LINGUAGGIO DI UNITà NAZIONALE.. UE E USA ORA SI DEVONO ASSUMERE LE RESPONSABILITà POLITICHE DEL MALE CHE HANNO FATTO ALLA UCRAINA ED ALLA RUSSIA, ANDANDO A DESTABILIZZARE IL SUO SISTEMA DIFENSIVO! Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha esortato ad evitare azioni militari ad ogni costo in Ucraina, ha dichiarato in una conferenza stampa il vice portavoce delle Nazioni Unite Farhan Haq. Secondo Haq, il segretario generale ha invitato "tutte le parti a rinunciare immediatamente alla violenza, alle intimidazioni e alle provocazioni e a trovare una soluzione per porre fine alle tensioni".
ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/ONU-Ban-Ki-moon-chiede-di-evitare-lescalation-militare-in-Ucraina-1780/
NoahTheNephilim


HANNO COMMESSO DEGLI OMICIDI, con la CIA, PER PRENDERE IL POTERE, ATTRAVERSO, UN GOLPE, TRADENDO IL GOVERNO, CHE, HA FATTO L'ERRORE DI DIALOGARE CON LORO! SONO DEGLI ASSASSINI.. quindi, CHE RISPETTO POTANNO AVERE DI LIBERE ELEZIONI? e che libere elezioni possono più avere se hanno soffocato le opposiozioni e le trattano con l'esercito per sterminarle.. hanno anche democraticamente chiuso le televisioni russe, ecc.. quindi, DEVONO ESSERE UCCISI, perché, sono diventati una micaccia per il genere umano!
"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni". Le azioni delle autorità di Kiev in Ucraina orientale mettono in forte dubbio le prossime elezioni presidenziali in Ucraina: questa opinione è stata espressa dal portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. Il portavoce della presidenza russa ha ricordato che durante la prima sessione plenaria del primo forum dei media regionali e locali indipendenti a San Pietroburgo, il presidente aveva dato una valutazione completa di ciò che sta accadendo in Ucraina.
"Il punto principale consiste appunto nel considerare un crimine l'utilizzo delle forze armate contro il proprio popolo," - ha detto Peskov.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gli-eventi-in-Ucraina-mettono-in-dubbio-la-legittimita-delle-elezioni-3951/

NON SI PUò AVERE RELAZIONE CON il GOVERNO ILLEGITTIMO E CRIMINALE EUROPEO, PERCHé, GUIDATO DA MASSONI BILDENBERG, SENZA SOVRANITà MONETARIA! NESSUNO CHE PENSI DI CONSERVARE LA SUA VITA, PUò PIù AVERE UNA RELAZIONE NEL FMI SPA DI ROTHSCHILD SPA!.. è UN CASTELLO DI CARTE, CHE DEVE UCCIDERE I SUOI ASSOCIATI, PER NON RIVELARE I SUOI CRIMINI, ED I SUOI FALSI IN BILANCIO!
Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno.
La delegazione russa non parteciperà alla sessione di giugno dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa, ha dichiarato oggi il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov.
Ha chiarito che i rappresentanti della Russia si asterranno dalla cooperazione con l'assemblea fino a quando non riavranno pieni poteri.
Secondo le stime di Pushkov, alla Russia è stato tolto circa il 70% della sua capacità nell'organismo europeo, sebbene non sia stata completamente esclusa dall'organizzazione.
Il 10 aprile scorso l' assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa aveva privato la Russia del diritto di voto fino alla fine dell'anno e aveva esteso le sanzioni contro Mosca. L'emendamento approvato sostiene che l'Europa non approva le azioni di Russia in relazione ai fatti in Ucraina e all'annessione della Crimea. In segno di protesta la delegazione russa, aveva lasciato la sessione di primavera del Consiglio d' Europa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Mosca-non-partecipera-allassemblea-parlamentare-del-Consiglio-dEuropa-di-giugno-6386/

usare IL GASDOTTO UCRAINO PER LA RUSSIA A QUESTO PUNTO è IMPOSSIBILE, COME IMBARAZZANTE! ] IO ORDINO LA IMMEDIATA INTERRUZIONE DI QUELLE FORNITURE! [ Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari. La compagnia russa Gazprom ha presentato il conto alla società ucraina Naftogazrelativo alle forniture di gas sotto la formula contrattuale "take or pay"("prendi o paga") del 2013 per un importo di 11,388 miliardi di dollari, ha dichiarato oggi il vice presidente del colosso energetico russo Alexander Medvedev.
In base al contratto, Naftogaz doveva consumare 41,6 miliardi di metri cubi di gas, ma alla fine ha usufruito solo di 12,9 miliardi di metri cubi.
La Russia non intende ancora sospendere le forniture, nonostante il grande debito dell'Ucraina e propone di passare ad un sistema con pagamenti in anticipo.
Medvedev ha ricordato che il tema delle forniture di gas all'Ucraina è soprattutto legato alla vendita di gas verso l'Europa: proprio ora è necessario pompare il gas affinchè i Paesi della UE non rimangano al freddo questo inverno.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Gazprom-presenta-il-conto-allUcraina-11-388-miliardi-di-dollari-3144/

MY JHWH -- LE MENZOGNE DELLA DIPLOMAZIA AMERICANA SONO COSì PLATEALI DA RISULTARE VOLGARI!


NoahTheNephilim


GLI USA NON CONOSCONO PIù IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA, HANNO VIOLATO LA LORO COSTITUZIONE TROPPE VOLTE, E CON FINTI ATTACCHI TERRORISTI HANNO PORTATO MORTE E DISTRUZIONE IN TANTI PAESI SOVRANI. QUESTO è EVIDENTE LORO SI SONO PREPARATI PER CONQUISTARE A ROTHSCHILD 322 BUSH, L'INTERO PIANETA, AFFINCHé, SATANA SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO, SIA TUTTO IN TUTTI! La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate. Mosca ritiene che Washington debba piantarla di avanzare pretese assurde contro la Russia, per l'interesse di un lavoro comune nella risoluzione della crisi in Ucraina, hanno dichiarato oggi presso il ministero degli Esteri russo. Nel dicastero della diplomazia russa hanno sottolineato come Mosca sia aperta ad un dialogo diretto, ma respinge le accuse infondate il cui unico scopo è distorcere la realtà dei fatti in Crimea. Il ministero degli Esteri russo è rimasto sorpreso dal fatto che gli Stati Uniti si rifiutano di riconoscere la libera volontà della popolazione della penisola, espressa nel referendum del 16 marzo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/La-Russia-alza-la-voce-contro-gli-USA-stop-ad-accuse-infondate-7364/

SE IL MONDO NON SOCCORRE LA RUSSIA, CON UN CORO DI PROTESTE CONTRO GLI USA? LA RUSSIA DA SOLA NON POTRà EVITARE LA GUERRA MONDIALE! presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchynov, IL VIGLIACCO ASSASSINO GOLPISTA, TRADITORE E SERVO DELLA CIA, sostiene che il governo russo appoggiufficialmentei manifestanti separatisti armati in Ucraina orientale.
Con questa dichiarazione si è rivolto ai cittadini ucraini. Ha chiesto alla Federazione Russa di non interferire negli affari interni dell'Ucraina, di piantarla con le "solite minacce e ricatti e di ritirare le sue truppe." In precedenza i rappresentanti dello Stato russo avevano criticato la decisione delle autorità ucraine sul lancio dell'operazione speciale. Il presidente russo Vladimir Putin aveva avvertito che "l'operazione punitiva avrebbe avuto delle conseguenze."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-richiede-a-Mosca-di-ritirare-le-sue-truppe-dal-confine-con-lUcraina-3994/

La Ashton chiede indagini sui rapimenti e omicidi in Ucraina sud-orientale 21:25

ONU, Ban Ki-moon chiede di evitare l'escalation militare in Ucraina 21:06

"Gli eventi in Ucraina mettono in dubbio la legittimità delle elezioni" 20:49

La Russia alza la voce contro gli USA: stop ad accuse infondate 20:30

Kiev richiede a Mosca di ritirare le sue truppe dal confine con l'Ucraina 20:19

Mosca non parteciperà all'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa di giugno 19:41

Gazprom presenta il conto all'Ucraina: 11,388 miliardi di dollari 19:07

Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale 18:49

La CSTO "lascia" la NATO e punta ad oriente per la crisi ucraina 18:33
L'edizione online del KyivPost, citando proprie fonti nei servizi segreti dell'Ucraina I FASCISTI DI CIA USA, UN GOVERNO INCOSTITUZIONALE, GOLPISTI SENZA ALCUNA LEGITTIMITà, ha riferito che le autorità di Kiev hanno sospeso le operazioni contro la popolazione nella parte orientale del Paese.
E' accaduto dopo che presso i confini si sono viste le truppe russe.
In precedenza il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato che, in risposta all'operazione militare ucraina, nelle zone di frontiera erano iniziate le esercitazioni delle forze armate russe.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
NoahTheNephilim
L'esercito russo avvia esercitazioni presso, i confini con l'Ucraina 17:45 e Kiev sospende l'operazione militare in Ucraina orientale.. ORMAI I GOLPISTI FASCISTI DI KIEV, SONO DIVENTATI UNA MINACCIA ECCESSIVA CONTRO, LA RUSSIA.. QUESTO è TUTTO IL MALE, CHE, LA CIA HA FATTO AL GENERE UMANO..
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_24/Kiev-sospende-loperazione-militare-in-Ucraina-orientale-0851/
NoahTheNephilim
ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no, ai cannibali della NSA! ] tutti gli Stati devono proteggersi da Google, Microsoft, ecc.. perché, tutti i flussi che, passano dagli USA, ecc.. sono sotto il controllo della NSA! [ Giro vite Putin su internet, a rischio Gmail e Skype. ''Se Google o Microsoft rifiutano di installare server in Russia - ha aggiunto l'avvocato - Mosca non può fare nulla per obbligarle, l'unico modo è bloccare l'accesso ai loro servizi su tutto il territorio''. ma, Google o Microsoft, non hanno il potere di poter dire di no ai cannibali della NSA!
NoahTheNephilim
USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ] [ Time: da Snowden a Papa, i più influenti. Nella lista compare anche Edward Snowden, la 'talpa' del datagate, SE FACCIAMO LA DOMANDA A QUALSI PERSONA NEL MONDO, tu chi dici che sia criminale, gli USA 666 CIA oppure, Snowden ?" bene, nessuno avrà dei dubbi in tale proposito! è chiaro, che, questi criminali satanisti devono essere isolati, se non vuole vedersi nascere a breve una guerra mondiale, che Rothschild ha ordinato loro, di poter avere alla prima occasione! USA 666 CIA DEVONO ESSERE ISOLATI! ]

PUTIN -- 1. NOI NON POSSIAMO, MAI ESSERE, I RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE; 2. ED IN OGNI MODO, NON è IN NOSTRO POTERE POTERLA EVITARE! 3. QUESTA DITTATURA DI FARISEI BILDENBEG ILLUMINATI FMI NWO, DEVE ESSERE ABBATTUTA.. MA, L'UNICA COSA, CHE, MI FA PAURA è CHE ANCHE TU SEI, NEL FMI, UN LORO COMPLICE!

TODA LA Martirio, de habla rusa de personas en Ucrania, minuto a minuto
TOUS LES martyre, russophone de personnes dans l'Ukraine, MINUTE PAR MINUTE
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO
FASCISTS, AND OF KIEV SATANISTS 322 U.S. CIA] Kiev intends to isolate Slavyansk, E, SO TAKE IT FOR FAME! A Slavyansk began the second phase of the operation

FASCISTI, DI KIEV E I SATANISTI USA 322 CIA ] Kiev ha intenzione di isolare Slavyansk, E, COSì PRENDERLI PER FAME! A Slavyansk è iniziata la seconda fase dell'operazione

ALL THE Martyrdom, OF PEOPLE Russian speaking, IN Ukraine, MINUTE BY MINUTE


NoahTheNephilim


GLI USA CALUNNIANO LA RUSSIA, CIRCA L'ARIA FRITTA! E COME VERI NAZISTI REPRIMONO CON L'ESERCITO IL POPOLO UCRAINO RUSSOFONO SPAVENTATO E PACIFICO ] [ Kiev: l'esercito russo non ha violato il confine con l'Ucraina. Le truppe russe non hanno violato il confine con l'Ucraina durante le loro esercitazioni militari, ha dichiarato oggi il ministro della Difesa ad interim dell'Ucraina Mykhailo Koval. Secondo quanto riferito, nella giornata di ieri le colonne militari russe si sono avvicinate ad 1 chilometro dal confine ucraino e l'Aviazione ha compiuto dei voli. Ieri il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu aveva annunciato l'avvio di esercitazioni militari presso i confini con l'Ucraina. Secondo il ministro, le manovre erano una risposta all'operazione militare lanciata dalle autorità di Kiev contro la popolazione civile nel sud-est del Paese. A sua volta il presidente ad interim dell'Ucraina Alexandr Turchinov aveva esortato la Russia a ritirare le sue truppe dal confine.
http://italian.ruvr.ru/2014_04_25/Kiev-lesercito-russo-non-ha-violato-il-confine-con-lUcraina-3171/

my JHWH -- quando lavoro in youtube, io sento la presenza di amici e di nemici, in questo governo massonico mondiale di youtube. e circa, i nemici miei? io non smetto mai di meravigliarmi, perché, è inconcepibile per me, che qualcuno, possa essere un assassino, ladro, un satanista, un massone, un salafita, un criminale, per voler essere a tutti i costi, un mio nemico! [ DATAGATE NOW VS UNIUS REI ] LevittownPaIsSpecial [ 5 giorni fa ] Maybe start spamming on their videos as well. [ANSWER ] la CIA 666 NSA ha imposto i suoi funzionari e i suoi operatori nello Staff di google e di youtube, e loro hanno paura dei satanisti, e non possono fiatare!

USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
MrFilodefero 29/lug/2013 /watch?v=leqNafSz4xI
USA ARROGANCE - White House Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again" - (July 23, 2013)
USA ARROGANCE - W.H. Press Secretary Jay Carney: "Assad will never rule Syria again"
July 23 2013 ~ White House Press Secretary Jay Carney told reporters Tuesday the U.S. "will not abide" Bashar al-Assad as president of Syria.
Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
MrFilodefero·9 video Ahmad al-Jarba visiting his burial site near the Syrian-Turkish border
Pubblicato in data 20/feb/2014 /watch?v=bobSA10Z8Jg
Dead man walking, Ahmad al-Jarba, international trafficker of drugs-weapons-prostitutes, visiting his burial site near the Syrian-Turkish border - February 16, 2014
Some information about Ahmad al-Jarba here:
https://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F%2Fsyrianfreepress.wordpress.com%2F2014%2F01%2F17%2Fwho-are-the-friends-of-syria-mercenary-group-and-the-ussaudi-puppet-ahmad-al-jarba-the-syrian-government-position-of-strength-before-geneva-2%2F&redir_token=BGsXX4VT7XJCLrGFkGHKD6fa0mx8MTM5ODQ5OTMxOUAxMzk4NDEyOTE5
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014
20 aprile. #Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A HEESH, APRILE 2014
https://www.youtube.com/watch?v=lcN-C_IhHM0 /watch?v=lcN-C_IhHM0
20 aprile #Siria - E' CONFERMATO: I REGIMI USA E SAUDITA HANNO FORNITO ARMI AVANZATE LANCIA-RAZZI ANTICARRO BGM-71-TOW AI TERRORISTI "MODERATI" IN SIRIA. Oramai lo scrive anche il "Wall Street Journal", che il decadente regime USA e il barbarico regime Saudita hanno fornito un "numero limitato" di sistemi avanzati anticarro per armare alcuni gruppi mercenari che operano in Siria.
Secondo quanto riportato dalla rivista americana 'The Wall Street Journal', e secondo quanto dichiarato dai "rappresentanti dell'opposizione saudita & siriana" citati dalla rivista d'affari americana, gli USA stanno verificando se riescono a trovare un partner affidabile in grado di garantire che queste armi tecnologicamente avanzate non cadano nelle mani di gruppi troppo estremisti...
Un gruppo terroristico appena creato, il 'moderato' cosiddetto 'Harakat Hazm', ha detto di aver ricevuto 10 missili anticarro BGM-71 TOW all'inizio di aprile, nei pressi di Aleppo e Idlib, due città coinvolte in intensi combattimenti vicino al confine con la Turchia.
"Voglio mettere in chiaro che i nostri alleati (USA & Sauditi) stanno fornendo questi lancia-missili anti-carro solo per gruppi affidabili moderati", ha detto uno dei leader del sopra citato gruppo, riferisce il "The Wall Street Journal".
Alcuni di questi lancia-missili anti-carro BGM-71 TOW stanno giá entrando in Siria dallo scorso marzo, e sono dotati di sistemi di sicurezza definiti "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", riferisce tal Mustafa Alani, un 'analista' della sicurezza dell'organizzazione chiamata 'Gulf Research Center', con sede a Ginevra.
Un altro mercenario citato dalla rivista, un membro di un gruppo terroristico 'moderato', ha anche confermato l'avvenuta consegna dei missili anticarro BGM -71 TOW da parte degli Stati Uniti con l'aiuto dei sauditi.
La Casa Bianca non ha confermato o negato la consegna ai gruppi mercenari "moderati" di questi missili TOW anticarro, che sono peró stati già visti operativi nelle mani di tre differenti gruppi terroristici nel nord e nel sud della Siria.
Alcuni funzionari del governo degli Stati Uniti hanno anche detto che "stanno lavorando per rafforzare la capacità delle bande armate (mercenarie) che combattono il governo siriano di Bashar al-Assad", é scritto nel "The Wall Street Journal".
Ora, sapendo che queste armi, (che sono in grado di contrastare le Unitá speciali antiterrorismo dell'esercito arabo siriano...cosa che dovrebbero a parole fare anche le "potenze" occidentali...non dare queste armi a gruppi terroristici come invece avviene...) sono dotati di "controllo di accesso con impronta digitale ai proiettili", e sapendo che sono nelle mani sicure di assassini "moderati", rasserena le anime a tutti noi.. e.. si spera, rasserenerá anche i ragazzi dell'Esercito Arabo Siriano (SAA), in modo che possano eliminare rapidamente e senza scrupoli questi criminali banditi, rimandando ai mittenti Stati Uniti e Sauditi questi strumenti di morte, che agevolano le bande armate terroristiche mercenarie.
Immaginate se queste armi fossero utilizzate nelle città americane, o nei villaggi di cammellieri sauditi: cosa penserebbero i cammellieri sauditi ed i cittadini americani di coloro i quali hanno fornito le armi ai terroristi con lo scopo di ucciderli? Dovrebbero considerare i contrabbandieri di queste armi come salvatori o come criminali ?
Lo sapremo presto, non appena questi "terroristi" moderati torneranno nei loro paesi occidentali e arabi d'origine (...quelli che sopravviveranno....), perché tutta questa malvagità sarà come un boomerang, che tornerá contro coloro che l'hanno scatenata.
http://syrianfreepress.wordpress.com/2014/04/20/it-is-confirmed-u-s-and-saudi-arabia-have-provided-advanced-weapons-to-moderate-terrorists-in-syria/


Unius kingREI


Pubblicato in data 23/mar/2014 /watch?v=_ZmTcF1gbwg
- #MFA: #Turkish #aggression in Kassab reflects actual #involvement in events since beginning
- Syria hits out at #Saudi regime's lack of action to stop #instigation of terrorism
- #Armed forces have been directing #fatal #blows to terrorist groups which #infiltrated the border from #Turkey in Kassab area. #Non_Syrian terrorists eliminated
- Families of Wadi al-Nadara in Homs western countryside march in support of Syrian Arab army
- Health Minister Homs hospitals will be provided with best medical equipments
- #National #reconciliation minister: Close-knit social fabric aborted instigation against Syrian state
- Social affairs minister: #Aid #convoys set off to Deir Ezzor within days
- Aid convoy sent by #WFP enters Hasaka province via Nasibin crossing point
- Tourism Minister stresses importance of activating #cooperation with Russia
- Syria and #Russia to establish a joint peace organisation
- #Lebanon: Arresting gangs network for smuggling weapons into Syria, one man killed, 11 injured in attacks in Beirut
#Syria #News #23_March_2014 #Latest #Updates #Army #Anti_Terrorism #Operations #Political #Situation #Humanitarian #Syrian_Crisis #Youtube #Geneva2 #Conference 
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Recorded from Syrian Official Tv Channel and brought to you by https://www.syrianfreepress.net, https://www.facebook.com/Tg24Siria



Unius kingREI
ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA, DATAGATE, mi hanno impedito di fare con windows, il download di questi video, due giorni fa. ] loro hanno dato queste armi ad Al-Qaeda, auguri Obama GENDER! ma, questa volta, tu non riuscirai ad uccidere ( per il tuo fariseo salafita ) tutti i cristiani anche in Siria, come li hai uccisi in Iraq ] [ Syria Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Lata.3gp
/watch?v=_ZmTcF1gbwg
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014
MrFilodefero·9 video
/watch?v=lcN-C_IhHM0
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Heesh, 5 April 2014


Unius kingREI

ecco cosa io andavo cercando: CIA 666 NSA, DATAGATE, mi hanno impedito di fare con windows, il download di questi video, due giorni fa. ] 20 aprile
#Siria - TERRORISTI SPARANO CON UN LANCIA-RAZZI ANTICARRO AMERICANO BGM-71-TOW A LATAKIA, MARZO 2014
(scaricate, ricaricate e salvate il video)
Syria: Terrorists Firing with an American BGM-71-TOW in Latakia, 31 March 2014