prima del baratro

ufficio di MEDIATORE CULTURALE! ] dammi la possibilità di offrire il mio contributo: per la FRATELLANZA UNIVERSALE [ #SALMAN, ti prego aiutami... io non sono un ragazzo cattivo: "dammi TU: un ufficio di MEDIATORE CULTURALE! LA LEGA ARABA E IL SUO SIGNIFICATO santità e sacralità: della VITA UMANA (da riCOSTRUIRE e da reINVENTARE POLITICAMENTE): LA NOSTRA UNICA SPERANZA, DOPO LA PROFANAZIONE: sacrilega: dei MASSONI GENDER LOBBY LGBT JabullOn: talmud demoniaco e kabbalah magia nera, tutti usurai FARISEI L'ANTICRISTO, tutti i cuccioli di quella SPA FED: BESTIA di GEZABELE SECOND UK 666: GUFO Baal NWO GMOS MONSANTO: SCIE CHIMICHE, EFFETTO SERRA, METALLI PESANTI NEI VACCINI.. ORMAI, I MASSONI CIA e NATO: SI STANNO TRASCINANDO ALL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO!

http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2016/05/mediatore-culturale-fratellanza.html [ #Salman, tu sei l'ultima spiaggia di approdo e salvezza prima del baratro!


#SALMAN, ti prego aiutami! LA LEGA ARABA E IL SUO SIGNIFICATO DELLA VITA UMANA (DA COSTRUIRE ED INVENTARE POLITICAMENTE): LA NOSTRA UNICA SPERANZA, DOPO LA PROFANAZIONE DEI MASSONI GENDER LOBBY LGBT, FARISEI L'ANTICRISTO SPA FED LA BESTIA DI GEZABELE SECOND UK 666 IL GUFO NWO GMOS MONSANTO: SCIE CHIMICHE E EFFETTO SERRA, METALLI PESANTI NEI VACCINI.. ORMAI, I MASSONI SI STANNO TRASCINANDO ALL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO!! I regimi arabi non hanno saputo proporre, e men che meno mettere in pratica, dei progetti di società capaci di soddisfare l’aspirazione dei popoli arabi a una vita che assicurasse loro, assieme alla prosperità, un “decollo” per usare un’espressione terzomondista, la dignità e il senso di una missione storica da compiere.
Il piccolo volume di Renaud Fabbri “Eric Voeglin et L’Orient, millénarisme et religions politiques de l’Antiquité à Daech” (*), fornisce alla questione uno sguardo che merita di essere approfondito. L’opera mostra che la “ricerca del senso” su cui è fondato l’equilibrio della persona umana si impone al contempo come necessità sul piano della società politica nella sua interezza.

http://www.asianews.it/notizie-it/L%27utopia-dello-Stato-islamico-contro-l%27occidente-ateo-e-autodivinizzato-37473.html
==============
#SALMAN, ti prego aiutami... io non sono un ragazzo cattivo! LA LEGA ARABA E IL SUO SIGNIFICATO santità e sacralità: della VITA UMANA (da riCOSTRUIRE e da reINVENTARE POLITICAMENTE): LA NOSTRA UNICA SPERANZA, DOPO LA PROFANAZIONE: sacrilega: dei MASSONI GENDER LOBBY LGBT JabullOn: talmud demoniaco e kabbalah magia nera, tutti usurai FARISEI L'ANTICRISTO, tutti i cuccioli di quella SPA FED: BESTIA di GEZABELE SECOND UK 666: GUFO Baal NWO GMOS MONSANTO: SCIE CHIMICHE, EFFETTO SERRA, METALLI PESANTI NEI VACCINI.. ORMAI, I MASSONI CIA e NATO: SI STANNO TRASCINANDO ALL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO! “Voegelin usa il termine ‘rappresentazione trascendentale’ per indicare il bisogno (assoluto, paradigmatico) che ha una società di organizzarsi in funzione di una verità che la superi” ricorda Fabbri. Ed è questa “rappresentazione trascendentale” che è stata abolita in via simbolica con la cancellazione del “Califfato” nel 1923, dopo la caduta dell’Impero ottomano, per la cui rinascita si sono battuti pensatori e gruppi islamici, percorrendo sfortunatamente il terreno segnato da modelli di società arcaiche, con impronte apocalittiche, piuttosto che cercare una espressione conforme ai criteri di una modernità chiara, storica, ancora tutta da definire.
Un fenomeno analogo di abolizione di tutta la “rappresentazione trascendente”, quella che in un secondo momento abbiamo chiamato il “disincanto del mondo”, è avvenuta in Occidente a partire dal XIXmo secolo, con la civiltà della “morte di Dio”. E, in un certo modo, la storia ha dato ragione alla proposta di Eric Vogelin, sotto la forma di quello che consideriamo un ritorno delle religioni negate, questo ritorno che ha finito per manifestarsi in un modo patologico nelle “religioni politicizzate” (come il nazismo e il comunismo), che hanno contraddistinto il XXmo secolo con le loro devastazioni.

http://www.asianews.it/notizie-it/L%27utopia-dello-Stato-islamico-contro-l%27occidente-ateo-e-autodivinizzato-37473.html

====================
Renzi e le Unioni Civili: 'Ho giurato sulla Costituzione, ma non sul Vangelo' ] non ho mai visto in tutta la mia vita, qualcuno che umiliava i miei fratelli gay fino a questo punto! Il fatto che i gay LGBT esagerino, e pretendono il matrimonio, e, CHE, ADDIRITTURA: vadano ad inventare una teosofia satanica GENDER per disintegrare la nostra civiltà: e per metterla in conflitto irriducibile con il mondo islamico? QUESTO NON MI FARÀ MAI DESISTERE DAI MIEI PRINCIPI DEMOCRATICI in loro favore: ma, nel mio cuore in questo momento io ho una grande tristezza!
===========

#Anticristo #Renzi e le #Unioni #Civili: 'Ho giurato sulla Costituzione, ma non sul Vangelo'.. DOVE È SCRITTO NEL VANGELO, CHE NON BISOGNA DARE le unioni civili ai GAY? soltanto un essere spregevole: può mettere il Vangelo in Politica, esaltandone un qualche presunto aspetto politico negativo... PERCHÉ, IL VANGELO È UN BUONA NOVELLA E NON È MAI STATO CONTRO NESSUNO! Anticristo Matteo Renzi ha commesso un delitto culturale, un delitto spirituale, un delitto sociale: ed ha demonizzato tutti i GAY del mondo: portandoli fuori dal VANGELO di Cristo! Lui ha demonizzato se stesso! POVERO PAPA FRANCESCO: NON VORREI ESSERE ADESSO NEI SUOI PANNI!

SIGNORE PIETÀ, CRISTO PIETA. OBAMA E MERKEL, BUSH E ROTHSCHILD:REGIME MASSONICO BILDENBERG, GOLPE IN MAIDAN KIEV, GALASSIA JIHADISTA OBAMA TERRORISTI MODERATI: LGBT LOBBY, USURA BANCARIA SPA FED, NWO IL GUFO DIO: HANNO PORTATO AL SATANISMO LA NOSTRA SOCIETÀ! Bloccato il figlio dei coniugi uccisi nel cagliaritano. Igor Diana, 28 anni. Sardegna. E' finita la fuga di Igor Diana, il 28enne di origine russa figlio adottivo della coppia uccisa in casa. C'è stato un conflitto a fuoco tra le forze dell'ordine ed il ragazzo, rimasto ferito

#Anticristo #Renzi e le #LGBT LOBBY: #GENDER, #DARWIN IDEOLOGIA DOGMATICA RELIGIONE ] [ non si può vincere contro il VANGELO a colpi di maggioranza, perché non si può condannare l'amore a colpi di maggioranza! VOI AVETE MESSO SULL'ABISSO DELLA DISTRUZIONE E DELLA DISPERAZIONE NON SOLTANTO LA NOSTRA SOCIETÀ: MA TUTTO IL GENERE UMANO! infatti, voi avete spinto nella intolleranza: induisti, buddisti, musulmani, ecc.. perché, voi avete progettato di fare del male a tutti! ... voi siete i complici di FARISEI e della loro usura mondiale

quindi adesso: finalmente, istituirà anche il matrimonio facoltativo per i Preti, dato che è esistito per più di 1000 anni, dalla Chiesa primitiva ad oggi! ] [ Il Papa apre alle donne, possibile il diaconato. Il pontefice istituirà una Commissione di studio sul diaconato femminile come esisteva nella Chiesa primitiva

questo si che è pauroso: stiamo per dichiarare guerra alla Russia che non ci ha fatto niente! ABBIAMO UNA LEGA ARABA DOVE I CRISTIANI POSSONO ESSERE SOLTANTO I MARTIRI, i popoli affogano nel debito criminale di una usura mondiale, e che importa a lui, se il suo PAESE ha messo l'arma della PAURA su tutte le NAZIONI del mondo? ] [ Clooney contro Trump: 'Non può diventare presidente'. L'attore: "Non abbiamo voglia di mettere l'arma della paura alla guida del nostro Paese"

===================
SI TRATTA DI UN PROBLEMA SOSTANZIALMENTE IGIENICO (SE IL TRANSGENDER SI SIEDE COME LE DONNE, TUTTE LE VOLTE, PUÒ ANCHE ANDARE BENE): CHE È UN PROBLEMA DI POSTURA FISICA NELL'ATTO FISIOLOGICO, I BAGNI PUBBLICI DEI MASCHI SONO SEMPRE PIÙ SPORCHI, TROPPO PIÙ SPORCHI ANCHE PER NOI! PERCHÉ? NOI NON VORREMO FAR ENTRARE UNO SPECIALISTA STERILIZZATORE TUTTE LE VOLTE CHE UN TRANSGENDER CHE URINA COME UN MASCHIO ESCE DAL BAGNO DELLE DONNE? RISPETTIAMO IL SESSO FEMMINILE, TUTELIAMOLO! WASHINGTON, 13 MAG - L'amministrazione Obama prende posizione nella disputa circa l'accesso ai bagni nelle scuole per gli studenti transgender e indica ad ogni scuola pubblica del Paese di consentire agli studenti transgender di utilizzare il bagno che corrisponde alla loro identità di genere. Le indicazioni sono contenute in una lettera a firma dei dipartimenti di Giustizia e Istruzione che sarà diffusa oggi e specificherà cosa fare affinchè, gli studenti non vengano discriminati. Si tratta di una circolare ministeriale che non ha valore di legge; si sottolinea tuttavia che se le indicazioni non vengono seguite si può essere suscettibili di azioni legali.
=============
OBAMA è un terrorista, perché non fa una legge, però le potenti lobby LGBT a loro discrezione possono aggredire, tutti coloro che possono essere suscettibili di azioni legali! QUESTO È TERRORISMO! WASHINGTON, 13 MAG - L'amministrazione Obama prende posizione nella disputa circa l'accesso ai bagni nelle scuole per gli studenti transgender e indica ad ogni scuola pubblica del Paese di consentire agli studenti transgender di utilizzare il bagno che corrisponde alla loro identità di genere. Le indicazioni sono contenute in una lettera a firma dei dipartimenti di Giustizia e Istruzione che sarà diffusa oggi e specificherà cosa fare affinchè, gli studenti non vengano discriminati. Si tratta di una circolare ministeriale che non ha valore di legge; si sottolinea tuttavia che se le indicazioni non vengono seguite si può essere suscettibili di azioni legali.

=================
my ISRAELE ] con questa lesbiana Disney? CON QUESTA TEOSOFIA SATANICA DARWIN GENDER? ma se io fossi un musulmano? anche io diventerei un Allah akbar: morte a tutti gli infedeli! ed i più grandi specialisti massoni
Farisei Enlightened di  ingegneria sociale della storia? loro non possono dire: "noi non ne sappiamo niente" .. perché sono atti loro che hanno acceso il fuoco, non i musulmani o islamici! E CHE IN QUESTA
STORIA DI MALVAGITÀ, GEOPOLITICA USA LEGA ARABA, POI, I MARTIRI CRISTIANI SONO LE VITTIME INNOCENTI!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my ISRAELE ] con questa lesbiana Disney? Come io posso chiedere agli islamici di rinunciare alla sharia? È CHIARO QUELLI SONO SPAVENTATI A MORTE! Hola, lorenzo. “Una pareja de lesbianas besándose en una película de Disney, lo que nos faltaba. He tenido que sacar a mis hijos de la sala”. Esta frase podría ser tuya en un futuro muy próximo, aunque pueda parecerte una barbaridad. La segunda parte de Frozen parece que incluye una Elsa lesbiana que puede echarte por tierra el mito de Disney para siempre. ¿Te preguntarás a santo de qué este cambio de paradigma? La razón es simple: la factoría Disney se está plegando a las presiones de los grupos LGTB para que homosexualice sus películas, y Frozen está a punto de ser la primera. No dejes que el lobby de la ideología de género destruya la gran fábrica de sueños infantiles. Dile al presidente de Disney España, Simón Amselem, y al CEO de The Walt Disney Company, Bob Iger, que no se rindan a las presiones y que sigan promoviendo los valores universales que distinguen a sus películas.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
Uno de los grandes bastiones LGTB americanos, la poderosa Alianza de Gays y Lesbianas contra la Difamación (GLAAD), ha puesto recientemente a Disney en el punto de mira por no dar visibilidad a su colectivo en ninguna de las 11 películas lanzadas en el 2015.
Las presiones de estos grupos llevan años siendo muy fuertes, pero en los últimos meses se han recrudecido y Disney está cediendo hasta el punto de que parece dispuesta a contentarlos.
Especialmente tras una campaña que ha arrasado en Twitter pidiendo a Disney que Elsa, el personaje de Frozen tan querido por todos los niños, sea la primera protagonista lesbiana de la historia de la factoría en la secuela que se prepara para 2018. El hashtag de la campaña, que ha superado ya los 19.000 tuits, no deja lugar a dudas: #GiveElsaAGirlFriend.
¿Por qué esta obsesión por plantar en Disney la bandera multicolor? Yo te apuntaría dos motivos:
Uno simbólico. Desde sus orígenes, Disney representa modelos de familia universales (padre, madre e hijos, matrimonios entre hombres y mujeres, personajes que responden a los roles espontáneos de su género, etc.), y eso, para los que defienden que la voluntad humana debe prevalecer sobre cualquier otra consideración física y biológica, es una aberración cultural que debe ser corregida.
Otro estratégico. La batalla por imponer un modelo social y cultural libre de géneros fijos, basado en el deseo personal, pasa por lavar el cerebro a los niños desde bien pequeños. Su futuro depende de que tus hijos interioricen los nuevos modelos de familia y de relaciones. Normalizar para vencer. ¿Y quién mejor que Disney para ganarse al público infantil?
Haz saber al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company en EEUU, que la decisión de lo que es bueno o malo para tus hijos es tuya. Por favor, diles que no quieres películas de gays y lesbianas con sello Disney, y que resistan a las presiones para hacer de la secuela de Frozen la primera película lesbiana de su factoría.
http://hazteoir.org/educacion/alerta/90356-disney-lgtb
Entiéndelo de una vez: el lobby homosexual no busca la aceptación. Ya la tienen. Busca imponer su ideología. Tus hijos no estarán bien educados hasta que la dosis homosexualista corrija la “patología” de la familia universal que, por qué será, no acaba de rendirse a sus dictados.
Ésta es su guerra: acosarla, asaltarla, rendirla. Y se servirán de compañías como Disney para lograrlo a través de tus hijos, usando todo su poder, influencia y dinero.
El lobby LGTB ya se ha apuntado algunos tantos en su lucha por rendir a Disney. La serie infantil de Disney Channel ‘Good Luck Charlie’ (Buena Suerte Charlie) incluyó hace dos años una familia homoparental: una pareja de lesbianas con un hijo.
Sin embargo, estos logros deben de parecerle insuficientes. El totalitarismo multicolor quiere ir más allá, tiene hambre de dominio. Ahora busca infiltrarse en el mismísimo corazón de Disney, desvirtuar el espíritu de sus películas clásicas. Y no se detendrán hasta conseguirlo si no los frenamos.
¿Le decimos a Disney lo que queremos para nuestros hijos, o dejamos que impongan su ley?
¿Quieres que Elsa, la heroína de tantos niños, salga del armario y encuentre novia en la secuela de Frozen?
O, ya puestos: ¿Quieres ver a Woody casándose con Buzz Lightyear? ¿Quieres una Cenicienta bisexual? ¿Quieres un Rey León trans? Si tu respuesta es no, actúa ahora.
En la batalla contra la dictadura de género, éste es un frente que no debemos descuidar. Por favor, apoya esta alerta y lanza un mensaje claro al director de Disney de que no ceda al empuje LGTB. Puedes firmar aquí.
¡Gracias por proteger a tus hijos!
Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
Más información:    'Una novia para Elsa', el nuevo disparate del lobby LGTB
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

EIH YOUTUBE ] cosa è la lesbiana  Disney? [ La princesa Elsa, de Frozen, será lesbiana
El lobby LGTB presiona para Disney incluya personajes homosexuales en sus películas Pide al presidente de Disney España y al CEO de The Walt Disney Company, que no se rindan al totalitarismo de género
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Questa della NATO è una plurima aggressione assolutamente pretestuosa, e quindi, un bullismo totalmente criminale dato che da una parte c'é il terrorismo islamico istituzionalizzato da ONU sharia: di terrorismo cannibali moderati di OBAMA in Siria ecc... c'è il golpe a Kiev con i cecchini della CIA; e dall'altra ci sono i popoli di Donbass e Crimea che hanno votato a plebiscito universale! SIAMO TUTTI CONSAPEVOLI QUESTA GUERRA MONDIALE È GIÀ STATA DECISA DAI MASSONI FARISEI ED ORA SI CERCANO LE OCCASIONI PER REALIZZARLA! Zakharova: scudo missilistico USA in Europa è un rischio per la sicurezza internazionale. 12.05.2016. Mosca ha più volte rivolto l’attenzione ai rischi delle installazioni missilistiche USA in Europa e lo considera un’attività distruttiva. Lo ha dichiarato oggi il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Nel corso di tanti anni la Russia ha più volte rivolto l'attenzione ai rischi per la sicurezza internazionale e alla stabilità strategica che crea questo unilaterale e illimitato dispiegamento dello scudo missilistico USA… Noi eravamo pronti alla stretta collaborazione fino alla creazione in Europa, congiuntamente con la NATO, di questa struttura anti missile", ha dichiarato la Zakharova. "Essa potrebbe efficacemente proteggere la regione dalle possibili minacce missilistiche dall'esterno della zona euro-atlantica e in più non minerebbe la parità strategica", ha aggiunto la Zakharova.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2670147/zakharova-scudo-nato.html#ixzz48TIQZ6dc
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

NOI SIAMO #PROVITA PRO VITA ] dopo tante sfide e "battaglie combattute" in questi ultimi mesi, volevo fare un po' il punto della situazione insieme a te, guardando un attimo indietro, ma per continuare a lottare per la vita e la famiglia in modo sempre più deciso. Abbiamo formato e informato; abbiamo intrapreso azioni legali ... abbiamo persino tenuto audizioni in Parlamento per cercare di fermare l'ingiusto progetto di legge sulle unioni gay; abbiamo portato alla Camera dei deputati i sindaci obiettori di coscienza contro le unioni civili; Abbiamo dato sostegno economico a bambini malati e in situazioni drammatiche: da sempre ci battiamo per i bambini non nati, ma ovviamente anche quelli già nati meritano tutto il nostro sostegno e amore. Per questo abbiamo deciso di fornire contributi economici per aiutare bambini idrocefali e con gravi problemi motori, e bambini nelle zone di guerra (ci ha commosso apprendere il caso di una chiesa in Siria nella quale, mentre cadevano le bombe, tra le lacrime di tutti i presenti, i bambini continuavano a pregare ...). Ora stiamo per promuovere una forte campagna per incoraggiare
i candidati alle elezioni amministrative a promuovere la famiglia naturale fondata sul matrimonio, mediante un "Patto per la famiglia naturale".
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

bestie di satana: satanisti, usurai, CRIMINALI INTERNAZIONALI sono tutti questi MASSONI FARISEI BILDENBERG, tutti i complici dei terroristi islamici!  e perché non chiedono ai martiri cristiani chi sono i veri nemici sharia della civiltà?
"E' un grande onore essere qui oggi, perché questo è un'importante momento per la NATO e per la sicurezza transatlantica. Il sistema AEGIS Ashore US è stato attivato. Ciò rappresenta un significativo accrescimento della capacità difensiva degli alleati europei (NATO) dai missili balistici provenienti da oltre i confini dello spazio euro-atlantico", ha dichiarato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg: http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669430/nato-romania-scudo.html#ixzz48Srfq2a6
giovanni 12.05.2016. Lasciateli che si facciano il loro scudo di difesa! A lato pratico non serve molto per fermare un attacco missilistico russo! La propaganda di allarmismo,ha solamente il fine di propagandare ai servi europoidi, paura e necessita di sicurezza territoriale al fine depredarli monetariamente facendogli scucire miliardi di euro finalizzati alla difesa di questa Europa farsa.Soldi che andranno ad alimentare le casse DELLE CORPORAZIONI E LOBBY DELLE INDUSTRIE BELLICHE NORDAMERICANE, LA MAFIA MONDIALISTA A STELLE E STRISCE.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

ovviamente, la NATO è sempre più vicina alla Russia, ma per gli USA: SpA FED, SpA FMI, UE i Massoni Farisei Satanisti e Regime Bildenberg: è Mosca l'aggressore .. ma, noi i popoli che siamo diventati gli ostaggi di questa classe dirigente, noi che possiamo fare? PIUTTOSTO LA RUSSIA E I SUOI ALLEATI BOICOTTINO IL FMI RITIRINO TUTTI I TITOLI DAGLI USA! http://sptnkne.ws/bpkV Peskov: la Russia prenderà le misure necessarie contro lo scudo missilistico in Romania
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

LA GRANDE USURA MASSONICA MONDIALE CHE SOFFOCA LA ECONOMIA DEI POPOLI TRADITI E DEVITALIZZATI! GLI USURAI GRAFFIANO ANCHE LE OSSA DEI CADAVERI! PARIGI, 12 MAG - Ancora incidenti a Parigi, attorno all'Assemblea nazionale dove i deputati votano l'adozione della riforma del lavoro, il jobs act francese. Gruppi di giovani continuano a sfidare l'ordine di dispersione dato dalla polizia dopo l'arrivo del corteo di protesta agli Invalides. A gruppetti e con il volto coperto, subiscono cariche della polizia armata di lacrimogeni e proiettili di gomma, poi ripartono all'offensiva. Gravi incidenti anche in altre città, soprattutto Nantes, dove gruppi di giovani imbavagliati hanno invaso la stazione ferroviaria saccheggiandola, spaccando vetrine e tutto quanto hanno trovato sulla loro strada. Scene di panico fra i passeggeri, che si sono rifugiati nelle sale d'aspetto e sono stati poi evacuati dalla polizia. Fabio Dell'Acqua
Siamo all'inizio,la riforma del lavoro,chiamiamolo all'italiana,non da nessun risultato immaginato,soprattutto perché il sistema bancario italiano,non ha alcuna volontÀ manifesta a sostenere le piccole aziende,quindi si rimane sempre al palo e avanzano solo le multinazionali che essendo grandi le ingrassano come non mai dando denaro a pioggia per le garanzie che possono produrre confrontate con aziende piccole,questo è quello che volevano e ci stanno riuscendo benissimo....
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

LE REGOLE DEL GIOCO DEVONO ESSERE FATTE, IN MODO TALE CHE I POTERI DELLO STATO NON SI DEVONO DANNEGGIARE A VICENDA ( IO DIFENDO LA IMMUNITÀ PARLAMENTARE )! SAN PAOLO, 12 MAG - "E' un impeachment fraudolento, un vero golpe. In gioco ci sono il rispetto della volontà sovrana dei 54 milioni di elettori che mi hanno votata e il rispetto della democrazia". Lo ha detto la presidente brasiliana Dilma Rousseff in una conferenza stampa convocata prima di lasciare il palazzo presidenziale di Planalto. Dilma è stata sospesa per sei mesi dalle sue funzioni in seguito all'apertura del procedimento di impeachment.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

OK! ARABIA SAUDITA: IL TERRORISTA MONDIALE, SE NE È ANDATA A PUTTANE!! 11/9: 'attentatori aiutati da sauditi'. Ex membro commissione Usa, le prove nelle 28 pagine secretate. 12 MAG - Funzionari del governo saudita ebbero un ruolo attivo nel sostenere gli attentatori dell'11 settembre. Lo rivela al Guardian un ex membro della commissione d'inchiesta Usa, a dodici anni dalla pubblicazione del rapporto che, in sostanza, aveva esonerato l'Arabia Saudita, da ogni responsabilità. John F Lehman, segretario della Marina durante la presidenza Reagan, sostiene che la commissione ha commesso un errore nel non dichiarare esplicitamente che funzionari di Riad facevano parte di una "rete di sostegno" agli attentatori delle Torri Gemelle. Le prove di questo coinvolgimento saudita sono contenute, sostiene Lehman, nelle famose 28 pagine dell'inchiesta secretate di cui ha parlato di recente anche l'ex direttore della Cia John Brennan precisando però che la Commissione parlamentare allora disse che non c'era alcuna prova che "istituzioni o singoli dirigenti sauditi" avessero finanziato o sostenuto Al Qaida.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se non esiste un NAZISMO sharia: violatore di tutti i diritti umani? Poi, quello di DONALD TRuMP sarebbe islamofobia! ED INVECE È PROPRIO LEGITTIMA DIFESA! NEW YORK, 12 MAG - Prove di dialogo e di unità nel partito repubblicano. E' cominciato infatti a Washington l'attesissimo vertice a porte chiuse tra Donald Trump e lo speaker della Camera Paul Ryan, dopo le tensioni dei giorni scorsi. Lo scopo è ricucire lo strappo consumatosi all'interno del Grand Old Party dopo che il tycoon è rimasto l'unico candidato della destra in campo per la Casa Bianca.
    Al suo arrivo nel quartier generale del partito Trump è stato accolto da decine di contestatori, alcuni dei quali con cartelli e striscioni: 'Trump razzista', 'Islamofobia non è un valore americano', 'Pericoloso, divisivo, falso e disonesto''.
    L'incontro si dovrebbe allargare anche agli altri vertici del partito repubblicano.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

+Vitkur Ivanov https://www.youtube.com/channel/UCIq-ZAZlJERbQJciiwoh2dA IL tuo discorso non ha ne capo ne coda! le prime vittime degli islamici sono i musulmani, poi, tutti gli altri, soltanto che nella LEGA ARABA? tutti gli altri si sono estinti! IL delitto ideologico di negazione di ogni diritto umano si chiama sharia! Quindi tutta la LEGA ARABA ha la responsabilità politica di questo delitto, Se OLP OCI LEGA ARABA, sostiene HAMAS, ed il suo terrorismo? Questo nessuno lo può negare! Dispiace vedere i bambini a cui Israele è costretto a fare involontariamente del male ... ma, quei bambini sono educati all'odio e al genocidio, e nessuno può dire ad ISRAELE che deve rinunciare alla autodifesa!
https://www.youtube.com/watch?v=tDVL1qyLqIU
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

l'ovvio non ha bisogno di essere dimostrato! ] Italia a Ue: Altra austerità danneggerebbe la crescita http://sptnkne.ws/bphC [ ma Giacinto AURITI scienziato direbbe: di chi è la proprietà della moneta al momento della sua emissione? Perché non può esistere nessuna Costituzione che potrebbe mai cedere la sovranità monetaria!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

io non ho dato il mio consenso, per poter esprimere la inimicizia contro la Russia! E non vedo nessun motivo valido per questa aggressione contro la RUSSIA, questo crimine è contro la libera circolazione della informazioni.. è come dire che la libertà di parola che è il PRIMO EMENDAMENTO degli USA non è più applicato, perché loro sono diventati i nazisti del regime massonico usucratico Bildenberg Rothschild! E SE LORO SONO DIVENTATI COSÌ VERAMENTE? QUESTO NON ME LO HA DETTO NESSUNO! USA: proposta creazione di un’agenzia contro la propaganda russa. 12.05.2016. Il membro del Congresso degli USA Adam Kittsinger ha proposto la creazione di una nuova agenzia federale per la lotta alla “propaganda di Russia e Cina”. Lo ha reso noto il Washington Examiner”. Nel progetto di legge si nota che la Russia e la Cina utilizzano numerosi strumenti di propaganda per ridurre l'influenza mondiale degli USA. "La creazione di un'agenzia ad hoc è l'unica possibilità per gli USA di inviare un potente flusso di verità, garantendo la stabilità mondiale e prevenendo i conflitti", ha affermato il membro del Congresso. Il politico statunitense crede un Centro di analisi delle informazioni e reazione presso il dipartimento di Stato debba opporre "resistenza" a simili azioni. Questo Centro analizzerà il flusso delle informazioni di guerra e rivelerà le operazioni contro la sicurezza nazionale degli USA. Il co-autore del progetto di legge Ted Lieu ha sottolineato che la propaganda straniera non solo diffonde umori anti-occidentali, ma manipola la percezione pubblica, rovescia la democrazia e mina gli interessi degli USA. "In breve, rendono il mondo meno sicuro", ha riassunto Lieu.
Il progetto di legge è stato sostenuto da una decina di membri del congresso di entrambi i partiti.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2666786/usa-agenzia-propaganda.html#ixzz48SDuFtE2
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

SIETE TUTTI TESTIMONI I MASSONI DEMAGOGICI DELLA FINANZA MONDIALE PLUTOCRATICA DI FARISEI TALMUD E KABBALAH HANNO DECISO DI TRASCINARE NELLA TRAGEDIA: LA ARMONIA, LA COLLABORAZIONE E LA FRATELLANZA TRA I POPOLI: E SOPRATTUTTO STANNO MINACCIANDO DI NUOVO LA VITA DEL MIO POPOLO DEI GIUDEI EBREI, IN TUTTO IL MONDO!! "In Svezia, per cause puramente politiche, i test in volo delle attrezzature scientifiche, collocate a bordo dell'aereo di alta quota M-55  Geophysica, non hanno avuto luogo", ha dichiarato Belayev. http://sptnkne.ws/bpdS In Svezia erano arrivati 70 specialisti da vari parti del mondo, erano stati consegnati l'M-55 e quattro container con le apparecchiature scientifiche. "L'aereo avrebbe dovuto effettuare alcuni voli per la verifica del lavoro e delle apparecchiature scientifiche installate a bordo. Ma le autorità svedesi hanno proibito lo svolgimento dei voli di prova e hanno intimato di lasciare il paese nel più breve tempo possibile", ha detto Belayev.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

QUESTO È IL MOTIVO PER CUI: 1. ANARCHIA, 2. CRIMINALITÀ, ED 3. USURA
BANCARIA (REGIME DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE ) È PER ESASPERAZIONE CHE IL POPOLO ITALIANO SI CONVINSE A CEDERE AL FASCISMO!  Lega Nord Padania. Condivisione pubblica  -  08:38 SALUZZO (CUNEO) Due gemelli albanesi autori di cento furti
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

"Vedova Nera" USA SI PORTANO DIETRO LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO: TUTTO QUELLO CHE PIACE AD ALLAH MAOMETTO E SALMAN SHARIA IN ARABIA SAUDITA! INFATTI IL REGNO DI SATANA COLLIMA CON IL REGNO DI ALLAH ] [ Iraq: dopo il Daesh un nuovo pericolo da un ragno arrivato dagli USA. 18:47 11.05.2016 I piccoli "ragni del Daesh" sono un nuovo tipo di invasione con cui l'Iraq combatte. Insieme ai combattenti del Daesh, i "ragni del Daesh" hanno attaccato gli abitanti iracheni, violando la loro pace e sicurezza e distruggendo le loro case e i campi profughi. Ragni neri con un segno rosso sul dorso si sono diffusi nei pressi della base militare degli Stati Uniti di El-Habbaniyah, nell'Iraq occidentale, dove si trovano le forze americane. Questo fatto ha suscitato l'ira dei cittadini della provincia di Anbar, dove sono in corso le operazioni militari per riprendere il controllo del territorio conquistato dai terroristi islamici. L'agenzia "Sputnik" ha pubblicato un video fornito da un cittadino di El-Habbaniyah (situata tra Falluja e Ramadi). In questo filmato, il contadino iracheno Abu Osman, residente di El-Habbaniyah, dice: "Confermo che una specie del ragno americano "Vedova Nera" si trova nella zona di El-Habbaniyah. Chiedo al governo locale di eliminare questi ragni, che penetrano nelle nostre case sparse nella regione e di prevenirne la loro diffusione."
Abu Osman fa un appello alle parti interessate, i ministeri centrali e le autorità locali di sanità e agricoltura, per attuare programmi di sensibilizzazione dell'opinione pubblica sui pericoli di questi ragni, noti in tutto il mondo per i suoi morsi velenosi, assai più letali di quelli dei serpenti. Ha aggiunto che nella zona di El-Habbaniyah questi ragni penetrano nelle case dei cittadini ogni giorno. Molte persone non conoscono questo tipo di insetti e il pericolo che rappresentano per sè e i loro figli.
Il ministero della Sanità iracheno ha riferito a "Sputnik" che non è ancora stato registrato un solo caso di morso di questi ragni contro la popolazione nella provincia di Anbar e nelle altre province del Paese.
Il rappresentante del Ministero della Salute iracheno Ziyad Tariq ha detto all'agenzia "Sputnik" che "il ministero non ha registrato casi di morsi di "vedova nera" e che si tratta per la maggior parte di voci diffuse tramite i social network."
L'habitat naturale di questi ragni è il Nord America, gli Stati Uniti e l'Australia: è un fatto sorprendente come si siano adattati al clima caldo e secco dell'Iraq.
Gli iracheni ipotizzano che la comparsa di questi ragni velenosi sia avvenuta durante il trasporto delle merci.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160511/2663138/sicurezza-veleno-invasione.html#ixzz48QBYp8fe
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel [ +skaterfreak chi ti paga Satana? [ skaterfreak ] si hai ragione [ +skaterfreak [ ok! quando le cose stanno così, tu prendi tutti i miei articoli e falli pubblicare dai sacerdoti di satana: in tutto il mondo, se, voi non volete andare a vedere, come, realmente: è l'inferno, prima del tempo! /// skaterfreak +king Israel Unius REI   I am 24/7 spy spying you commets and I put all your comments in my USB I am still here I never left  I am still here I never give up. king Israel Unius REI [ +skaterfreak io sono soltanto il Re di Israele ]
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

veramente, il nazista FACEBOOK a me UNIUS REI? lui mi ha bannato a vita!
Andrea Marin ·
Tabaccaio presso Tabaccaio
La democraticità dell'ANSA, non ti fa commentare la notizia su quello schifo delle unioni inCivili, e poi c'è qualcuno che si riempite la bocca di democrazia, ma vergognatevi davanti a voi impallidirebbe pure Goebbels.
Mi piace · Rispondi · 9 · 14 h

Giovan Maria Catalan Belmonte ·
Rome, Italy
Hanno paura che la gente scriva cose politicamente scorrette sui culattoni.
Mi piace · Rispondi · 2 · 11 h

Gianluca Girolami
Giovan Maria Catalan Belmonte ...disse quello col profilo finto su facebook...
Mi piace · Rispondi · 2 · 10 h · Modificato

Tiziano Ti
Marin Farebbe semplicemente bene a bloccarla, ma non è vero, forse le sue fregnacce si auto eliminano.
Mi piace · Rispondi · 8 h

Gianluca Girolami
Tiziano Ti ...rispose l'altro col profilo facebook ancora più finto...
Mi piace · Rispondi · 6 h

Dalle Capre ·
Campobasso
Mi fa specie il M5STELLE che sul voto si è astenuto. Forse gli dispiaceva mettere Renzi in difficoltà numerica e trovarsi magari costretto a governare. Perchè quelli si sa, preferiscono solo andare avanti di slogan, far cacciare e salire sui tetti. Poi adesso si cullano sui sondaggi e si convincono pure che è farina del loro sacco.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

E SE NOI DOPO 70anni di DEMOCRAZIA STIAMO ANCORA A DISCUTERE SU CIRCA COSA  È : "INDIPENDENZA DEI TRE POTERI COSTITUZIONALI: ESECUTIVO LEGISLATIVO E GIUDIZIARIO?" ... è soltanto perché il regime massonico e bancario Spa FED, sta disintegrando la Democrazia!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

INDIPENDENZA DEI TRE POTERI COSTITUZIONALI: ESECUTIVO LEGISLATIVO E GIUDIZIARIO: NON VUOL DIRE CHE UNO HA IL POTERE DI ABBATTERE L'ALTRO, COME ERDOGAN CHE HA FATTO OGNI EPURAZIONE IMPUNEMENTE NELLA UE E NELLA NATO! .. QUÌ STANNO FACENDO UN GOLPE! Marcia indietro del presidente ad interim della Camera brasiliana sul procedimento di impeachment della presidente Dilma Rousseff. Waldir Maranhao ha inviato una lettera al presidente del Senato, Renan Calheiros, per informarlo di aver revocato la sua decisione di ieri di annullare il voto del 17 aprile scorso alla Camera, che aveva dato il via libera al procedimento di impeachment.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

quando la sharia verrà condannata a livello mondiale: Islam smetterà di essere un delitto, e mussulmani smetteranno di essere una minaccia! ] BARI come centro di gestione della immigrazione clandestina, per finanziare terrorismo, consentire a combattenti del fondamentalismo islamico di entrare in EUROPA, Bari come cetrale pugliese dei documenti falsi a disposizione del terrorismo islamico, Bari luogo logistico per i foreign fighter: QUESTO ED ALTRO è oggi oggetto di indagine della Dda di Bari che stanno tracciando oltre una ventina di terroristi accusati di essere cellule dormienti di Al-Qaida ed ISIS.
===========
quando la sharia verrà condannata a livello mondiale: Islam smetterà di essere un delitto, e mussulmani smetteranno di essere una minaccia! ] gli islamici, loro rappresentanti come Sharif Lorenzini, sono totalmente ipocriti, e totalmente avulsi dalla realtà, perché io dubito che loro potrebbero convincere i martiri cristiani che, anche, tutt'oggi, in tutta la LEGA ARABA, come da 1400 anni, loro perdono la vita per colpa della sharia.. CHE LORO MAI POTRREBBERO ESSERE IN BUONA FEDE, NEL MOMENTO IN CUI PROPRIO LORO INSIEME AI MARTIRI CRISTIANI SOO LE VITTIME DEL NAZISMO DELLA SHARIA! Cosa rispondere a questa follia collettiva? Dobbiamo credere che sono tutti sotto l'influsso di una ipnosi demoniaca? Oppure dobbiamo ammettere che sono attori consapevoli della congiura che porterà l'ISLAM a trionfare sulla distruzione di ogni identità e di ogni diversità: per portare al genocidio il GENERE UMANO?
===========
APOTEOSI DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG E LA INARRESTABILE ASCESA DEL SATANISMO! ] [ Tsipras il traditore vede la svolta, perché la Unione Europea è disponibile a comprare i crediti deteriorate greci, attraverso la emissione dei quantitative easing, che erodono il potere di acquisto dei titoli tedeschi e che preparano la UE nella attesa dell'Olocausto nucelare della terza guerra mondiale!

=========

kHan SADIQ A DONALD Trump: "ignorante sull'ISLAM" ] TRUMP È INTUITIVAMENTE VICINO ALLA VERITÀ CIRCA LA MINACCIA MORTALE CHE LA SHARIA RAPPRESENTA PER IL GENERE UMANO: PERCHÉ ISLAM È TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE OMICIDA: QUALE PROGETTO POLITICO CONCRETO! .. PERCHÉ È LEGITTIMO SUL PIANO SPIRITUALE ESSERE PER OGNI RELIGIONE UNA RELIGIONE DELLA SOSTITUZIONE: MA, SALAFITI E FARISEI DEL TALMUD SPA FED, UK GEZABELE SISTEMA MASONICO: NE HANNO FATTO UNO STRUMENTO DI STERMINIO DI MASSA! [ quando la sharia verrà condannata a livello mondiale: Islam smetterà di essere un delitto, e mussulmani smetteranno di essere una minaccia! ]

=========

LE PRIME VITTIME DELL'INNALZAMENTO DEGLI OCEANI: FENOMENO: EFFETTO SERRA, OTTENUTO CON INCENDI BOSCHIVI E SCIE CHIMICHE: COMPLOTTO INTENZIONALMENTE ARCHITETTATO PER SFRUTTARE LE MINIERE DELL'ARTICO.. ha già fatto le sue prime vittime: sono scomparsi affogati 5 atolli del pacifico adesso centinaia di milioni di persone saranno costrette a spostarsi: dico se la guerra mondiale nucleare non riuscirà ad ucciderle per tempo!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#ROTHSCHILD #SATANA: VOI SIETE CADUTI SOTTO LA MIA GIURISDIZIONE! ] tuo facebook mi impedisce di commentare su: tuo ANSA (perché tutto il mondo è tuo), utilizzando la mia vera identità non è possibile per me esprimere un parere politico, poi, mi ha disintegrato tutti i commenti unici di "cecchino spadaccino".. gli stessi commenti, io li riproponevo su: 1. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su 2. http://it.sputniknews.com/ e finivano pubblicati sul mio blog: MA questa: mia attività di inserzionista: è stata giudicata come abusiva!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

I CURDI SONO RIBELLI, PERCHÉ SI STANNO RIBELLANDO AL GENOCIDIO CHE ERDOGAN E ISIS HANNO INSIEME PIANIFICATO CONTRO DI LORO! ERDOGAN PASSA ARMI AD ISIS E ISIS PASSA IL PETROLIO E QUESTO È ANDATO AVANTI PER ANNI CON OMERTÀ DELLA NATO E DELLA LEGA ARABA.. e certo, NON POSSONO PROPRIO AFFERMARE DI ESSERE I NEMICI DEL TERRORISMO ISLAMICO! ] [ Turchia: raid aerei su Pkk nel sud-est, In azione jet F-16 e F-4, uccisi 11 ribelli curdi
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

quando si dice che: sharia Erdogan e, sharia SALMAN, loro hanno la teologia della SOSTITUZIONE! ] PERCHÉ ISLAM È UNA RELIGIONE DI PACE! [ 11 MAG - E' di almeno 64 il bilancio delle vittime di un attentato dinamitardo compiuto dall'Isis a Baghdad stamani, nel distretto sciita di Sadr City: lo riporta la Bbc online, che cita la polizia locale e fonti mediche. I feriti sono almeno 87.

===============

e se i FARISEI anglo-americani, i padroni Spa della Finanza Mondiale, come hanno realizzato; rivoluzione francese, 2. il comunismo, ecc... tutto in chiave anticristiana.. poi, sempre in chiave anticristiana vogliono fare un fratricidio tra russi ed europei, per nazismo sharia islamizzare la Europa, sempre in chiave anti cristiana? E se questi Farisei i servitori del Gufo Baal: hanno bisogno della guerra mondiale per riattivare un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico: per poter uscire dalla recessione? TUTTO QUESTO HA DETTO IL PATRIOTA ITALIANO GIACINTO AURITI. 12.05.2016 http://sptnkne.ws/bphN L’ambasciatore della Russia in Lettonia Alexander Veshnyakov non crede probabile un conflitto armato tra la Russia e i paesi della NATO, in particolare perché ciò potrebbe portare ad una guerra nucleare.
lorenzojhwh UniusREI

se non volete dare agli ebrei una Patria? poi, voi fate il loro gioco! PERCHÉ  se tutti gli ebrei tornano in un Israele: che viene trasformato in un REGNO magari insieme a tutto il Medio Oriente? poi, crolla il potere di satana sul mondo, cioè il FMI SPA FED, ecc.. Trump cerca appoggio in Netanyahu: “Presto andrò in Israele” 12.05.2016. In attesa di una sempre più probabile nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca, iniziano le manovre del magnate miliardario per avvicinare potenziali alleati.
http://it.sputniknews.com/politica/20160512/2666701/trump-netanyahu-israele-visita.html#ixzz48SAiwbFa
lorenzojhwh UniusREI

è MOLTO GRAVE che il piromane si metta a gridare: "al fuoco! al fuoco!" Allarme Usa: In Europa numero di foreign fighters senza precedenti
http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2666368/usa-europa-foreign-fighters-terroristi.html#ixzz48S5vTV5k
lorenzojhwh UniusREI

FORZA Benjamin Netanyahu ] [ NOI NEL REGNO DI DIO, noi SIAMO CENTINAIA E CENTINAIA DI MILIARDI! ] quindi, noi non abbiamo un problema quantitativo! ED UNO SOLTANTO DI NOI? PUÒ DISINTEGRARE TUTTI I LORO ] quindi non abbiamo un problema qualitativo! Ecco perché io sono un uomo solo! [ CONTRARIAMENTE ISRAELE NON AVREBBE MAI POTUTO LIBERARSI DAL FARAONE DI EGITTO!
lorenzojhwh UniusREI

abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
  
allGiacintoAuriti1 secondo faquesto è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diriti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.

QUESTO INDICA QUANTO PUÒ ESSERE LETALE TUTTO L'ODIO DEGLI SHARIA ISLAMICI SALAFITI WAHHABITI: UNA MINACCIA ESTREMA CONTRO LA SPERANZA DEL GENERE UMANO! SOLTANTO I PIÙ SATANISTI MASSONI della CIA E della NATO: POSSONO PRENDERE PARTE A QUESTA FOLLIA ISLAMICA, CHE LA ARABIA SAUDITA, CHE, HA PRESO IL CONTROLLO DELLA LEGA ARABA, HA SCATENATO CONTRO LA SPERANZA DI ISRAELE! PERCHÉ ONU HA SMESSO DI PERSEGUIRE I DIRITTI UMANI? È CHIARO ONU È DIVENTATO LA PIÙ GRANDE MINACCIA: PER LA DIGNITÀ DELLA VITA UMANA [ ISTANBUL, 12 MAG - "L'Ue chiede alla Turchia di cambiare la legge antiterrorismo. Da quando governate la Turchia? Chi vi ha dato questa autorità?": così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, sulla richiesta di Bruxelles, che rientra nei criteri che Ankara deve ancora soddisfare per poter ottenere l'esenzione dai visti Schengen per i suoi cittadini. Erdogan ha anche criticato il Consiglio di sicurezza dell'Onu: "Non credo che possa prendere decisioni giuste senza neppure un rappresentante degli 1,7 miliardi di musulmani" come membro permanente.
allGiacintoAuriti

eterno riposo dona a lui oh Signore, fai splendere su di lui, la luce della tua gloria, e riposi dalle sue fatiche, riceva il premio del SUO EROISMO e della sua oblazione: gioisca nella pace, LUI CONTEMPLI LA TUA PRESENZA DI AMORE. amen ] [ QUESTO INDICA QUANTO PUÒ ESSERE LETALE TUTTO L'ODIO DEGLI SHARIA ISLAMICI SALAFITI WAHHABITI: UNA MINACCIA ESTREMA CONTRO LA SPERANZA DEL GENERE UMANO! SOLTANTO I PIÙ SATANISTI MASSONI della CIA E della NATO: POSSONO PRENDERE PARTE A QUESTA FOLLIA ISLAMICA, CHE LA ARABIA SAUDITA, CHE, HA PRESO IL CONTROLLO DELLA LEGA ARABA, HA SCATENATO CONTRO LA SPERANZA DI ISRAELE!] [ MOSCA, 12 MAG - Un soldato russo, Anton Erygin, è stato ucciso a Palmira da un cecchino mentre stava posando un cavo per le telecomunicazioni. Il militare, di 31 anni, è il nono caduto delle forze russe dall'inizio delle operazioni in Siria. Oggi si celebrano i suoi funerali in Russia. Secondo quanto riferito da diversi media, Erygin è stato colpito alla testa ed è stato trasportato in ospedale, dove i medici hanno lottato invano per salvargli la vita per due giorni. Erygin è dunque deceduto il 7 maggio. I media non lo specificano apertamente ma questo significherebbe che il militare è stato ferito proprio nel giorno in cui nell'anfiteatro di Palmira si è tenuto il concerto trasmesso dalla tv russa e a cui hanno assistito oltre 100 giornalisti stranieri. http://sptnkne.ws/bnXw [ Siria: ucciso militare russo, 12.05.2016( Si tratta del sergente Anton Eryghin. La notizia è stata diramata dalla base militare russa in Siria Khmeimim. "Scortando un'automobile del Centro per la riconciliazioni tra le parti in conflitto, nella provincia di Homs, a seguito di un attacco dei guerriglieri, il sergente Anton Eryghin ha riportato gravi ferite", informa un comunicato. Dopo l'attacco il militare è stato immediatamente trasferito all'ospedale militare dove i medici per due giorni hanno fatto di tutto per salvargli la vita, senza successo. Il comando ha già conferito al militare caduto un'onoreficenza post-mortem. Il corpo del sergente Eryghin è già rientrato in patria, a Voronezh. Colleghi e semplici cittadini hanno omaggiato il militare caduto durante i funerali che hanno avuto luogo nel Palazzo degli Ufficiali nel distretto militare della città. Come raccontato a RIA Novosti dalla zia di Eryghin, Marina Belyaeva, il nipote si era arruolato dopo la laurea all'Istituto di Economia di Voronezh. Il sergente Eryghin era stato trasferito in Siria all'inizio di aprile dove sarebbe dovuto rimanere tre mesi. A detta dei conoscenti, il sergente chiamava tutti i giorni a casa o scriveva un sms ai genitori.
Nonostante il ritiro dalla Siria della maggior parte del contingente russo, la base aerei di Khmeimim e quella navale di Tartus continuano a funzionare. I militari russi vigilano sul rispetto del cessate il fuoco e supportano l'esercito siriano.
allGiacintoAuriti

https://youtu.be/kMu9v7R5oAU ]  +Cescooo Swag perché bestemmi Dio se non gli credi? LUI NON È RESPONSABILE DI NESSUNA MALEFATTA che gli uomini ribelli hanno fatto! Lui ha creato il PARADISO TERRESTRE e non è neanche responsabile per questo pianeta che il peccato ha corrotto! e poiché Dio è il concetto della INFINITA perfezione e Amore gratuito, poi, non rimane senza disprezzo colui che lo bestemmia!
allGiacintoAuriti

https://youtu.be/kMu9v7R5oAU ] santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti, tutto il cielo e la terra sono pieni della Sua Gloria! Santo è santo. Santo è santo, santo è santo, santo. Santo è santo, santo è santo, santo. Santo è santo, Jahvè Sabaoth! I cieli e la terra sono pieni di te. I cieli e la terra sono pieni di Te ( holy JHWH HOLY ) Osanna nelle altezze, osanna [ Santo JHWH è santo: non dorme non si addormenta il custode di Isrele! ] Benedetto colui che viene
nel nome del Signore, Osanna nelle altezze, osanna. i cieli e la terra non possono contenere la tua Gloria. Venite, applaudiamo al Signore, * acclamiamo alla roccia della nostra salvezza. Accostiamoci a lui per rendergli grazie, * a lui acclamiamo con canti di gioia (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti).
Poiché grande Dio è il Signore, * grande re sopra tutti gli dèi. Nella sua mano sono gli abissi della terra, * sono sue le vette dei monti. Suo è il mare, egli l'ha fatto, * le sue mani hanno plasmato la terra (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Venite, prostràti adoriamo, * In ginocchio davanti al Signore che ci ha creati. Egli è il nostro Dio, e noi il popolo del suo pascolo, * il gregge che egli conduce (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Ascoltate oggi la sua voce: † « Non indurite il cuore, * come a Merìba, come nel giorno di Massa nel deserto, dove mi tentarono i vostri padri: * mi misero alla prova pur avendo visto le mie opere (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Per quarant'anni mi disgustai di quella generazione † e dissi: Sono un popolo dal cuore traviato, * non conoscono le mie vie; perciò ho giurato nel mio sdegno: * Non entreranno nel luogo del mio riposo » (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Gloria al Padre e al Figlio * e allo Spirito Santo.  Come era nel principio, e ora e sempre, * nei secoli dei secoli. Amen (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti). Inno ALLA REGINA DEGLI ANGELI: «Vergine madre, figlia del tuo Figlio, umile e alta più che creatura, termine fisso d'eterno consiglio, tu se' colei che l'umana natura nobilitasti sì, che 'l suo fattore non disdegnò di farsi sua fattura. Nel ventre tuo si raccese l'amore per lo cui caldo ne l'eterna pace così è germinato questo fiore. Qui se' a noi meridïana face di caritate, e giuso, intra i mortali, se' di speranza fontana vivace.
Donna, se' tanto grande e tanto vali, che qual vuol grazia ed a te non ricorre,
sua disïanza vuol volar sanz'ali. La tua benignità non pur soccorre
a chi domanda, ma molte fiate liberamente al dimandar precorre.
In te misericordia, in te pietate, in te magnificenza, in te s'aduna
quantunque in creatura è di bontate». santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti. Maria, sei benedetta dal Signore,
il Dio della salvezza ti ha santificato (santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti alleluia).
 santo santo santo: è il Signore delle schiere celesti. SALMO 23 ( INNO DI UNIUS REI )  Del Signore è la terra e quanto contiene, *
l'universo e i suoi abitanti.  E' lui che l'ha fondata sui mari, * e sui fiumi l'ha stabilita. Chi salirà il monte del Signore, *
chi starà nel suo luogo santo?  Chi ha mani innocenti e cuore puro, †
chi non pronunzia menzogna, * chi non giura a danno del suo prossimo.
Egli otterrà benedizione dal Signore, * giustizia da Dio sua salvezza. Ecco la generazione che lo cerca, *
che cerca il tuo volto, Dio di Giacobbe. Sollevate, porte, i vostri frontali, †
alzatevi, porte antiche, * ed entri il re della gloria.
Chi è questo re della gloria? † Il Signore forte e potente, * il Signore potente in battaglia.
Sollevate, porte, i vostri frontali, † alzatevi, porte antiche, * ed entri il re della gloria.
Chi è questo re della gloria? * Il Signore degli eserciti è il re della gloria. Gloria al Padre e al Figlio *
e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre, *
nei secoli dei secoli. Amen.
allGiacintoAuriti

https://www.youtube.com/channel/UCQLuVelUQC5r577q-h53q7Q  Cescooo Swag 1 settimana faCOMMENTO DA LINK "Lebon" Rispondi   allGiacintoAuriti +Cescooo Swag  BLESSINGS TOO https://youtu.be/kMu9v7R5oAU salmo 53 [ Cescooo Swag 15 minuti fa. +allGiacintoAuriti porcodio Rispondi allGiacintoAuriti allGiacintoAuriti 2 minuti fa. +Cescooo Swag OH, POVERA CREATURA AMATA IN MODO INFINITO DAL SIGNORE ONNIPOTENTE CREATORE E SANTO .. devo prendere atto che nessuno ti ha insegnato ancora a pregare: "tu prega con me!" Gloria a Dio nel più alto dei cieli sublimi ed eccelsi.. lui che è adorato dalle schiere di angeli santi dai beati e dai divini comprensori! LO SEGUE LA SCHIERA DEI MARTIRI, LO LODA LA SCHIERA DEI VERGINI! LUI PRESTO VIENE A GIUDICARE LA TERRA!  Ave Maria Piena di GRAZIA il Signore è con te! tu sei Benedetta tra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno GESù! +drink your POISON, made by yourself, amen [ CAPRONE ABBASSA LE CORNA! ] amen: gloria a Dio JHWH HOLY in eterno: per i secoli dei secoli amen. Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
allGiacintoAuriti

Cescooo Swag  SAID: Lebon //// allGiacintoAuriti +Cescooo Swag  BLESSINGS TOO https://youtu.be/kMu9v7R5oAU salmo 53
allGiacintoAuriti

what is India becoming today?? really embarrassed of the fact that I'm an Indian woman... quello che sta diventando l'India oggi ?? davvero imbarazzato del fatto che io sono una donna indiana ... [ answer ]oppure noi dobbiamo affermare che c'è qualcosa di demoniaco nella religione induista, per i dalit cristiani! Abela Ruben [ what is India becoming today?? really embarrassed of the fact that I'm an Indian woman...
Rispondi allGiacintoAuriti ] +Abela Ruben https://youtu.be/BNO8OvxgId8 ]  THE fish starts to stink, always from the head: the blame for all the ills of INDIA is in his government! or we must say that there is something demonic in the Hindu religion, for Dalit Christians! or we must say that there is something demonic in the Hindu religion, for Dalit Christians! or we must say that there is something demonic in the Hindu religion, for Dalit Christians!
  
 Synnek1 YOUTUBE MASTER BIG! https://www.youtube.com/user/Synnek1 Synnek1 4 anni fa  Questo account è stato chiuso a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community e/o di reclami di violazione del copyright. Why do mention user "SYNNEK1"? SORRY! MA IL NOSTRO NON SARÀ STATO UN SACRIFICIO INUTILE!
allGiacintoAuriti

+Antonio Moccia [ UFO https://youtu.be/wLF04G7XvJE ] SI, MA ALL'INFERNO? NEANCHE LORO POSSONO SCENDERE CON QUELLO(DISCO VOLANTE)! ERANO ANGELI ED ORA SONO DEMONI.. E CERTO NON VOGLIONO BENE A TE, A NESSUNO E NEANCHE  A LORO STESSI: L'ODIO DEI SACERDOTI DI SATANA È IN LORO! https://youtu.be/wLF04G7XvJE
allGiacintoAuriti

GOOGLE+ ] NON SO SE TI PUÒ ESSERE UTILE: MA, QUANDO IO DO LA MIA AMICIZIA MI ESCONO TIPO: 4 CASELLE "AMICI" E 4 CASELLE "FAMIGLIA", ECC..
allGiacintoAuriti

11/05/2016 - IRAQ Patriarcato caldeo: a Mosul non ci sono famiglie cristiane ( se non sono fuggiti? HANNO GIÀ SUBITO IL GENOCIDIO ERDOGAN OBAMA SALMAN ), voci false sul pagamento della tassa jizya SHARIA. Nel “Califfato” vi sarebbero “alcune” famiglie cristiane, costrette a pagare la a jizya ai miliziani jihadisti. Chiesa irakena: a Mosul solo “alcuni prigionieri” e disabili che non sono riusciti a fuggire. Attentato jihadista a Baghdad: decine di morti nello scoppio di una autobomba in un mercato.
Regno Israele

quando la LEGA ARABA smetterà di strumentalizzare la sua religione, per trasformarla in un NAzismo Sharia? sarà troppo tardi per sfuggire tutti iniseme ad un olocausto nucleare totale!  Pakistan: concluso assalto ad ateneo, almeno 30 morti. 50-60 i feriti, assalitori asserragliati all'interno
=============

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel [ +skaterfreak chi ti paga Satana? [ skaterfreak ] si hai ragione [ +skaterfreak [ ok! quando le cose stanno così, tu prendi tutti i miei articoli e falli pubblicare dai sacerdoti di satana: in tutto il mondo, se, voi non volete andare a vedere, come, realmente: è l'inferno, prima del tempo! /// skaterfreak +king Israel Unius REI   I am 24/7 spy spying you commets and I put all your comments in my USB I am still here I never left  I am still here I never give up. king Israel Unius REI [ +skaterfreak io sono soltanto il Re di Israele ]
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI22 ore fa
Omosessualità è in se un errore ideologico, e se gay partono dal concetto della loro normalità? è chiaro che finiranno per fare del male alla società! NESSUNO DI NOI HA FATTO DEL MALE A LORO, FIN'ORA, MA, LORO HANNO DECISO DI FARE DEL MALE A NOI CON QUESTA TEOSOFIA SATANICA DEL GENDER Lega Nord Padania. Condivisione pubblica. Unioni civili, Salvini: "Sindaci, disobbedite. Sono anticamera adozioni gay".
=========================
È TERRIBILE CHE, NEL MONDO A NESSUNO LADER STIA A CUORE, IN TUTTO IL MONDO, LA VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI: CHE È IL DELITTO CHE LA SHARIA LAW COMMETTE ] [ Gruppo indù invoca per Trump l'aiuto degli dei, Agguerrito gruppo nazionalista in India: 'E' l'unico baluardo contro l'avanzata dell'Islam nel mondo'
=================
Amb. Saudita, "no a fossati tra musulmani e il mondo": Rayed Krimly, terroristi non sono i salvatori dell'Islam. QUESTI CRIMINALI ASSASSINI SERIALI SHARIA IL NAZISMO? NON RIUSCIRANNO MAI A CONVINCERE I MARTIRI CRISTIANI ATTRAVERSO LA LORO PUBBLICITÀ!
==========
NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG, si usa ogni mezzo: scabroso e volgare, pur di ottenere la guerra mondiale.. MA POI COSA DICE HILLARY CLINTON IN CONFERENZA AD: SPA NWO 666 IL GUFO ENLIGHTENED ROTHSCHILD I PADROSI FARISEI DELLA FINANZA MONDIALE? di questo NULLA SI PUÒ SAPERE! Regina Elisabetta: funzionari cinesi "molto maleducati". E Pechino censura fuorionda BBC. I funzionari cinesi sono stati "molto maleducati" durante la visita di Stato a Londra del presidente Xi Jinping l'anno scorso: lo ha detto lunedì la regina Elisabetta, forse non accorgendosi di avere una telecamera puntata su di lei a pochi passi. Riporta la Bbc.

IL REGIME TECNOCRATICO FINANZIARIO MASSONICO BILDENBERG, SPA Banche Centrali, SPINGE PER OTTENERE LA GUERRA MONDIALE: 1. INTITOLA QUESTO ARTICOLO A MOSCA (Che non è parte del conflitto); 2. il soldato ucraino è saltato in aria su una mina di KIEV(e non è la prima volta che avviene), perché le bestie di Mogherini Boldrini e Merkel? loro non si ricordano dove le hanno piazzate le loro mine! ] 3. E NEL CASO CHE FOSSE UNA MINA DEL DONBASS? LORO CHE CI FACEVANO ARMATI IN UN TERRITORIO NON LORO? [ (ANSA) - MOSCA, 11 MAG - Un soldato ucraino è morto e altri tre sono rimasti feriti per l'esplosione di una mina nel Donbass in guerra: lo riferisce il portavoce dell'amministrazione presidenziale ucraina Andrii Lisenko annunciando il bilancio delle vittime nelle file delle forze armate di Kiev nelle ultime 24 ore.

QUESTA È UNA GARA DEMONIACA: TRA SAUDI ARABIA ISIS, E IL LORO ALLEATO ERDOGAN: A CHI FA, PIÙ VELOCEMENTE, LA PULIZIA ETNICA IN MODO PIÙ VELOCE! SCIITI NEL MIRINO. Baghdad, bombe Isis, 100 morti. Tre sanguinosi attentati con autobomba a Baghdad nei quartieri sciiti nel giro di poche ore. Centinaia i feriti. MA ISLAM NON DICE CHE LA VITA DEGLI SCHIAVI DHIMMI, È ANCHE SACRA PER LA LEGGE DELLA SHARIA LAW, CIOÈ PER ONU?
===============
CHI IMBRACCIA LE ARMI NON È MENO COLPEVOLE DI CHI FA UN CRIMINE IDEOLOGICO ATTRAVERSO LA SHARIA LAW.. E DA QUESTO PUNTO DI VISTA TUTTI I LEADER DEL MONDO, SONO COLPEVOLI INSIEME A TUTTI I MUSSULMANI DEL MONDO! Allarme Usa, in Europa ondata di foreign fighter mai vista.
Sos della 'zarina' antiterrorismo della Casa Bianca, Lisa Monaco, che ha pressato le autorità del Belgio a fare più squadra. Allarme polizia tedesca: 365 possibili terroristi entrati fra i profughi.
===============
questo vecchio criminale, pieno di odio E DI DELITTI IDEOLOGICI, CHE È un alleato degli usurai FARISEI ENLIGHTENED: alto tradimento Costituzionale, è in campagna elettorale: soltanto con lo scopo di danneggiare: #DONALD #TRUMP e di Avvantaggiare #Hillary #CLINTON! Ecco perché la democrazia ha i giorni contati: io ho deciso di impiantare monarchie in ogni parte del mondo! Sanders vince primarie West Virginia. Trump-Clinton testa a testa in nuovo sondaggio. Dopo un serrato testa a testa con Hillary Clinton il senatore del Vermont Bernie Sanders vince le primarie democratiche in West Virginian. E ora un sondaggio dà Donald Trump a un solo punto dalla democratica Hillary Cinton.
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 giorno fa
#HILLARY #CLINTON ] non può più legalmente partecipare a questa campagna elettorale, perché, ha partecipato a porte chiuse, ad una Conferenza con i padroni della Finanza Mondiale, e i suoi elettori non sanno cosa ha detto, o cosa avrebbe potuto dire! QUINDI, TUTTI I VOTI DEI SUOI ELETTORI SONO DIVENTATI INVALIDI! Fermo restando che, la Costituzione non permette: non prevede, e non potrebbe ammettere: la esistenza di associazioni segrete massoniche!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI2 giorni fa
sono convinto che: SATANISTI MASSONI E LORO ASSASSINI BILDENBERG REGIME TECNOCRATICO USUROCRATICO SPA BANCHE CENTRALI: NATO: LORO stanno mentendo e calunniando deliberatamente! AFFERMANO CHE LA CINA RIVENDICA IL MAR CINESE MERIDIONALE NELLA SUA INTEREZZA! "la Cina lo rivendica nella sua interezza". ] QUINDI VOI SIETE TUTTI TESTIMONI: GLI USA SONO I SOLI RESPONSABILI DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE IN CUI VOI TUTTI MORIRETE! [ NEW YORK, 10 MAG - La marina Usa ha inviato un cacciatorpediniere entro le 12 miglia nautiche da un'isola artificiale nel Mar Cinese Meridionale. Lo ha riferito un alto funzionario militare americano. Il transito della USS William P. Lawrence vicino alla barriera corallina di Fiery Cross Reef, ha spiegato, è stato un atto voluto per dimostrare che l'area è considerata dagli Stati Uniti come acque internazionali.  Il funzionario americano ha detto che la Lawrence è passata attraverso la zona "senza incidenti". Un portavoce del ministero degli esteri cinese ha però criticato la mossa, affermando che "minaccia la sovranità e la sicurezza degli interessi della Cina". La situazione nella zona è oggetto di tensioni: parti del Mar Cinese Meridionale sono rivendicate da Taiwan, Vietnam, Filippine, Malesia e Brunei, mentre la Cina lo rivendica nella sua interezza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/05/10/nave-usa-in-mar-cinese-meridionale_ee36cf48-7a00-40e4-9c01-69e2d614671f.html

https://plus.google.com/u/0/110726533587177402789/posts

===================

04-02-2016 08.59 - ONU - SIRIA

Ginevra, sospesi i negoziati Onu per la pace in Siria. Scambio di accuse fra i fronti


Per l’inviato speciale Staffan de Mistura si tratta solo di una pausa temporanea e non comporta il fallimento dei colloqui. Ma gli esperti concordano: "Il confronto non è mai iniziato". Il fronte delle opposizioni punta il dito contro il governo che bombarda e affama il popolo. Per Damasco i ribelli fanno il gioco di Turchia, Arabia Saudita e Qatar. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36587]


28-01-2016 08.27 - YEMEN - ARABIA SAUDITA - ONU

Onu: i raid della coalizione saudita in Yemen hanno colpito obiettivi civili


Le operazioni militari hanno interessato in modo “diffuso e sistematico” obiettivi civili. Negli ultimi nove mesi la popolazione civile “è stata affamata” in modo “deliberato” come tattica di guerra. Il gruppo di esperti delle Nazioni Unite ha elaborato il rapporto su immagini satellitari e altre fonti di informazione; negata l’autorizzazione per entrare in Yemen.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36521]

27-01-2016 15.26 - MALAYSIA

Malaysia, mistero sui 681 milioni “donati” dai sauditi al premier Najib


Secondo il procuratore generale, Najib Razak non ha ricevuto mazzette: “è una questione fra lui e la famiglia saudita”. Fonte malaysiana: “Non sarebbe la prima volta che i sauditi donano molti soldi alla politica nazionale con motivi sospetti”. Fonte araba: “Lo hanno fatto per manipolare le elezioni politiche del 2013 e fare vincere Najib”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36520]

20-01-2016 12.30 - LIBANO

L’alleanza fra Aoun e Geagea porta qualche scossa e qualche speranza


Il leader delle Forze libanesi appoggia la candidatura a presidente del suo antico nemico. Forze libanesi e Cambiamento e riforma raccolgono il numero più consistente di parlamentari cristiani. “Felici e sollevati” al patriarcato di Bkerké. Dal maggio 2014 il parlamento libanese non riesce a eleggere un presidente. Alcune resistenze fra cristiani e musulmani.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36448]

15-01-2016 00.00 - PALESTINA - ARABIA SAUDITA

Ramallah: intellettuali in piazza per Ashraf Fayadh, condannato a morte da Riyadh


Il poeta 35enne è nel braccio della morte con l’accusa di apostasia e rischia di essere decapitato. La prossima settimana previsto il processo di appello. In 42 nazioni al mondo si sono svolte letture delle sue opere e lanciati appelli per la liberazione. Da tempo artisti e intellettuali si battono per la sua causa.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36409]

14-01-2016 00.00 - A.SAUDITA-IRAN

Le ambasciate chiuse a Ryadh e a Teheran non cambiano nulla nei problemi del Medio oriente


Sauditi e iraniani hanno ignorato per anni i canali diplomatici, preferendo criticarsi a vicenda. L’onda anti-iraniana e quella anti-saudita servono ai due governi per allargare il sostegno della popolazione alla loro politica.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36399]

14-01-2016 00.00 - ASIA

Il petrolio scende sotto i 30 dollari al barile, tremano le oligarchie del mondo


Il brent crude rimbalza dopo poche transazioni a 30,22 dollari, ma il prezzo continua a scendere da 15 mesi di fila. Pesano il calo della domanda energetica in Cina e le tensioni geopolitiche internazionali, ma il punto centrale rimane la sovrabbondanza di petrolio a fronte di una richiesta in calo continuo. Mosca annuncia una revisione del budget per il 2016; Washington si affida alle trivellazioni offshore. L’Arabia Saudita rischia più di tutti e interviene per calmierare il settore idrico e i carburanti. Unico superstite, l’Iran.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36393]

13-01-2016 00.00 - ARABIA SAUDITA

Riyadh: arrestata la sorella di Raif Badawi, parlava su internet di diritti umani


La polizia ha fermato Samar Badawi insieme alla figlia di due anni. Dopo un interrogatorio di quattro ore l’ha condotta nel carcere di Dhaban. Secondo l’accusa, la donna gestiva il profilo social dell’attivista ed ex marito Waleed Abulkhair, in prigione per scontare una condanna di 15 anni. Attivisti: “prova schiacciante” degli abusi ai diritti umani in Arabia Saudita.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36379]

11-01-2016 00.00 - SIRIA

Patriarca Laham: Madaya ostaggio di bande armate e terroristi, a rischio la consegna di aiuti


Oggi è partito il primo convoglio per la città sotto assedio, dove la popolazione muore di fame. Prevista la consegna di cibo e scorte sufficienti per almeno un mese. Nei prossimi giorni attesi medicinali e altri generi di prima necessità. Ma il pericolo è che finiscano nelle mani di Daesh e altri gruppi. Gregorio III: la controversia fra Iran e Arabia Saudita minaccia per gli sforzi di pace.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36364]

11-01-2016 00.00 - MEDIO ORIENTE

La Lega araba condanna l’Iran per l’assalto all’ambasciata saudita


Ieri vertice di emergenza chiesto da Riyadh. La maggior parte dei Paesi membri ha votato a favore della condanna, con l’eccezione di Libano e Siria (sospesa dal gruppo). Allo studio eventuali rappresaglie per il futuro. Teheran respinge le accuse e ribadisce: "Nessun coinvolgimento nelle violenze".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36355]

08-01-2016 00.00 - FILIPPINE

Vescovo filippino: Rimpatriate i lavoratori migranti in Arabia Saudita e Iran


Preoccupa l’escalation di tensione in Medio Oriente e le frizioni fra Riyadh e Teheran. Mons. Santos, presidente della Commissione per la cura dei migranti: “Dobbiamo garantire la sicurezza dei nostri lavoratori all’estero ed essere pronti a rimpatriarli, offrendo un lavoro nelle Filippine”. Soddisfazione e gioia per l’amnistia concessa dal Qatar a 10 filippini incarcerati.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36340]

08-01-2016 00.00 - ISLAM

Arabia saudita contro Iran per il dominio nel mondo islamico


A monte di tutti i problemi politici ed economici che spingono allo scontro fra le due potenze regionali, vi è un braccio di ferro fra due modi di vivere l’islam: quello più tollerante e razionale dello sciismo e quello fondamentalista e violento del sunnismo. L’Arabia saudita amplia la sua egemonia con aiuti economici, costruzione di moschee e invio di imam wahhabiti. Il fondamentalismo – così vicino all’ideologia dell’Isis – emerge anche in Paesi un tempo tolleranti: Egitto, Indonesia, Malaysia, Indonesia. È urgente una riforma dell’islam che lo salvi dalla crisi più profonda degli ultimi due secoli.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36336]

07-01-2016 00.00 - QATAR - IRAN - A. SAUDITA

Anche il Qatar ritira il proprio ambasciatore a Teheran


Il Gibuti ha interrotto i rapporti diplomatici con l’Iran; la Giordania ha convocato l’ambasciatore di Teheran ad Amman per una protesta ufficiale. L’Iraq, dopo la Russia, si offre di mediare fra le parti per scongiurare una escalation della tensione. Il presidente Rouhani scrive al capo della giustizia per una indagine rapida contro i sospettati dell’assalto alle rappresentanze diplomatiche saudite.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36327]

05-01-2016 00.00 - A.SAUDITA-IRAN

Anche il Kuwait richiama l’ambasciatore da Teheran


Critiche all’Iran da Mauritania e Egitto. La condanna del Consiglio di sicurezza Onu. La lettera di scuse di Hassan Rouhani. L’inviato Onu per la Siria, Staffan de Mistura, in visita a Riyadh e Teheran per salvare i dialoghi di pace. Squadre di calcio saudite giocheranno contro le iraniane, ma in terreno neutro.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36321]

04-01-2016 00.00 - MEDIO ORIENTE - ISLAM

Anche Bahrain e Sudan interrompono i rapporti diplomatici con l’Iran. Sommosse nel mondo islamico


Manama e Karthoum seguono l’Arabia saudita. Gli Emirati riducono i rapporti a “incaricati d’affari”. Manifestazioni e scontri in Bahrain, Libano, Pakistan, Kashmir indiano. In Iraq esplose tre moschee sunnite. Le equilibrate parole di Hassan Rouhani. Il fratello di Nimr al-Nimr condanna le violenze.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36310]

04-01-2016 00.00 - A.SAUDITA - IRAN

Riyadh rompe i rapporti diplomatici con Teheran


L’annuncio è stato dato ieri sera, dopo che manifestanti iraniani hanno assaltato l’ambasciata di Riyadh a Teheran e il consolato di Mashad. Khamenei chiede la “vendetta divina”; Rouhani condanna l’assalto all’ambasciata saudita come “azione illegale” e “ingiustificata”. Manifestazioni anti-saudite anche in Libano, Siria, Iraq, Iran, Pakistan e Kashmir indiano. L’irrigidimento della politica saudita.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36300]

02-01-2016 00.00 - ARABIA SAUDITA-IRAN

Riyadh, giustiziati 47 “terroristi”, fra cui il dignitario sciita Nimr al-Nimr


Sono le prime esecuzioni del nuovo anno. Lo scorso anno ve ne sono state più di 150. Sheikh Nimr criticava l’emarginazione della comunità sciita ella società saudita (sunnita). Le minacce dell’Iran.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36294]

30-12-2015 00.00 - FILIPPINE – ARABIA SAUDITA

Lavoratore filippino decapitato in Arabia Saudita: non ha pagato il “prezzo del sangue”


Joselito Lidasan Zapanta, piastrellista di 35 anni, era stato condannato nel 2010 per l’uccisione del datore di lavoro. L’uomo ha sempre rivendicato la legittima difesa. Per la sua liberazione Riyadh chiedeva un milione di dollari. Mons. Santos: “Questo caso tragico e doloroso testimonia tutti i pericoli che i nostri lavoratori sono costretti ad affrontare all’estero”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36282]

22-12-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

Chiedeva riforme politiche in Arabia Saudita: quattro anni a un intellettuale


La censura saudita colpisce il 62enne Zuhair Kutbi. Egli non potrà scrivere articoli o testi per i prossimi 15 anni e viaggiare all’estero per i prossimi cinque. In aggiunta dovrà pagare una multa da 26mila dollari. In una intervista tv aveva auspicato il passaggio a una monarchia costituzionale. È stato condannato per "sovversione".

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36219]

21-12-2015 00.00 - A. SAUDITA - QATAR - USA

Al Jazeera si auto-censura: eliminato un articolo che critica l’Arabia Saudita (alleata del Qatar)


L’edizione statunitense aveva pubblicato l’analisi di un professore di diritto, che criticava la situazione dei diritti umani nel regno. Riyadh userebbe la scusa del terrorismo per commettere violazioni e abusi. Nel mirino anche le oltre 50 esecuzioni capitali in un solo giorno. Il quartier generale nel Qatar blocca la diffusione del pezzo al di fuori degli Usa. Il testo completo dell'articolo fatto sparire.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36215]

16-12-2015 00.00 - EGITTO - A. SAUDITA - ISLAM

Intellettuale musulmana: Le donne, pilastro contro l'estremismo nel mondo islamico


Ad AsiaNews Nehal El Naggar, docente all’American University del Cairo, conferma un miglioramento della situazione femminile. La scuola, l’istruzione sono gli elementi essenziali che possono trainare questo processo. L’importanza dello studio e dell’apprendimento della religione in famiglia. Contro il terrorismo [in Occidente] integrazione e rispetto delle regole.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36173]

16-12-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA-ISLAM

Una coalizione islamica anti-terrorismo per “salvare la faccia” a Riyadh


Vi partecipano 35 nazioni a maggioranza musulmana. Sono esclusi Siria, Iraq, Iran e Afghanistan. Dubbi che la lotta al terrorismo sia usata per soffocare i diritti umani delle popolazioni di questi Paesi. L’approvazione di Al-Azhar, che chiede da tempo un impegno a correggere le interpretazioni letteraliste del Corano. Le critiche di Hezbollah.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36165]

14-12-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

Arabia Saudita, nel regno ultraconservatore elette le prime donne nei consigli municipali


Una svolta storica per il Paese, anche se i consigli hanno poteri limitati e in gran parte consultivi. Almeno 20 le rappresentanti dell’universo rosa che hanno ottenuto le preferenze degli elettori. Emozione ai seggi, per le donne una “esperienza fantastica”. Per gli esperti però “nei fatti le donne sono sempre assenti”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36145]

12-12-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

Elezioni municipali in Arabia Saudita: per la prima volta le donne al voto


Sono 978 le candidate femminili, a fronte di quasi 6mila uomini. Registrate nelle liste elettorali 130mila donne e 1,35 milioni di uomini. Il voto verrà espresso in seggi elettorali separati per i due sessi. I municipi unico ente governativo soggetto al voto. Attivista saudita: non è un “cambiamento”, ma un primo passo sulla “giusta strada”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36126]

11-12-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

È in sciopero della fame Raif Badawi, blogger saudita condannato per “insulto all’islam”


A dare la notizia è la moglie, Ensaf Haidar, che vive con i tre figli in Canada, dove ha ricevuto asilo politico. Il blogger, arrestato nel 2012, deve scontare 10 anni di prigione e ricevere 1000 frustate. Da martedì avrebbe smesso di assumere cibo. Nel 2015 Badawi ha ricevuto due importanti riconoscimenti per la sua azione a favore della libertà di pensiero: il Pen Pinter Prize e il premio Sakharov, l’equivalente europeo del Nobel per la pace.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36118]

11-12-2015 00.00 - ASIA

Continua a scendere il prezzo del petrolio. L’Opec non riduce la produzione


Nel mese di novembre la produzione Opec è cresciuta di 230mila barili al giorno. Il prezzo al barile è sceso sotto i 40 dollari. L’Arabia saudita perderà 100miliardi di dollari di entrate. A rischio 250mila posti di lavoro.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36115]

09-12-2015 00.00 - SRI LANKA – ARABIA SAUDITA

Riyadh sospende la lapidazione di una lavoratrice domestica srilankese


La donna è madre di due bambini. È stata condannata alla pena di morte per adulterio dopo aver avuto una relazione extra-coniugale. L’amante invece deve ricevere 100 frustate. Vice ministro degli Esteri srilankese: “La riapertura del caso è una grande vittoria”. Il Ministero si farà carico di tutte le spese legali.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36094]

03-12-2015 00.00 - SRI LANKA - ARABIA SAUDITA

Lapidazione per una donna dello Sri Lanka. Colombo contro Riyadh


La donna è madre di due figli e lavora in Arabia Saudita dal 2013. Avrebbe avuto una relazione extra-coniugale con un uomo condannato a 100 frustate. Il Regno è tra i primi tre Paesi al mondo che applicano la pena di morte. Esponenti di governo chiedono un “atteggiamento comprensivo” nei confronti dell’accusata.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=36052]

27-11-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

Arabia Saudita, esecuzione di massa: Riyadh pronta a giustiziare 55 persone in un giorno


Fra questi vi sono condannati per reati legati al terrorismo e rivolta interna. Le esecuzioni sarebbero “imminenti”. Nel 2015 giustiziate 151 persone, il numero più alto dal 1995. Attivisti pro diritti umani accusano: il governo usa le condanne a morte per risolvere il problema della dissidenza interna.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35994]

18-11-2015 00.00 - EGITTO – SIRIA

Patriarca Younan: L’Isis non si sconfigge con i raid, l’Occidente ha tradito i cristiani


Il capo della Chiesa siro-cattolica, Mar Ignace Youssif III Younan, accusa i governi dell’Ovest di mantenere un “conflitto infinito in Siria” per una volontà egemonica. I terroristi che usano l’islam come pretesto per la violenza “sono già infiltrati in Europa, sostenuti dai soldi di Arabia Saudita e Paesi del Golfo sotto la supervisione dei governi occidentali”. Papa Francesco “vero difensore della giustizia, è pieno di dolore per quanto sta accadendo in Siria e Iraq”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=35909]

[1][2][3][4][5][6][7][8][9][10][11][12][13][14][15][16][17][18][19][20][21][22][23][24][25][26][27][28][29]